fede ma quanto sei figo ?

« Older   Newer »
  Share  
totastar
view post Posted on 7/2/2007, 16:49




ma invece di seguirlo per 30 ore al giorno non faresti meglio ad uscire e socializzare con persone reali?e poi è possibile che non hai nent'altro da fare durante il giorno?non studi? non lavori non esci non hai un ragazzo non fai niente di tutto questo? se è così fatti ricoverare!io non ho 15 anni, ma alla vostra età non sono mai stata così stupida!
 
Top
eleonorathebest
view post Posted on 7/2/2007, 17:40




guarda ke anke io ho 15 anni!!! ognuno ha la sua vita sociale nn ti credere!!!! e nella nostra vita c'è anke fede!!! è un idolo!! cm per te lo sarà un cantante o un attore per noi è lui!!!! nn mi sembra ke ci sia qlcs di sbagliato!!! e cmq se alla nostra età nn siamo così "esagerare" cm dici tu qnd lo dovremo fare? ha 80 anni??! vedrai ke ti pentirai di nn aver vissuto l'adolescenza e di nn aver amplificato le cose e le tue passioni!!! mi sembri una di 95 anni!!! w fede
 
Top
totastar
view post Posted on 7/2/2007, 18:09




io a 15 anni avevo degli idoli, ma avevo anche la mia vita REALE e CONCRETA voi invece passate tutto il vostro tempo a fare cazzate e cmq vedi che non sono una vecchia.ho 19 anni, non sn molto più grande di voi ma sicuramente più intelligente
 
Top
eleonorathebest
view post Posted on 7/2/2007, 18:13




aridaje!! ma sei una pizza eh?? hai 19 anni e viene a rompere le palle nei forum della gente che per te "nn è normale"?? e ti ripeto ke nn ci si dice da soli ke si è intelligenti evidentemente hai la coda di paglia!!! mi sa tnt ke sei tu qll snz vita sociale e snz ragazzo!!! perchè altrimenti dovresti stare a rompere 24 ore su 24 a noi??
 
Top
totastar
view post Posted on 7/2/2007, 18:16




infatti non sono 24 ore su 24 a rompere le palle a voi, ma sl quando ho voglia di farmi 4 risate leggendo le vostre cazzate (soprattutto le tue)
 
Top
streghetta varana
view post Posted on 7/2/2007, 22:44




totastar lo sai che ho detto a angelica di bannarti ?

image
 
Top
sweet_jane
view post Posted on 9/2/2007, 19:31




A e veramente io seguendo sky ho cominciarto a capire quanto falso becero e poco leale sia, è una persona cosi il proverbio dice " chi si vanta da solo non vale un fagiolo"
ps sono un suo amico dell'alpheus
Fede quando ti dimenavi sui cubi eri fantastica
 
Top
sabry25
view post Posted on 9/2/2007, 19:49




sono d'accordissimo con voi


w fedeeeeeeeeeeee
 
Top
**Simo....... **
view post Posted on 19/2/2007, 21:34




Sn tr tr tr tr tr tr tr d'akkordo cn voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FEDE è 1 Grande!!!!!!!!! Grande cn la G maiuskola!!!!!!! cm fai tu totastar a dire ke è falso e 1 altra mare a d cose assolutamente false..... sai k t diko ke 6 veramente arrogante e stai veramente bn a tifare X la squadra bianka.... sn tt presuntuosi e convinti proprio km lo sei tu!!!! sacerdotessa 2 la vendetta.... o meglio.... il ritorno!!!!!!! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! e.... 1 ultima cosa....... tienti il tuo meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeax ke è meglio snz stare a venire qui a rompere le palle a noi k adoriamo Fede!!!!!!!!!!xk modestamente e lo diko KIARO E TONDO è IL MIGLIORE D TT LA SKUOLA!!!!!!!!!! fede 6 splè!!!!!!! tadbtr!!!!
 
Top
anna_sansha
view post Posted on 21/2/2007, 11:44




non posso dire che amo fede, perchè concordo che è difficile amare una persona che non si conosce! ma secondo me federico oltre ad essere bello è anche una bella persona, basta vedere che tenero che è quando si scioglie in lacrime ma tenta di difendersi con uno scudo di fierezza! nel fan club dei bianchi dove faccio un giretto ogni tanto per vedere come gira dalle parti avversarie giudicano il suo comportamento patetico, io lo trovo dolce!!
ad esempio adoro la scena quando lui è nel letto che piange x ica e giulia allude alle sue lacrime e lui risponde "non sto piangendo, è un effetto delle luci!" a me ha fatto tantissima tenerezza!!
 
Top
*fedeIloveyou!*4ever
view post Posted on 22/2/2007, 13:07




DACCORDISSSIMMOOO....FEDE TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVA ELEONORA...SONO DACCORDISSIMO CN TE!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai ragà lasciamo perdere la gente ke nn sa apprezzare cio' ke e' bello....io nn dico ke lo amo ne ke gli voglio bene xo' ragà questo e' il caso di idre e' bravo...intalligente e BONO nn dico altro....tutto cio' lo descrive pienamente...W federico angelucci
 
Top
26 replies since 15/1/2007, 19:46   462 views
  Share