nuova ff su federico angelucci

« Older   Newer »
  Share  
paola21
view post Posted on 12/1/2010, 10:25




ciao vi metto la mia ff ke sull'altro forum adorano vi metto i primi tre capitoli ki non l'ha letta e ki non la conosce la può leggere in un solo fiato spero ke vi piaccia e lasciate tanti commentini grazie...questo è l'inizio ditemi cosa ne pensate e poi continuerò ciaoo
questa fan fiction non aveva un titolo ma ora c'è l'ha si chiama , federico...... kristine e il loro magico incontro.



un giorno kristine va a scuola come tutte le mattine , ma questa volta succedera una cosa inaspettata .kristine stava chattando come sempre entra nel forum di federico angelucci si iscrive perchè lo adora e legge un concorso ki vince questo concorso incontrerà dal vivo federico e starà per una intera giornata con lui. kristine non ci crede ke potrà vincere e stacca il compiuter ed esce , il sette marzo mentre stava andando a scuola gli squilla il cell.......................










capitolo1
kristine risponde al telefono , dall' altro lato rispondono dicendo sono il manager di federico angelucci e dice tu sei la vincitrice del concorso incontrerai federico al suo concerto ,kristine urla come una pazza arriva a scuola e la sua migliore amica dice ke l'8 marzo ci sta il concerto del magnifico federico,kristine dice lo so io sono la vincitrice del concorso e incontrerò federico al suo concertoe passerò una intera serata con lui .maria dice non ci posso credere e tu me lo dici solo adesso ke hai fatto il concorso sul forum di federico angelucci.kristine risponde si perchè non sapevo se vincevo o no .e ora ho vinto e non vedo l'ora di vederlo dal vivo non sto più nella pelle .






capitolo2
maria dice ok ci credo .ma mi devi raccontare tutto quello ke succederà con lui .kristine dice stai tranquilla .suona la campanella della prima ora ed entra la prof di matematica e dice maria e kristine venite alla lavagna così la finite di parlare ,kristine e maria si alzano e arrivano davanti alla lavagna .la prof dice scrivete l'equazione e risolvetela .maria non riesce a risolverla correttamente e prende un brutto voto , invece kristine risponde esattamente e la prof gli da nove entrambi le ragazze tornano a sedersi , la giornata continua tra interrogazioni chiacchierate con le amiche .... arriva l'ora di uscire da scuola . maria vede la madre davanti alla scuola ke l'ha andata a prendere ma non lo faceva mai quindi maria pensa ke cosa sarà successo? si salutano le due amiche e se ne vanno .kristine arriva a casa e in camera sua trova una busta intestata a lei la apre e legge la lettera , pensa ma questa è la scrittura di federico angelucci non ci può credere , dentro a questa busta c'è un video lo mette nel lettore e lo guarda ?!!!!!!!!!!!!!!!!

continua nella prossima puntata


















capitolo 3
kristine mette play al video e vede ke all'inizio in sottofondo c'è stai e una lettera ke scorre e ke ha scritto federico per lei:"cara kristine ti scrivo questa lettera per ringraziarti per il sostegno ke mi dai e non vedo l'ora di conoscerti ti aspetto il tuo federico "dopo scorrono tutte le sue foto con in sottofondo le canzoni e alla fine del video c'è federico ke dice ke si congratula con lei per aver vinto il concorso e le dice ke passera una intera giornata insieme a me a presto federico .kristine inizia ad urlare e saltare nella sua cameretta , la mamma la sente urlare e corre da lei apre la porta e dice ke succede ti senti male bambina mia . kristine risponde no mamma sto benissimo non è successo niente sono solo felice tutto qua , comunque io domani andrò al concerto di federico angelucci e passerò un intera giornata con lui perchè ho vinto il concorso . la mamma dice ok va bene ....................................................................... ora inizia a fare i compiti domani ai scuola . kristine risponde si mamma ora inizio , la mamma esce dalla stanza e torna in cucina . kristine chiama maria e gli dice cosa è successo e cosa ha visto .maria risponde dopo i compiti vieni da me voglio vedere tutto quello ke ti è arrivato , le due amiche si salutano e iniziano a fare i compiti .
 
Top
clicketta
view post Posted on 12/1/2010, 13:59




Brava paola continua continua, e bello vedere il forum che comincia a riepirsi, scrivi noi siamo qui e nn vediamo l'ora di leggere la continuazione.
 
Top
paola21
view post Posted on 13/1/2010, 10:12




capitolo4
dopo fatti i compiti kristine prende il dvd ed esce dalla sua cameretta e dice mamma io vado da maria e poi andiamo al concerto di federico angelucci il nostro idolo non mi aspettare farò tardi , la mamma risponde ok , kristine apre la porta esce e se la richiude dietro e manda un sms a maria dicendo ke stava arrivando , maria risponde non vedo l’ora di vedere il dvd ke ti ha mandato e soprattutto del concerto , kristine arriva a casa di maria citofona e maria apre ……. Sale le scale kristine maria si fa trovare sul pianerottolo e dice lo hai portato ….. kristine dice si l’ho portato eccolo andiamo a vedere subito ok chiamiamo anche wendy essendo ke pazza di lui quanto noi …………………………………….. maria chiama wendy vieni a vedere una cosa con noi ma non ti agitare subito ……………………………………….. la sorellina dice ke cosa è lo mettono nel lettore dvd premono play e iniziano a guardare il video ad un certo punto iniziano ad urlare , la mamma di maria e wendy dice ke avete da urlare scusate state male , le tre ragazzine dicono no non stiamo male stiamo morendo perché il nostro idolo lo abbiamo visto in dvd e sta sera lo vedremo dal vivo finalmente . si preparano tutte e tre per andare al concerto soprattutto per fare colpo su qualche ragazzo ma specialmente su federico angelucci ,,,,, si fanno belle .



capitolo5
wendy, kristine e maria sono bellissime e sono pronte escono di casa e vanno al concerto arrivano e vanno dietro allle quinte e dicono sono kristine la vincitrice del concorso .il bodygard dice ok entra ma solo tu , kristine dice possono venire anche le mie amiche , il bodygard dice aspettate qui , le tre ragazzine dicono ok...............................................................il bodygard va dal manager di federico e dice ke c'è la vincitrice del concorso con due amiche le faccio passare , il manager dice si falle passare .kristine , maria e wendy entrano incontrano federico e iniziano ad urlare perchè nmon ci possono credere ke finalmente lo incontrano dal vivo , federico dice cosa succede ragazze , kristine risponde scusaci federico ma tu sei il nostro idolo e finalmente ti conosciamo dal vivo siamo le tue fan fin da quando sei entrato nella scuola di amici e siamo state felicissime ke hai vinto tu amici finalmente il nostro sogno si è avverato . federico dice mi fa piacere avere tre fan carine come voi e soprattutto mi fa piacere avervi conosciuto , voglio passare una intera giornata con tutte e tre anche se tu kristine sei la vicitrice del concorso , ma wendy e maria sono le tue migliori amiche passeremo un intera giorno insieme , allora vi va bene , le tre ragazzine dicono si federico , allora noi andiamo sotto al palco a sentirti cantare e cosi possiamo urlare e cantare le tue canzoni , federico dice no ragazze voi non starete nella folla durante il mio concerto ma in un posto speciale solo per voi vi accompagna il mio manager ma anche francesco la mia guardia del corpo starà a vostra disposizione ............................ok signor angelucci dice francesco mi prenderò cura personalmente delle tre ragazzine .kristine , maria e wendy danno un in bocca a lupo speciale a federico e se ne vanno ..................................................... inizia il concerto ........ è fantastico e kristine maria e wendy si stanno divertendo tantissimo e soprattutto sono feliccissime ..............................................................................................................................................................................




capitolo6
federico a metà spettacolo dice alla sua guardia del corpo di portare queste tre lettere alle tre ragazze di prima , la guardia del corpo dice si va bene , infatti va dalle ragazze e gli consegna le lettere e dice ve le manda federico , ok dicono tutte e tre …………………………………………………………………………….. le tre ragazze le aprono e le leggono su quelle lettere ci sono scritte tre cose completamente diverse , a kristine le dice ke è una ragazza fantastica carina dolce sincera e vuole uscire con lei perché si è veramente innamorato appena l’ha vista . alle altre due ci passerà solo una giornata …………………………………………………… dopo il concerto le tre ragazze vanno da lui e dicono sei stato fantastico sei bravissimo …………………….. wendy e maria dicono kristine noi dobbiamo andare se no nostro padre non ci fa andare più ad un concerto , kristine dice ok va bene ci vediamo domani. Kristine rimane con federico e risponde alla sua lettera va bene ok ci sto …………………………… federico dice ok mi fa piacere e si baciano un bacio appassionato sulla bocca ke restano tutti senza fiato specialmente loro due ……………………………………………………..






