Messaggi di Auguri per il compleanno di Federico, lasciateli qui

« Older   Newer »
  Share  
yayawth060907
view post Posted on 16/2/2008, 19:08




AUGURI FEFO!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 UN RAGA FANTASTICO!!!! T.V.B. YAYA'93
 
Top
Ginny e Harry 4ever
view post Posted on 19/3/2008, 10:59




tantissimi auguri fede x il tuo 24esimo compleanno!!!
nn cambiare mai sei mitico......ti adoro....un bacione angelo mio......
 
Top
valeblu
view post Posted on 19/3/2008, 18:31




Tantissimi auguri Fede!!!!!!

6 unico, non mollare mai
 
Top
w_federico
view post Posted on 19/3/2008, 18:46




Tantissimi auguri x il tuo compleanno e te li faccio anche per la pasqua!!!!!!!!!!!!
Ciao ^_^ eleo
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 19:10

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


Tantissimi auguri di buon compleanno.
 
Top
angeluccina impazzita
view post Posted on 19/3/2008, 19:31




AUGURI AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!24 ANNI FA è NATA LA STELLA + BLL DLL UNIVERSO!!!!!
6 LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOO MIO UNICO ANGELO!!!!!!!!
FEDERICO SENZA TE LA MIA VITA NN AVREBBE SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
annangelucci
view post Posted on 22/3/2008, 20:48




auguri angelu!!!!!!!skusa x il ritardo.....cmq ank se sn in ritardo sappi k sei nel mio cuore e lo sarai x smpr!!!nn vedo l'ora di incontrarti!!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUONA PASQUA!
YOU ARE THE BEST!!!
 
Top
nancy2
view post Posted on 18/3/2009, 21:59




domani 19 marzo 2009 buon compleanno a FEDERICO 25 anni :wub:


image

Kathys Comments





19 MARZO 2009 FEDERICO 25 ANNI

image

Kathys Comments


image

Kathys Comments



<center>Kathys Comments
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 10:20
Avatar

Federico Angelucci Official Forum

Group:
Admin
Posts:
1,864
Location:
Brescia

Status:



Oggi è un giorno davvero speciale perchè sarà un compleanno da non dimenticare..... Tanti regali ti attendono, tante candeline si spengono noi quì a festeggiare un compleanno davvero speciale!!!


Kathys Comments

Kathys Comments
 
Web  Top
nancy2
view post Posted on 19/3/2009, 14:17




FEDERICO ANGELUCCI VIDEO AUGURI PER IL COMPLEANNO-da simon
FEDERICO ANGELUCCI:19/03/2009 COMPIE 25 ANNI

3 VIDEO AUGURI X FEDERICO X IL SUO COMPLEANNO
http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSO...0/message/43124

Salve a tutti,come promesso eccovi tre video X AUGURARE A FEDERICO UN BUON COMPLEANNO,dopo varie complicanze sono finiti e in rete,ora vi riporto i link:

FEDERICO ANGELUCCI:19/03/2009 COMPIE 25 ANNI
https://www.youtube.com/watch?v=CuQgAXxSVmk
X il tuo 25° compleanno ecco un video con degli auguri fatti da delle STAR internazionali.



https://www.youtube.com/watch?v=JVoSVcomLN0

https://www.youtube.com/watch?v=vo5S-vdioIo

Visto che è 1/$ di secolo che compie FEDERICO,ho voluto fare dei video un pochino diversi,in mezzo ci sono GRANDI ARTISTI che fanno gli auguri a FEDERICO,vediamo se riuscite a capire chi sono le STAR NEI VIDEO.
SIMON

 
Top
nancy2
view post Posted on 20/3/2009, 09:12




MESSAGGI MY SPACE FEDERICO 25° COMPLEANNO 19-3-2009

QUI MANCANO I DISEGNI E I VIDEO AGGIUNTI NEI MESSAGGI NON SI INCOLLANO.....


ines


20 mar 2009 8.23
Federico buongiornooooooooooo
ancora....TANTISSIMI AUGURI
la TORTA tutta finita???

ti mando un sorriso e un abbraccio

TANTA SERENITA'..............

Gaia

20 mar 2009 7.55
buon giorno neo 25enne:-) bacioni Gaia

{_Fяαηcιšcc.~

20 mar 2009 0.49
..passata una bella giornata?!?
Dolce notee :-)

Un bacione..Francy

Mary

20 mar 2009 0.22
Vedi mio carissimo Federico anche se è tardi non potevo non lasciarti i miei auguri di Buon Compleanno perchè sei un ragazzo,un artista veramente unico e speciale che non si può dimenticare, sarai sempre nel mio cuore.
Buonanotte un affettuoso abbraccio e ancora
AUGURI un bacio tvb

Daniiiiiela Smart

19 mar 2009 23.41
TANTI AUGURI ANCORAAAAAAAAAAA!
ECCOMI QUI DI NUOVO NELL'ORA GIUSTA PER RINNOVARTI I MIEI PIU' CARI AUGURI DEAR FEDERICO.....

chiara smart

19 mar 2009 23.35
E BUON COMPLEANNOOOOO SIA!!!!!!!!!!!!!
25 anni fa esattissimi il primo vocalizzo.......e oggi un fffantastico cantante!!! tantissimi auguri!!!

glinmo

19 mar 2009 23.34
HEILAAAA''''' VECCHIACCIO ;-)))
ed ecco anche la coda ritardataria delle smartacce che non sono riuscite a farti gli auguri prima....ma ribadendo un motto a me molto caro "meglio tardons che mai" procedo con la cantatina d'obbligo che so' tu apprezzerai na cifra:

tanti auguri a teeeee
happy birthday to youuuuu
feliz compleannos a FEDERICO
joyeux anniversaire a toiiiiiiiiiii

ti ricorda qualcosa????.....naaaaaaaa, probabilmente hai rimosso !!!!!!!!!

e comunque BUON COMPLEANNO DI GUORE!!!!!

Glinmo

p.s. una vociaccia mi ha detto che saresti venuto alla luce alle 23.30 p.m......quindi so' puntualissima altro che tardona!!!!


Smart-Simona

19 mar 2009 23.32
Buon compleanno Angelù, tanti tanti auguri dalla smart piumy :-))

LaPerby

19 mar 2009 23.32
1/4 di secolo, 1/2 smart (50/2) ma 100% Federico Angelucci.
Tanti auguri artista dello smart corazon, anche dalla Perby!

