Federico Angelucci, il 18 gennaio 2010 al Mediolanum Forum di Assago, con Martha Rossi, Gianluca Melloli, Cassandra De Rosa, Antonino Lombardo

« Older   Newer »
  Share  
nancy2
view post Posted on 17/1/2010, 10:01




DA FC OVER 30 - DONATELLA - Fonte da Google Alert

Federico Angelucci, il 18 gennaio 2010 al Mediolanum Forum di Assago.

http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSO...0/message/54732

I Love Lombardia...and I Love Federico Angelucci!!!

La Lombardia premia 22mila studenti eccellenti :

[...] L'evento di lunedì 18 inizierà alle 9,30 con un intrattenimento guidato
condotto dal dj Alvin e animato dalle performance di giovani artisti lanciati
dal programma Amici di Maria De Filippi (Martha Rossi, Gianluca Melloli,
Cassandra De Rosa, Antonino Lombardo e FEDERICO ANGELUCCI)

www.quibrescia.it/index.php?/content/view/16348/218/


P.S.: "Il mattino ha l'oro in bocca"



www.quibrescia.it/index.php?/content/view/16348/218/

La Lombardia premia 22mila studenti eccellenti
giovedì 14 gennaio 2010
(red.) Una manifestazione per premiare e ringraziare gli studenti delle scuole lombarde, statali e paritarie, che hanno ottenuto ottimi risultati nello scorso anno scolastico e incoraggiarli a proseguire su questa strada. E' l'evento voluto dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, in programma nella mattinata di lunedì prossimo, 18 gennaio, al Mediolanum Forum di Assago, presentato oggi alla stampa dallo stesso Formigoni insieme al vicepresidente e assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Gianni Rossoni.
“Abbiamo organizzato”, ha spiegato Formigoni, “una grande celebrazione dei nostri giovani talenti, i ragazzi che si sono distinti per il merito scolastico in ogni ordine e grado. Sono 22.603 quelli che hanno concluso le medie inferiori con una media tra il 9 e il 10, o hanno ottenuto una media almeno dell'8 nei primi quattro anni delle medie superiori, o che hanno avuto 100 e lode all'esame di maturità”.
Formigoni ha anche spiegato che 7.233 di questi studenti, le cui famiglie hanno un reddito Isee non superiore a 20.000 euro (corrispondenti, ad esempio a un imponibile di 50.000 euro per una famiglia di 4 persone), ricevono la “dote merito”, un contributo variabile fra i 300 e i 1.000 euro.
“La dote merito”, ha sottolineato Rossoni, “ha sostituito il vecchio sistema delle borse di studio, rispondendo molto meglio al bisogno di studenti e famiglie: basti pensare che tradizionalmente erano 2.500 le borse erogate fino ai primi anni 2000, le doti merito hanno presto superato le 7.000”.
L'evento di lunedì 18 inizierà alle 9,30 con un intrattenimento guidato condotto dal dj Alvin e animato dalle performance di giovani artisti lanciati dal programma Amici di Maria De Filippi (Martha Rossi, Gianluca Melloli, Cassandra De Rosa, Antonino Lombardo e Federico Angelucci). Poi dalle 10,30, l'esibizione dei comici di Zelig (Giovanni Vernia, Federico Basso, Pablo, la Famiglia Siciliana e Rafael Didoni), con la conduzione di Marco Liorni, giornalista e presentatore radio-televisivo. Alle 11,30, insieme al presidente Formigoni, interverranno il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il maestro Riccardo Muti e il direttore di Laboratorio alla Mit (Massachussets Institute of Technology) Carlo Ratti.


image



http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSO...0/message/54741
Altra fonte:

www.regione.lombardia.it/cs/Satelli...name=RGNWrapper

.....In quattro giorni le prenotazioni per l'evento di Assago hanno superato i posti disponibili nell'arena del Mediolanum Forum: 12.500, il massimo possibile a Milano. Così saranno utilizzate anche la sala Premium e il teatro Allianz, che saranno videocollegati. E così i posti sono diventati 14.200, tutti esauriti. Arrivati a questa soglia, le domande successive non hanno potuto essere accettate.

