ATTENZIONE!!!, Secondo me....

« Older   Newer »
  Share  
BadAngel89WFEDE
icon12  view post Posted on 13/3/2007, 14:02




Secondo in questo sito c'è in giro qualke MEEEEEEEEEEEX!!! beh a tutti quelli ke criticano Fede voglio dire: MA XKè NN VI METTETE L'ANIMA IN PACE TANTO HA VINTO FEDERICO E NN MEEEEEEX O TANTOMENO AGATA!!!! Ma andatevene alla sagra della salsiccia se proprio dovete adorare MEEEEEX!!!!!!!!!!!!!!!

Fede TAUKxS image :wub: image
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 13/3/2007, 14:04




ehehhe...parole giuste.....the winner is: FEDEEE!!! holas a todos! :lol:
 
Top
Bardack200
view post Posted on 13/3/2007, 14:12




Max canta alla sagra della salsiccia , ma perchè nn parliamo dei posti dove canta Federico ????? informatevi va !
 
Top
BadAngel89WFEDE
view post Posted on 13/3/2007, 14:14




Xke scusa dov'è ke canterebbe Federico secondo te????? :angry:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


i posti dove canta federico..... nei migliori locali di Jazz, i migliori piano bar( parole di karima ammar).... no skerzo beh federico sarebbe un possibile partecipante al festivalbar o a sanremo... nn certo ora ha tnt da imparare ma forse... ki lo sa tra 2 anni.... all'età di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex.... nn certo farà la salsiccia affumicata!!!! W federico!!!!!!!!!!
 
Top
BadAngel89WFEDE
view post Posted on 13/3/2007, 14:18




Sono perfettamente daccordo con stellina_carina.... con la voce ke ha può cantare dappertutto perfino a sanremo, mica come MEEEEEEEEEEEEEEEX ke al massimo può andare allo Zecchino D'oro!!!!! :P
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 13/3/2007, 14:22




si come aldo(giovanni e giacomo)..."se io potessi amarti..."eheheh fede canta bene e canta dove vuole.....e basta!!
 
Top
Bardack200
view post Posted on 13/3/2007, 14:27




Allora è noto il come frequentatore di locali gay dove cantava...bha se Fedrico va a sanremo karima venderrà miliardi di dischi....Fede è piu da festival bar...e poi sono opinioni...a me piace piu Max....perchè la sua voce mi colpisce di piu di quella di Fede !!! :B):
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 13/3/2007, 14:30




ok..detta così....opinioni...ognuno la pensa come vuole...e da queste parti FEDEEE è il preferito :)
 
Top
Bardack200
view post Posted on 13/3/2007, 14:34




Vabe rispetto le vostre opinioni....ma mi da fastidio un po quando offendono Max in quella maniera...se alla fine erano dentro un qualcosa di bravura ce l avevano tutti....poi chi ha vinto ha vinto...se un personaggio di spettacolo ti piace lo segui anche fuori da amici !

Complimenti lo stesso a Fede.... :D
 
Top
BadAngel89WFEDE
view post Posted on 13/3/2007, 14:36




Senti Bardack hai rotto!!! Se ti piace cosi tanto MEEEEEEEEEX vai sul suo di sito invece di stare qui a rompere le balle. Noi di sentire le tue cazzate nn ne abbiamo voglia....W FEDERICO x SEMPRE :wub:
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 13/3/2007, 14:37




si infatti...lo segui anche fuori...io comunque se vedo qualcuno che offende max in modo pesante...lo riprendo..perchè non sarebbe giusto..certo a volte si scherza su meeeeeeex e la sagra..però niente di irrilevante....sul fatto che ti dia fastidio se lo offendono(max) hai ragione...però ci sono alcune persone che sputano fango su fede e lo insultano...e non è bello per noi che lo seguiamo..in un certo senso...non credi?
 
Top
Bardack200
view post Posted on 13/3/2007, 14:40




sisi....hai ragione...io oltre alle sue doti canore trovavo che Federico era soprattutto bravo nello stare sul palco....comunicava molto...poi comunque nn mi colpiva straordinariamente la sua voce, ma comunque ha meritato il suo successo ! ;)
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 13/3/2007, 14:43




ok..bene....mi fa piacere...vedi si può andare anche d'accordo......w fedee :lol:
 
Top
BadAngel89WFEDE
view post Posted on 13/3/2007, 14:45




Brava ci sei arrivata FINALMENTE!!! Nn c'è nessuno meglio di fede (senza offesa a MEEEEEEEEX) image
 
Top
22 replies since 13/3/2007, 14:02   500 views
  Share