capitolo 7
kristine non ci crede a quello ke è successo , ma è la realtà ha baciato federico sulla bocca cosa ke non era stato possibile perché lui non lo permette a nessuno di baciarlo così ma sta volta lo ha fatto lui ……………………………….. si staccano da quel bacio e federico dice << vuoi essere la mia ragazza kristine>> kristine risponde cosa federico stai scherzando io vado ancora a scuola sono minorenne e tu vuoi stare con me per sempre ………… federico risponde si non mi importa niente di quello ke diranno mi sono innamorato di te dal primo momento ke ti ho vista sta sera ………………………….. non mi è mai successo una cosa del genere ma mi fa essere felice come non lo sono mai stato , allora cosa mi rispondi ……………. Kristine dice <<siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un miliardo di volte ti amo federico angelucci voglio stare con te per tutta la vita >>……………………………………… kristine e federico se ne vanno insieme e continuano a baciarsi in macchina , arrivano sotto casa di kristine e kristine scende dalla macchina e gli da un bacio appassionato ma non si accorge ke il padre la sta guardando dalla finestra ……………. Lo saluta e sale apre la porta e il padre gli da uno schiaffo e dice ki era quello …………….. kristine risponde aia mi hai fatto male papà è federico angelucci il mio ragazzo il vincitore di amici …………………………….. il padre dice ah si , fila in camera tua ne parliamo domani mattina ……………… buona notte ……buona notte risponde kristine e va in camera sua si chiude dentro e inizia a piangere e manda l’sms a maria e gli dice cosa è successo dopo ke se ne sono andate , maria risponde cosa dimmelo sono curiosa , krstine dice ne parliamo domani a scuola ok buonanotte kiss , buonanotte kiss ..
 
Top
paola.ruaro
view post Posted on 13/1/2010, 15:14




Ciao Paola,io l'ho letta anche sul fan forum e mi piace molto
sono molto contenta che tu l'abbia voluta postare anche qui
a presto Paola :[abbarccio]:
 
Top
zank92
view post Posted on 13/1/2010, 17:46




ho letto appena adesso il tuo 31esimo capitolo sul fan forum bello comunque benvenuta anche qui da noi
 
Top
paola21
view post Posted on 14/1/2010, 08:53




capitolo 8
krsitine la mattina dopo non ci può ancora credere del fatto ke federico è diventato il suo ragazzo , si alza dal letto si veste per andare a scuola ad un certo punto gli arriva un messaggino sul telefono lo apre è lui ke gli da il buongiorno e le dice ke l'ama e ke la sta andando a prendere sotto casa per portarla a scuola chiude il telefono kristine e inizia ad urlare saltare per la stanza non può smettere di pensare , ad un certo punto bussano alla sua porta è la madre ke dice ke ti è preso ti si sente da giu ke stai urlando , kristine dice leggi questo sms è di federico angelucci ke ieri sera è diventato il mio ragazzo per questo papà mi ha tirato lo schiaffo perchè mi ha visto baciarlo sotto casa .................................. mi sta venendo a prendere e mi accompagna lui a scuola quindi faccio colazione veloce e scende ad aspettarlo giù , arriva federico la fa salire in macchina e la bacia appassionato , e vanno verso la scuola ....................... krstine scende dalla macchina bacia federico e entra nell'atrio e incontra maria e le dice hai visto ki mi ha accompagnata a scuola ......................... maria dice si come è possibile ieri al concerto mi ha baciato e poi sai cosa è successo dopo andiamo se no facciamo tardi ................................................





capitolo 9
maria e kristine vanno in classe maria non ci può credere quello ke è successo alla mia e non fa altro ke chiedere come bacia e se sente le campane suonare quando lo bacia , kristine risponde si sento le campane vedo i cuoricini , e bacia divinamente , mi ha dato appuntamento allo studio di registrazione dove stava andando perchè ha una sorpresa per me , non vedo l'ora ke finisce scuola per andare da lui , maria le chiede e i tuoi come l'hanno presa la notizia ke ti sei messa con federico , mio padre male perchè mi ha visto baciarlo , mia madre era contenta , mary io lo amo da morire , e non mi importa nulla di quello ke pensano i miei .......................... maria dice ok ..... va bene ora pensiamo alla lezione , ke poi ci aspetta il compito di matematica , cosa io non ho studiato , maria dice neanch'io l'ho scoperto sta mattina , forse quando l'ha detto stavamo pensando ad altro non lo so ...................... comunque speriamo bene ke sappiamo rispondere ai quesiti ..........................................................................................................................................







capitolo 10

arriva l'ora x quella del compito di matematica , maria kristine e tutti i loro compagni di classe sono terrorizzati e preoccupati per questo compito essendo ke non hanno studiato , entra la prof e dice prendete carta e penna e copiate queste equazioni ke vi scrivo alla lavagna , ora potete iniziare a svolgerle ............ tutti i ragazzi della prima b iniziano a scrivere e a svolgere l'equazione . maria finisce subito di scrivere anche kristine e anche tutti gli altri , appena hanno consegnato tutti il compito la prof se ne va perchè è finita l'ora e finalmente escono da scuola e kristine trova una bella sorpresa all' uscita della scuola ................ federico l'ha andata prendere ed è uscito dalla macchina kristine appena lo vede gli brillano gli occhi e gli batte il cuore a mille e va da lui lo abbraccia forte forte e gli da un bacio appassionato davanti ai suoi amici ke rimangono di sasso perchè non ci possono credere ke il fidanzato della amica è proprio federico angelucci il vincitore di amici 6.


Capitolo 11
Kristine continua a baciare federico non si staccano , alla fine di questo bacio , kristine dice ke ci fai tu qui non credevo ke ce la facevi a finire e quindi ke mi venivi a prendere a scuola sta arrivando mia madre , federico dice ti ho fatto una sorpresa non ti è piaciuta amore mio , kristine dice si ke mi è piaciuta non ho fatto altro ke pensare al nostro primo bacio , maria si avvicina a kristine e la saluta perché è arrivata la madre e federico dice ciao maria , ho una sorpresa per te e tua sorella , maria dice cosa ………………… federico gli da un pacco , e dice aprilo quando vai a casa insieme a tua sorella , maria dice ok va bene ciao ragazzi , ciao maria ……………….. maria se ne va e kristine manda il mess alla mamma dicendo non ti preoccupare di venirmi a prendere a scuola federico mi ha fatto una sopresa è venuto lui davanti scuola non torno a casa ciao mamma ………….. e lo invia . dopo cinque minuti la mamma risponde al mess ok va bene non fare tardi chiaro ………. Kris risponde si va bene ciao .kris dice a fede è tutto a posto mamma non viene possiamo andare , ok dice federico finalmente può stare con la sua ragazza senza impegni e senza genitori tra i piedi …………………………………………. Federico la porta a pranzo fuori , e poi vanno nella casa del mare di federico a ostia , e passano un intera giornata a ridere a scherzare e soprattutto a baciarsi , ma si è fatto tardi e kristine deve tornare a casa a studiare , e dice amore mio dobbiamo andare domani ho scuola e devo studiare , ok dice federico la bacia di nuovo e vanno alla macchina e tornano al centro di roma …………. Federico accompagna kristine a casa prima ke kristine scende dalla macchina federico gli dice ti amo e sabato non ho impegni usciamo , kristine risponde ti amo anch’io si va bene ci vediamo sabato amore mio , ciao e si salutano baciandosi , kristine apre il portone e federico va via , sale le scale e si trova maria sul pianerottolo e dice ho visto la sorpresa di federico è bellissima , ok dice kristine e poi le racconta sono stata benissimo oggi con il mio fede siamo andati a ostia nella sua casa del mare , abbiamo riso , scherzato , baciati e soprattutto siamo andati a pranzo in un ristorantino molto romantico , sabato usciamo ci sentiamo dopo ora devo andare a studiare ., tu hai studiato maria , no non ancora infatti vado anch’io ciao amica , ciao kiss e se ne vanno .


