lettere per fede, ...attraverso la dolce coinquilina bambi??

« Older   Newer »
  Share  
roberta-92
icon1  view post Posted on 22/6/2007, 21:31




ciao fede sono roberta ho 15 anni vengo da sassari .. io ho il numero tuo ma e quello sbagliato.. io vorrei il tuo.. numero ma so quello che comporta perche chissa quanti msg e chiamate riceverai dalle tue fans poverino.. perche non ti metti nei nostri panni un ragazzo bello come te e soppratutto con una voce favolosa e.. normale che ti viene la voglia di chiederti il numero per chiamarti e mandarti msg..... non pensavo che verderti dal vivo mi faceva sentire male come e successo mi ha preso la tremarella dalla gioia.. perche il fatto di sapere che tu eri 5 centimetri di distanza... ti potevo baciare abbraciare farmi fare l'autografo e anche la foto insieme .. infatti il mio sogno si e esaurito... ti lascio il mio email.. [email protected]..
speriamo che mi risp a questa lettera...mi accontento anche di un ciao.. va be ...6 troppo bello.. bono un bacio che skiocca
 
Top
faby91
view post Posted on 23/6/2007, 13:22




ciao senti ti avevo inviato unmex a lettere di fede se bambi se magari glielo fa leggere cm cs ke tutti dicono 6 grande e qnd scrivi un muovo ex se mi puoi mandare un mex tene sarei moolto grata, leggi x favore quel mex ti avevo parlato ciņ ke penso di te
io mi kiamo fabiola ho 16 anni e vengo dalla prov d trapani

ah dimenticavo la penso cm roberta sl ke sn cs ke ti avevo detto nel emx
 
Top
fry fry
view post Posted on 23/6/2007, 13:37




ciao fede, a me di carattere non č che piaci molto, perņ sono contenta della tua vittoria!!!!
 
Top
17 replies since 1/4/2007, 20:05   535 views
  Share