ragà andate su questo sito smentisce ke federico e' gay!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 21:26




Si.... a me Fede nn piaceva x ninte... xk mi ricordava il mio ex.... xò ora... lo adoro!!!
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 21:27




è SIMPATICO, BELLO, IRONICO, DIVERTENTE, BRAVO, ...................


FORZA FEDE
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 21:31




somiglia al tuo ex?!?!?!?!?! nuuuuuuuuuuuuu presentamelo!!!!!! hahaha

cmq anche a me piaceva agata e odiavo jessica... poi da quando si sono formate la squadre agata mi è proprio scaduta... tra lei e meeeex non saprei chi scegliere... è arrogante e boriosa... senza contare che io facendo danza classica da tutta la vita devo dire che vedere quei piedi è inutile mi fa vomitare... anche perchè i piedi sono FONDAMENTALI in una ballerina, è inutile dire di no...

Cmq anche a me è piaciuto Fede sin dalla prima puntata... poi ho scoperto tutte le sue doti... *_* caro lui...

cmq pink... in effetti il tuo banner in firma ti tradisce! ^^

PS: anche io adoro HP!!! specie Dracuzzolo.... >-<
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 21:31




SI è VERO ANCH'IO FACCIO DANZA E QUEI PIEDI NON LI POSSO VEDERE, SEMBRANO MOLLI
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 21:34




si... e secondo me lei ci gioca sopra e non fa NIENTE per migliorarli... sono troppo troppo a rampino... hehehehe ora che non c'è + fede a prenderla in giro.... sigh sigh
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 21:38




ZHENYA, non ti dà l'impressione che prima con i suoi piedi è la prima che ci scherza (finto intervento chirurgico) poi quando ha bisogno ( per voti) fa finta che ci soffre, e che le fa male sentirsi dire tutte quelle cose dalla celentano.
lei dovrebbe solamente ( come ha detto cristo) ringraziare la celentano perchè se non fosse stato per lei, agata non sarebbe nè così alta in classifica nè ancora dentro la scuola.

lo pensi anche tu?
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 21:41




Ti piace Harry Potter!!!!!!!! wow, ke bello!!!!!!!!!! ank a me, sai???!!!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 21:54




certo martina che lo penso! è ovvio! e perchè Meeeeex avrebbe ideato la trovata di andare contro grazia se non per far un po' di share??

sono squallidi e prevedibili poveri bianchi, e io non li voterei prima di tutto perchè sono dei maleducati allucinanti... non so dove vivono ma io non mi permetterei mai di rispondere in quel modo ad un insegnante (ià comincerei a dare del tu solo dopo un paio d'anni di studio)

ma evidentemente al pubblico piace questo squallore... noi non possiamo fare altro che stostenere chi ha davvero talento!!!! ^^

poi mi fa pena tony perchè è privo di carattere ed è succube di Agata....



x pink:
cmq si mi sono accorta da cedric che ti piaceva HP ^^
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:04




=)=)=) si......... cmq spero ke esca cAgata domenica..
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 22:08




anch'io spero che esca, comunque x zhenya, i bianchi si stanno mettendo contro i prof. per fare i piccoli indifesi, solamente tony e succube di agata
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:10




Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è verissimo!!!!!!!!!!!! =)=)
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 22:11




i bianchi un branco de falsi non ci dobbiamo fare ingannare da loro perchè hanno un cervello uguale a un criceto..... piccolissimo
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:12




Ora nn offendiamo i criceti... poveri.. =(=( semai cm 1 formica.... =)=)
 
Top
mafartifinafa
view post Posted on 21/2/2007, 22:13




ma neanche almeno le formiche c'è l'hanno (loro neanche quello)
il fatto è che sono prevedibilissimi
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:15




si.... =)=) e se.............. dome vincono???? NOOO!!!!!!!!!!!!!! nn è possibile,,,... =)=)=(=(
 
Top
83 replies since 21/2/2007, 11:52   6138 views
  Share