Capitolo 12
Kristine entra in casa e va subito in camera sua a studiare ad un certo punto bussano alla porta della sua camera è sua sorella viviana , ke le dice ke fai ? e cosa è successo con federico sono curiosa, kristine risponde te lo racconto dopo ora devo studiare se non faccio più niente , ciao ,……………………… viviana esce dalla stanza della sorella e va in camera sua si sdraia sul suo letto e inizia a fantasticare , kristine appena finisce di studiare va da viviana e gli racconta tutto .


Capitolo13

kristine e viviana iniziano a parlare a ridere ad urlare come non avevano fatto da moltissimo tempo essendo ke viviana viveva fuori per motivi di studio tornava solo per il fine settimana oppure per le varie festività e poi ritornava a .................................................................. comunque kristine iniziò a dirle ke si era fidanzata con il ragazzo più bello e più famoso del mondo cioè federico angelucci quello di amici , con lei è dolcissimo , romantico , dolce, sincero ,praticamente un principe azzurro , viviana , inizia a dire voglio conoscerlo essendo ke ho un cognato così famoso essendo ke è stato ad amici ...... e ha anche vinto ......... kristine le riaponde dicendo si va bene infatti avevo pensato di farlo venire sta sera a cena essendo ke dobbiamo festeggiare il compleanno di nostro fratello alexander cosi lo conoscete tutti ....... andiamo a chiederlo alla mamma dice viviana , kristine va dalla mamma e le chiede vorrrei invitare federico essendo ke è il mio ragazzo sta sera a cena tu ke dici , la mamma le risponde si va bene .............kristine prende il telefono e lo chiama e dice amore mio sei stato invitato a cena a casa mia festeggiamo il compleanno di mio fratello e io vorrei ke tu venissi ..................... federico risponde ok amore mio tanto sono libero non ho concerti non ho serate ci vediamo da te alle otto ok.....kristine risponde si va benissimo alle otto kiss ti amo , federico risponde anch'io ti amo .viviana dice bene finalmente conosciamo federico angelucci ........................................................................................................................................................ e va ad aiutare la mamma a cucinare , kristine va in camera sua prende il diario segreto e va da maria a raccontarle tutto ..............................................................................................................................................




capitolo14
finalmente arriva la sera della festa , si fanno le otto federico citofona e dice sono federico , kristine dice sali amore mio , gli va incontro lo fa entrare e lo presenta ai suoi genitori e parenti , mamma , papà , nonna, nonno, zia, zio, viviana , alexander e tutti gli altri lui e federico angelucci il mio fidanzato ........ federico dice piacere mio signori ,i parenti i fratelli e i genitori di kristine rimangono in silenzio per parecchio tempo fino a quando non suona il citofono e questa volta va AD aprire alexander essendo ke sono i suoi amici ............................................ kristine e federico escono fuori al balcone e dicono ke imbarazzo ma perchè si sono stati zitti non capisco , dice kristine , federico dice non ti preoccupare amore mio se mi accompagni giù alla macchina parliamo un po ti va , kristine dice si ke mi va andiamo , kristine prende il cappotto lo prende anche federico e scendono giù dov'è la macchina di fede ..................................................... viviana esce sul balcone e vede federico e kristine ke si baciano appassionatamente appoggiati alla macchina , e pensa è propiro cotta di lui mi sembra un polipo avvinghiato alla sua preda ........................................................... federico dice è meglio ke me ne vado , ci sentiamo domani amore mio ................kristine dice perchè te ne vuoi andare , federico risponde è meglio così ..... ci sentiamo ti mando la buonanotte e si baciano di nuovo , fede entra in macchina e parte ....kristine risale a casa si leva il cappotto e va nel salone dove ci sono gli invitati , la nonna gina chiiese dove era il tuo ragazzo , kristine rispose se ne è andato domani si deve alzare presto ......................si siedono tutti a tavola e inizia la festa , viviana mi dice kristine vieni un secondon con me in bagno?, kristine risponde si vengo, andiamo in bagno ci chiudiamo dentro e iniziamo a parlare, viviana mi dice ti ho vista quando baciavi federico , mi sembravi un polipo avvinghiato alla sua preda , kristine si mette a shignazzare ................................. escono dal bagno e ritornano al tavolo e continuano a cenare .............................federico ormai a casa inizia a pensare a quello ke è successo a casa di kristine ......................................................................................................................... e non riesce a capire perchè abbiano fatto così comunque si prepara la cena e va subito a dormire perchè domani lo aspetta una giornata molto faticosa .

 
Top
paola21
view post Posted on 14/1/2010, 16:01






capitolo 15

la mattina dopo federico si sveglia e manda il mess a kristine e dice dobbiamo parlare di quello ke è successo ieri sera , non riesco a capire perché i tuoi parenti abbiano fatto cosi comunque buongiorno amore mio , io sto andando a lavoro ci vediamo all’uscita della tua scuola ti aspetto ti riaccompagno io a casa ,….. lo invia
dopo cinque minuti kristine lo risponde dicendo ok va bene , ti amo amore e buongiorno cucciolo ci vediamo dopo e lo invia ….. fede lo legge e va a lavoro , kristine a casa sua chiede perché avete fatto cosi ieri sera con fede ora se mi lascia è colpa vostra e io vi giuro ke non vi parlerò mai più
sono stata chiara ora vado a scuola e non mi aspettate perché io torno tardi ciao ………………………………………………………………… kristine esce di casa sbattendo la porta maria scende le scale e vede l’amica con le lacrime agli occhi , e le dice cosa è successo kri perché piangi è successo qualcosa , kristine dice niente ieri sera hanno fatto cadere il gelo dentro casa quando gli ho presentato fede , non gli hanno parlato infatti fede se ne è andato non è rimasto neanche a cena , io non ho parlato per tutta la sera con loro …… sta mattina cioè cinque minuti fa gli ho detto se fede mi lascerà è colpa vostra e vi giuro ke non vi parlerò mai più , maria sta li ad ascoltarla e le chiede ma ti hanno spiegato perché hanno fatto cosi …. Kristine dice no non me lo hanno spiegato e tanto non me lo diranno mai …. Ora basta parlare andiamo a scuola , io oggi non torno a casa con te perché io e fede dobbiamo parlare ha detto mi ha mandato il mess mi aspetta davanti alla scuola all’uscita … speriamo bene … sono terrorizzata e nn so il perché……………………………………………………………………………………………………………..


capitolo16
finalmente escono da scuola kristine non riesce a pesare ad altro spera solamente ke federico non la vuole lasciare perché non lo sopporterebbe maria la fa calmare dicendole ke non sarà nulla del genere e di stare tranquilla appena varcano il cancello maria dice guarda fede e li , kristine lo vede e va da lui salutando l’amica e dandosi appuntamento per dopo ………………………….. arriva alla macchina kristine si avvicina a lui come faceva sempre per baciarlo ma federico si scosta dicendo Sali in macchina …………….. kristine rimane sbalordita per quel tono ke aveva con lei e quando sono in macchina kristine gli fa la domanda ke ti ho fatto ke mi tratti così ti scosti quando ti voglio baciare mi hai dato un ordine per salire in macchina federico dillo chiaro e tondo quello ke mi devi dire perché non sei più tu così …………………..federico dopo ke kristine finì di parlare le disse ieri sera volevo passare una serata con la mia ragazza ma quando i tuoi parenti mi squadravano dalla testa ai piedi e soprattutto non mi gurdavano mai negli occhi mi sono sentito un estraneo anche con te ke non mi era mai successo da quando ci conosciamo e siamo diventati fidanzati ci sono rimasto male per il fatto ke tu sei rimasta li con le mani in mano senza dire neanche una parola , comunque io non detto mica ke ti voglio lasciare tu sei importante per me , senza di te non sarei nulla ………….. ti amo kris . ora andiamo , dove mi porti di bello , ti porto a conoscere i miei genitori , kristine non ci può credere a quello ke gli ha detto finalmente conoscerò i suoi genitori quindi da oggi saremo fidanzati ufficiali e mi piace questo ………….. fede devo dirti una cosa , federico risponde ke cosa mi devi dire amore , kristine gli dice ti amo, federico risponde anch’io ti amo e si danno un bacio appassionato lungo ore ore , ma federico per baciare la sua donna si è fermato nella piazzetta di sosta …………………………………….. dopo questo bacio riprendono il viaggio arrivando a foligno alle due e mezza del pomeriggio , parcheggia la macchina fede , scende e va ad aprire come un vero gentiluomo lo sportello a kristine , la scena viene vista dalla sorella di federico amanda ke li guarda dalla finestra e fa un sorissetto vedere suo fratello così non lo ha mai visto …………………….. appena salgono apre la porta fede entrano e dice mamma , papà , ragazzi …… lei è kristine la mia fidanzata …… i suoi genitori mi dicono benvenuta in famiglia ………..io rispondo piacere mio …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

