nuovo messaggio di Federico Angelucci nel suo MYSPACE 13-02-2011

« Older   Newer »
  Share  
nancy2
view post Posted on 30/10/2008, 06:19 by: nancy2




30 ott 2008 2.12
Federico .. tu non mi conosci .. non ci siamo mai incontrati, e forse non succederà mai , non importa... so che mi piace saperti felice e appagato .. ma solo perchè nutro una stima profonda di te come artista.. ti approvo in ogni senso.. amo anche il tuo caratteraccio .. e ce l'hai.. non dire di no ... siamo molto simili tu ed io ...ed è per questo che ho voglia di dirti che un po mi stai deludendo... stai trascurando le tue fan... che oltre a sostenerti ... e credimi lo fanno in ogni modo... scrivono a giornali, tv, radio solo per farti diventare famoso... non so se ci riusciremo mai a farti diventare una grande star .. chi lo sa... certo è che mi fa incazzare sentirti così freddo ... è come il mesaggio di oggi .. nessuna forse avrà il coraggio di dirtelo... ma ha deluso molte di noi. Scusami Federico se sono dura .. magari non vorrai nemmeno + salutarmi .. vabbè lo accetterò ma sono incazzata non riesco a entrare nel blog e dirti ciao e buona notte.. come fanno le altre...no proprio non ce la faccio..
Ciao .

QUESTE SONO LE MAILS CHE IO RITENGO DAVVERO INOPPORTUNE E FASTIDIOSE.
NESSUN COMMENTO.
 
Top
51 replies since 26/8/2008, 14:21   2212 views
  Share