Spery

19 mar 2009 23.32
ore 23,30...dato che so che sei nato a quest'ora ..ti rifaccio gli auguri... buon proseguimento di serata... un abbraccio
Spery(smart)

Signo

19 mar 2009 23.19
Ciao tesoro io tra poco vado a letto, ma prima di andare ti auguro una dolcissima notte e dei sogni preziosissimi, spero che tu oggi abbia passato una bellissima giornata in compagnia delle persone che ami, ti rinnovo ancora una volta un buon compleanno e che questo anno possa darti tutto quello che il tuo cuore desidera.
ciaoooooooo meraviglioso artista
un bacione gigantesco e
un abbraccio immenso
Signo fan sicula over30(-6)

barby

19 mar 2009 23.12
ciao fede!!! buon compleanno!!! scusa il ritardo ma nn potevo connettermi prima...spero che tu abbia passata una bellissima giornata...un bacione e tnt auguriiiii!!!

Simirene

19 mar 2009 22.43
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURI FEDERICO, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E finalmente eccomi qua come tutte a farti gli auguri di un felice compleanno.lo so lo so ormai la giornata è praticamente finita ma anche se tardi spero che apprezzerai lo stesso.
Dopo tutto questo tempo siamo ancora tutte qui per te....per il tuo talento e per la bella persona che sei.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ps.Irene ti manda un bacetto............anzi data la sua timidezza lo aspetta da te,.............. speriamo presto.
Un abbraccio.


Cristina

19 mar 2009 22.42
ciao fede, ti auguro un buon proseguimento di serata e una buona notte bacioni...
p.s ancora tantissimi auguriiii cri


AMICONE

19 mar 2009 22.25
Ciaoooo tesoroooo...
tantissimissimiiiii auguri di buon compleanno...scusa il ritardo :-)) (siamo ankora in tempo, vè)
un bacione, anzi due
ed anke due abbracci stretti stretti come i tuoi
ti vogliamo bene
le tue fan pugliesi Graziana e Alessia!!

...<3Giusy<3...

19 mar 2009 22.21
Oggi è un giorno davvero speciale,perchè sarà un compleanno da non dimenticare!!!Tanti regali ti attendono, tante candeline si spengono noi ancor quì a festeggiare per un compleanno davvero speciale!!!
Tantissimi auguri Fede!Un bacione<3!
Giusy.


lisa

19 mar 2009 22.11
ciao fede!!!
buon compleanno...auguri,scusa se te li faccio solo adesso ma era da 2/3 giorni che non mi funzionava il pc!!! auguri pure da mamma!!!...
bacini ti voglio bene..sempre con te...

MariSA_<3

19 mar 2009 21.59
Ciau fedee;)
tantissimi auguri di buon compleanno..spero ke stai trascorrendo questa giornata nei migliori dei modi..e insieme alle persone ke ti vogliono bene^^
un bacione grandeee
marisa

lucciana
lucciana garcia
19 mar 2009 21.45
CIAO FEDERICO COME STAI TANTISSIMI SALUTE A TE DDA ATL, ATLANTA ,GEORGIA FANTASTICO MUSICA COME SEIMPRE BACI AVERE A UN BUONO OGGI CIAO DA LUCCIANA BACI

susanna

19 mar 2009 21.34
BUON COMPLEANNO FEDERICO!!!!!...

romanina

19 mar 2009 21.27
ciao fede...
tantisssssssssssssssimi auguri!!!!!!!!!!
un bacio :))

SaRa

19 mar 2009 20.46
CIAOOO!!! Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!! kisss =)

Luna

19 mar 2009 20.42
TANTI AUGURI FEDERICO TI AUGURO DI PASSARE UNA GIORNATA STRAORDINARIA COME TE ANCORA AUGURIIIIII LUNASTEFY.



Spicecomments.com - Happy Birthday Comments




bopper

19 mar 2009 20.27
Tanti, ma tanti auguri di Buon Compleanno.Debora


{_Fяαηcιšcc.~

19 mar 2009 20.25
Ciaoo Fedee =)
..spero che tu stia passando questa giornata nel migliore dei modi :-))
Ancoraa tanti tanti auguri <3

Un bacione..Francy

_@ry_

19 mar 2009 20.16
tantissimi auguri fedeeeeeeee!!Ti auguro tantissima felicità!!continua così angelù..sei grandeee!!!
Un bacione Ary!!

zula91

19 mar 2009 19.44
Ciao Fede,è arivato il tuo compleanno.. tantissimiiiiiiiii auguriiiiiiii.baci Giulia


*Nicole*

19 mar 2009 19.44
Ma auguri Angelùù!
E sono 25 :P
Fedee continua cosìì xD
..io è tutto il giorno che non faccio altro che ripetere: Oggi è il compleanno dell'Angeluciiii xD anche il mio cane l'ha capito hihi
Scusa se ti faccio solo ora gli auguri ma come al solito Internet non mi andava -.-"
Un bacione, ti adoroo
Nicole

paolaecristina

19 mar 2009 19.42
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....UN ALTRO COMPLEANNO FESTEGGIATO VIRTUALMENTE INSIEME A TE,TI AUGURIAMO TUTTO IL BENE POSSIBILE UN BACIONE E UN ABBRACCIO PAOLA E CRISTINA

NoHeMy

19 mar 2009 19.38



NoHeMy

19 mar 2009 19.37
BUON COMPLEANNO......





NoHeMy

19 mar 2009 19.32


AUGURIIIIIIIII FEDEEEEEEEEE........

Gaia

19 mar 2009 19.27
tesoroo! Ho appena sentito la mia migliore amica al tel e mi ha chiesto di farti gli auguri:-) quindi tantissimi auguri pure da parte dell'Elena!bacioni Gaia&Ele

giusy

19 mar 2009 19.14
AUGURISSIMIIIIIIII AL 25ENNE PIU STREPITOSOOOOO....
BUONA COMPLEANNOOOOO!!!!!BACIONII


Silvia

19 mar 2009 19.07
E riprendendo il messaggio di Cristina dico che sono felice di essere riuscita a passare per augurarti buon compleanno. Sicura della scelta che feci più di due anni fa, ansiosa di continuare ad emozionarmi. Auguri Federico.
Silvia

dona

19 mar 2009 18.55
Buon compleanno Fede!!!! Oggi compi un quarto di secolo una bella tappa! Buona serata e un mare di bacioni....

mauro pazzodifedefede
mauro pazzodifedefede tornaghi
19 mar 2009 18.14
tanti auguri fede ciao mauro

anthos

19 mar 2009 18.00
Anche se il tempo passa...Mai potra' passare il grande affetto che provo per te...Tanti e tanti auguri di buon compleanno Fede,un bacione e un abbraccio grande Antonella

"L@UR@"

19 mar 2009 17.34



deborah

19 mar 2009 17.16
CIAOOOOOOOOOOO FEDERIKOOOOOOOOOOOO TNT AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI MANDO UN BACIONE CIAOOOOOOOOOOO

Eleonora

19 mar 2009 16.52
Tantissimissimi Auguroni di Buon Compleanno Fede!!!!! TVTB Ele

.:Sαяα:.