L'evento di lunedì 18 inizierà alle 9.30
con un intrattenimento guidato condotto dal dj Alvin e animato dalle performance di giovani artisti lanciati dal programma Amici di Maria De Filippi (Martha Rossi, Gianluca Melloli, Cassandra De Rosa, Antonino Lombardo e Federico Angelucci). Poi dalle 10.30, l'esibizione dei comici di Zelig (Giovanni Vernia, Federico Basso, Pablo, la Famiglia Siciliana e Rafael Didoni), con la conduzione di Marco Liorni, giornalista e presentatore radio-televisivo. Alle 11.30, insieme al presidente Formigoni, interverranno il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il maestro Riccardo Muti e il direttore di Laboratorio alla MIT (Massachussets Institute of Technology) Carlo Ratti.

(Lombardia Notizie)


image


L'AGENZIA CONFERMA.....LA PRESENZA DI FEDERICO....



FONTE FACEBOOK : BLUE PRODUCTION serate e stage con i nostri artisti da "Amici"

www.facebook.com/pages/BLUE-PRODUCT...ci/175136818040


FEDERICO
www.facebook.com/event.php?eid=252486472458&ref=mf

Data:
lunedì 18 gennaio 2010
Ora:
9.20 - 12.20
Luogo:
FORUM ASSAGO (MI)

:[grazie]:

image


W FEDERICO ANGELUCCI E I SUOI FAN............

MY SPACE UFFICIALE DI FEDERICO ANGELUCCI
www.myspace.com/federicoangelucciofficialspace
NEWS E RACCONTI…….. PASSAPAROLA NEWS
http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSOVER30/
http://it.groups.yahoo.com/group/FedeFanSmart4ever/
http://federicoangeluccithebest.forumfree.net/
https://federicoangelucci.forumcommunity.net/
http://fedeangelucci4ever.forumcommunity.net/
http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net/
http://frangelucci.forumfree.net/
http://it.groups.yahoo.com/group/FedericoAngelucciUnder30Fc/
https://twitter.com/fedefansover30
www.bebo.com/FedericoAngelucci
http://federicoangeluccisupport.splinder.com/
FACEBOOK
www.facebook.com/pages/FedericoAngelucciFanPage/66413500469
Federico Angelucci supporters
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
FACEBOOK GROUP DEL FAN CLUB OVER 30
www.new.facebook.com/group.php?gid=30153306901
FACEBOOK GROUP DEL FAN CLUB SMART
www.facebook.com/group.php?gid=40062695873
Federico Angelucci Fan Club Under30
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
FEDERICO&GIULIA_LOVE
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
PAGINA UFFICIALE BLUE PRODUCTION serate e stage con i nostri artisti da "Amici"
www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/pag...ci/175136818040
MY SPACE FC OVER 30
www.myspace.com/federicoangeluccifcover30
PAGINA PER FEDERICO ANGELUCCI SU BEBO (SIGNO)
www.bebo.com/FedericoAngelucci


TROVI LE FOTO SU FLICKR
DI FEDERICO ANGELUCCI
FC OVER 30
www.flickr.com/photos/22728781@N02/

I VIDEO IN MULTIMEDIA E SU VIDEOBLOG
DI FEDERICO ANGELUCCI
FC OVER 30
Ecco il link:
http://federicoangeluccivideoblog.wordpress.com/


image

Edited by nancy2 - 14/2/2010, 14:44
 
Top
nancy2
view post Posted on 18/1/2010, 14:16




CIAO RAGAZZE.....MI SCUSO MA SONO SEMPRE KO....E NON RIESCO A SEGUIRE E POSTARE TUTTO....FB SO CHE LO GUARDATE IN TANTI....

CERCAVO NELLE TELEVISIONI DI CASA 7GOLD-TELECITY..MA LO VEDO MALE IN OGNI DOVE...SUL PC NIENTE NON HO TROVATO...SONO PROPRIO NEGATA...

HANNO TRASMESSO IN COLLEGAMENTO DA STUDIO DAL FORUM...."DIAMO MERITO AL TALENTO" CON OSPITI E INVIATI PER IL COLLEGAMENTO....E INTERVISTE AI RAGAZZI...

