Grazie di cuore a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
luciaangelucci
view post Posted on 29/12/2007, 14:54




Fede se sei veramente tu( anche se sei sicuramente tu) volevo dirti Pregooooo!! Sei Bravissimo e sono contentissima di averti votato ma soprattutto della tua vittoria..sono contentissima anche che hai battutto Meeeeex( come lo chiamavate voi blu)i migliori) e anche Karima..Ciao ti adoro...

CITAZIONE (sisioste @ 16/3/2007, 13:27)
Secondo me sei in un colne...io proporrei il ban!

Secondo me è lui..come la mettiamo?! :wub: :angry:

CITAZIONE (Michelle85 @ 16/3/2007, 15:22)
Xò riflettete io prima di leggere nn ci credevo ma il modo di esprimersi in italiano sembra molto il suo..almeno questo effetto mi ha dato quando ho letto..quindi o è qualcuno ke ha imparato perfettamente ogni piccolo dettaglio..ma x avere la certezza bisogna chiedere solo all'amministratore marco..
X il resto ki ha offeso almeno capite prima se si tratta di lui..xkè vi immaginate se è lui davvero?ke brutta figura ci facciamo..cmq è vero il fatto ke nei forum poi le persone interessate si facciano sentire o lasciano dei messagg x le fan..Aspettiamo e nel frattempo rifletteteci..

beh ray ma ki ti dice di starci qui..e poi nn canta in playback...ke scemi ke siete..andate altrove!

Si sono fissati con questa cosa del gay!! Cè ma perchè devo sempre giudicare?? Comunque la figura la fanno loro per quello che hanno detto.. e noi perchè anche noi siamo su questo forum... spero che continui a venirci a trovare..!

CITAZIONE (sisioste @ 16/3/2007, 14:23)
CITAZIONE (@Squirt@ @ 16/3/2007, 13:17)
se fosse lui e legge qll che voi avete scritto ci odierà e non tornerà +!!!!

Meglio!!

Non è meglio! E' peggio....!! <_<

PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non sai quanto ho desiderato la tua vittoria! Vorrei tanto chattare con te! se vuoi questo è il mio contatto: [email protected]
 
Top
30 replies since 16/3/2007, 11:38   887 views
  Share