Messaggi di Auguri per il compleanno di Federico, lasciateli qui

« Older   Newer »
  Share  
Mushuru
view post Posted on 18/3/2007, 21:09




FEDERì,
AUGURIIIIIIIIIIIIIISSIMIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei grande, continua così che arriverai in alto, noi ti sosterremo sempre perchè la gioia più grande che puoi dare è continuare a cantare!!!

ti auguro tanti bbrividi felini e di calcare la scena a milano, londra, new york, las vegas, Broadway e tanta felicità sempre, che è la cosa più importante di tutte.


terry



<<l'EMOZIONE è Arte. L'artista emoziona, o non ha motivo di esistere.>>

tu sei una grande emozione e un bravissimo artista !

BUON COMPLEANNO!!!

Edited by Mushuru - 19/3/2007, 23:39
 
Top
pippo61
view post Posted on 18/3/2007, 21:09




Il nostro angelo ha trionfato e siamo orgogliose di aver contribuito al tuo successo inviando un mare di messaggi (senza fare il divorzio) per far sì che il migliore continuasse la sua marcia in classifica. Siamo due amiche che, pur non essendo teenagers, vogliamo augurarti un prosperoso futuro e non mollare mai!!!!!!!!!!!!!
Un bacione e auguri per il tuo compleanno!
Valeria e Roberta.
 
Top
andreaefranci
view post Posted on 18/3/2007, 21:11




Federico
Auguri di Buon Compleanno
è bellissimo festeggiarlo con te.....ora ai tanti amici
sei unico continua cosi......hai vinto perchè sei il migliore
lo abbiamo deciso noi.....con le voci del cuore
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Francesca

 
Top
pox16
icon12  view post Posted on 18/3/2007, 21:40




fede..domani compi gli anni ed è la tua prima settimana da vincitore di amici..che coincidenza!!! purtroppo so che nn riceverò mai una risposta al messaggio ma io voglio cmq farti i miei piu sinceri e affettuosi auguri..augurandoti mille di qst stupendi giorni...ti voglio davvero tantissimo bene...so che sn sl una delle tante ma..nn rinuncio a dirti che per me sei e sarai sempre il piu completo e bravo vincitore di amici che abbia mai visto!!!!!!!!!! AUGURI FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :rolleyes: :wacko: :blink: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Federica88
view post Posted on 18/3/2007, 21:42




Ciao Federico!!!Tantissimi auguroni x il tuo complex!!!Ke questi tuoi 23enni possano portarti tanta felicità e tnt successo!!!!!!6 Grande!!!!!!!!Ti voglio bene!!!!!
Federica.
 
Top
Lina91
view post Posted on 18/3/2007, 21:56




Stavo pensando ks scrivere x rendere questi augri speciali ma poi mi sn resa conto ke è inutile cercare parole xke di fronte a una persona eccezzionale cm te tutto il resto nn ha + senso FEDE AUGURI e soprattutto ankora grazie x le mille emozioni 6UNICO!!!!!!!!!!!!
 
Top
peige2003
view post Posted on 18/3/2007, 22:02




fede amore mio auguri x domani e x i tuoi 23 anni ti auguro un anno pieno di felicità e che riesci a raggiungere il tuo obbiettivo ti amo tantissimo e ti voglio un mondo di bene dalla tua elisa ciao cucciolo mio
 
Top
Giustina
view post Posted on 18/3/2007, 22:14




Fede augurissimi di cuore per il tuo compleanno ma soprattutto per il tuo futuro!!!Un bacione da Giustina 86 e Marica
 
Top
@Squirt@
view post Posted on 18/3/2007, 22:33




fedeeeeeeeeeee!!!!!auguroni x domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
spero che li leggerai prima o poi tutti qst nostri messaggi!
ciao angelo mio...... ^_^
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 18/3/2007, 22:34




CIAO FEDE!!! sn la moderatrice del forum... mi kiamo Serena e....VOLEVO FARTI TANTISSIMI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO!!bè... ke dire... ti trovo bellissimo, bravissimo e kn 1 carattere fan-ta-sti-co!!! :D :lol: :B): :rolleyes: mi sn appassionata ad Amici grazie a te!! 6 il migliore... continua csì..... CIAO BY SERE :wub: :wub: :wub: :woot: ^_^ ^_^

p.s= ma li leggerà qst mex??? spero di si... =)=)
 
Top
romina.b
view post Posted on 18/3/2007, 23:12




Il compleanno può essere la fine di ciò che siamo stati e l'inizio di ciò che possiamo cominciare ad essere. Auguri...
Romina
 
Top
marty_fun
view post Posted on 18/3/2007, 23:23




fedeeeeeeee... tanti auguri di buon compleanno... hai fatto provare a noi tutti emozioni stupende... quando canti quando balli quando reciti.... da pelle d'oca!!!! trasmetti un non so che di tremendamente sensuale........ sei unico stupendo fantastico.. chi nn vorrebbe un ragazzo come te al suo fianco.... mamma mia!!!!!!!.... il 30 sarò li a milano a vederti... spero solo di poter incrociare il tuo sguardo per un millesimo di secondo per ammirare i tuoi bellissimi occhi... con uno sguardo sai dare tanto fede e la donna che ti starà accanto sarà la donna più fortunata del mondo...... non cambiare mai....... sei perfetto così...... hai fatto innamorare l'italia... FORZA FEDE e ancora tantissimi auguri. TI VOGLIO BENE sembra banale ma è così!
 
Top
emuccia91
view post Posted on 18/3/2007, 23:31




auguri fedeeeeeeeeeeee....sei unico....spero ke i prossimi anni t portino tante soddisfazioni xkè la tua vittoria è solo un inizio!sei veramente bravo e soprattutto sei bellissimo!!!!!!!!!!
il mio sogno sarebbe conoscerti....ma comunque ttt io continuerò a seguirti nelle tue avventure..........bravo fede.....e grazie d farci emozionare sempre!!!!!!!!!
un bacio la tua fan...noemi!
 
Top
celeste2912
view post Posted on 18/3/2007, 23:32




TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A FEDE, TANTI AUGURI A TE!!!!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UNA NUOVA STELLA CHE SI è ACCESA E CHE SICURAMENTE, NON SI SPEGNERà MAI!!!!
FEDE, FA CHE I TUOI SOGNI SIANO DURI COME PIETRE, AFFINCHè LA DURA REALTà NN POSSA DSITRUGGERLI!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stellina 91*
view post Posted on 18/3/2007, 23:49




ke bello domani fai 23 anni.. tnt auguri al mio angelo....goditi qst giorno....e tanti auguri..tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
223 replies since 18/3/2007, 20:33   11864 views
  Share