solo per te

« Older   Newer »
  Share  
vaninagio
view post Posted on 10/2/2009, 20:49




Ciao Fede mi chiamo Giovanna e sono assolutamente una tua grande fan...Premetto che mi piaci dalla sesta edzione di Amici e che per sei una persona meravigliosa...anche se sono passati due anni dopo la sesta edizione di amici...ho sempre un tuo ricordo,ci sei sempre nel mio cuore,per me sei tutto...Non posso mai dimenticare l'emozione che ho provato alla finale quando tu hai vinto..io ero convinta vincesse karima come te del resto e quindi quando c'era l'esito io piangevo sempre poi quando hai vinto con karima la speranza in me si riaccende infatti ho pensato ad una tua possibile vittoria...Alla fine proprio per sapere ki fosse il vincitore di Amici, io assomigliavo alla cascata del Niagara! XD Ero tanto emozionata e tanto tesa...ci tenevo tanto che tu vincessi il programma!!!Ti ringrazio per avermi fatto emozionare tutte quelle volte che hai cantato,recitato o ballato...sei un talento fede...credo ke tu sia il piu bravo fra tutti quelli che ci sono stati...Spicchi in tutto,per il tuo talento e la tua personalità. ti ho sempre supportato e lo faccio ancora,vorrei tanto vederti,abbracciarti,farti capire ke ti adoro fede! ancora oggi rivedo tutte le puntate della tua edizione e non mi stanco mai di vederti...Mi manchi,mi mancano tutto quello che vedevo e seguivo di te.vorrei vederti in qualke musical vorrei vederti in tv...Fede io ti voglio bene , te ne ho sempre voluto sin dall'inizio! sei davvero speciale
grazie di tutto
ti voglio bene nn cambiare mai...
 
Top
0 replies since 10/2/2009, 20:49   73 views
  Share