MESSAGGIO DI FEDERICO AL FC, dal fan club

« Older   Newer »
  Share  
marcolinoRM91
view post Posted on 19/10/2007, 21:56




ciao fedeeeeeee sono giorgia una tua fan accanita......è dall inizio del pomeridiano che mi fai impazzire......ti voglio vedere e conoscere....è un mio sogno...tvtttttttttttttttttttttb giorgia

ciao fedeeeeeee sono giorgia una tua fan accanita......è dall inizio del pomeridiano che mi fai impazzire......ti voglio vedere e conoscere....è un mio sogno...tvtttttttttttttttttttttb P.S non cambiare mai...sono felicissima ke hai vinto tu amici.......
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 20/10/2007, 17:23




bei mex... cmq speriamo kefede passi nel forum...
 
Top
.:*-Marty-*:.
view post Posted on 27/10/2007, 19:53




FEDE 6 mitiko! il migliore!
 
Top
ermafio
view post Posted on 13/11/2007, 10:35




sei stupento come sempre sei unamore vorrei in contrare e tiamo
io per te facio di tutto sei sempre nel mio cuore vorrei ni vitarti per domani e il mio compleanno preche io lina sono nata ill 14 novemper tu sei li primo ad entrare a casa mia a giuliano teatino e vorrei farti conoscere la mia famiglia
federico mi basti tu di persona enessualtro e voglio amarti fino in fondo in questi momenti o bisogno di te fderico la mia eta 29 anni faccio sei la mia forza tipreco se puopi vieni tiaspetto solo tu dei venire vabene federico angelucci voglio stare con te da sola sei dacordo sei sempre nei miei pensieri hora tisaluto da lina pieragostino con amore lina
 
Top
luciaangelucci
view post Posted on 26/12/2007, 14:09




Fede ma davvero tu hai scritto qst messaggio? non ci credo! cmq ho votato tantissimo per te e sono stata contentissima della tua vittoria nn sai quanto! sei bellissimo bravissimo e soprattuto sei grande! se vuoi scrivermi:[email protected]: ti adoro, ti voglio tanto bene!
 
Top
luciaangelucci
view post Posted on 26/12/2007, 14:42




:wub: Fede nn ci credo sei davvero tu che hai scritto questo messaggio? Comunque io ho votato per te e ne sono fiera! la tua vittoria per me è stata una gioia.. ho sperato fin dall' inizio che tu potessi vincere e c è l hai fatta..!! Evviva! Sei GRANDE, Bravissimo e anche bellissimo.. non c è la faccio ti voglio vedere, incontrare... Sei un ragazzo pieno di talento e nessuno in qst edizione meritava di vincere più di te..! Ti adoro.. amore mio.. scrivimi se vuoi:[email protected]:\WINDOWS\Desktop\Lucia 94\Federico Fede the best for ever..! tvb tt! .Lucia
 
Top
>elyfede<
view post Posted on 4/3/2008, 14:20




ciao fede...beh...ti dobbiamo ringraziare noi x tutte le emozioni ke ci hai ftt provare e ke ci fai provare anke adesso!!!!domenika 2 marzo t ho visto a Milano nello spettacolo A un passo dal sogno!beh..ke dire...mi hai fatta emozionare x tutto il pomeriggio!!!!grazie infinite x tutto!!!1 bacione!!!!
 
Top
yoe4e
view post Posted on 9/1/2009, 14:32




Ciao fede!!ma sei davvero tu a scrivere!?!?!!??? NON CI CREDO!!!!!!!!!! Cmq sappi k ti adoro e ke x me tu 6 QUELLO KE SI è + MERITATO DI VINCERE AMICI!!!!!!!!!Alla finale quando eri contro KARIMA e le sfide continuava a vincerle lei mi mamMa ha urlato "nOooOoo!!!HO PAURA K VINCE KARIMA...." e io "mamMa non portare sfighaaaaaa!!!!!!!!!!!E POI TANTO VINCE LUI XKè è IL + BRAVO DI TUTTI!!!!!" E poi mi sono messa a piangere!! :cry: e quando l'hai battuta (la cosa ke ti dico ora mi ha fatto inbestialire!!) lei ha iniziato a urlare "MA NO NON è GIUSTO!!!!!L'HAVETE FATTO APPOSTA!!!!!AVREI DOVUTO VINCERE IO!!!!ecc....".....MA KI VUOI TIRARE IN GIRO!!??!?!?!?!?!??! Vabbò in ogni caso se hai tempo e se hai voglia scrivimi una mail a [email protected] GRAZIE GRAZIE ANCORA X TUTTE LE EMOZIONI KE MI REGALI QUANDO TI SENTO CANTARE!!!!!! tvbfxxxx image
 
Top
vaninagio
view post Posted on 10/2/2009, 20:42




fede anche io spero proprio che sia tu a scrivere questo...sei fantastico ti voglio bene

anche se sono passati due anni dopo la sesta edizione di amici...ho sempre un tuo ricordo,ci sei sempr nel mio cuore,per me sei tutto..Ti ringrazio per avermi fatto emozionare tutte quelle volte che hai cantato,recitato o ballato...sei un talento fede...credo ke tu sia il piu bravo fra tutti quelli che ci sono stati...Spicchi in tutto,per il tuo talento e la tua personalità. ti ho sempre supportato e lo faccio ancora,vorrei tanto vederti,abbracciarti,farti capire ke ti adoro fede! ancora oggi rivedo tutte le puntate della tua edizione e non mi stanco mai di vederti...Mi manchi,mi mancano tutto quello che vedevo e seguivo di te.vorrei vederti in qualke musical vorri vederti in tv...Fede io ti voglio bene , te ne ho sempre voluto sin dall'inizio! sei davvero speciale
grazie di tutto
ti voglio bene nn cambiare mai...
Se ti piacerebbe parlare cn me questo è il mio indirizzo msn: [email protected]
 
Top
53 replies since 18/3/2007, 00:50   4516 views
  Share