Messaggi di Auguri per il compleanno di Federico, lasciateli qui

« Older   Newer »
  Share  
pazzadiFede
view post Posted on 18/3/2007, 23:53 by: pazzadiFede




Fede Fede Fedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! 6 un ragazzo grandissimo, sexy, intelligente, furbo al punto giusto, con tanto talento e bellissimo... la tua "amore e mistero" (ke sto askoltando in questo momento kome sempre :P ) mi fa venire la pelle d'oca... farei tutto per essere tua amica!!! non pretendo nulla, ma avere un'amico come te sarebbe stupendo... mi dai sensazioni sempre nuove, e a pensare a tutto quello ke potremmo fare insieme (nn pensate male! :rolleyes: ) mi rende felice! spero di poterti incontrare un giorno, e paxare una giornata insieme x divertirci! 6 un grande.. hai una voce DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ti auguro un compleanno da re........... goditi la tua meritatissima vittoria................
:lol:
e volevo anche dirti.... che... è vero ho negli okki un mistero... e se mi guardi ti strego...
voglio ke tu con me sia l'amico più karo..............
ma anke l'amante più duro....
sono è vero un pò misteriosa.... e sono un bocciolo di rosa e un'ortica...........
sono innamorata e con te anke un pò.............................. bè............. una bambola votata al sesso............................. :rolleyes:
sai kosa voglio di te? TUTTO.......................................
federì ti aspetto spero un giorno di poterti konoscere............ super smack.................. e AUGURONI..............
 
Top
223 replies since 18/3/2007, 20:33   11869 views
  Share