19 mar 2009 16.51
Ciao Fede, ti volevo fare tanti auguri x i tuoi 25 anni e ti auguro di trascorrere questo giorno speciale cn tanta serenità e spensieratezza.bacio Sara


*** Ary ***

19 mar 2009 16.35
auguri angelù!!!!!!!!
25...cavolo stai diventando grande!!! hihi skerzoooooo


un bacio grande

SWEET ROSALIA

19 mar 2009 16.25
CIAO AMORE MIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MI MANCHI TANTO TI AUGURO DI TRASCORRRE UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA TE LA MERITI
BACI
LA TUA FANS CALABRESE ROSALIA

sandra mdandra

19 mar 2009 15.41
eccomi di corsa ad augurarti buon Compleanno!
25 anni un traguardo importante...ma tu sei importante...un importante cantante ed artista che con il suo talento fai vivere emozioni a non finire...
un abbraccio gigantesco dalla magnifica Lucca, un bacetto dai miei ometti
sempre qui per te
Sandra
p.s.auguri Angelucci!


Cristina

19 mar 2009 15.25
Ricordo con piacere l'emozione che ho provato un anno fa nello scrivere lo stesso messaggio, sembra quasi ieri, nonostante il tempo, le persone, le circostanze. La vita.
A tutt'oggi sono certa di aver scelto bene due anni fa, perchè le cose importanti non si possono dimenticare... Le emozioni non si possono dimenticare. Tu ne ne hai date tante e, come allora, con lo stesso affetto, sono ancora qui ad augurarti buon compleanno.
Tanti tantissimi auguri al nostro piccolo grande artista da parte mia e di Silvia di Roma.


Lucia ♪
Lucia Mangione
19 mar 2009 15.17
Fede augurissimi per il tuo compleanno!
Spero lo trascorrerai nel migliore dei modi..
Ti Adoro!!

Erica

19 mar 2009 15.17
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!
TANTI AUGURI FEDERICOOOOO!!!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!

Benvenuto tra i 25 anni...sei ad una svolta qui si parla di diventare adulti (per quanto mi riguarda seeeeehhhh adulta ma dove?!?)!!

Comunque anno dopo anno NOI siamo sempre qui per TE ed in particolare OGGI siamo qui a FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO!!
Che tu lo possa passare serenamente con la persona che ami...
Un bacio,
Erica La Spily



KATE

19 mar 2009 15.16
HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY DEAR ANGELU', HAPPY BIRTHDAY TO YOU.

TANTI AUGURI BACI KATE

Daniiiiiela Smart

19 mar 2009 15.16
TANTI TANTI TANTI AUGURI FEDERICO!
25 E' UN NUMERO IMPORTANTE, un quarto di secolo, solide basi sulle quali costruire e poi espandere al mondo intero la tua ARTE.......VOLA FEDERICO PUNTA IN ALTO, noi ci siamo e ci saremo ovunque! Un abbraccio e una fetta di torta virtuale...Daniiiiiieela


3 stupid girls*CAT
19 mar 2009 15.15
Angelùùùùùùùùù!
E sono 25......=)hhi Tantissimi auguri di buon compleannooooooooooo!!!!


Con te Sempre....<3
Ti adoro!
Valeria...

Marta
19 mar 2009 15.13
Oggi hai un anno in più. Ed io ti voglio sempre più bene...

E come me la sentivo....si va de bis....





Baci baci e anche una tiratinna di orecchie virtuali.

Marta

Spery
19 mar 2009 15.08
Tanti auguri giovane artista!!
E per i prossimi.....25 anni ti auguro di avere sempre:
l'entusiasmo nei momenti di depressione
la perseveranza nei momenti duri
l'allegria e il sorriso nelle giornata più pesanti
e....un mondo d'amore che accompagni i tuoi passi nella vita
Felice quarto di secolo!!!!

Happy Birthday Comments

Spery( smart)

Crissy-Boop_Blonde
19 mar 2009 15.07
Come spicca a caratteri cubitali dalla tortina... SONO ARRIVATI I TUOI PRIMI 25 ANNI FEDEEEEE!!!



Numero pieno, tondo, carico.. m'é sempre piaciuto... E nella mia testa é sempre stata l'età in cui UN RAGAZZO DIVENTA UOMO. O almeno ci prova...
(x le ragazze é diverso: alcune é da un bel pò che sono donne...). Il mio AUGURIO per te oggi Fede é molto semplice:

Arrivano giorni nella vita che il mondo vuole che tu sia pronto a festeggiare. Ed é giusto sia così PER TE OGGI! La vita va vissuta giorno per giorno, felice, qualsiasi cosa accada. L'intelligenza e forse la chiave per la Felicità, sta nello
smettere di dire "domani faccio questo, domani faccio quello" e cose simili: GUSTA ogni attimo, anche quando sei sdraiato e appisolato sul letto. Vivi questo viaggio nella vita come esplorazione delle cose, lavora col sorriso sulle labbra, ama senza se e senza ma, canta, balla e fa ciò che vuoi senza star a pensare al giudizio della gente, anche perché chi ti vuol bene davvero non potrà che essere comunque con te! E soprattutto, SII sempre presente con chi ha bisogno di te realmente, perchè se vuoi recuperare un tesoro non è MAI troppo tardi!!

Vabbè, ho straparlato... e volevo esse BREVE!!! *_* Ma so anche che con me ormai ci sei abituato Federì.. e poi stavolta te l'ho detto all'inizio: 25 ANNI SONO UN TRAGUARDO IMPORTANTE. E TU l'hai "tagliato" MERAVIGLIOSAMENTE, CREDIMI!!! CHI PIU' SMAAART DI TE?!?!? ;)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Un bacio,
Crì

Cr!St!n@
19 mar 2009 14.54
auguriiii mi amor!!
passa un felice compleanno...te lo meriti!! mi manchi tanto...vieni al nord...presto!
un bacione, ti adoro <3
Cr!St!n@

ely
19 mar 2009 14.53
Tantissimi auguroni di buon compleanno!Un bacio da Ely Nadia Sonia

monica
19 mar 2009 14.41
buon compleanno fede!!
questo è già il secondo compleanno insieme a te.. stai proprio diventando grande.. splendidamente grande in tutti i sensi..
25 mila volte auguri perchè il futuro ti regali tutto ciò che desideri e anche di più..
un bacione grandissimo e un abbraccio:-)
ti voglio bene

Saretta
19 mar 2009 14.32
Tantissimi auguri di buon compleanno! Una bacio grande!

vany
19 mar 2009 14.22


♥ C я i .
19 mar 2009 14.09
AUGURiiiiiiiiiiii (:

Fra
19 mar 2009 14.07
...con l'augurio che con il passare degli anni il tuo spirito rimanga sempre giovane e che l'età si manifesti solo con l'accumulo di esperienza....Tanti auguri ad un giovane uomo e carismatico artista!
Fra-Smart

» M α r g н ε ♥ ♪
19 mar 2009 14.00
Angelù ti mando semplicemente un buon compleanno,e un augurio per tutta la tua carriera :P
ti adoro <3

martina
19 mar 2009 13.59
Buon compleanno Federi'... tanti auguri di cuore =)
Marty

Veronica
19 mar 2009 13.57
Che questi 25 anni segnino il tuo più grande successo. A una persona meravigliosa... auguri.