capitolo 17
federico mi prende per mano dopo le presentazioni e mi porta nella sua camera entriamo , chiude la porta dietro di noi e mi bacia in un bacio appassionato , e mi dice ke bello finalmente posso stare appicicato a te tutta la sera tu sei speciale per me kri e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo , ma tu devi parlare con i tuoi parenti e chiedere ke ci hanno contro di me , io rispondo va bene gli parlerò comunque anche tu per me sei speciale e non voglio perderti per nessun motivo al mondo ti amo amore mio , federico mi abbarccia e dice anch'io ti amo e mi bacia , usciamo dalla sua stanza e fede dice mamma noi usciamo non ci aspettate ok , la mamma stefania dice va bene ciao saluta , e io saluto anch'io arrivederci mi ha fatto piacere conoscervi .................................................................. e usciamo dalla porta , federico mi dice gli sei piaciuta erano felici per me non li vedevo da tanto tempo così .............. grazie di esistere amore mio ........... e mi bacia di nuovo ............................................................................................................ poi ci incamminiamo e federico mi dice questa è la mia città te la volevo far conoscere io stavo pensando ke era fantastico passeggiare con lui per foligno , era la prima volta ke un ragazzo facesse questo per me , e mi sentivo una principessa ........................................................ mentre camminiamo per foligno lui mi tiene la mano e mi sento la ragazza più felice del mondo ma qualcosa doveva andare storto in quella favola ke stavo vivendo , mi squilla il cellulare è mio fratello........................................................................... alexander per telefono dice ma ti sei impazzita per caso ........ io rispondo ke cavolo te ne frega scusa io amo federico e resterò con lui qualunque cosa fate non me ne importa sono stata chiara e comunque non rompete ciao e gli chiudo il cel in faccia ........................ federico mi guarda e dice ke hai e ki era al telefono , io rispodo era alex mio fratello non lo sopporto quando mi dice cosa devo fare e quindi gli ho chiuso il cel in faccia e l'ho spento voglio restare sola con te e non voglio ke nessuno mi rovina questo momento magico , federico dice ok ci sto ora lo spengo anch'io .....................spento ti amooooooooooooooooooooooo , ti amo anch'io rispondo e ci baciamo .

capitolo 18
finita la passeggiata per foligno e fede vede l'ora e dice si è fatto tardissimo dobbiamo andare , kristine chiede ma ke ore sono fede , federico risponde sono le nove e mezza di sera .............. kristine sbianca alla notizia , e dice o mio dio mi devi riaccompagnare a casa cioè a roma , si lo so dice fede ma arriveresti comunque tardi a casa chiamali e digli ke ti fermi qui a casa dei miei per la notte .................... e ke torniamo domani mattina all'alba cosi riesci ad andare anche a scuola ci stai amore mio dice federico , kristine risponde per me va bene ma non so se i miei sono d'accordo ma ci provo riaccendo il cellulare , e li chiamo , pronto mamma sono kristine , dall' altro lato del telefono la madre dice ma dove sei finita , sto a casa dei genitori del mio ragazzo e rimaniamo a dormire qui torno domani mattina , quando la mamma sente questo inizia ad urlare per telefono dicendo:tu sei impazzita signorina , non ti azzardare , puo fare qualunque cosa lontana da casa anche fare sesso con lui quindi tu torni a casa adesso , kristine dice mamma no io non torno perchè fede non può guidare per tutta la notte , quindi torniamo domani mattina stai tranquilla non succederà niente ...................... la mamma dice io non posso restare tranquilla pero va bene rimani li per stanotte .... kristine risponde grazie mami e chiude il telefono ................................. fede aveva ascoltato tutta la telefonata ............. e feci il suo solito sorrisetto mi abbraccio forte forte e mi bacio .................. e tornammo a casa sua cennammo , e lui mi ha concesso la sua stanza , dicendo io dormirò sul divano tu puoi andare in camera mia , perchè dopo cena eravamo rimasti da soli i suoi genitori erano andati a dormire sua sorella era uscita ............. io gli dissi non fare il cretino andiamo potresti dormire anche tu in camera tua con me .............................. federico rimase in silenzio non se lo aspettava ......................................................................................








capitolo19
federico e kristine passarono una serata fantastica soprattutto il dopo .......... quando kristine dice a federico di dormire con lei .... federico dopo cinque minuti ke era rimasto sorpreso da quello ke gli aveva detto kristine dice ok va bene andiamo , iniseme mano nella mano vanno in camera di fede , si spogliano e si mettono sotto le coperte , kristine inizia a pensare se chiedere a federico se lo vuole fare con lei .......... ma anche federico sta pensando esattemente la stessa cosa ad un certo punto si guardano negli occhi e dicono "voglio stare con te per sempre , voglio tutto di te , voglio condividere le cose belle e le cose brutte con te ................ "federico dopo ke si sono detti queste parole chiede vuoi farlo con me?kristine risponde si voglio farlo con te .................................. e iniziano a farlo , per tutta la notte .................................................................................................................................................................. la mattina dopo suona la sveglia alle sei perchè devo ripartire per roma, e si sveglia prima kristine e guarda federico ke dorme ancora ......... si alza va in bagno si veste si lava ed è pronta poi sveglia il suo amore dicendogli"amore mio svegliati è ora di andare? sono stata benissimo con te sta notte ed è stato fantastico e lo bacia con un bacio appassionato" federico sentendo queste dolci parole si sveglia e la bacia ............. e le dice anch'io sono stato bene e si è stato fantastico........... si alza e si va a vestire ed è pronto vanno in cucina lasciano un biglietto alla madre e partono per roma....................................................................................................









