voglio il suo numero/mail, io devo conoscerlo,ma nn tanto x dirgli che è figo..perche è tr brillante!

« Older   Newer »
  Share  
piratessa_depp
view post Posted on 12/3/2007, 18:23




eheheh...il sogno proibito :lol: eheh scherzo ovviamente....cmq se piacciono a lui le sue sopracciglia...non ho da ridire...
 
Top
.Polpetta.
view post Posted on 12/3/2007, 18:39




ù_ù
Sarà.
Io spero non lo sia.
Cioè, assolutamente niente contro i gay.
Però, mi farebbe un pò strano vederlo dal quel punto di vista, preferirei fosse etero. Ecco tutto quà. Rimarrebbe sempre un gran gnocco...Però, sarebbe "carne sprecata", perchè comunque è "carne" che nessuna ragazza potrà avere...quindi sprecata. xD
Se è così, bè, fortunati i ragazzi [xD]
Anche iu voglio il suo namber SbaVVV
 
Top
stellina...fede i love you
icon12  view post Posted on 12/3/2007, 20:21




CITAZIONE (pink ;-) @ 12/3/2007, 16:19)
raga.... forse in 1 forum... hanno il suo numero... =)

ki è ke ha il numero di fedeeeeee??????????ql forum???dimmeloooo


risp t pregoooooooo
:wub:

nn è gayyyyyy!!!c prova cn federika....sn tr carini insieme...e poi bacia,recita,balla,canta da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ki ha il suo numero????????????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :o: :o: :o: :o: :o:

oooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Bull_Dog_Soccer
view post Posted on 12/3/2007, 20:34




CITAZIONE (alanismaura @ 12/3/2007, 13:58)
voglio chiedere a tt voi d aiutarmi a trovare un modo x entrare in contatto diretto cn federico angelucci.Alla fine non è Dio, un modo c sarà!

ALLA FINE NON è DIO???????
nemmeno all'inizio.........

o ma che state a di' qui...............

buahahahahahahahaha!!!!!!
 
Top
Lola90
view post Posted on 12/3/2007, 20:38




ecco ke vi avevo detto ke avrebbero detto qualke altra cretinata, come sono scontate certe persone
 
Top
sneffy
view post Posted on 12/3/2007, 20:39




ciao vedi un pò se lo trovi lo passi anche a me.Non voglio dirgli che è un figo....ma che è un grande ha fatto fuori Tutti GRANDE FEDE!!!!!!!!!!!! -_- :lol:
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 21:06

Porco MangiaAsino a Tradimento

Group:
Member
Posts:
12,139
Location:
Macondo

Status:


CITAZIONE (.Polpetta. @ 12/3/2007, 18:39)
ù_ù
Sarà.
Io spero non lo sia.
Cioè, assolutamente niente contro i gay.
Però, mi farebbe un pò strano vederlo dal quel punto di vista, preferirei fosse etero. Ecco tutto quà. Rimarrebbe sempre un gran gnocco...Però, sarebbe "carne sprecata", perchè comunque è "carne" che nessuna ragazza potrà avere...quindi sprecata. xD
Se è così, bè, fortunati i ragazzi [xD]
Anche iu voglio il suo namber SbaVVV

beh per me Federico è prima di tutto un grande cantante da rispettare come tale. se poi tu invece lo vedi come un pezzo di carne da cucinarti, allora forse non lo rispetti come lo rispetto io. cmq questa cosa l'ha detta lui alle Iene, quindi se tu pensi che dica cazzate (non sarebbe da lui) e preferisci continuare ad iluderti di poterlo servire in tavola un giorno o l'altro, allora continua pure a farlo, liberissima di farlo.....
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 12/3/2007, 21:09




NN è GAY... SN TTT BALLE..
 
Top
Aitor Fenomeno
view post Posted on 12/3/2007, 21:10




CITAZIONE (pink ;-) @ 12/3/2007, 21:09)
NN è GAY... SN TTT BALLE..

Pink anche io ho sentito la notizia alle Iene; stasera guardale che molto probabilmente lo ridiranno :huh:
 
Top
zakkina
view post Posted on 12/3/2007, 21:19




ragazzi basta... nn siamo in 1 porcile... è 1 forum... ognuno ha le sue idee... ma il post era stato aperto cn la richiesta di 1 numero/mail di fede... ank io vorrei qlc contatto di fede... numero, mail. (indirizzo... ^_^ )
 
Top
bluetta 93
view post Posted on 12/3/2007, 21:39




mado ke insinuazioni stupide cmq a me nn sembra però mi raccomando potrei kiedere il favore ai mod se sapete qlk lo pubblikate alla home page del sito per favore grazie mille se potete eh verrò a vedere ttt i giorni lo dv vedere axolutamente
 
Top
kiara87
view post Posted on 12/3/2007, 22:00




comunque secondo me si sta esagerando e si sta cadendo nel'eccesso.. c'è si è partiti nel cercare un contatto con lui e si finisce col dire ke è gay.. ma daaaaaaaaai!! ma sono tutte cavolate ragazze. io nn capisco la gente ke continua a dire ste cose.. ma cosa ne sa io mi kiedo? e qual'è lo scopo ke vorrebbero ottenere? bah.. invece ke discutere sul fatto gay o nn gay, perchè nn si parla della sua straordinaria vittoria e della sua eccellente voce ke penetra nel cuore di ogniuno di noi dandoci emozioni incredibili!!?
 
Top
sisioste
view post Posted on 12/3/2007, 23:02




CITAZIONE (kiara87 @ 12/3/2007, 22:00)
la sua eccellente voce ke penetra

che penetra???

Lo vedi che anche tu sostieni la tesi che sia gay?
 
Top
kiara87
view post Posted on 13/3/2007, 07:24




sisioste.. io nn so più ke dirvi.. la pensate così? va bene nn importa ogniuno è libero di pensare ciò ke vuole anke se io vorrei far notare il fatto ke ogni qual volta ke c'è un ragazzo ke vince o cmq molto talentuoso si parte col presupposto ke sia gay.. ma ki ve lo dice io mi kiedo.. va beh e cmq ultima cosa vorrei dire alle persone ke sostengono ke fede l'abbia dikiarato alle iene: "ma scusate federico nn ha voluto rilasciare dikiarazioni a verissimo perkè nn gli andava di raccontare della sua vita privata e poi dovrebbe aver detto ciò alle iene?" mi sembra un po strano.. o mi sbaglio?
 
Top
43 replies since 12/3/2007, 13:58   1095 views
  Share