Per sempre con te...
Ti voglio bene
Veronica

lauretta
19 mar 2009 13.51
Tantissimi auguri di buon compleanno :-)

Erica
19 mar 2009 13.49
BACI ERICA

Roberta
19 mar 2009 13.38
Ciao tesoro!!! Oggi sono rimasta a casa da scuola visto che era il tuo compleanno ma my space mi ha fatto entrare solo adesso!!!
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO, trascorri una giornata fantastica in compagnia di chi ti vuole bene!!!
Un bacione grande 25enne!!! Roby


cristina
19 mar 2009 13.23
TANTI AUGURI FEDE!!!!
che questi 25 anni ti portino tutto quello che desideri dalla vita...ti abbiamo conosciuto ragazzino e ti abbiamo visto crescere e diventare uno stupendo uomo e un ffffantastico artista.....questo e' solo il 2 di tanti compleanni insieme a te
un abbraccio fortissimo e tanti baci al mio 25enne preferito!!!
tvb Cri

Gaia
19 mar 2009 13.19
tesorooo anche se te li ho già fatti voglio rifarti tantissimi auguroni..e ti auguro tanta felicità:-) bacioni enormi, Gaia

*Fè*derica
19 mar 2009 13.15
Tanti auguri a teeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeeee tanti auguri a Federicooooooooo tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee
Tesoro..che questo compleanno ti porti tanta felicità..25 anni e ti mando 25mmm no so troppo pochi..250 mmmm sono pochi..2500 bacini :)))
Con immenso affetto
*Fè*

LaFiorista
silvia niccolai
19 mar 2009 13.09
Sei arrivato al quarto di secolo , tanti tanti tanti auguri.......
spengi le candeline ed esprimi il tuo desiderio, che nell'avverarsi farai felici tutte noi, dopo di te ovviamente....un bacione Silvia

yasmin
19 mar 2009 13.01
Tanti ma tanti auguri di
buon compleano,il mio augurio,
che tu passa realizzare tutti
tuoi desideri nel lavore e vita
privata.Forte abbraccio e bacio.
Nives

piccola_fra
19 mar 2009 12.09
ecco il mio ennesimo commentino di auguri da questa mattina auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii mia piccola stella..vorrei essere il tuo cielo ogni sera x vederti brillare,,,

Marianna
19 mar 2009 12.07
Un augurio sincero ad una persona che due anni fa ci ha colpito col suo talento e da allora è rimasto nei nostri cuori...BUON COMPLEANNO FEDE!

"L@UR@"
19 mar 2009 12.06
FELIZ CUMPLEAñOS A TI...tanti auguri fede chi dio ti dia tanti ma tanti anni ancora....sei grande fede



simona
19 mar 2009 11.57
BUON GIORNO FEDE MA SOPRATTUTTO STRAAGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!OGGI SPERO SIA X TE UNA GIORNATA PIENA DI SORPRESE,DI BELLE COSE E SOPRATTUTTO DI SERENITà E TANTA ALLEGRIA!!!uN BACIONE E UN ABBRACCIO E ANCORA TANTISSIMI AUGURONI DA SIMONA E LA PICCOLA SARA!!


=Silvia=
19 mar 2009 11.40
STRANO MA VERO! NON TROVO LE PAROLE PER ESPRIMERTI I MIEI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! COSI HO PENSATO DI LASCIARE A TE LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE IL DESIDERIO CHE PIU' TI STA A CUORE...ECCO QUEL DESIDERIO è IL MIO AUGURIO PIU' GRANDE X TE, ACCOMPAGNATO DA UN DOLCISSIMO BACIO E DA UN ABBRACCIO STRETTISSIMO...

BUON COMPLEANNO 25ENNE!!!

TI VOGLIO BENE, DAVVERO!

SILVIA

Vanessa
19 mar 2009 11.40
Ti auguro un felicissimo compleanno Federico! Che la vita ti sorrida sempre! Un abbraccio,Vanessa

mariè
19 mar 2009 11.32
Tanti auguri anche da parte mia Federico, spero che tu sia felice in questa giornata speciale,ma sopratutto che tu lo sia sempre, sia a livello lavorativo che personale, ti voglio bene ciao da mariella.


sarah...
19 mar 2009 11.06
Tantissimi Auguri di buon compleanno Federico..........
un bacio tvb

Barbi.1967


19 mar 2009 11.03
In un giorno speciale...
tanti auguri a chi speciale lo è ogni giorno...
in ogni sorriso,
in ogni gesto,
in ogni pensiero,
in ogni canzone.
Buon compleanno Fede!
Barbara.


♥šαяα
19 mar 2009 11.02
tantissimi auguri di buon compleanno tesoro!!! =)
i 25 sono importanti,quindi ti auguro di passare una giornata meravigliosa!! e soprattutto tanta felicità per tutti quelli che verranno!
ti voglio bene!
ancora auguri!! un bacione

missitalia73
19 mar 2009 10.42



laurablu
19 mar 2009 10.40
Ciao tesoro.... ecco qua hai consumato il tuo primo quarto di secolo.... Angelù "sei grande" e non solo d'età.... Ti auguro una giornata di divertimento e amore... Tanti tanti auguri con il cuore..... CIAO SUA GRANDIOSITA' ti voglio bene Laura

marianna
19 mar 2009 10.39
Augurissimi Federico! Oggi, nel giorno del tuo compleanno, il mio augurio, che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri. Un forte abbraccio... un bacio... Marianna