Capitolo20
stanno in viaggio kristine pensa alla serata passata con federico e sopratutto a quello ke è successo ed è felice e soprattutto non vede l'ora di dirlo alla sua migliore amica maria ............... quindi prende il cel e gli manda un sms dicendo buongiorno sto tornando ora a casa e ti devo dire una cosa .............. e lo invia , maria risponde buongiorno come stai tornando ora dove sei stata e sono curiosa di saperlo ti prego dimmelo per sms non posso aspettare ke tu arrivi e lo invia , kristine lo legge e la risponde subito sono stata a casa di fede a foligno e stanotte lo abbiamo fatto..................................... maria risponde cosa ma glielo hai detto ke era la prima volta PER TE kristine risponde no non glielo ho detto non volevo rovinare quel momento magico ma è stato fantastico , dolcissimo , romantico , perfetto . ci vediamo a scuola e ti racconto tutto . tanto sono quasi arrivata a casa . finalmente siamo arrivati a casa sono le otto e ventio quasi e venticinque ... kristine sale velocemente a casa prende lo zaino e scende velocemente dicendo buongiorno al volo , sale in macchina e va scuola sono arrivati davanti scuola fede la ferma a kristine prima ke scende dalla macchina e dice ti devo dire una cosa , sono stato benissimo con te stannotte ................... kristine risponde anch'io e si baciano appassionatamente , kristine dice devo andare tra poco suona la campanella e devo stare in classe ci vediamo all'una all' uscita ti amo , fede risponde ok va bene ti amo anch'io . kristine entra in classe e si va a sedere al banco vicino a maria e iniziano a parlare dei particolari della notte appena trascorsi , entra la prof di mate la giacci e dice buongiono ragazzi , tutti i ragazzi rispondono buongiorno prof , la giacci dice marco e matteo ditribuite questi compiti , avete fatto un casino totale in questi compiti non avete azzeccato neanche un risultato solo due persone hanno fatto un compito perfetto mi dite cosa è successo perchè non riesco a capire ...................................................................................... i ragazzi aspettano il compito in silenzio senza dire una parola ............................................................ e matteo da il compito a maria e a kristine senza accorgersi il voto ke gli ha dato la prof a quelle due , ma quando kristine e maria vedono quel voto non ci possono credere essendo ke non l'hanno mai preso in vita loro , la prof gli ha messo 8 essendo ke avevano fatto il compito perfetto senza aver studiato ...................... non ci possono credere e riposano il foglio sul banco coperto così i loro compagni non facevano domande , la prof giacci chiamò alla lavagna margot ke non c'era al compito di mate e le disse di svolgere questa equazione , margot iniziò a svolgerla appena ha finito la prof la corregge e dice non è giusta due vai a posto vuole venire qualcun'altro chiede la prof , i ragazzi zitti terrorizzati ............................................ la prof giacci disse ragazzi lunedì farò una verifica su tutto quello ke abbiamo fatto essendo ke venerdi ci sono i colloqui con i genitori quindi devo vedere cosa sapete e cosa no .............. quindi se mancate quel giorno è inutile ke fate venire i vostri genitori a parlare con me perchè non so cosa dirgli avet e capito... è suonata la campanella matteo dice la prof prendi tutti i compiti e me li dai matteo fa veloce li prende tutti e li da alla prof ke se ne va ... arriva il prof di italiano e inizia a dire ...... maria interrogata , giulia interrogata , maria si alza e dice prof non ho studiato , il prof de martinis dice due maria , federica interrogata , federica e gliulia si alzano e vanno alla cattedra il prof a giulia chiede ungheretti e a federica gli chiese pirandello .................. giulia iniziò a parlare gli disse tutto e il prof le dice sei giulia vai a posto , giulia va a posto ,,,,, kristine interrogata , kristine si alzò e disse prof non ho studiato due come la tua amica , federica iniziò a parlare di pirandello , il prof la fermò dicendo vai a posto federica non sai niente due ........................................................................................... finita l'ora di italiano finalmente ci riposiamo un po essendo ke c'è musica ora , pigliamo lo sterio nell'armadietto ke abbiamo in classe e iniziamo a cantare , la prof entrò in classe disse bravi ragazzi già state incominciando forza continuiamo a cantare , kristine facci sentire qualcosa so ke canti molto bene ................ maria annisce dicendo si prof sa cantare benissimo e io la aiuterò .....ok dice la prof venier .... kristine e maria iniziano a cantare amore e mistero di federico angelucci e i loro compagni le stanno ascoltando appena finiscono di cantare la prof dice siete bravissime vi metto nove in canto siete contente le due ragazzine dicono si grazie mille prof e poi gli altri si esibiscono finisce anche l'ora di musica ............................................................................ e arriva il prof di geografia e dice ragazzi oggi non faccio lezione , non vi interrogo , non spiego , matteo si alza e dice allora prof cosa facciamo oggi scusi ............. niente risponde il prof femmina stiamo in silenzio tutti non voglio sentire volare neanche una mosca sono stato chiaro ....................... tutti i ragazzi dicono si prof ........ maria e kristine iniziano a parlare sotto voce o scrivendolo su un pezzo di carta , gli altri ki ascoltava la musica , ki disegnava , ki studiava ............. si erano già fatte le dodici e trentacinque poi passo un po di tempo e si erano fatte l'una meno venti piano piano si arrivo all' una e suono la campanella ci vestimmo e uscimmo da scuola appena varcai il cancello vidi mio fratello alexander davanti al cancello e federico sull' altro marciapiede e mi chiesi non è giusto perchè tutto a me ...................................................................maria si accorge quello ke sta vedendo kristine e dice sei fregata e ora ke fai? presi il cel e mandai il mess a fede , dicendogli hai visto ki c'è ? e glielo mandai subito mi rispose si ho visto tuo fratello vai con lui noi ci sentiamo sta sera ti amo ............. e kristine lesse il mess e lo rispose ok ti amo anch'io ....fede lo legge e va in macchina la mette in moto e se ne va ............... kristine va da ale dicendo ke ci fai tu qui , ale risponde mi ha mandato la mamma a prenderti essendo ke tu ti scordi di vedere federico fino al nuovo ordine , stai in punizione , papà ti ha punita................ forza maria dice alex salite in macchina voi due ke poi facciamo i conti , maria dice e io cosa centro scusa ale , centri dice ale anche tuo padre ti ha punito ............................................................................................................... le due amiche dicono bene perfetto ci mancava pure questo .................................... arrivano a casa ......... maria vede suo padre sotto al portone ad aspettarla ........ scendi dalla macchina , il padre gli tira uno schiaffo così forte ke gli sono rimasti i segni in faccia , il signor giulio dice saluta la tua amica ke per un po non vi vedrete e ne sentite .............................. la prende per un braccio e la porta via per la ascensore ............................ ale posteggia la macchina .... e dice muoviti forza ................. saliamo a casa entriamo , poso lo zaino atterra e vado in cucina ..... dove trovo mio padre e mia madre ke mi guardano male ............... e mi dicono stai in punizione fino al nuovo ordine non mi interessa , ti proibisco di vedere il tuo federico , maria e soprattutto dammi il cellulare signorina è sequestrato . kristine risponde ti prego papà no non mi fare questo non mi interessa dice il padre , il cel ...........kristine glielo da ............ senza fiatare , e poi il padre dice fila in camera tua e restaci sono stato chiaro . si dice kristine e va in camera sua prendendo lo zaino da terra , krstine dice vi volevo dire una cosa ma mi è passata la voglia ...................................... entra in camera sua sbattendo la porta e la stessa cosa fa maria al piano di sopra ....... krisitne accende il com piuter sperando ke in chatt ci sia sia federico ke maria e ci sono entrambi inizia a parlare con fede dicendo ke i genitori l'avevano punita e ke non ti posso vedere e mi hanno sequestrato il cel .maria contatta l'amica dicendo come stai ? mi hanno punita sto chiusa in camerra mia senza neanche pranzare e senza cel me lo hanno sequestrato kristine risponde anch'io..................... bene dicono le amiche ............ federico la risponde dicendo mi dispiace amore ........... ti amo ora devo andare a lavoro kiss , kristine risponde ti amo kiss e buon lavoro .....................................































Capitolo21
Kristine continua a chattare con maria ma ad un certo punto il padre apre la parta della camera della figlia e dice chiudi immediatamente quel compiuter e mettiti a studiare , il compiuter è sequestrato , mi ha chiamato il tuo professore quello ke tu hai detto ke non avevi studiato , e mi ha detto ke quel due farà media quindi cerca di recuperare se no ti scordi tutto sono stato chiaro signorina , quindi muoviti mettiti a studiare ………………….. kristine ascolta in silenzio quello ke il padre gli sta dicendo e poi le disse abbiamo concordato io e il tuo professore e il padre della tua migliore amica …………… ke venite interrogate entrambe ……………. Mercoledì e giovedì solo voi due farete un compito in classe sono stato chiaro e vorrei ke prendessi un bel voto perché se sbagliate vi promettiamo ke non uscirete di casa per tutta la vostra vita fino a quando non avrete dicciott’anni . kristine risponde non è giusto ke ci fate questo abbiamo sbagliato a non studiare ma non è giusto ke ci punite così ....................................... stai zitta dice il padre , e gli stacca il compiuter e se lo porta via e lo mette chiuso a chiave in un mobile ke solo lui ha la chiave e il permesso di aprirlo ....................................................................................... maria al piano di sopra succede la stessa cosa ma il padree gli da il permesso di tenere il cellulare ........................................................... ma non dovrà uscire per nessun motivo da casa e dalla sua stanza e di mettersi a studiare....................... kristine inizia a piangere in camera e a pensare al suo federico e a quello ke è successo con lui la sera prima ........................................... maria inizia a studiare e a pensare a quel ragazzo ke gli piace da morire ad un certo punto gli arriva un sms da un numero ke non conosce lo apre e lo legge .................. e c'è scritto così :ciao sono quel ragazzo ke guardi sempre , sei una bella ragazza e vorrei conoscerti così possiamo parlare senza ke tu mi fissi così ....... e comunque mi piaci molto ho chiesto il tuo numero a mia sorella ludovica ................................ maria non ci può credere ke quel ragazzo è il fratello di ludo la sua compagna di danza ....... lo risponde dicendo :ok va bene ci possiamo conoscere ma quando io potro uscire di casa essendo ke sto in punizione ma a scuola ci possiamo vedere ............ io mi salvo il tuo numero come ti chiami ? e lo invia dopo cinque minuti la risponde mi chiamo marco ....ok va bene ci sentiamo ciao bellissima .




