Federico, volevo dirti...

« Older   Newer »
  Share  
annangelucci
view post Posted on 13/8/2007, 13:29 by: annangelucci




CITAZIONE (cesse merda skifosa @ 10/8/2007, 13:52)
No, perché io sono venuto qui apposta per vedere come pensate voi e confrontare il mio pensiero con il vostro. Purtroppo mi trovo molto in disaccordo; siete talmente accecate dalla sua (dubbia) bellezza che non vedete cosa c'è sotto: un individuo arrogante, frustrato che non sa mettersi in gioco, perlopiù paranoide (mi lasci fare la diagnosi, visto che studio medicina?) che proietta i suoi disturbi del pensiero sugli altri.

I tratti del volto indicano una cattiveria insita, una tendenza continua alla competizione senza condivisione, spazi ristretti di pensiero, uniti ad una eccellente capacità canora. Se fossi uno psichiatra ti direi che presenta pure dei tratti psicopatici, ma psichiatra lo diverrò forse fra sette o otto anni, se tutto va bene.

mah tu pensala come vuoi....una domanda ma tu lo conosci federico di persona?!?!se nn lo conosci cm fai a fare la diagnosi su una persona con cui nn hai mai parlato?!?se nn lo conosci e la tua diagnosi è giusta(cosa k nn credo proprio!!!!)beh,hai sbagliato lavoro, al posto del dottore potevi fare il cartomante!!!!!!!
 
Top
46 replies since 8/8/2007, 16:34   1169 views
  Share