Spicecomments.com - Happy Birthday Comments



blu.slim
19 mar 2009 10.37
Tanti, tantissimi auguri!!!
donatella

-La Pikkola Erika-
19 mar 2009 10.35
ciaooo fedeee buon giorno (visto ke x me è l'alba quasi.. XD )
comunqueee AUGURONIIIIII
spero ke tu possa passare questo giorno in allegria e in armonia...
qui a casa si sente un odore di zeppole... ahah XD io sto facendo una sorta di sciopero della fame... ahah (alle 14.30 sono 24 ore... *_* )
stai diventando vekkio pure te ehh.. hihi pure io lo sto diventando solo ke io viaggio cn 10 anni in meno ahimè...
un bacioneee fedee ne ho già dette troppe di cavolate...
-La Pikkola Erika-

GyUsY
19 mar 2009 10.24
Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Tantissimi Auguroni per il tuo compleanno


Kathys Comments


daniela
19 mar 2009 10.10
Buongiorno Angelu' è buon compleanno non potevo mancare all'appuntamento ;-) e sono 25 stai diventando "grande" Federì, ma solo di età perchè per il resto GRANDE tu lo sei sempre stato.
Ti lascio con un abbraccio stretto e confermandoti il mio immenso affetto di dico Grazie per essere così....MERAVIGLIOSAMENTE FEDERICO.
Daniela

Monica
19 mar 2009 10.10
La vita è come un libro,ogni giorno una nuova pagina,ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione,lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nl proprio cuore i momenti più belli e accattivanti!!! tantissimi auguri di vero cuore Fede ti auguro di passare una giornata piena di felicità!!!

SweeT_GirL89
19 mar 2009 9.55
buongiornooo dolcissimo amoreee^^ eccomi quineee x farti i miei più sentiti auguri di buon compleanno oggi sono 25 anni eh?? sei diventato vecchietto!!!=) ma no sei sempre il nostro cucciolotto allora che dire passa con serenità e tanta felicità questo giorno x noi tutte fantastico^^ per noi oggi è nata una stella che brilla anche nei giorni più scuri quindi miraccomando non ci lasciare mai che senza di te non sappiamo che fare ti amuuuuuuu tesorino mio ricordatelo sempreee ti abbraccio forte,forte e ti do un baciotto jessica smartina e girl dalle tante kkkkkkk

missitalia73
19 mar 2009 9.43
Tanti ma tanti auguri di buon compleanno son 25 anni passa questa giornata con le persone a te più care auguri auguri e ancora auguri ps: è anche la festa del papà auguri anche al tuo papà :-)) baci Patrizia

ENZA CUORE AZZURRO
19 mar 2009 9.41
buongiorno FEDE e......tanti,tantissimi auguri di buon compleanno!!!

un'abbraccio

Giusy (fedefan)
19 mar 2009 9.22
tesoro mio...è da un pò di giorni che non riesco a collegarmi per via del lavoro...ma oggi è assolutamente d'obbligo...il mio artista preferito compie 25 anni!!!!
AUGURI AUGURI AUGURI FEDE....BUON COMPLEANNO!!!! ti auguro di passare questa giornata con felicità e tranquillità..insieme alle persone che ti vogliono bene...
ti adoro...spero di rivederti presto....
un abbraccio!!!!
Giusy

Cristina
19 mar 2009 9.22
ciao fede, come non fare gli auguri al miglior artista che abbia mi conosciuto....ti faccio tantissimiiiiiiii auguriiiiiiii di buon compleanno augurandoti di festeggiarlo nel migliore dei modi e con le persone a te care, faccio anche tanti auguri a tuo papà visto che oggi è la festa del papà buona giornata ti mando tanti baci ciaoooo cri

ines


19 mar 2009 9.08
FEDERICO BUONGIORNOOOOOOOOOO
E' UN GIORNO SPECIALE PER TE....
25 ANNI......


TI MANDO UN SORRISO E UN ABBRACCIO

TANTA SERENITA'..............



Signo
19 mar 2009 8.52
Buongiorno tesoro, buon risveglio e ancora tantissimi issimi issimi auguri per i tuoi stupendi 25 anni



Spicecomments.com - Happy Birthday Comments


certo che come ha già detto maria ci starebbero bene delle tiratine d'orecchie, ma vabbè ci pazienza ci accontenteremo di farti gl'auguri virtuali.
ciaooooooooooo sexyman fantastico
un bacione gigantesco e
un abbraccio strettissimo
Signo fan sicula over30(-6)

piccola_fra
19 mar 2009 8.48



LaUrI
19 mar 2009 8.35
Buongiorno tesoro Mio!!!un milone di auguri a una persona speciale!Buon compleanno Fede!!Ti auguro una bellissima giornata...TI ADORO...BACIONE

piccola_fra
19 mar 2009 8.19
"QUESTA CANZONE TE LA DEDICO IN QUESTO GIORNO SPECIALE"...

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore www.testicanzone.com
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Il regalo mio più grande
Il regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per volare
E se ti nega tutto quest'estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
L'amore amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi
L'amore dato amore preso amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si


Nome Commento
piccola_fra
19 mar 2009 8.16
Ed eccomi qui oggi 19-03-09 circa 25 anni fa nasceva la mia stella che tempo dopo sarebbe diventata la persona più importante x me...
se fosse facile parlare di te in una canzone avrei 1000 parole a disposizione per un solo cuore....
ogni volta che ascolto la tua voce mi parla una lingua nuova che mi fa battere il cuore in gola...in questo periodo che non ci vediamo non passano più giorni e non passano le ore...la persona che mi dà la forza la gioia sei proprio tu la colgo in ogni tuo singolo gesto...
lo sai a volte non mi spiego ancora xche tremo se ti vedo dentro sale un brivido che scalda questo gelo non so come dirtelo ma tengo a te..."DAVVERO"...ed è bello vederti sorridere la tua felicità è la mia forza di vivere...a volte la vita è abituata a togliere mentre tu mi hai dato tanto ed ora mi trovo qui e calco su di un foglio bianco ogni tuo pensiero che sostituisce il pianto....tesoro mio questo sono solo alcune frasi di una canzone stupenda siccome ti rappresentano ...rappresentano ciò che tu 6 x me allora ho deciso di scrivertele nel giorno del tuo compleanno ti auguro di passare questo giorno nel migliore dei modi con le persone che ti vogliono bene...io ti staro vicina con il cuore ovunque tu sia un bacioneee tu fra...ti adorooooo

Valeria

19 mar 2009 8.06
AUGURI AUGURI AUGURI...
Buon compleanno artista del mio cuore....
Ti voglio un bene immenso
Valeria


Gioia

19 mar 2009 7.53
ARRIVO ANCH'IO AGGIUNGENDOMI ALLA GIà FITTA SCHIERA DI AUGURI,con tantissimo affetto al mio ARTISTA DEL CUORE,che tu possa festeggiare questo giorno con tanto affetto intorno a te,e con l'augurio di festeggiare assieme a noi traguardi artistici e professionali stellari!!! BUON QUARTO DI SECOLO FEDERICOOOOOOO!!!!!Gioia

stefania-loorena
19 mar 2009 7.32
semplicemente...............AUGURI

samantha
19 mar 2009 7.22
...ALMENO UN MILIONE DI AUGURI X TE...
tvtb,Samantha

SILVIABLU

19 mar 2009 7.17
Buon compleanno!!!!!!

