Nn vengo in pace dal forum di MAX.., FEDE FAI VERAMENTE SKIFOOOOOO!!

« Older   Newer »
  Share  
$agittario
view post Posted on 29/1/2007, 12:48




dato che si parla di federico e max (spero di non andare off topic) ma quanto non ho riso ieri sera quando federico ha votato max e ha giustificato il voto dicendo è quello con cui ho legato meno!!!!giuro che il modo con cui l'ha detto mi ha fatto sbregare dalle risate!!!!!!
 
Top
Love_fede
view post Posted on 29/1/2007, 17:05




senti susi ti piacerebbe se io o kiunque di verebbe nel forum di max e scrivessimo quele cose su di lui


P.S. almeno fede nn cade in basso"vediti la puntata di 28 gennaio"
 
Top
blue1fan
view post Posted on 29/1/2007, 18:29




allora susi adesso ke mi dici di mex dopo la figura di merda fatta ieri sera x la canzone a chi mi dice?dove voleva arrivare alle note di Lee Ryan?!?voleva mettere in cattiva luce Fede?non è riuscito in niente solo a farmi far venira mal di pancia!!!!fede è stato mitico!!!!!!!!!!inutile dirlo!!!
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 29/1/2007, 19:57




GIUSTO!! ALLA FINE L'HA FATTA MAX LA FIGURACCIA INVECE CHE FEDE!! E SONO CONTENTA CHE AVEVA I PROF CONTRO!! CIOè MA CE LA FA?? L'UNICA COSA CHE MI HA TRASMESSO NEL CANTARLA è STATO IL VOMITO!!
 
Top
kiathebest90
view post Posted on 4/2/2007, 18:09




scusa ma se tieni max che cazz vieni qui a fare??!!!inanzitutto max non sa cantare...fa delle stonate pazzeske anche se ha estensione!!er poi dopo la figuraccia ke ha fatto domenica scorsa io nn parlerei!!!!fede sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeee!!!!ti sostengo sempre!ogni volta che canti mi fai commuovere!!sei un grande!!!tvb
 
Top
Fedefico_FinokkioMan
view post Posted on 10/2/2007, 13:15




grandeeeeeee mexxxxxxxxxxxxx!!!susi t adorooooo!!!fede fa veramente vomitare alla grande!|
 
Top
(°°Antonymylove°°)
view post Posted on 10/2/2007, 15:22




CITAZIONE (Fedefico_FinokkioMan @ 10/2/2007, 13:15)
grandeeeeeee mexxxxxxxxxxxxx!!!susi t adorooooo!!!fede fa veramente vomitare alla grande!|

Qui se c'è qualcuno che fa vomitare quelli siete tu e l'amichetta tua!!!!!!!

Perdenti

W FEDERICO
 
Top
...Kaila...
view post Posted on 11/2/2007, 11:57




ma quel vekkio babbione ha anke un forum?????????K disgusto.....Max fa popo skifo!!!!Nn ve bastata la stekka di a ki mi dice di domenika????Ufff popo nn ve capisco...FEDE nn li ascoltare...nn ti abbassare al loro livello...FORZA BLUUUUUU!!!!!![e stasera vincemo noiiiiiiiii!!!!!]FEDE & FEDE 4ever!!!!
 
Top
rosita93
view post Posted on 11/2/2007, 14:40




A voi fan di meeeeeeeeeeex vedete 1pò dove dovete andare a nascondervi xk il vostro idolo kn la stecca ke ha preso ha fatto 1 figuraccia e nn si merita il tifo di nessuno...GRANDE FEDE!!!!!
 
Top
tatta91
view post Posted on 11/2/2007, 17:19




CITAZIONE (La susi @ 26/1/2007, 20:49)
ciao, io sn del forum di MAX e nn vengo in pace.. *****TERMINE ECCESSIVO E MODIFICATO DALL?AMMINISTRATORE**** federico cm vi ***** max.. :rolleyes: e volevo dirvi ke è una causa xsa contro max!!! :P :D :woot: :lol: MAX 4EVER! FEDE FAI VERAMENTE.......... :sick: :sick: :sick: :sick: SKIFOOO! CIAO ;) :P

skifo skifo skifo skifo skifo skifo skifo

cara susi sai una cosa?? a noi NON CE NE FREGA VERAMENTE NIENTE ke a te federico fa skifo e ke sostieni max. a te può piacere kiunque.. ki ti pare.. max agata tony manuel karima e tutta la squadra bianca ma a noi proprio ci scivola. x noi federico rimane il nostro mito e lo apprezziamo così com'è. poi se a te nn te piace so cavoli tua.. quindi non sprecare neanke tempo a venire qui a scrivere qst cose.. xkè vedi noi nn lo facciamo.. io penso ke max sia un cretino e mi fa skifo cm canta, ma nn lo vengo a dire a te ke sei una sua fan xkè nn mi interessa x niente attaccarti e xkè so k tanto nn cambierai idea, cm nn lo facciamo noi. ma nn pensi ke sia meglio usare il tuo tempo a scivere un qlcs di bello sul tuo max nel suo forum ke venire qui a scrivere qlcs su federico ke a te neanke piace?? vedi un pò te.. usa un pò di intelligenza e continuati a sostenere max..
 
Top
Honiabs1911
view post Posted on 11/2/2007, 20:04




noi non veniamo in pace dal forum di gianni sperti... gianni è il migliore altro ke federico...w gianni incinto x sempre!!! ahahahaahahahahahahahaahaahahaahah
 
Top
gattina2
view post Posted on 12/2/2007, 20:27




la susi torna al forum di meeeeex e restaci!!!!!
non osare più offendere fede
meeeeeex= un montato,un cretino e un pessimo cantante
mettiti l'animo in pace fede non l'ho batti
fede ti amoooooo sei il migliore!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


io penso ke una persona del genere ke viene qui sul forum in questo caso di Federico sparando a 0 su di lui farebbe bene ad andare un po' alla sagra della salsiccia sai tutti i dilettanti ke nnhanno speranze vanno li.... cara La susi se smammi un po' da questo blog finiremo lo show quindi evita di dire baggianate sul forum di Federico...xke' sembri solo una persona subdola ke nn ha niente da fare ke mettere m****a sul forum di Federico...vai susi vai alla SAGRA DELLA SALSICCIA!!!!!
 
Top
angi18
view post Posted on 13/2/2007, 17:41




è finocchioman(federico) che fa schifo!!!è arrogante e presuntuoso!!!w max!!!finocchioman è un finocchio!!!!!!!!ah ah ah,tanto è primo solo perchè è raccomandato!!!!!!!w max!!!!!!!!!!!
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 13/2/2007, 17:47




ANGI.. MA KE COMBINI?????? POVERO FEDE...
 
Top
75 replies since 26/1/2007, 20:48   1153 views
  Share