Federico, volevo dirti...

« Older   Newer »
  Share  
annangelucci
view post Posted on 13/8/2007, 13:29




CITAZIONE (cesse merda skifosa @ 10/8/2007, 13:52)
No, perché io sono venuto qui apposta per vedere come pensate voi e confrontare il mio pensiero con il vostro. Purtroppo mi trovo molto in disaccordo; siete talmente accecate dalla sua (dubbia) bellezza che non vedete cosa c'è sotto: un individuo arrogante, frustrato che non sa mettersi in gioco, perlopiù paranoide (mi lasci fare la diagnosi, visto che studio medicina?) che proietta i suoi disturbi del pensiero sugli altri.

I tratti del volto indicano una cattiveria insita, una tendenza continua alla competizione senza condivisione, spazi ristretti di pensiero, uniti ad una eccellente capacità canora. Se fossi uno psichiatra ti direi che presenta pure dei tratti psicopatici, ma psichiatra lo diverrò forse fra sette o otto anni, se tutto va bene.

mah tu pensala come vuoi....una domanda ma tu lo conosci federico di persona?!?!se nn lo conosci cm fai a fare la diagnosi su una persona con cui nn hai mai parlato?!?se nn lo conosci e la tua diagnosi è giusta(cosa k nn credo proprio!!!!)beh,hai sbagliato lavoro, al posto del dottore potevi fare il cartomante!!!!!!!
 
Top
Jin Kazama
view post Posted on 13/8/2007, 15:48




senti annangelucci non lo epnsare quello dce di esre un futuro medico ma quello è un povero ignorante deluso dalla vita ke rompe le scatole a tutti nella vita infatti l'ho dovuto bannare dal mio forum xkè dceva solo stupudagginie importunava gli altri utenti con parolacce ora mando un mp al founder di questo forum e lo faccio bannare pure da quì prima ke inizia a rompere tutti pure quì eon se ne va + a me mi manda mp sconcertanti quello ke non sta bene è lui nn Federico. Credo ke Federico possa cambiare ma lui il cervello purtroppo no xkè non lo ha mai tenuto credimi tenetelo alla larga è un consiglio ke vi do ora avverto anke il founder.
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 13/8/2007, 22:32




Ti rode che io sia qui, eh? :D
Sei tu il bambino ignorante: sai dirmi cosa sono le prostaglandine?
Sai cos'è il ciclo di Krebs?
Ahi ahi ahi... liceale, alla larga!

Vedete che io non gli ho fatto niente e per chissà qual motivo costui mi aggredisce come un pazzo?

Jin (deriva da tekken? Almeno questa scelta è giusta) non sono tutti pazzi quelli che la pensano diversamente da te. Tu mi hai censurato; il founder di tale forum non credo lo farà. Voi mi avete insultato dicendo che mia madre è testualmente una "puttanella" e che sono un pervertito. E se io sporgessi denuncia alla polizia postale per queste calunnie sulle mie fantasie sessuali? Il tuo forum, Jin, di certo non ci sarebbe più. Ma non lo farò, tranquillo: ho altro a cui pensare.

PS: per chi non credesse che sono un futuro medico, posso fornirgli in privato i miei dati e controllare nella graduatoria degli iscritti alle facoltà.
 
Top
Jin Kazama
view post Posted on 14/8/2007, 12:04




ma come ti permetti io alla tua famiglia non l'ho mai messa in mezzo malatone ke non sei altro guarda ke io ti rompo riski con il fuoco emeglio ke la smetti tu e sta polizia xkè io nn ho paura e poi io ho solo risposto ad una discussione aperta mi dispiace per te ma visto ke in qst forum ccettano tutti i deficienti ke c scrvono io tolgo il disturbo visto ke mi reputo + superiore e cmq io concordavo pieamente con annangelucci, pirla scoklta lei impara prima a conoscere le xsone e poi dopo giudichi xkè tu nn sei nessuno per poterlo fare sei solo uno squilibrato di 20anni ke si diverte a dre ke cose scoincie via mp ad una ragazzina di 15anni ke se nè va in giro nei forum a rompere tutti con le tue parolacce.