Silvia

marzia.ge
19 mar 2009 6.19
AUGURIIIIIIIIIIIIIII
.
mARZIA

Milena

19 mar 2009 6.17
PS: scusami se ci sn alcuni errori nel mio post precedente...ancora tanti baci amoreeeeeeeee...ciauuuuuu

Milena

19 mar 2009 6.15
buongiorno cucciolooooo....scusami tanto se nn passo sempre, ma purtroppo sn super incasinata cn la scuola..ufffffff...cmq sn passata xkè oggi il miglior Artista del mondo, ma sopratto, la persona più straordinaria,più bella e più dolce di questo mondo compie 25 anni....tanti,tanti,tanti,ma tantissssssssssssssssssssimi auguroni di un meraviglioso compleanno ke, cm dice giustamente franca, è l'inizio di tantissime cose belle!!!!!!....ti mando un abbraccio stretto stretto ed un bacione enorme...ti voglio immensamente bene...tua fa Autentica per sempre..
Milena




franca

19 mar 2009 4.52
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIII
Tanti auguri con tutto il mio affetto.
Sei arrivato al tuo 25esimo compleanno.
Un traguardo importante!!!!un quarto di secolo!!!!!
E' un inizio e come tale va vissuto alla grande sia sul lato personale ed affettivo che su quello artistico.
Continua Federico perchè sei un grande e tante cose belle ti aspettano.
NE SONO SICURA
PERCHE' SO CHE SEI UN GRANDE E CON IL TUO TALENTO ARRIVERAI LONTANO.

BUON COMPLEANNO TESORO!!!!
E MI RACCOMANDO!!!!
DIVERTITI E FESTEGGIA ALLA GRANDE
UN BACIO ACCOMPAGNATO DA TANTO AFFETTO
Franca

SIMON

19 mar 2009 3.43
E x finire ecco il terzo video

..

AUGURI DIO NUOVO X IL TUO 25° COMPLEANNO.
SIMON

SIMON

19 mar 2009 3.39
Sera FEDERICO,ti volevo augurare BUON COMPLEANNO,già oggi compi ¼ di secolo,allora io,x questo evento,ho fatto tre video,con delle STAR che ti vogliono augurare pure loro gli auguri.
..
..
SIMON

vany

19 mar 2009 2.33
ciao tesoro auguri,io mi sn svegliata apposta per farti gli auguri di buon compleanno al artista più unico ke possa esistere ti mando un mega bacio e un abbraccio e ti faccio ankore mille mille auguri baci.

Vany

RAFFA(raffaella-rosa)

19 mar 2009 1.20
TANISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOO!!!!!!
UN BACIO MILLE ABBRACCI E UN MEGA SORRISO.....
anche se molto silente.. sono sempre molto molto presente!!!
baciiii meravigliosa creaturaaaaa!!!



barbara
barbara gianni
19 mar 2009 1.13
Questa canzone la conosci bene..e queste parole te le dedico di cuore:



Ma di musica lo giuri
,,Ne facevi indigestione ,,
Quella voglia di arrivare era forte dentro te.
,,Mai non mollare mai
,,Se non ce la fai ,,
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
,,Finchè vita avrai ,,
Non mollare mai
,,Manda avanti il cuore che domani vincerai.,,,,
Un contratto per sfidare i sogni
,,Finalmente l'avrai.
,,Ma la strada sarà in salita ,,
Non è semplice questa vita
,,Da una torre cadere non è difficile.,,,,
Mai non mollare mai
,,Finchè vita avrai
,,Manda avanti il cuore che domani vincerai,,

Perché nella vita non bisogna mollare mai!!!

Queste parole le hai dette tu!!!

Auguri tesoro per tuttoooo!!!
E che la tua vita ,a 25 anni sia sempre più bella!
Con affetto
Ba



FANS CH
Daniela Baggi
19 mar 2009 0.45
Carissimo Federico



Volevo dirti anche che a San Severo sei stato veramente bravissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ bello sapere che stai lavorando con grande impegno al tuo CD. Dai video che ho visto lasci trasparire una serenità e una simpatia ancor maggiori di come ero abituata a vederti. Spero tu sia consapevole delle tue potenzialità , i miglioramenti si vedono e si sentono per non parlare poi della coreografia con la quale hai strabiliato il pubblico presente alla serata, un talento completo non c’è che dire.

Grande Fede sei e rimarrai per sempre il migliore.
Un bacione, buon festeggiamento e speriamo a presto.
Daniela CH (OVER30)


Annaluce
19 mar 2009 0.33
Ciao Angelù..oggi è il 19 marzo e passo a farti gli auguri per San Giuseppe...ma che sto scrivendo..tu ti chiami Federico.. e non sei neanche diventato papà ..almeno credo...ma cosa sono passata a fare nel tuo space?? Mah..sì..sono passata a dirti... Auguriiiiiiiiiii...Buon compleanno Angelù...
Stavolta ci esibiamo noi..

glitter-graphics. com


KATE

19 mar 2009 0.32

SendMeComments. com

Tantissimi auguri Fede, un abbraccio caloroso Kate.


Sarah

19 mar 2009 0.26
Buon compleanno tesoro!!!
A volte la vita ci porta a incontrare delle persone davvero speciali. Speciali come te..
che oggi diventi più grande.
Auguri Fè...
Per tutte le volte in cui ho sorriso pensando a te
Perché sei unico e irripetibile.. e meno male ;-)
Perchè mi lasci ogni volta senza parole
Perchè sei ffffantasticamente tu
Perchè sai rendere preziose anche le piccole cose..quelle che sembrano scontate
Perchè non ho mai conosciuto nessuno come te
Perché dentro hai qualcosa di grande,di speciale ma soprattutto perchè alcune volte lo tiri fuori
Perché sei così.. con i tuoi pregi e i tuoi difetti
Per ogni tuo abbraccio..per ogni sorriso
Da oggi hai un anno in più..quanto è bello vederti crescere.. te l'ho detto tante volte.
Il mondo è tutto per te. . Per tutti quelli che credono nei sogni e in tutto quello che conta davvero.
È iniziato il tempo per sorridere, per crederci,per diventare ancora più grandi..in tutti i sensi.Anche se,per fortuna, non lo si diventa mai fino in fondo.
Ti auguro che la vita sappia sempre sorprenderti,emozionarti,farti sorridere,che illumini i tuoi occhi,che ti regali tutto ciò che desideri.
Perché potevo dirti tante altre cose..Perché non aggiungo altro..
Ti voglio bene..tanto..Sà

"Il Meglio Deve Ancora Arrivare Nei Doni Che La Vita Ci Porterà, Il Meglio E' Ancora Tutto Da Fare, Sfruttando A Fondo Ogni Opportunità..."