IO 7 GOLD LO VEDO MALISSIMO...CI HO PROVATO...MA TRATTI SALTA TUTTO...E VA IN NERO...

MA...IO A PIZZICHI E MOZZICHI..LO AVEVO SENTITO IN SOTTOFONDO CANTARE AMORE E MISTERO E INTRAVISTO NELLE IMMAGINI MA TORNAVANO IN STUDIO...

E HO SENTITO L' INTERVISTA A FEDE...HA PARLATO A LUNGO...PIU' DEGLI ALTRI.....UNO CHE SA PARLARE...EHEHHH...

A ME SEMBRAVA IN FORMA...AVEVA POCA VOCE E ROCA....
HA PARLATO DI DETERMINAZIONE...
HA ACCENNATO AL CD....MA POCO E ANCHE LA PRESENTATRICE IN STUDIO GLI HA DETTO CHE è MOLTO ABBOTTONATO SULL'ARGOMENTO...
LUI HA CHIESTO DI ESSERE INVITATO IN STUDIO A PARLARNE E POI HA SVIATO IL DISCORSO....AHHHHHH....


SPERIAMO IN YOU TUBE... :-)

Da facebook c'è Spery che trascriverà tutta l'intervista fedelmente..non può postare il video su youtube perchè ha registrato in vhs e non dvd...


ALCUNE MILANESI SONO RIUSCITE A SALUTARLO AL VOLO FUORI DAL FORUM...LO HANNO ASPETTATO A LUNGO...NON USCIVA PIU'...C'ERA TANTA GENTE...
è DOVUTO SCAPPARE SUBITO....IL LUNGO WEEK END DI FEDE A MILANO E' ARRIVATO ALLA FINE...


W FEDERICO ANGELUCCI E I SUOI FAN......
 
