Messaggi di Auguri per il compleanno di Federico, lasciateli qui

« Older   Newer »
  Share  
Poetessa89
view post Posted on 19/3/2007, 09:40




Se oggi pioverà, non stupirti! Sarà il cielo che piange perchè 23 anni fa perse la sua stella più bella...sei Mitico e bellissimo! Tanti auguroni per il tuo complex e divertiti...spero di poterti incontrare...ciao ciao e ancora auguroni! By C@rlottin@
 
Top
giada_ge
view post Posted on 19/3/2007, 10:25




Augurissimiiiiii Fedeeeeeeeee!!!! Solo 2 parole per te....SEI UN GRANDE!!!!
Baci e ancora auguri!
 
Top
silvanamare
view post Posted on 19/3/2007, 10:27




CIAO FEDE,
tantissimi auguri per il tuo compleanno, ma sopratutto per la tua carriera, che sarà sicuramente splendida!
Mi sei sempre piaciuto sin dall'inizio, ma nella finale sei stato esageratamente splendido!
Mi hai fatto vivere emozioni sputende!
Ho 53 anni e un ragazzino di 13, mi auguro che da grande abbia il tuo carattere, ti ho detto tutto!
Non ti curare dei giudizi dei giornalisti presenti..si cerca sempre di risollevare il più debole...(vedi i voti ad Agata)
Ti auguro una carriera folgorante e mi auguro di vederti spesso in televisione
Un abbraccio da una mamma ; ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 10:31

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI FEDE TANTI AUGURI A TE. FEDE SEI GRANDE IL MIGLIORE.

FEDE CONTINUA COSI CHE LA TUA CARRIRERA VADA BENISSIMO, SEI STATO IL MIO PREFERITO DALL'INIZIOHAI MERITATO DI VINCERE.
 
Top
FeDe6MiTiCo
view post Posted on 19/3/2007, 10:44




Ciao FEDERICO tantissimissimi auguri per i tuoi 23 anni.!.!..!oh mi raccomando sei ancora giovane ti voglio vedere a Broadway nei prox anni capito??nn ci deludere siamo tt qui a tifare per te..!!! ah e io sono di roma fatti vedere in giro così di do un mega bacione.!.!.!(naturalmente in guancia)ihih.!.!.!ciao bellissimo e bravissimo baci8ni
 
Top
iladea
view post Posted on 19/3/2007, 11:25





ciao fede, gg è il tuo complex auguri.......io vengo dalla calabria, vivo a camigliatello silano provincia di cosenza spero ke qualche volta verrai.................ciao e ancora auguri baci!!!!!!!!! :wub:
 
Top
LauraDance88
view post Posted on 19/3/2007, 11:47




Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno ad una persona davvero speciale... Ti auguro di cuore di poter realizzare i tuoi sogni e di essere felice perchè un ragazzo eccezionale come te si merita tutte le cose più belle e meravigliose che esistono sulla terra... Bacio
 
Top
ketty46
view post Posted on 19/3/2007, 11:53




CITAZIONE (silvanamare @ 19/3/2007, 10:27)
CIAO FEDE,
tantissimi auguri per il tuo compleanno, ma sopratutto per la tua carriera, che sarà sicuramente splendida!
Mi sei sempre piaciuto sin dall'inizio, ma nella finale sei stato esageratamente splendido!
Mi hai fatto vivere emozioni sputende!
Ho 53 anni e un ragazzino di 13, mi auguro che da grande abbia il tuo carattere, ti ho detto tutto!
Non ti curare dei giudizi dei giornalisti presenti..si cerca sempre di risollevare il più debole...(vedi i voti ad Agata)
Ti auguro una carriera folgorante e mi auguro di vederti spesso in televisione
Un abbraccio da una mamma ; ;)


CIAO FEDERICO,

ANCHE IO SONO UNA MAMMA (SESSANTENNE). HO SEGUITO LA TRASMISSIONE DI AMICI SIN DALL'INIZIO E DA ALLORA NEL TUO SGUARDO HO VISTO QUALCOSA CHE ATTIRAVA LA MIA ATTENZIONE. MI E' PIACIUTA LA TUA EVOLUZIONE E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE I TUOI DESIDERI LAVORATIVI POSSANO AVVERARSI. MI RACCOMANDA CONTINUA A STUDIARE.

AUGURI FEDERICO DAL PROFONDO DEL CUORE.

SPERO DI POTERTI VEDERE ALL'OLIMPICO.

CON AFFETTO
 
Top
falcediluna
view post Posted on 19/3/2007, 12:02




Fede ..... ti volevo augurarti tutti gi auguri di buon compleanno che ad una persona speciale cm te solo, si possono fare.
sembra banale, ma ti voglio ancora ringraziare x tutto quello che ci hai regalato.
se vuoi parlare con me o rispondermi ti lascio il mio indirizzo e-mail [email protected]
spero di poterti conoscerti e ricorda sempre meglio l'emozione di una canzone ... e tu c'è lo hai regalata così tanto che nessun regalo può rincompesare
ciao, un piccolo bacio di luna
 
Top
fangelù
view post Posted on 19/3/2007, 12:07




BUON COMPLEANNO FEDERICO!

COME TE NESSUNO MAI!
 
Top
*°+milly+°*
icon1  view post Posted on 19/3/2007, 12:16




1 PAROLA: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ieri è stato il mio comple e oggi il tuo...
è vero qll ke hanno scritto sul cielo ke 23 anni fa ha xso la stella + bella... a TORRE DEL GRECO (dv abito io) GIà PIOVE!!!!!!!!

p.s. NATI SOTTO I SEGNO DEI PESCIIIIIII!!
p.p.s NN TI XMETTERE DI SCOMPARIRE ENTRO 1 ANNETTO CM HANNO FTT ALCUNI VINCITORI, EH!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO FEDE TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT[...]B!!
 
Top
benedettavip
view post Posted on 19/3/2007, 12:26




auguri amore mio... belliximo e bravissimo... ti mritavi di vincere.. grz x tt le emozioni ke mi hai fatto provare... YOU ARE MY LIFE.... fede il mijiore... tntiximi auguri.. ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn sai qnt ti vorrei konoscere-.. muhaaaaaaaa
 
Top
cekkina88
view post Posted on 19/3/2007, 12:31




ANCHE SE SONO APPENA ARRIVATA... MANDO UN BACIONE A FEDERICO PER I SUOI 23 ANNI.... TANTI AUGURIIIIIIII FEDEEEEEEEEEE!!!!!
 
Top
crazyfede
view post Posted on 19/3/2007, 12:32




image al vincitore di amici,al migliore di tutte le edizioni,al + bravo,al + bello di tutti..facciamo tantissimissimi auguroni per un meraviglioso compleanno...e tanti auguri per il tuo futuro!FEDERICO sei unico e grazie per tutto quello ke ci hai dato in questi mesi..ti adoriamo!!!nn cambiare mai..sei un figone in tutto e x tutto!!fede e vale :D :D :D image
 
Top
dobi.88
view post Posted on 19/3/2007, 12:47




sono passati 23 anni da qnd una stella è scesa qui da noi,per regalarci tantissime emozioni emozioni...fede sei il migliore continua a farci sognare...tantissimi auguri vale :wub:
 
Top
223 replies since 18/3/2007, 20:33   11869 views
  Share