Lella

19 mar 2009 0.18
Un fortissimo abbraccio e un bacio...25 anni...devo dire che li porti benissimo, anche se mi è sembrato di notare una piccola rughetta all'angolo dei tuoi occhi!!!
Scherzo, sei uno splendore...è l'invidia che mi fa parlare...buon compleanno Fede!!!
Lella

barbara
barbara gianni
19 mar 2009 0.13
Ciao Fede!!
La mezzanotte è passata da poco..e domani sarò impossibilitata a passare fino a sera..quindi ti faccio ora i miei sincerissimi e affettuosissimi auguri di un
BUON COMPLEANNO..pieno di gioia,risate ,coccole e tanto ma tanto amore!!
25 abbracci
25 baci
e 25 volte AUGURIIII!!
Ciao Ba

◊ __ gιυѕу •

19 mar 2009 0.11
0:10 ...ed è già il 19 marzo!!
Beh non potevo non farti di già gli auguri...e non volevo farteli prima visto che portano sfiga! xD
Quindi Angelù tanti tanti auguri di buon compleanno!!!

Baciotti




ti adoro!

gipsy


Signo

19 mar 2009 0.09
SCUSAMI TESORO SO CHE TI HO SCRITTO SOLO QUALCHE MINUTO FA, MA VISTO CHE SIAMO A MEZZANOTTE E OGGI E IL 19 MARZO CI TENEVO A CANTARTI UNA BELLA CANZONCINA, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI FEDERICO, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE, TESò OGGI HAI RAGGIUNTO UN QUARTO DI SECOLO,IHIHIH, COME SI CI SENTE AD ESSERE UN'ANNO PIù VECCHI, DIMMI CHE NN PESANO ANCORA, XKè IO CI SONO QUASI VICINA E SINCERAMENTE HO UN Pò PAURA DI FARLI, CMQ TESò ANCHE SE INVECCHI SARAI SEMPRE IL MIO MIGLIORE ARTISTA, SEI E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE, ANCHE QUANDO SAREMO TUTTI VECCHI E GUARDANDO VECCHIE FOTOGRAFIE RIVIVRò I MOMENTI DELLA TUA SPLENDIDA CARRIERA CHE SONO SICURA AVRAI, ALLORA TANTIMMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO, GODITI QUESTO GIORNO E SPERO CHE FESTEGGERAI CON LE PERSONE CHE PIù AMI, AH NN TI ABBUFARE CN LA TORTA CHE RIGOROSAMENTE SARà AL CIOCCOLATO,IHIHIHIH, SCHERZO ABBUFATI QUANDO VUOI, OGNI TANTO UNO STRAPPO ALLA REGOLA L'HO SI PUò ANCHE FARE.
TI AUGURO UNA DOLCISSIMA NOTTE E TI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E NATURALMENTE PER TE TANTISSIMI BACINI VIRTUALI, AH DIMENTICAVO, TANTISSIMI AUGURI ANCHE AL TUO PAPà, VISTO CHE OGGI E ANCHE LA SUA DI FESTA.
NOTTEEEEEEEEEEEE MERAVIGLIOSO SEXYMAN
SIGNO FAN SICULA OVER30(-6)

Simona

19 mar 2009 0.09
UN MONDO DI AUGURI CARISSIMO FEDERICO!

Ti auguro di passare questa giornata in totale relax coccolandoti e facendoti coccolare dalle persone che ti amano.
Divertiti, brinda, festeggia, insomma trascorri questa giornata alla GRANDE, come lo sei tu.

Un abbraccio, tanti baci e una tiratina d'orecchie
Simona

Sara 84
Sara Cimmino
19 mar 2009 0.08
Fedeeeee.... finalmente la mezzanotte è arrivataaaa.... tantissimi auguroni di buon compleanno, spero tu possa passarlo nel migliore dei modi con le persone a cui più tieni!!! Ti auguro quanto di più bello tu possa desiderare.... e ricorda che noi siamo sempre qui con te e per teeee... notte tesò e ffffantastici sogni!!!

baax

19 mar 2009 0.05
Ciao Fede! TANTI AUGURI SEXYMAN!
Ti voglio regalare una canzone: PICCOLA STELLA SENZA CIELO (Liga).
Io adoro questa canzone e te la dedico! Tanti auguri grande artista! Con tanto affetto ti abbraccio forte.

Ale (over30)

maria

19 mar 2009 0.04
Ma tanti auguri mio adorato...stiamo diventando vecchi eh? Sapessi che voglia ho di tirarti le tue bellissime orecchie.
ahahah ciao bello

Marta

19 mar 2009 0.01
Eh si...l'ANGELU' BIRTHDAY é arrivato...

SEI ARRIVATO A UN QUARTO DI SECOLO, E CHE "FIESTA SEA&quot.......... PE PE PE PEPEPE

QUE LOS CUMPLAS FELIZ

QUE LOS CUMPLAS FELIZ

QUE LOS CUMPLAS ANGELUCCI

QUE LOS CUMPLAS FELIZZZZZZZ!!!!

AUGURISSIMI TESORO.




MILLE BACI



MARIELA E MARTA

Gaia

19 mar 2009 0.00
ciao tesoroooo:-) tanti auguri a te..tanti auguri a te..tanti auguri a Federico..tanti auguri a te:-) che questi 25 anni siano pieni di tanta felicità e di tutto ciò che desideri.. Ti voglio tanto tanto bene..Gaia(che ha messo la sveglia sul cell x svegliarsi e essere tra le prime su my space a farti gli auguri! lol stavo pure sognando te che stavi cantando amore e mistero!) buona notte tesoro!:-):-):-)

{_Fяαηcιšcc.~

19 mar 2009 0.00
..sbaglio o è già mezzanotte?!?..quindi se non erro oggi dovrebbe essere il 19 marzo!
Mmm..vediamo un po' cosa mi ricorda questa data..
..ma naturalmenteee il tuo compleannooo :-)))
Tantissimiii augurii Fedeeeee *-*




Un bacione..Francy

Angela

19 mar 2009 0.00
AUGURI
Buon compleanno Federico caro.

