NUOVO SINGOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!&#, nuovo singolo x fede!

« Older   Newer »
  Share  
*°+milly+°*
icon6  view post Posted on 3/3/2007, 14:36




raga avete visto hanno dato 1 nuovo inedto a fede??? KE BELLO!! beh lo meritava!!
sn troppo contenta!!!!!










P.S. x caso sapete quando esce il CD di Amici??
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 11/3/2007, 12:01




si...anke qsta canzone è bellissima!!!!
 
Top
titty11
view post Posted on 13/3/2007, 12:03




Io abito a Matera e qui esce il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho già ordinato da 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevate k il 19 è il comlpleanno di Fede?????????? L'avranno fatto a posta!!!!!!!!!!!!!!! Baci Titty :wub: Fede 6 il n 1 e siamo pure dello stesso segno zodiacale!!!!!!!!!!!! Pesci 4ever
 
Top
*°+milly+°*
view post Posted on 15/3/2007, 15:36




uuuuuuu il 19 è il compleanno di fede?? il mio è il 18!!anke io sn pesci!!!! ahahah ke bello!
 
Top
magica juve
view post Posted on 15/3/2007, 19:11




kissa che merda di cd! :sick: ricchione and company!!
 
Top
PeSo
view post Posted on 15/3/2007, 19:54




esce il nuovo singolo e io nn lo sapevo???
Corro a prenotarlo!!!!
 
Top
babymunoz
view post Posted on 16/3/2007, 19:01




sapete dirmi come si chiama l'inedito di federico e giulia??? ...se lo sapete fatemi sapere....baci...dany ^_^
 
Top
pazzadiFede
view post Posted on 17/3/2007, 02:52




ragà me li dite i prezzi dei cd di Fede??? (mamma quanto è stupendo!)
grazie in anticipo!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 11:00




allura... il singolo fede è giulia è come è bello avere vent'anni
e...magica juve... stamattina già mi girano perchè mi va male la connessione... poi vi ci mettete pure voi sfigatoni che dite che federico è gay solo perchè se lui bussa a casa di una ragazza gli si gettano nelle braccia se voi bussate a casa di una ragazza vi si getta un calcio dritto nelle bollas!!!!!!!invidiosiiiii

grande fede *.* il diciannove quel cd è MIO, a costo di scavalcare la fila della fnac a suon di tacchi a spillo e ossa spezzate EVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!*___*


amici 6... sette milioni di ascolti e è un solo protagonista...FEDERìììììììì!!! =)
 
Top
8 replies since 3/3/2007, 14:36   482 views
  Share