voglio il suo numero/mail, io devo conoscerlo,ma nn tanto x dirgli che è figo..perche è tr brillante!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2007, 17:54

Porco MangiaAsino a Tradimento

Group:
Member
Posts:
12,139
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (piratessa_depp @ 12/3/2007, 17:53)
ma cheeee....io sta cosa non l'ho sentita...quindi basandomi su quello che mi dite voi....non ci credo più di tanto...io personalmente...poi che ne so se lo ha affermato...va beh...mi sbaglierò.....ma adesso come adeso ho dei dubbi forti che abbia detto una cosa simile...

quindi mi stai dando e ci stai dando degli alluccinati mentali? pensi che abbiamo le visioni? tu le iene le guardi?
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 12/3/2007, 17:55




si ok..
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 12/3/2007, 17:55




eheheh nonono non metto in dubbio la vostra intelligenza e la vostra credibilità...ehhe :lol: no..dico magari...l'ha detta sta cosa...ma non sul serio...cioè non credo che lo sia veramente...cmq a volte lo guardo quel programma....ehehe
 
Top
[Hulker]
view post Posted on 12/3/2007, 18:01




dopo questa dichiarazione penso che non lo stimerò più come prima, mi spiace ma è cosi la vita
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 12/3/2007, 18:01




ehm...messa in questo modo...non lo so...è una frase molto difficile paragonandola a lui...forse...oddio....che cosa complicata.....se afferma questo vorrà dire che ha già avuto esperienze...o.....boh......non lo so...
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 18:02

Porco MangiaAsino a Tradimento

Group:
Member
Posts:
12,139
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (piratessa_depp @ 12/3/2007, 18:01)
ehm...messa in questo modo...non lo so...è una frase molto difficile paragonandola a lui...forse...oddio....che cosa complicata.....se afferma questo vorrà dire che ho già avuto esperienze...o.....boh......non lo so...

secondo me il fatto che sia omosessuale (o bisessuale) è un punto in + a favore dello splendido programma di Maria, in quanto vuol dire che non fanno discriminazioni....
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 18:07

Porco MangiaAsino a Tradimento

Group:
Member
Posts:
12,139
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (piratessa_depp @ 12/3/2007, 18:05)
va beh questo sì...però secondo me..non si potrà mai sapere se è vero o no...lo sa solo lui....boh...mi metti in difficoltà perchè ho sempre sostenuto fino alla morte che non fosse gay....o bisex....e ancora lo penso...anche se nn mi torna ..perchè ha affermato quelle cose?

era un servizio delle Iene a favore dei Dico e pertanto andavano cercando appoggio dai gay "vip" italiani. ovviamente sono andati anche dal grande Fede che non ha avuto timore di esternare la sua sessualità. di cosa dovrebbe vergognarsi scusa.... secondo te ha sbagliato?
 
Top
lobanov
view post Posted on 12/3/2007, 18:07




CITAZIONE (gringo85 @ 12/3/2007, 18:02)
secondo me il fatto che sia omosessuale (o bisessuale) è un punto in + a favore dello splendido programma di Maria, in quanto vuol dire che non fanno discriminazioni....

Sono pienamente d'accordo a metà con te gringo, d'altronde anche la maria ai bei tempi lesbicava con la barale :P
 
Top
babyAntonellina
view post Posted on 12/3/2007, 18:08




vi prego nn mi dice qste cose...n può essere gay!!è troppo figo...venisse da me così gli accio passare l'idea di essere gay
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 18:10

Porco MangiaAsino a Tradimento

Group:
Member
Posts:
12,139
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (babyAntonellina @ 12/3/2007, 18:08)
vi prego nn mi dice qste cose...n può essere gay!!è troppo figo...venisse da me così gli accio passare l'idea di essere gay

scusa ma il tuo mi sembra il commento di una persona che ha pregiudizi. ci sono tanti altri bei ragazzi eterosessuali, che bisogno c'è di "far cambiare idea" a chi ha già le idee ben chiare?
 
Top
lobanov
view post Posted on 12/3/2007, 18:10




Non dimentichiamoci care ragazze che l'essere gay e' comunque nel mondo dello spettacolo un modo di vivere l'arte. Il fatto che puo' essere gay, perchè non abbiamo la certezza, non deve intaccare l'artista
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 12/3/2007, 18:12




infatti non ho niente da ridire.....solo che mi suonava strano sto fatto...ma rimane un grande comunque!
 
Top
[Hulker]
view post Posted on 12/3/2007, 18:13




comunque si dovrebbe fare le sopracciglia il fede, non credete?
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 12/3/2007, 18:19




ognuno si gestisce come vuole...
 
Top
Corey87
view post Posted on 12/3/2007, 18:21




Vorrei tanto gestirmelo anch'io... :wub: :wub: :wub:
 
Top
43 replies since 12/3/2007, 13:58   1095 views
  Share