ragà andate su questo sito smentisce ke federico e' gay!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 22:16




e non parliamo dei diritti delle formiche?!?!?!?!?!?!?!

hahaha scherzo....

ma chi è che si fa ingannare? gli unici bianchi decenti sono andati via... e penso a Manuel... che davvero era nella squadra sbagliata...

I Blu invece sono unici.. forti personalità e grandi talenti....

Cmq non uscirà mai CAgata... se mai esce Tony purtroppo... chè è il più inutile e innocuo.... sigh

pink ho notato che hai scritto w fede angelucci invece di w max orsi!!!!

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:17




=)=) e, ke mito!! =)=)
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 22:21




hehehehehe!!!!
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 21/2/2007, 22:22




ke bella la tua firma!! ci sn ttt le foto di Fede!!! =)=)=)
 
Top
Zhenya
view post Posted on 21/2/2007, 22:27




grazie mille... vederlo con gli occhietti tristi mi fa venire un magone.... penso sia uno dei pochi lì dentro che prova VERI sentimenti.. e si capisce dal fatto che non gli piaccia far vedere quello che prova davvero... è un grande fede!!!!

cmq vorrei aggiungervi a msn perchè ora vi devo salutare... sigh ...

hai un indi msn?
 
Top
*fedeIloveyou!*4ever
view post Posted on 22/2/2007, 10:17




SI...AVETE RAGIONE... W FEDE E ABBASSO AGATA!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


concordo pienamente.....poi dico no??? mex nn ah niente di suo e' tutta una salsiccia xsino il suo cervello..fa pena quella salsiccia vivente...kissa se a carnevale nella casetta si e' vestito da salsiccia..... ahahah abbasso meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex w federico angelucci l'angioletto di amici
 
Top
pietropietro
view post Posted on 25/2/2007, 13:01




Cmq che federico sculacci continuamente federica o che tra loro ci possano essere tenere effusioni,baci carezze e atteggiamenti di questo genere non significa mica una prova di eterosessualità.Con questo non voglio dire che lui sia gay,ma ha modi di fare e di relazionarsi con gli altri che mi fanno presupporre ciò.Ad esempio va molto d'accordo con leragazze,come migliore amica fuori dalla scuola ha Sabrina,dentro invece ha Federica,ed è tipicamente gay avere amiche del sesso opposto,con cui confidarsi.E poi...
 
Top
Zhenya
view post Posted on 25/2/2007, 13:05




si pietro questo lo dissi anche io all'inizio della discussione... però alla fine non importa se è gay o meno... sempre fede è!

cmq.. che stavi dicendo? ...... e poi....... ???? e poi cosa?
 
Top
pietropietro
view post Posted on 25/2/2007, 13:30




Personalmente se lui fosse gay o etero non cambierebbe nulla,ma devi anche considerare che una buona fetta del suo publico è composta da ragazzine dall'ormone "posseduto"che rimarrebbero scioccate di una sua possibile tendenza"alternativa".Vedo che invece te sei molto obiettiva e rimani come me col beneficio del dubbio.Per quanto riguarda"E poi..."meglio sorvolare,volevo aggiungere tutto ciò che mi destava sospetto.Nulla di più.



P.S."MA DAIIIIIIIIIIIIIII....MA DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!






 
Top
pink ;-)
view post Posted on 25/2/2007, 13:40




NN CREDO KE SIA GAY...... O ALMENO LO SPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =(=(=(=( ma possibile ke ttt i più belli sn gay??? =(=(=(
 
Top
Zhenya
view post Posted on 25/2/2007, 13:56




sai pietropietro... in effetti io sono molto aperta ad una possibilità che sia gay...

primo perchè il mio gaydar aveva lampeggiato alla prima puntata di amici... :) però magari mi sono sbagliata... (anche se fino ad ora non mi ha mai tradito)
secondo perchè il mio più grande mito, il mio idolo, è gayssimo conosco anche il suo ragazzo quindi...
terzo perchè altro che omofoba o omofobica come vuoi mettere... io sono omofila... hehe sarà che vivendo nel mondo della danza classica da tutta la vita.. tanti problemi non me li pongo..

però devo dire che si, tante ragazzine innamorate ci rimarrebbero male...
a me, basta che lui sia contento!!!
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 25/2/2007, 13:58




CITAZIONE
però devo dire che si, tante ragazzine innamorate ci rimarrebbero male...
a me, basta che lui sia contento!!!

1 di qst ragazze sn proprio io... =)=)=) :wub: -_- ^_^ ^_^ :lol:
 
Top
Zhenya
view post Posted on 25/2/2007, 14:02




hehehehe!!!!!!!! beh non penso sia solo tu! ^_-
mi dispiacerebbe di + se si mettesse con qualcuno che conosco! lì si direi: accidenti, potevo essere io! hehe
 
Top
pietropietro
view post Posted on 25/2/2007, 14:05




Vi giuro,sono entrato in questo forum convinto che avrei trovato ragazzine molto e sottolineo MOLTO stupide,accecate solo dall'amore che provano per Federico...invece trovo delle ragazze che considerano l'eventuale possibilità che sia gay e non la vivono come una tragedia o che addirittura ammettano di poter rimanere deluse se lui fosse gay.Complimenti!Non è da tutti!

Per quanto riguarda la prima puntata anche io ho avuto il sospetto da subito,sarà che anche io ho il gayradar???O forse l'ho capito perchè avevo consultato l'oracolo di delphy???Ma daiiii....
 
Top
83 replies since 21/2/2007, 11:52   6138 views
  Share