capitolo22
il giorno dopo maria viene accompagnata a scuola dal padre fino in classe , per paura ke non entrasse , nell'atrio vede kristine , ke stava piangendo , e dice papà ti prego fammi andare da sola non sono più una bambina , il padre dice no signorina perchè da oggi tu verai accompagnata fino a dentro la classe , e la prof ha deciso ke tu e kristine non sarete neanche più vicine di banco ...............cosa dice maria e ora capisce perchè piange l'amica ..................papà non scocciare dice maria devo andare da kristine ke stava piangendo ........................... maria finiscila chiaro kristine per te è morta sono stato chiaro ...................................... sono arrivati nell'aula c'è la prof di italiano e dice siediti qui maria vicino a stefano , mattia vai vicino a kristine e ke non vedo ma dove cavolo è andata , maria dice stava qua fuori ke piangeva posso prof .....si maria vaiiii ............maria arriva da kristine e dice cosa c'è perchè piangi , kristine risponde piango perchè federico è all' ospedale mi ha chiamato sua sorella e me lo ha detto è molto grave e non sanno se c'è la farà. maria dice ma come è successo ....stava in macchina insieme agli amici si è sentito male ed è svenuto , gli amici lo hanno portato di urgenza in ospedale ma non ha mai ripreso conoscenza i medici lo tengo sotto osservazione intubato perchè non riesce a respirare da solo ...................... e io non posso stare con lui perchè i miei me lo hanno proibito ................................ ma non c'è la faccio a stare così .maria non sa cosa dire all'amica , e le dice semplicemente stai tranquilla si risolverà tutto , ora entriamo in classe ....ok dice kristine ed entrano in classe , la prof vede kristine ke sta in lacrime e dice cosa ti è successo signorina mcdonald , kristine risponde cose personali ke non ho voglia di raccontare ora in classe davanti a tutti . ok dice la prof .




capitolo23
finita la scuola tutti i ragazzi escono dalla scuola maria e kristine vedono i loro genitori ke le aspettano , e pensano siamo tornate bambine dell'asilo ke ci vengono a prendere ed ad accompagnare . comunque si tengono per mano fino ad arrivare dai loro genitori ke dicono salutatevi forza e scordatevi ke una esiste per l'altra perchè dice maria , i genitori rispondono perchè kristine non verrà più in questa scuola ora c'è l'hanno detto i suoi .maria dice cosa non è possibile io non la voglio perdere per nessun motivo al mondooooooo , kristine chiede ai suoi cosa è questa storia , la mamma risponde tuo padre è stato trasferito a los angeles finirai la scuola li e inizieremo una nuova vita li tutti insieme , kristine dice no mamma la mia vita è qui e voi non mi potete portare via , federico il mio ragazzo sta male sta in ospedale e io devo stargli vicino lo amo da morire , quindi ora io vado da lui in ospedale perchè così non resisto oggi ho pianto tutta la mattinata non ho combinato niente a scuola perchè non c'è la facevo e maria lo sa come sono stata , e voi non dovete dire niente se no io non tornerò mai più a casa sono stata chiara mamma e papà , i genitori di kristine rimangono in silenzio ad ascoltare la figlia e dicono mi dispiace kristine ma io sono stato costretto ad accettare perchè se no non accettavo mi licenziavano ................ ora ti accompagnamo in ospedale se è quello ke vuoi............kristine dice si è quello ke voglio . kristine e i suoi genitori arrivano in ospedale scende dalla macchina entra e chiede la stanza di federico angelucci , l' infermiera gliela dice sale e trova la sorella lavinia e poi bambi la sua migliore amica e i suoi genitori e chiede come sta? lavinia risponde male ha la febbre alta e continua a dire il tuo nome , i medici gli hanno dato un calmante ma non si riprende provaci tu e vedi se ti sente , entra ............... i genitori l'hanno seguita e kristine dice signori angelucci loro sono i miei genitori , kristine entra lo vede così fragile si avvicina lo bacia sulla bocca , appena federico sente le sue dolci labbra ke profumano di pesca apre gli occhi e dice amore mio allora sei qua i tuoi ti hanno fatto venire , kristine risponde ti amo tua sorella mi ha chiamato e ho pianto tutta la mattinata a scuola e davanti la scuola mio padre ha detto ke ci trasferiamo a los angeles , mi sono arrabbiata e ho detto ke volevo venire qui da te , e mi hanno accompagnata ora stanno parlando con i tuoi ............ federico dice bene ora riuscirò a guarire se tu stai qui con me , ti amo piccolina mia , ti amo anch'io dice kristine e si baciano in un bacio appassionato ............................. i genitori di entrambi li guardano e pensano gli adolescenti ..................................................... giulio pensa non li possiamo separare quindi rifiuterò l'offerta e il trasferimento e restiamo qui a roma , allora ke ne pensi gabriella , gabriella risponde se vuoi così accetteremo tutto ........................................ giulio dice si guarda come è felice kristine con lui non l'ho mai vista così...................................................................









capitolo24
dopo il bacio appassionato ke si sono dati il medico entra e dice signorina ora è meglio ke vada federico deve riposare , kristine dice va bene e se ne sta per andare ma federico la prende per una mano e la blocca se la porta a se e le dice ti amo amore mio , e la bacia con passione ,kristine se ne va insieme a suoi genitori , e saluta la famiglia di federico , giulio dice kristine ho deciso di rinunciare al posto a los angeles ti ho vista come eri felice a stare con lui in ospedale , kristine dice grazie papà si sono felicissima con federico , allora me lo farai vedere , giulio risponde si lo puoi vedere la punizione è finita , grazie dice kristine e manda il mess a federico ke tiene il cel acceso e glli scrive:ciao amore mio indovina , non sto più in punizione mio padre me l'ha tolta e possiamo vederci sempre ti amo e glielo invia , federico lo legge e sorride e la rispondo ti amo anch'io principessa ok va bene ..................la febbbre è scesa comunque ma devo stare ancora sotto osservazione per un paio di giorni e poi a casa devo stare a riposo .................. kristine legge il mess e lo risponde ok va bene ti amoooooooooooooooooooooooooooooooo ............................................................................








capitolo 25
federico finalmente è guarito ed è stato dimesso , ma questa volta non può stare da solo a roma e la mamma dice tu verrai a foligno con noi finchè non ti riprendi del tutto ...... e ti prometto ke kristine potrà dormire anche in camera con te se ora state insieme definitivamente perchè credo ke ti ha concesso il suo corpo vero federico ..... federico imbarazzato per quello ke la madre sta dicendo ...... e risponde mamma io voglio restare a roma .... non voglio tornare a foligno ...... sta tranquilla con me c'è bambi non mi lascerà neanche un secondo da solo ... questo è sicuro....bambi risponde è vero signora angelucci lo controllo io e vi prometto ke non lo farò stancare e soprattutto lo farò riposare e una mano me la darà anche la sua ragazza ........ la mamma dice e va bene ma vi chiamerò tutti giorni chiaroooo..... sia federico ke bambi annuiscono ............ ed escono dall'ospedale ... fede entra nella macchina di bambi salutando i genitori ................. bambi mette in moto .............. e dice è una fatica convincere i tuoi èèèèè? federico dice si ti avevo avvertita ke facevano così prima di andare a casa devo andare da lei ....... bambi dice dalla tua kristine ....... si federico risponde ...... federico prende il cel mette nuovo messaggio il numero lo ricorda a memoria e inizia a scrivere dicendo:ciao piccola sono uscito ora dall' ospedale ..... tu stai a scuola o a casa ......... ti amo ..... oggi pomeriggio dopo ke hai finito di studiare voglio stare con te .... e lo invia....... kristine legge il mess ...... e sorride alle ultime parole del mess e lo risponde..... ciao amore mio mi fa piacere ke sei uscito ti amo anch'io e comuque si sto a scuola ma c'è musica ora ..... io oggi esco all'una e mi viene a prendere mio padre , comunque si voglio passare il pomeriggio e la sera con te vengo dopo aver fatto i compiti ti amooooooo e glielo inviaaaa. federico riceve il mess lo legge ed è felice come non è mai stato in vita sua...................... bambi lo vede e non dice neanche una parola si sta zitta .......... federico ad un certo punto dice ke c'è bambi sei strana .... bambi risponde no non sono strana ti vedo ke sei felice con lei ti sei innamorato èèèèèè , fede risponde siiiiiii mi sono innamorato .e sono arrivati a casa ...bambi parcheggia scende dalla macchina e va ad aiutare l'amico ke è ancora molto debole qui ora si deve rimettere ...... e salgono a casa bambi dice c'è la fai ad andare in camera tua da solo o ti devo accompagnare ... federico risponde no quello ci riesco sta tranquilla ..... grazie di tutto bambi sei una vera amica ............................................................................................ a scuola finalmente la campanella suona e tutti i ragazzi escono ..... kristine appena esce dal portone della scuola vede suo fratello ale ke l'aspetta .... e dice ma non doveva venire papà a prendermi ...... alex risponde si doveva ma sta dal suo capo da sta mattina e non è ancora tornato e mi ha chiesto di venirti a prendere , alex dopo i compiti mi accompagneresti da federico ....... alex risponde certo sorellina ...... si vede ke sei innamorata ...... alex dice posso farti una domanda ti giuro ke non dico niente a mamma e a papà ..kristine dice ke cosa vuoi sapere e giuramelo ke non dici niente ...... alex te lo giuro su dio ....... ok dice kristine .hai fatto l'amore con lui quando hai passato la notte a foligno ....kristine arrossisce per la domanda e fa si con la testa , alex dice cosa sorellina allora sei diventata grande essendo ke hai perso la verginità con lui ........................................................ kristine dice si lo so alex ma è stato fantastico ........ ..............................






