Federico, volevo dirti...

« Older   Newer »
  Share  
cesse merda skifosa
view post Posted on 14/8/2007, 13:54 by: cesse merda skifosa




Io ho le prove che una ragazza mi ha dato del pervertito, che è molto più grave visto che è passibile di denuncia penale. "Puttanella" è un termine che se detto su internet non è denunziabile (leggiti il codice penale). Quindi mi basta una parolina per farvi sborsare fior di milioni.
Ma non lo farò, come ho detto: Jin ha calunniato di nuovo adesso, dicendo che scrivo cose sconce alle ragazzine. Bene; valuterò io il da farsi.

Io ho espresso il mio parere e sono stato attaccato e accusato di chissà quali perversioni sulle ragazzine, che è una calunnia PERSEGUIBILE IN TERMINI LEGALI. Fa' un po' tu. Decidi: se continuate ad importunarmi, saprò a chi rivolgermi.

CITAZIONE (Jin Kazama @ 14/8/2007, 13:04)
ma come ti permetti io alla tua famiglia non l'ho mai messa in mezzo malatone ke non sei altro guarda ke io ti rompo riski con il fuoco emeglio ke la smetti tu e sta polizia xkè io nn ho paura e poi io ho solo risposto ad una discussione aperta mi dispiace per te ma visto ke in qst forum ccettano tutti i deficienti ke c scrvono io tolgo il disturbo visto ke mi reputo + superiore e cmq io concordavo pieamente con annangelucci, pirla scoklta lei impara prima a conoscere le xsone e poi dopo giudichi xkè tu nn sei nessuno per poterlo fare sei solo uno squilibrato di 20anni ke si diverte a dre ke cose scoincie via mp ad una ragazzina di 15anni ke se nè va in giro nei forum a rompere tutti con le tue parolacce.

PS non importunare mai la gente ke non conosci xkè poi quello ke tu fai aloro si riversa contro di te ed è peggio

E' una minaccia? Adesso rispondi, per favore. Sei tu quello che sta giocando con il fuoco, in tal caso. Se non hai paura della polizia, puoi benissimo continuare ad importunarmi. A tuo rischio.
 
Top
46 replies since 8/8/2007, 16:34   1169 views
  Share