MESSAGGIO DI FEDERICO AL FC, dal fan club

« Older   Newer »
  Share  
bluetta c
view post Posted on 27/3/2007, 14:25




oh dio cmq l'ho ftt perkè era qll ke sentivo e sento per lui ok kisses
 
Top
nikol&rosy
view post Posted on 27/3/2007, 14:46




fede le unike xsn k dvn ringraziare qlcn siamo noi!!!!x5mesic hai regalato trp emozioni....!!!!6mitico......in bocca al lupo x il tuo prox spettacolo!!!!!!baci nikol
 
Top
Margherita***
view post Posted on 2/4/2007, 11:59




Ciao Fede.. Ti Vogliamo Bene
 
Top
angeluccia92
view post Posted on 2/4/2007, 16:42




fede GRAZIE DI FARMI BATTERE IL CUORE A MILLE OGNI VOLTA CHE TI VEDO
GRAZIE DI FARE PARTE DEI MIEI SOGNI OGNI NOTTE
GRAZIE DI ESSERE DIVENTATO QUEL DOLCE TORMENTO CHE OGNI GIORNO MI SEGUE
GRAZIE DI AVERMI FATTO PROVARE EMOZIONI GRANDI
GRAZIE DI TRASFORMARE OGNI NOTA IN EMOZIONE E OGNI PAROLA IN POESIA
GRAZIE DI ESSERCI ANCHE SE SOLO PLATONICAMENTE NELLA MIA VITA
SEI IL MIO "PENSIERO STUPENDO"
[email protected]
 
Top
zakkina
view post Posted on 5/4/2007, 21:16




ciao fedeeeeeeeee!!! sono felicissima della tua vittoria!!!!!!! complimenti da tutte le tue fan di cataniaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
vale:);)
view post Posted on 6/4/2007, 09:59




cioa fedeeeeeeeee!!!!!!!!
altro ke grazie a te ke cdi hai rix!!!!! baciiii!!!!

 
Top
Mushuru
view post Posted on 6/4/2007, 21:41




=D bel gemellaggio amici *.*!
e... beh... FEDE *_* SE SCOMPARI DALLA CIRCOLAZIONE TI PESCO...si ti pesco... ( amore e mistero mode: ON) E TI MANDO SU MTV A COSTO DI ARRAMPICARMI SULLA TERRAZZA DI TRL!! =)

terry una fan che non ti fa smettere di cantare e che non farà mai finire il tuo sogno, se no finisce pure il suo.

*___________*
 
Top
vero91
view post Posted on 3/6/2007, 10:04




fede sn proprio contenta k tu abbia vinto!nn hai idea dei soldi k tutte abbiamo speso per te ma siamo molto felici k siano serviti a far notare a tutti che come sostenevamo dall inzio il migliroe eri tu!!nessuno lo puo negare...si dal primo passo k hai fatto in quella scuola si è capto subitissimo tutto e infatti fino alla fine sebbene con tanti sforzi è stata cosi!ho abuto anke l opportunita di vederti a milano da h e m martedi! k figo k eri..vabbè se ti va risp sulla mia e mail.: [email protected]
 
Top
giuliafantasy93angelucci
view post Posted on 4/6/2007, 19:30




Ciao Fede!! Non ci credo!!! Ci hai risp!! Io è da poco che sono in questo forum, ma voglio dirti che ti ho sostenuto dall'inizio della finale fino alla fine!!! E non mi sono pentita!! E da sabato 2 Giugno che ti ho visto sono ancora più convinta ke 6 un FIGO PAZZESCO!! Ma quando vieni a Lodi? E dove? Risp se puoi o se qualkuno lo sa me lo dica please!!! Ciao FEDERICO AMORE DELLA MIA VITA!!
 