PS non importunare mai la gente ke non conosci xkè poi quello ke tu fai aloro si riversa contro di te ed è peggio
 
Top
mccartneysary
view post Posted on 14/8/2007, 13:27




ascoltami bene, se tu fai la denuncia va tutto contro di te, xk sei tu ke ci hai detto ke siamo delle puttanelle e giustamente l altra mod ti ha rispot a tono! E NON DIRE KE TI STIAMO CALUNNIAND xk sei tu ke hai iniziato ne abbiamo le prove
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 14/8/2007, 13:54




Io ho le prove che una ragazza mi ha dato del pervertito, che è molto più grave visto che è passibile di denuncia penale. "Puttanella" è un termine che se detto su internet non è denunziabile (leggiti il codice penale). Quindi mi basta una parolina per farvi sborsare fior di milioni.
Ma non lo farò, come ho detto: Jin ha calunniato di nuovo adesso, dicendo che scrivo cose sconce alle ragazzine. Bene; valuterò io il da farsi.

Io ho espresso il mio parere e sono stato attaccato e accusato di chissà quali perversioni sulle ragazzine, che è una calunnia PERSEGUIBILE IN TERMINI LEGALI. Fa' un po' tu. Decidi: se continuate ad importunarmi, saprò a chi rivolgermi.

CITAZIONE (Jin Kazama @ 14/8/2007, 13:04)
ma come ti permetti io alla tua famiglia non l'ho mai messa in mezzo malatone ke non sei altro guarda ke io ti rompo riski con il fuoco emeglio ke la smetti tu e sta polizia xkè io nn ho paura e poi io ho solo risposto ad una discussione aperta mi dispiace per te ma visto ke in qst forum ccettano tutti i deficienti ke c scrvono io tolgo il disturbo visto ke mi reputo + superiore e cmq io concordavo pieamente con annangelucci, pirla scoklta lei impara prima a conoscere le xsone e poi dopo giudichi xkè tu nn sei nessuno per poterlo fare sei solo uno squilibrato di 20anni ke si diverte a dre ke cose scoincie via mp ad una ragazzina di 15anni ke se nè va in giro nei forum a rompere tutti con le tue parolacce.

PS non importunare mai la gente ke non conosci xkè poi quello ke tu fai aloro si riversa contro di te ed è peggio

E' una minaccia? Adesso rispondi, per favore. Sei tu quello che sta giocando con il fuoco, in tal caso. Se non hai paura della polizia, puoi benissimo continuare ad importunarmi. A tuo rischio.
 
Top
gerra
view post Posted on 14/8/2007, 20:12




CITAZIONE (cesse merda skifosa @ 8/8/2007, 17:34)
Federico, volevo dirti che dopo aver visto su youtube le puntate di Amici di Maria de Filippi ho scoperto chi sei: un ragazzo arrogante, antipatico, che crede di essere chissà chi solo perché vuole andare a Broadway. Credimi: io sono un futuro medico, e onestamente mi ritengo molto più sveglio e intelligente di te, che mi pari talmente frustrato dalla vita che non solo offendi te stesso, ma offendi anche tutti gli altri. Quel ragazzo, credo si chiamasse Max, ti ha tenuto testa, e potrai anche aver vinto il programma, ma ti assicuro che nella vita, da come ti poni, sei perdente in partenza.

Ti parla uno che di musica non conosce quasi nulla, se non del tipo black metal e simili, però conosce tanto di filosofia, arte, cultura, logica e medicina (sono al secondo anno!). Ti consiglio vivamente di cambiare il tuo modo di porti: risulterai simpatico a molti altri oltre che ai tuoi fan e forse raggiungerai Broadway. Non si ottiene così il successo, e mi rifaccio ai "grandi" (poi per me i grandi sono altri, tipo medici e letterati, ma per ora mi soffermo alla musica) tipo Avril Lavigne, Bob Marley, Bob Dylan, Marylin Manson.

Cambia, cambia, cambia. Un po' di analisi (psicoterapia; noi medici la facciamo spesso, è utilissima) può aiutarti davvero, e non sto scherzando: aiuterebbe tutti, e sottolineo TUTTI, visto che un po' tutti siamo esauriti.