Top
clicketta
view post Posted on 18/1/2010, 14:58




TRASCRIZIONE INTERVISTA A FEDERICO ANGELUCCI AL FORUM DI ASSAGO DA PARTE DI SPERY SPERANZA SU FB

www.facebook.com/home.php?ref=home#...20585186&ref=nf


Intervista a Federico Assago 18/01/10

La conduttrice da studio lo introduce ricordando la sua vittoria e il suo singolo prodotto da M.Lavezzi
D: Giusto?
R: Si esatto, esatto!...vedi che è informata....è informatissima Simona,...anche se legge però è informatissima!
D: Quanto sono importanti questi eventi?
R: Sono molto importanti, soprattutto perchè la gente è tantissima. sono ragazzi, studenti molto meritevoli, con la media del nove immagino, quindi adesso ci saranno degli interventi politici molto importanti...sono eventi per noi molto significativi.
D: Come andavi a scuola tu, qual'era le tua media?
R: eeh.....6, 7 dipende, sai io già cantavo da allora, quindi andavo a scuola, cantavo....no comunque è molto importante la scuola che fai, il percorso che fai....soprattutto gli insegnanti che hai sono molto importanti,...a mio avviso....
D: Qui ci sono tanti ragazzi, cosa ti senti di dire a loro che ti prendono come modello?
R: Ma io non credo guarda (risata..), credo che avrebbero più loro da dire qualcosa a me, sicuramente io dovrei chiedere loro cosa si sentirebbero di dirmi.....non lo so, noi siamo qua solo per un intrattenimento e penso che i ragazzi che sono qui presenti sono interessati ad un ambiente, ad un mondo molto diverso dal mio.
D: Simona (la conduttrice da studio), vuoi chiedere qualcosa tu a Federico?
S: Federico ti voglio presentare, non rieso a mandartelo lì, un tuo grande ammiratore Roberto Villani, che conosce tutto di Amici.
A questo punto Villani interviene con complimenti a Federico e gli chiede sa sta seguendo l'edizione attuale (visto che è iniziato il serale) e se c'è qualcuno per cui tifa e parteggia
R: Guarda non lo sto seguendo molto, ieri sera ho visto giusto l'ultimo spezzone, quello dell'eliminazione. A me piace molto Loredana, Loredana mi piace molto.....eh...credo anche a te....dimmi la verità!
Villani acconsente aggiungendo che gli piace molto Angelo e dicendo che il livello di Amici è sempre stato molto alto e che sia uno dei pochi reality in cui fanno emergere il vero talento creando opportunità per i partecipanti...
S: Federico qual'è stato il momento più difficile che hai dovuto superare quando hai partecipato e...se hai un consiglio per arrivare fino alla fine e vincere
R: A livello artistico o nella vita?
S: A livello artistico....
R: La determinazione non deve mai mancare: la prima regola è non farsi abbattere dalle delusioni e dalle porte in faccia....crederci sempre, andare avanti a testa bassa senza preoccuparsi dei no, questo è stato un pò il mio percorso, quello in cui ho creduto....il momento più difficile nel reality credo che sia stata la pressione psicologica quando nella fase finale del serale si è chiusi in una casa, si è molto protetti molto ovattati con le telecamere 24 ore su 24, sempre microfonati, quella è stata la parte più psicologicamente provante, capisci?
S: Lo rifaresti?
R: Ovvio....!Certo che lo rifarei....altrimenti non starei qui a parlare con te Simona!!
S: Adesso quali sono le tue aspettative?
R: Adesso sto lavorando ad un cd...e le mie aspettative sono sempre molto più grandi, più avanti di quello che uno possa pensare...ho sempre pensato in grande, quindi....sono un tipo piuttosto ambizioso, purtroppo....
D: Possiamo svelare qualche segreto di questo cd?
R: Ma è un cd spagnolo, quindi....è in lingua spagnola.... ci sto lavorando.....
D: Questo è il massimo che puoi dire?
R: Si
S:...è molto abbottonato!...proprio poco come anticipazionii ci dai Federico!
R:....eh....invitami là Simona e ne parliamo con calma...che dici?
S: Ma vieni pure quà in studio Federico!...non c'è nessuno...Villani suona molto bene (trombettista), non è che riesci a collocarlo da qualche parte così ce ne liberiamo?...
R: Guarda...posso aiutarti perchè...giusto ieri il parroco di Foligno cercava un trimbettista per la banda!...(risata)...scherzo...io ai piatti!!....
S: Posso sapere da Federico come andava a scuola, quali erano le materie dove andava bene...e quali dove andava male?
R:....(risata imbarazzata)...Le materie letterarie erano quelle in cui andavo meglio...anche se la mia scuola era molto tecnica e commerciale...quindi....e poi nelle lingue....
Saluti finali
R: Ciao Simona...un saluto a tutti i telespettatori...crepi il lupo!

Edited by nancy2 - 18/1/2010, 15:16
 
Top
nancy2
view post Posted on 18/1/2010, 15:16




NEWS DA FC SMART
http://it.groups.yahoo.com/group/FedeFanSmart4ever/messages

...sms della Piumy!!(SIMONA)"Salutato Fede, dato quattro baci era di corsa però si è fermato. Aveva freddo
ed è anche senza voce.Però ci ha ringraziato e si è scusato per non verci potuto far entrare. Io sono contenta!"

DA FC SMART...l'abbigliamento...la Piumy dice che aveva come vestiti quelli che gli hanno consegnato anche per la "sfilata". Scarpe rosse, jeans con cuciture rosse e giubbotto leggero.
Per questo aveva freddo. La sciarpa invece era quella di Locarno!

IO HO INTRAVISTO UN GIUBBOTTO....ROSSO....????

W FEDERICO ANGELUCCI E I SUOI FAN....
 
Top
nancy2
view post Posted on 20/1/2010, 10:32




OK

ARTICOLO DELL'EVENTO
FORUM DI ASSAGO, 18 GENNAIO 2010 – NASCE LA SPERANZA PER UNA NUOVA ITALIA DEI GIOVANI
E
VIDEO DOVE SI INTRAVEDE E SI SENTE FEDERICO




Un minutino dell'Angelù ad Assago -..
http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSO...0/message/54891

Io sono riuscita a trovare solo questo...

