MESSAGGIO DI FEDERICO AL FC, dal fan club

« Older   Newer »
  Share  
cekkina88
view post Posted on 19/3/2007, 19:38




si i riti la domenica sera erano sacri... se si iniziava si doveva finire con la vittoria di fede... cmq fede tutti ti danno le loro è-mail e lo faccio pure io... [email protected] ti prego scrivimi.. lo so che ora sei prino di lavoro ma quando hai un pò di tempo se nn ti dispiace... un bacione su quel tuo faccino da angelo!!! ciao!!
 
Top
FedeAnge92Superfico
view post Posted on 19/3/2007, 19:53




Fede sei nei nostri cuori Miticoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
krikky
view post Posted on 19/3/2007, 20:30




cekkina hai ragione già sta domenica ero in crisi e nn sapevo k fare...... :P ......una tragedia...............
cmq visto k tutti ti danno la loro mail lo faccio anke io [email protected] appena puoi scrivimi
un kissone enorme!!!!!
ciao!!!!
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 19/3/2007, 21:23




MA CHE SORPRESA QUESTO MESSAGGIO DI FEDERICO!
ANCORA COMPLIMENTI FEDE SEI TU E SOLO TU IL VINCITORE (CHECCHé SE NE DICA...E SAREBBE MEGLIO QUALCUNO TACESSE!)
MIO DIO SONO FUORI A TRENT'ANNI MI SCOPRO TIFOSA E ACCANITA SOSTENITRICE DI UN CANTANTE COME TE ...MA NON POSSO FARNE A MENO!
COMPLIMENTI PURTROPPO NON SARò A ROMA PERCHé VIVO IN SARDEGNA MA SPERO DI INCONTrarti in altre tue esibizioni...
 
Top
fede numero1
view post Posted on 19/3/2007, 21:25




ma a kosa riferiva nella parte in ciu dice k ci incontrerà?
mi spiegate per favore...grazie

fede complimenti sei il migliore
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 19/3/2007, 21:38




credo intenda l'incontro con i fans alle messaggerie a roma sabato!
ma comunque chi sono sabrina elena e luisa?e poi il fan club qual'è?scusate ma sono un po disinformata ragzze aiutatemi... :(
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 20/3/2007, 13:47




ha??? e ke vuol dire??
 
Top
*JeGgIcA*
view post Posted on 20/3/2007, 14:11




ohi...anke io ti voglio dare l'indirizzo: [email protected]
spero ke un giorno mi scriverai
ciao ciao fede e complimenti di cuore!!! baci baci
 
Top
Barbara84
view post Posted on 22/3/2007, 15:40




federico tvtb e visto che tutti mettono la loro email lo faccio anchio....
[email protected]
non vedo l'ora che arrivi il30 marzo per vederti....
 
Top
Jey93
view post Posted on 24/3/2007, 22:07




mitika pink!!!
 
Top
rannn
view post Posted on 25/3/2007, 15:02




Non ci posso credere ke fede abbia lasciato questo mex...io lo amoooo ma come posso fare.....lo voglio incontrare...nn sto giocando per me è diventata una dolce ossessione dalla quale nn vorrei liberarmi mai..lo adoro. valentina!

fede...ti lascio la mia e-mail con la speranza ke un giorno tu mi [email protected] ti amooooo--*valentina da roma*
 
Top
mariapiuccia
view post Posted on 25/3/2007, 16:01




GRande FEDEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Giadina***the best***
view post Posted on 25/3/2007, 17:37




troppo dolce Fede...:)
 
Top
denny07
view post Posted on 25/3/2007, 20:31




grazie Fede nonostante sono mamma e 41enne ti ho seguito dall'inizio alla fine ho riso e pianto col mio cucciolo Leo che ha 9 anni ma ti adora come me.
ogni domenica sera ti votavamo con 3 cellulari fino a quando il messaggio diceva che non si poteva più e ne è valsa la pena.
sono riuscita anche ad avere la tua mitica felpa e indossandola ho provato un emozione pazzesca.
tu sai quanto mi è costata vero? è perchè ti adoro al punto che anche se piaci pure a mio marito è diventato geloso.
grazie per la tua bravura e la tua bellezza.
[email protected]
 
Top
53 replies since 18/3/2007, 00:50   4516 views
  Share