Ciao e auguri.

image di esistere!!!!.....quoto tutto per tutto!!!...tranne che sono un futuro medico ovvio!!! :P ...e aggiungo che tutti dovrebbero vedere i propri difetti e non solo giudicare quelli degli altri!!!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 14/8/2007, 21:05




Esattamente ciò che intendevo; tanto più che io sono molto aperto a questa "nuova" televisione fatta di reality e talent shows, al contrario di alcuni futuri colleghi che la snobbano ascoltando programmi scientifici. Quindi viva i nuovi miti ma viva anche la modestia e il detto sulla pagliuzza nell'occhio altrui! ;)
 
Top
Jin Kazama
view post Posted on 16/8/2007, 14:50




CONTINUI? SENTI LO SAI KE HAI COMCIATO TU è UNA DICSUSISONE ANCOIRA DA CANCELLARE NEL FORUM KE VA TUTTA CONTRO DI TE? HAI INIZATO TU ORA FINIAMOLA QUì XKè MI SONO ROTTO E COME TI HO GIà SPIEGATO NELL'MP E INQ ST DISCUSIONE IO AI TUOI FAMILIARI NN LI HO PROPIO MESI IN MEZZO HO FATTO LEGGERE TUTTO ANKE AMIO ZIO CARABINIERE E HA DETTO KE SE CONTINUI AROMPERCI SE LA VEDE LUI CON TE CAPITO BENE ALTRO KE POLIZIA DOPO TI FA FARE IL MEDICO DELLE PUILIZIE ED ORA STOP NON HO + VOGLIA DI PARLAE CON TE!!!!!!!
 
Top
mccartneysary
view post Posted on 16/8/2007, 15:02




guarda ke io sn la cugina di jin e quand ha ft leggere la discussione a zio c ero pure io quind nn ti conviene continuar xk poi te la vedi con lui, come seconda cosa se dici ke puttanella nn e una parola perseguibile a legge se scritta in internet vuol dire ke ne sai meno di mia madre ke e magistrato!! puttanella è una parola perseguibile a legge in internet e non!
 
Top
Jin Kazama
view post Posted on 16/8/2007, 15:07




quindi continua a studiare xkè noi i parenti nella legge li abbiamo e da oggi cerca di stare calmo con noi e non mandarmi + mp miatori xkè io nn volevo ke succedesse ciò maq visto ke l'hai voluto tu sono intervenuti i nostri parenti ke lavorano nella legge cmq grazie cugina x essere intervenuta anke tu ! ! !
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 16/8/2007, 16:19




Gerra tu sei un fan di Giulia? Hai il suo numero? C'è qualcuno che ha il numero di Giulia Franceschini, o cmq il suo contatto, qualcosa!



/ignore all the others
 
Top
ele1111
view post Posted on 16/8/2007, 20:24




Allora..io non voglio entrare in questa discussione x' non m riguarda xò...dovevate proprio scrivere nella sezione "Federico volevo dirti..."?..nn potevate parlarne tramite mp o cmq da qlke altra parte??... <_<
Poi secondo se Federico (dico Fede cm potrebbe exere Sabri) un gg entrasse in qst forum e leggerebbe qst cose nn credo ke sia kontento!..proprio in qst sezione!!! -_-
Vabbè...io volevo dire...
FEDE GRAZIE X TT LE EMOZIONE KE MI HAI REGALATO!!!..GRAZIE X TT I MOMENTI KE HO PASSATO CN TE!!! SPERO TANTO KE TU UN GG POSSA ARRIVARE A BROADWAY!!!...E KISSA' MAGARI IO SARO' LA' A VEDERTI!!!..IHIHIH...W FEDE!!!! :wub:
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 17/8/2007, 13:27




Ele1111 tu hai per caso il numero o il contatto di Giulia Franceschini?
 
Top
Jin Kazama
view post Posted on 17/8/2007, 14:00




abbiamo risolto ora se viene Federico leggerà anke qst
 
Top
46 replies since 8/8/2007, 16:34   1168 views
  Share