capitolo 26
kristine continua a pensare a quella notte quando è stato fantastico passare con la notte facendolo ed era stato meraviglioso , e lo ama sempre di più finalmente arrivarono a casa pranzarono appena finito la mamma le disse di sparechiare e kristine rispose mamma non posso devo andare a studiare , la mamma si era preoccupata perchè kristine dopo mangiato non andava mai a studiare ................. e guardò alex , alex non parlò perchè lo aveva giurato e continuarono a fare quello ke stavano facendo , kristine in camera sua a studiare ..................... appena fini di studiare mandò il mess a federico dicendo amore ora ho finito i compiti e vengo da te , federico legge il mess e dice ok amore mio portati la cambiata e dillo a tuoi e lo rinviaaaaa, kristine esce dalla stanza con la borsa in mano con dentro il ricambio e dice mamma , papà io dormo da federico sta notte quindi domani vado direttamente a scuola da casa sua infatti mi sono portata la cambiata e lo zaino , la mamma dice va bene buona notte .....notte dice kristine alex mi accompagni. si dice alex e se ne vanno arrivano in macchina ,alex la guarda e dice ti voglio bene sorellina , kristine anch'io te ne voglio e si abbracciarono poi mise in moto e l'accompagnò a casa di fede . appena arrivati kristine scende dallla macchina prende lo zaino e la borsa se li mette sulla spalla saluta il fratello e sale . apre bambi la porta le due ragazze si salutano e bambi dice federico è in camera sua vai lo sai ke non si deve stancare ,si lo so bambi sta tranquilla se vuoi uscire puoi sta sera dormo qua .ok dice l'altra e se ne va , kristine va in camera di fede posa le cose a terra e lo bacia con passione fino a quando non si trovano senza vestiti ..................................................................





capitolo27
kristine ad un tratto si stacca da fede e dice come stai tesoro , federico risponde sto benissimo principessa , krstine dice lo so ke non ti dovevi stancare ma non vedevo l'ora di stare con te ..... fede risponde non preoccuparti perchè anch'io volevo stare con te . ti amo e si continuano a rotolare nelle lenzuola con passione ......... poi si addormentano abbracciati ............................. fino alla mattina dopo ke sento dei rumori e si svegliano di sopra al santo e pensano ke siano arrivati i ladri , si vestono e aprono la porta della camera e si accorgono ke è solo bambi ubriaca ke è tornata a casa ....... e dice scusate raga se vi ho svegliato passato bene la serata voi due ........................... krsitine dici se e a te come è andata .......... bambi risponde bene bene ora vado in camera a riposare un po ..... va bene dicono entrambi e si chiudono le porte dietro ........... e si rimettono a dormire tanto era ancora notte ..................................................federico dice a kristine voglio farlo di nuvo con te ti voglio per sempre .................kristine si gira e lo bacia appassionata e si ritrovano nuovamente senza vestiti adosso si fanno le otto e suona la sveglia kristine deve andare a scuola va sotto la doccia si lava velocemente si veste guarda il suo federico ke dorme ancora lo bacia con passione e fede si sveglia dicendo dove stai andando amore , kristine risponde fede sono le otto devo andare a scuola ricordi io sto ancora a scuola , fede dice aspetta ...ke c'è dice la bella kristine , queste sono le chiavi di questa casa la nostra casa perchè da oggi tu vivrai con me ................. cosa dice kristine stai dicendo sul serio , si dice fede dico sul serio ti amo , ti amo anch'io dice kristine e grazie si baciano appassionatamente e poi kristine si alza e va in cucina mangia qualcosa e scappa a scuola ............................................................................. arrivata a scuola trova la scuola chiusa con un cartello ..... ke c'era scritto l'ho hanno letto tt quelli ke erano iscritti a quella scuola , da oggi la scuola è sotto sequestro non si sanno i motivi ma il preside spiegherà ai nostri genitori cosa è successo ora i prof stanno dentro la scuola insieme al preside e genitori ..................................... kristine manda il mess alla madre ke sapeva ke li sapeva leggere e chiede<< tu stai a scuola mia dentro con il preside noi stiamo tutti davanti al cancello ke è chiuso mi spieghi cosa sta succedendo e poi ti devo dire una cosa?>> e lo invia dopo cinqie minuti arriva la risposta ke dice << si sto dentro la scuola tua il preside ha chiuso la scuola perchè è stata presa di mira da vandali e quindi è sotto sequestro per un po e quindi niente scuola fino al nuovo ordine e comunque cosa mi devi dire piccola mia>> kristine legge il mess prende il coraggio e dice il preside ha deciso niente scuola fino al nuovo ordine ............. tutti i ragazzi ad urlare , correre saltare e soprattutto a fare quello ke vogliono se ne vanno tutti da davanti i cancelli e si vanno a divertire , kristine risponde alla mamma te lo racconto un 'altra volta io vado mamma da fede e resto a vivere li con lui ...... e lo invia . la mamma lo legge e non dice niente . fede dice kristine ke lo chiama sto tornando a casa da te oggi niente scuola per un bel po ....... quindi possiamo stare sempre insieme ....... .......................................................







capitolo 28
kristine è appena arrivata sotto il portone di federico ma vede qualcosa ke gli fa battere il cuore a tremila e non sa il perchè ....................................
sale di corsa per le scale apre la porta di casa di federico e lo inizia a chiamare con la voce preoccupata ....<<.federico federico federico dove sei amore mioooooooo!!!!>> federico dalla sua stanza risponde e dice sono qui kri ... kristine si rillassa e dice meno male non è lui grazia al cielo ....................... ke c'è dice fede vedendola agitata , kristine risponde sotto al portone ho visto una autombulanza e credevo ke eri tu ke stavi male tutto qua mi sono spaventata essendo ke non ho voglia di perderti ti amo troppo per lasciarti andare ......................................fede dice vieni qui piccolina non ti preoccupare io sto bene rillassati e comunque non ti lascerai mai per nessun motivo al mondo perchè anch'io ti amo da morire ..................... ma cosa è successo perchè la scuola sarà chiusa per un pò chiede fede , kri risponde perchè dei vandali hanno distrutto la scuola e quindi per contare i danni e soprattutto per aggiustarli ci vorrai tempo e quindi la scuola sarà chiusa per un pò ........................... fede sussurra allo orecchio di kri voglio farloooooooo con te .... kri sorride e dice siiiiiiiiiiiiii si iniziano a baciare si svestono e iniziano a rotolarsi nelle coperte ..... continuando a baciarsiiiiiiii ............................................. squilla il cellulare di kri e dice proprio adesso non è giusto uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fede dice rispondi , kri si mette a fianco a fede e risponde pronto ki è : dall'altro lato dice sono la mamma vieni a casa ke dobbiamo parlare muoviti ..... ok dice kri cinque minuti e arrivo ... e chiude il telefono .... kri dice è mia madre mi deve parlare devo tornare a casa per un paio d'ore ma torno e continuiamo ..... ok dice fede e la bacia con passione kristine si alza corre in bagno si lava e si veste ed esce di casa di federico e torna a casa sua ..... entra e la mamma inizia a parlare con la figlia con tranquillità ......... kristine dice mamma sono qui e allora cosa mi devi dire .... il preside ha chiuso la scuola per risistemarla ma tutti i ragazzi e le ragazze delle varie classi faranno comunque scuola , quindi domani a scuola si torna e dovete andare alla sede quella vecchia te la ricordi ,,, si me la ricordo non è giusto però mi dispiace ha deciso così e poi cosa è questa storia ke vivrai con federico , si mamma mi trasferisco dal mio ragazzo vivo li con lui stai tranquilla è tutto a posto ........ ok va bene ora torni da lui , kri dice si mamma torno da lui ok va bene io vado ciao ti voglio bene , anch'io te ne voglio .....................................................................................................