INIZIO VIDEO....Qui si sente parlare l'Angelù

www.c6.tv/archivio?id=7688


INIZIO VIDEO....Qui si sente solo un istante di Un'avventura ma non se vede nada..

www.c6.tv/archivio?id=7689


Questa è la fonte dei video se volete tenere d'occhio se aggiungessero altro..

www.wikio.it/user/c6.tv

www.c6.tv/archivio?start=20

La giornalista che ha intervistato l'Angelù si chiama Simona Arrigoni...
in ultimo un articolo generale sulla manifestazione...tutto qui :-(

GRAZIE AD ANNALUCE FC OVER 30 19-1-2010


SEPARATORE




ARTICOLO DELL'EVENTO





lunedì 18 gennaio 2010
FORUM DI ASSAGO, 18 GENNAIO 2010 – NASCE LA SPERANZA PER UNA NUOVA ITALIA DEI GIOVANI

http://girolamo.melis.it/2010/01/forum-di-...2010-nasce.html

ROBERTO FORMIGONI PRESENTA ALL'ITALIA IL PIACERE DELLA RESPONSABILITÀ

Grazie a Simona Arrigoni (AriaPulita-7Gold) abbiamo potuto partecipare in diretta TV ad un momento di svolta per la cultura e il futuro di una nuova società.
La Regione Lombardia – guidata non solo politicamente da un Rinnovatore Cristiano come Roberto Formigoni– presenta ai Lombardi e all’Italia 22.000 giovani studenti: i più bravi della Lombardia.
Li premia e li ringrazia.
Un messaggio istituzionale di gioiosa serietà che non avevamo mai ascoltato in Italia: la bellezza dell’Apprendere, la bellezza dello Studiare, la formazione e la qualifica degli Insegnanti, la gratitudine alle Famiglie degne dei loro Figli, la secondarietà del Successo, il trionfo dello Studio come Prendere Cura di Sé e della Comunità.

Pubblichiamo qui di seguito il resoconto integrale ripreso dal sito della Regione Lombardia.
Formigoni e 22.000 studenti per la rivoluzione del merito al Forum-Assago.
(Ln - Milano) Tutto esaurito questa mattina al Mediolanum Forum di Assago dove 15.000 ragazzi, tra i più bravi alunni provenienti da 1.721 scuole medie inferiori e superiori della Lombardia, hanno partecipato, col presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, ad una grande festa, voluta dal presidente stesso per celebrare il merito e il talento dei giovani come principale risorsa per il futuro della Lombardia e del Paese.
Una festa iniziata già alle 8 del mattino con l'assalto delle prime scolaresche ai cancelli del Forum, riempito completamente nel giro di poco tempo; proseguita con le applauditissime performance degli amici di Maria De Filippi, presentati da Alvin, di comici di Zelig, con la conduzione di Marco Liorni, e culminata con i seguitissimi interventi di Formigoni, dello scienziato Carlo Ratti, del maestro Riccardo Muti, del presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.