Top
faby91
view post Posted on 23/6/2007, 13:09




ciao fede volevo dirti ke 6 un grande e ke ti adoro, 6 stato il mio preferito ti ho amato cn tutta me stesse e sn felice ke alla fine ha vinto il talento fatto xsona.......nn riesco ankora a kredere ke 6 stato tu a scrivere ma veramente???????????
cmq sn registrata a tutti i tuoi forum x sapere sempre d + su di te, e spero ke farai visita anke negi altri forum xkè ci sn mooooltissime xsone ke ti adorano x la xsona ke 6.
spero anke ke anke se nn ho lasciato qst riflessione x te in mexaggi di fede la leggerai lo stesso.....ditemi ke li legge vi prego, penso si sia capito qnt ti adoro e qnt vorrei conoscerti...
purtroppo nn poxo andare a vedere il tuo musical ke sarà strabigliante solamente xkè c 6 tu
cmq fede tu oltre aver talento ke è molto raro hai anke il fascino il ke nn guasta..
ti adorerò x sempre, nn ti dimentikerò mai, 6 il mio angelo custode, e sappi ke vicino a te ci sn tante stelle ma uno ke spicca (io) ke sta vicino a un'altra(tu) xkè darebbe la vita x essa
un baccio, dio fa ke lo legga e se la leggerai ti prego mandami anke sl un bacio nel tuo mexaggio e fa ke mi dica cs molllltooooooo carina
già sl qst x me è un sogno un bacio a presto.........
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 6/7/2007, 16:18




Nn riesco ancora a credere ke Federico :wub: ci abbia risposto!!!!!
Fede TI ADORO...E mi raccomando vieni a trovarci + spesso!!!!! TV1IDB!!!!!! ^_^
 
Top
annangelucci
icon4  view post Posted on 12/7/2007, 10:52




ciao fede!!k bello ci hai scritto!!ti aspettiamo ttt!!! :lol: :D :lol: :D
 
Top
zulias91
view post Posted on 23/7/2007, 13:57





Ciao Fede sn un'altra delle tue grandi fan,ti volevo dire ke io appena ti ho visto ho detto ke eri il migliore(ancora adesso),grazie a te di tutto.io sn venuta alle messangerie musicali ma nn sn riuscita entrare xkè il cd ancora nn l'avevo comprato e il libro c'è l'aveva 1mia amica,e poi nn sapevo ke si dovesse portare.poi ho scoperto ke eri stato ancora a roma il15giugno e io lo saputo dopo,poi adesso il29luglio sei a reggio Calabria eio vado in calabria sl il 1agosto,nn riuscirò mai a vederti.Non è ke potresti venire a Stilo verso Agosto?Ho speso 1cifra xvotarti e se potessi lo rifarei anke se mio padre si è arrabiato!cmq blu e Frangelucciana convinta.wfede
ciao zula91[IMG]newroxbh7[/IMG] ;) ;) ;) ;)


cmq grazie mille che c'hai scritto.sei bellisimo,bravissimo,e sei 1persona completa canti benissimo,balli stupendamente e recitati da dio! :wub: :cry: xò io ti voglio vedere ti prego rispondimi su quella cosa di stilo(rc)se tu hai msn lo so ke nn dai a nessuno ma io ci provo lo stesso:il mio indirizzo è [email protected] prego.
ciao zula91
 
Top
angeluccina93
view post Posted on 28/8/2007, 20:35




fede sei in assoluto il meglio dei meglio...vengo dalla tua stessa città....mi chiamo sara..ti sonovenuta a vedere alla sagra della fragola...mi hai fatto l'autografo sul libro e mi hai dato pure due baci....quanto sei bono!!!!.....baci...sara...
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 28/8/2007, 22:17




CITAZIONE (angeluccina93 @ 28/8/2007, 21:35)
fede sei in assoluto il meglio dei meglio...vengo dalla tua stessa città....mi chiamo sara..ti sonovenuta a vedere alla sagra della fragola...mi hai fatto l'autografo sul libro e mi hai dato pure due baci....quanto sei bono!!!!.....baci...sara...

Dici sul serio Sara???? K bello...beata te...ricevere 2 BACI DA FEDE è IL MASSIMO!
Io invece sn andata al concerto di Amici...k si è tenuto ad Alba Adriatica...!
E Federico mi ha firmato l'autografo...madò...trp bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iko Ti Adoro Trp.... :wub:
 
Top
53 replies since 18/3/2007, 00:50   4516 views
  Share