Per Federico.., (leggilo Fede ti prego...!!!

« Older   Newer »
  Share  
luciaangelucci
icon9  view post Posted on 27/12/2007, 22:01




Fede inanzitutto sei bravissimo! Non sai quanto ho votato per te! sei anche un bellissimo ragazzo! Io si sono una ragazzina e anche se ho gli ormoni "attivi" non significa che io guardo solamente l' aspetto fisico ma anche la tua bravura,la tua voce magica,stupenda.. (Quanto vorrei essere la tua fidanzata.. :wub: ) Quando verrai qui a Giugliano o a Napoli? io ancora non ti ho visto da vicino.. non sai quanto lo desidero è un mio sogno.. :wub: Ti ho votato tantissimo e ne sono fiera.. perchè questa vittoria te la meritavi e te la sei meritata.. veramente! devo dirti che all inizio nn mi avevi colpito tanto ma poi ascoltando la tua voce sempre sempre il sabato e anche al serale ho visto che era una voce stupenda che attirava milioni di persone e anche me e mia madre(anche se a lei non piacevi molto ma siamo state contente della tua vittoria) Quando hai vinto sono salita sulla sedia e sono saltata ho pianto di gioia! ho votato e ho fatto bene visto stò talento che hai!! Ti adoro! Spero di vederti al più presto da vicino qui da me! PS: Sei bono! ma anche bravissimissimo! tvbtt. :lol: :huh: :o: ^_^ :wub:
 
Top
0 replies since 27/12/2007, 22:01   108 views
  Share