Messaggi di Auguri per il compleanno di Federico, lasciateli qui

« Older   Newer »
  Share  
fedechica
view post Posted on 20/3/2007, 19:12




Anche se un po in ritardo AUGURI DOLCE ANGELO MIO!Come avrei voluto trascorrere il tuo compleanno con te...Mi manchi tantissimo...Dopo 5 mesi passati con te,anche se non lo sapevi, nonvederti + mi fa male!Ti vedevo mattina pomeriggio e sera..Eri la mia medicina per un buon inizio e una buona fine giornata..eri il mio antidoto contro la tristezza e lo sconforto che qualche volta mi prendeva....Farei di tutto per vederti...Spero in un raduno con te o nel tour che di solito i ragazzi di AMICI fanno d'estate magari nella mia città:D TI AMOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
federicodipendente92
view post Posted on 20/3/2007, 19:31




wewe auguri amore... mi dispiace farti gli auguri in ritardo... ma lo avevo dimenticato....... cmq spero ke mi perdonerai.. un bacio la tua marta........................................................
 
Top
taty87
view post Posted on 20/3/2007, 19:37




tantissimi auguri fede...sei veramente un grande...hai sempre detto ciò che pensavi nel bene e nel male...grazie di tutto...un bacio grandissimo :lol:
 
Top
ViTtYlOvEsFeDe!
view post Posted on 20/3/2007, 19:59




fedee auguroni!!!!!6 il migliore!!!!Ich liebe dich so!hallo...
 
Top
annasukasuperfans
view post Posted on 20/3/2007, 20:08




t 6 il vero artista nella scuola!NESSUNO è MEGLIO D TE!!!AUGURONI!!!
 
Top
»Bery«
view post Posted on 20/3/2007, 20:17




riferirò a fede dei vostri auguri ;)
 
Top
JeNny89m
view post Posted on 20/3/2007, 21:11




Mi scusi per il ritardo?!Nn posso venire tt i giorni..scusa Fede...ma gli auguri vanno per tt la vita...ke tu possa realizzare i toui sogni...te lo meriti sei unico...ancora AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI MITICOOOOOOOO
 
Top
francy-92
view post Posted on 20/3/2007, 21:25




AUGURI FEDE.....SEI UN ANGELO.... TI ADORO...NN CAMBIARE MAI...
 
Top
nikitac88
view post Posted on 20/3/2007, 21:43




anke se sn un pò ritardotantissimiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiii..6 bellissmoooooooooooo...mille baci..tvtttttb
 
Top
clodia maffuccina
view post Posted on 21/3/2007, 14:49




tanti auguri fede anche se in ritardo!
 
Top
kiaretta91
view post Posted on 21/3/2007, 18:41




anke se 1 po in ritardo...auguri amore mio..ci vediamo presto...molto presto....!!!!!!!!!!
 
Top
Roberta angelucci
view post Posted on 21/3/2007, 20:19




amore auguri credo nel yuo futuro dai spacca tutto!
 
Top
ooOLauraOoo
view post Posted on 21/3/2007, 22:31




Fede anke se in ritardo (purtroppo nn ho molto tempo x vedere il forum con sta scuola) tantissimi auguronissimi di buonissimo compleanno!!!! :)
 
Top
streghetta varana
view post Posted on 22/3/2007, 14:25




come ha gia detto laura anche se in ritardo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fede ci manchi !!!!!!!
e anche i 23 sono arrivati image
 
Top
gemeee
view post Posted on 24/3/2007, 09:44




auguri Fedeeeeeeee...6 il mio angelo...mi accompagni in tutti i più bei sogni... io vorrei regalarti un musical x il tuo complex...ma nn poxx vorrei conoscerti...ma nn poxx cosa poxx io fare senza di te... x te.. (anke se a te nn cambierà molt la vita)...ma sai 1 cosa tu potresti farmelo un regalo grandissimoooooooo...gli auguri x il mio complex il 26 marzo!! Ciao fede... ciso angelucci 6 indispensabil x me ma sicuram lo sarai x tutti... un bacio MARTA 6 unico ANGELUCCI...w fede x sempre... AUGURONI!!! Penso k il tuo più bel regalo sia stato vincere AMICI vero??
ciao ciao un abbraccio




 
Top
223 replies since 18/3/2007, 20:33   11869 views
  Share