Angela

La Spaola

18 mar 2009 23.59
Buonasera Angelù!!!!...scrivo poco spesso ma volevo tanto aspettare la mezzanotte per farti tanti tantissimi auguri per questi 25anni..ti auguro di passare una giornata ffffantastica...come te:).........
P.S.spero davvero di rivederti il 29!!!baci



Rachele

18 mar 2009 20.03
Ciao!come stai Angelucci?!..dunque se nn erro domani è il tuo compleanno!giusto?!cmq visto che nn so se riuscirò a ripassare ne aprofitto per farti tantissimi Augurissimi in anticipo...un bacio da Viareggio!!



SWEET ROSALIA

18 mar 2009 16.13
ma ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amooooooooooooooooo .... domani è il tuo compleanno non l'avevo dimenticato mica ... cmq volevo ringraziare daniela per i bellissimi video k ha messo e anche veronica la bellissima foto ... mi avete tirato su di morale grazie .... ah vero complimenti per il dieci in matematica ... fede ti voglio tanto bene e mi manchi tanto baci
rosalia la tua super fans calabrese k aspetta con ansia e desidera tanto una tua serata in calabria in particolare a castrovillari


piccola_fra
18 mar 2009 10.36
Giornooo tesoro mio come va?? ed eccomi qui nel tuo space a lasciarti il mio dolcissimo buongiorno sono a scuola mentre ti penso eccomi qui a scriverti...
è un periodo che non sono molto presente su my space problemi di linea..uffa comq so che alla serata ti hanno mandato i miei saluti spero ti abbiano fatto piacere...questo periodo un pò strano mi manchi in un modo assurdo domani è un giorno speciale ma aspetterò domani x farti gli auguri anche xchè si dice che darli prima porta male e quindi ondevitareee te li dò domani..adesso però vado continuo a vedere i tuoi video un bacione ti adoro mi raccomando fai il bravo cucciolo mio dolcissimo risveglio tua piccola fra..



Signo

18 mar 2009 9.44
Buongiorno tesoro, siamo già a mercoledi. domani e il tuo compleanno, Fede hai raggiunto 25 anni, stai invecchiando,ihihihihihih, dai su che sherzo, anche se invecchi sarai in buona condizione, anche io settimana prossima divento 25enne, cmq spero che domani sia una giornata fantastica e che tu possa festeggiare cn le persone che ami, intando per oggi ti auguro una bellissima giornata e un buon lavoro.
ciaoooooooooooooooooo sexyman
un bacione grandissimo e
un abbraccio immenso
signo fan sicula over30(-6)
 
Top
nancy2
view post Posted on 20/3/2009, 10:40




MESSAGGI IN TAG IERI 19 MARZO 2009

19/3 18:05 mary1987: Auguri Federico di buobn compleanno.

19/3 17:08 fede&fede2angelixsempre: Auguri Federiconoono!!!! buon compleanno mio artista preferito :-)))))))))

19/3 15:53 nina&zazu: Auguri fedeeeeeeeeeeeeeee! :)

19/3 15:10 VaLe__Xx__94: Tanti auguri di buon compleanno al nostro fffffffantastico artista!!!!! e un saluto a tutto il forum:wub:

19/3 10:08 orosat: null auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFedericoooooooooooo e un augurio anche a tutti i papà e buon onomastico a quelli che si chiamano Giuseppe e Giuseppina... :wub:

19/3 7:34 nancy2: OGGI 19 MARZO 2009 FEDERICO ANGELUCCI COMPIE 25 ANNI...BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........TANTA SERENITA'.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

18/3 18:54 nancy2: AGGIUNTO VIDEO regalo fan club over 30 a Federico Angelucci per il prossimo compleanno 19 marzo 2009, forlimpopoli 08-03-09 -RAGAZZE AVETE VISTO IL VIDEO DEL REGALO FATTO DAL FC OVER PER IL COMPLEANNO DI FEDERICO-COSA NE PENSATE?-FEDERICO LO DESIDERAVA TANTO LASCIATE UN COMMENTO SOTTO IL VIDEO :P

18/3 15:15 **PiccolaGlory**: è veroooooooooo auguriiiiiiiiii a buon pomeriggioooooooooooooooo


image

image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!





:[federicooo]: :[federicooo]: :[federicooo]: :[federicooo]:






19 MARZO 2010

FEDERICO ANGELUCCI

COMPIE

26 ANNI



:[megafono]: QUI TROVATE ALTRI VIDEO
DELLA CONSEGNA REGALO DI
COMPLEANNO A FEDERICO ANGELUCCI
IN QUEL DI MANTOVA DOPO LA SERATA
DA PARTE DEI FC UNITI PER L'OCCASIONE


CANALE VIDEO YOU TUBE FRANCA


mantova 17 marzo5 extra

ecco il regalo di gruppo

www.youtube.com/watch?v=KEIKlAhmrg4




:[HAPPY YEAR]:

:[FOTO]: FOTO
FEDERICO ANGELUCCI
A MANTOVA
FESTEGGIA IL 26° COMPLEANNO
CON LE FANS


FONTE DA FACEBOOK : Foto di Franca Pennati - federico 17 marzo
www.facebook.com/profile.php?id=104...3&id=1321615717

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc...13_421954_n.jpg

image


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...4_4196218_n.jpg

image


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...5_7547401_n.jpg

image


image



Edited by nancy2 - 19/3/2011, 11:26
 
Top
nancy2
view post Posted on 19/3/2011, 11:24





FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

BUON 27° COMPLEANNO !!!!!!


:[auguri]:


image


:[abbraccio cuori]:



copia incolla dalla nostra pagina facebook
{ Federico Angelucci Official Fan Forum*
www.facebook.com/pages/-Federico-An...k=wall&filter=1


per FEDERICO ANGELUCCI
www.youtube.com/watch?v=Apsfnn6kbIM
da Laurita....in spagnolo ... commovente !!!! ♥






canale you tube
www.youtube.com/user/larm23

Laurita Muñoz ---> siiiiiii e un cantante messicano che canta molto bene.. allora ho scelto lui per cantarle tanti auguriiiiii al nostro FEDE !!!!!!




 
Top
Reuel84
view post Posted on 19/3/2011, 11:57




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Angelucci, che questo nuovo anno sia immensamente speciale e da ricordare, è finalmente arrivato l'anno della svolta, presto tutti conosceranno quando sei grande e ascolteranno la tua bellissima voce, buon 27 compleanno Angelù ^_^

 
Top
223 replies since 18/3/2007, 20:33   11864 views
  Share