SPOILER (click to view)
Tutti improntati alla esaltazione del merito e dell'impegno, in sintonia con la proposta di Formigoni, contro il prevalere della mediocrità che, come ha detto Formigoni, "ci spinge tutti in basso".
"Abbiamo voluto organizzare questa giornata - ha detto Formigoni - per festeggiare i nostri giovani talenti; i ragazzi che si sono distinti per merito scolastico, che hanno cioè concluso le medie inferiori con una media tra il nove e il 10 o hanno ottenuto una media almeno dell'8 nei primi quattro anni della scuola secondaria superiore o 100 e lode all'esame di maturità".
La risposta è stata superiore alle migliori previsioni: in solo quattro giorni sono stati prenotati tutti i 12.500 posti del'arena del Mediolanum, al punto da costringere gli organizzatori a utilizzare anche la Sala Premium e il vicino Teatro in videocollegamento.
Sono oltre 22.603 in Lombardia i ragazzi che hanno ottenuto i risultati elevati da merito; tra di loro 7.233 sono quelli che, avendo le loro famiglie un reddito Isee non superiore a 20.000 euro (pari, ad esempio, ad un imponibile di 50.000 per una famiglia di 4 persone), hanno ottenuto la "Dote merito": un contributo variabile fra i 300 e 1.000 euro.
"Il loro talento - ha precisato il presidente Formigoni - è la nostra vera ricchezza. La ricchezza della nostra Regione, del nostro Paese, non sono le materie prime o i giacimenti di petrolio che non abbiamo. Il giacimento di petrolio del nostro Paese siete voi, è il talento di voi ragazzi. Il vostro merito è il futuro da costruire".
"Spesso alla parola meritocrazia - ha detto ancora Formigoni - sono state date purtroppo date connotazioni negative. Nulla di più sbagliato: se non vince il merito infatti vince la mediocrità, che ci spinge tutti verso il basso. Bisogna fare la rivoluzione del merito, creare una società in cui il merito conti, sia cioè ciò che dirige le scelte. Il merito è il risultato di impegno, fatica, studio e curiosità di conoscere il mondo; inteso come dedizione e passione per la propria opera, è un mezzo per coinvolgere anche gli altri e creare unità e solidarietà sociale".
"La "Dote merito" con la quale abbiamo premiato questi ragazzi - ha proseguito Formigoni - fa parte del più vasto 'sistema Dote' che Regione Lombardia ha inventato per essere vicina ai giovani meritevoli e alle loro famiglie. E' un investimento economico in continua crescita: nel 2009 abbiamo stanziato, per il sistema Dote, 200 milioni di euro e per il 2010 i milioni saranno 225".
"La Dote merito - nota il vicepresidente e assessore all'Istruzione, Formazione e Lavori, Gianni Rossoni - ha sostituito il vecchio sistema delle borse di studio, rispondendo molto meglio al bisogno di studenti e famiglie: basti pensare che tradizionalmente erano 2.500 le borse erogate fino ai primi anni 2000, mentre le Doti merito hanno presto superato le 7.000". Il presidente Formigoni ha poi presentato gli altri ospiti, con gli interventi dei quali si è conclusa la giornata: Carlo Ratti, giovane ricercatore del MIT (Massachusetts Institute of Tecnology) di Boston, il quale ha sottolineato "che il mondo di domani è il mondo delle idee e quindi un mondo sempre più meritocratico", e il maestro Riccardo Muti, il quale dopo aver ricordato di essere cittadino onorario di Milano e di essersi formato anche in questa città, ha affermato che "può capitare, come successe anche a Mozart e Beethoven, che il merito non venga subito riconosciuto; ciononostante è ugualmente necessario che ci si impegni per seguire le proprie aspirazioni, senza pensare solo al successo". Il maestro Muti ha poi concluso il suo intervento dirigendo i 15.000 giovani mentre cantavano in coro "Fratelli d'Italia".
L'ultimo intervento è stato quello di Emma Marcegaglia, la prima donna, in 100 anni, a dirigere la Confindustria. "Mi impegno - ha detto - affinché il merito, che il nostro Paese troppo spesso non premia, venga invece riconosciuto e affermato. E ai giovani, che talvolta proprio per i loro meriti, sono oggetto di invidia e diffidenza dico di andare avanti, di non farsi scoraggiare da intoppi e delusioni che si possono trovare sulla propria strada". La Dote merito è una delle varie forme di Dote scuola, un sistema che comprende anche Dote sostegno al reddito, Buono scuola, Dote disabili, Dote formazione.

LA DOTE MERITO - E' assegnata agli studenti capaci e meritevoli...............

L'ARTICOLO CONTINUA.......

COCCINELLA GRAZIE W FEDERICO ANGELUCCIE I SUOI FAN.....
 
Top
nancy2
view post Posted on 24/1/2010, 11:19




Federico Angelucci, il 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago
con Martha Rossi, Gianluca Melloli, Cassandra De Rosa, Antonino Lombardo
La Lombardia premia 22mila studenti eccellenti
"DIAMO MERITO AL TALENTO"



Federico Angelucci - Assago (Milano) - 18 Gennaio 2010

http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSO...0/message/54948

Inseriti sempre su Flickr altri 7 fotogrammi inviati da deep (ri-grazie!!!)
Vale quanto scritto prima: anche qui per ogni screenshot è stata aggiunta una
nota... fate scorrere il mouse e troverete l' Angelucci :-))

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299247599/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299996186/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299996116/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299247351/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299247277/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299247209/

www.flickr.com/photos/22728781@N02/4299247157/

DONATELLA

COCCINELLA GRAZIE


 
Top
5 replies since 17/1/2010, 10:01   376 views
  Share