capitolo29
federico mentre kristine stava a casa sua parlando con la mamma gli viene un momento di nostalgia della squadra blu e dei suoi compagni e quindi si alza dal letto apre l'armadio prende uno scatolone dove ci sono i ricordi di quell'anno di amici con i suoi compagni blu , la sua vittoria , il musical e gli scende una lacrima di gioia , sente la porta aprirsi e quindi posa tutto e chiude l'armadio , e chiama kri sei tu amore , dall'altra parte rispondono si sono io sono tornata , kristine si chiude la porta di casa dietro e inizia a camminare per il corridoio raggiungendo il suo principe ....... federico la guarda in tutto il suo splendore sta ancora in piedi ..... e la guarda dicendo sei stupenda amore mio voglio stare con te per tutta la vita .kristine rimane senza parole per quello ke sta dicendo fede gli salta adosso e lo bacia con passione .kristine si stacca per un attimo e dice ke ci fai vicino all'armadio e in piedi dovresti stare a riposo , fede risponde mi è venuta la nostalgia dei vecchi tempi ad amici con i miei amici blu e mi stavo rivedendo le foto ................. dove eravamo rimasti prima ke mia madre chiamasse dice kristine e comunque mi ha dato il permesso di vivere per sempre con te ....... fede è felicissimo di questa notizia e la bacia poi un bacio tira l'altro finisco sul letto nudi spengono i cellulari e così possono rotolarsi con eleganza sotto le coperte ..........................................dopo ke hanno finito rimangono ancora sotto le coperte abbracciati e parlano , e fede chiede kri tua madre di cosa voleva parlare , kristine risponde della scuola perchè il preside è vero ke l'ha chiusa ma noi ogni mattina da domani dobbiamo andare nella vecchia sede a fare lezione ....................fede dice ah bene , ma comunque tu torni qui vero perchè io non ti faccio andare da nessun'altra parte te lo giuro ti amo troppo per perderti........ ti amo dice kristine e si baciano dinuovo ....................












capitolo 30
kristine e federico si baciano all'infinito. federico ad un certo punto dice io mi devo andare a fare una doccia .... perchè non vieni con me amore mio... a kristine gli brillano gli occhi e gli batte il cuore a tre mila e dice inizia ad andare io vengo tra poco , federico dice e si e inizia ad andare sotto la doccia , kristine in camera inizia a pensare come fargli una sorpresa al suo amore ma non riesce a pensare perchè la proposta del suo dolce angioletto gli annebbia la mente e quindi si spoglia ed entra nella doccia con lui , si fanno gli scherzi , ridono , si baciano , e federico sussurra allo orecchio di kristine lo voglio fare con te quii . kristine dice ma ti sei impazzito se entra bambi e ci vede farlo qui ke pensa ..... federico dice allora chiudiamo la porta a chiave , fede mette una mano sulla maniglia della porta e poi sulla chiave la chiude la porta e inizia a baciare la sua principessa sotto l'acqua e ad un certo punto si trovano a farlo sotto la doccia per ore e ore .......... consumando tutta l'acqua .......... poi dopo ke hanno finito di farlo , escono dalla doccia si mettono l'accapatoio e se ne vanno in camera ma non sono ancora stanchi e federico inizia a togliere l'accapatoio da dosso a kri e lo rifanno per ore e ore fino a quando non bussano alla porta di casa federico alza la voce chiamando bambi ke stava nella sua stanza ma non va ad aprire la porte quindi si veste di fretta e va ad aprire e davanti a lui si trova i suoi amiciiiiii, ..................... della squadra blu ... li fa entrare e si siedono sul divano e iniziano a parlare dei vecchi tempi e ridono , scherzano , .... ad un certo punto esce kristine dalla stanza e vede federico felice più di prima e decidere di non andare da lui, fede la vede e dice amore vieni qua , ti voglio presentare tutta la squadra blu al completo , kristine risponde ok amore , ragazzi lei è kristine la mia ragazza , kri loro sono bambi, cristo , santo , giulia , federica,jessica .










capitolo 31
kristine saluta dicendo ciao ke bello conoscervi , essendo ke ho sempre tifato blu ..... e poi so ke a federico mancate molto quindi mi fa piacere vederlo felice , jessica ,giulia e federica dicono fede voi maschietti perchè non parlate tra di voi ke noi andiamo a parlare in camera tua tra ragazze cosi conosciamo meglio la tua fidnzata ...... va bene dice federico , kristine per fortuna prima di uscire dalla stanza aveva fatto il letto , entrarono e dissero vivi qui con lui gli fecero l'interrogatorio , kristine rispose dicendo ke aveva 15 anni , ke ama federico da morire e ke si viveva con lui , comunque di voi conosco tutto dice kristine e sie stupende dal vivo e sono contenta ke fede abbia trovato degli amici come voi .le ragazze la ringraziarono e iniziarono a parlare da buone amiche a raccontarsi i vari segreti e la stessa cosa stavano facendo in salotto i ragazzi ........................ ad un certo punto squillo il cel di kri e lesse maria , rispose e disse ke cìè mary è da tanto ke non ti fai sentire e soprattutto ti sei fatta nuove amiche ti ho vista dice kristine , maria risponde è vero scusa ma ke dovevo fare i miei mi hanno proibito di stare con te e comunque ti ho chiamato per dirti ke mi sono fidanzata anch'io , ah dice kristine io vivo con federico i miei me lo hanno lasciato fare ora davanti a me ci sono jessica , federica e giulia non ti dicono niente ...... maria urla per il telefono non ci credo beate te e comunque addio mary non cercarmi più . e chiude il cel .... giulia chiede perchè hai fatto così kri , kristine dice è una lunga cosa ke non tengo voglia di dire , ok va bene dice giulia perchè non andiamo a fare schopping dice federica e tutte le ragazze dicono va bene andiamo , escono dalla stanza e dicono ragazzi noi andiamo a fare un giro voi state tranquilli rillasatevi e parlate come ai vecchi tempi .kristine bacio sulla bocca fede ed uscì con le ragazze ..... santo disse oiii ma ti sei incantato federì , vedo ke quella ragazza ti ha stregato , federico racconta si mi ha stregato veramente e comunque non è una ragazza ma una ragazzina ha solo 15 ma l'amo da morire e i genitori gli hanno dato la possibilità di vivere qui con me .i ragazzi rimangono interdetti ma sono felici per il loro amico .








capitolo 32
mentre i ragazzi parlano , le ragazze entrano nei vari negozi , si misurano tutto , e si divertono come se fossero sempre state amiche di kristine .....o forse vogliono sapere come è federico a letto .... essendo ke se lo sono sempre chiesto .comunque ad un certo punto kristine si sente male , gli gira la testa , sviene , le ragazze preoccupate chiamato subito l'autombulanza ke la portono subito in ospedale e li kri si riprende e vede jessica , giulia e federica accanto a lei e dice cosa è successo non ricordo nulla , le ragazze iniziano a spiegare tutto e kristine dice ah ok spero ke non avete chiamato federico veroooo, giulia risponde no stai tranquilla federico non sa niente di questo ma dovremmo chiamare i tuoi genitori essendo ke sei minorenne e per giunta noi non possiamo sapere nulla di quello ke ti è successo perchè non c'è lo dicono vogliono i tuoi genitori , va bene prendete il mio cellulare nella borsa federica lo prende scorri nella rubrica ti dovresti trovare alexander chiama lui ke sa tutto ..... ke ho fatto l'amore con federico i miei non lo sanno .............le ragazze dicono cosa una cosa cosi importante non lo hai raccontato a tua madre noi lo faccemmo , mia madre non capirebbe essendo ke prima io non potevo stare neanche con fede ma ora è tutto a posto , federica chiama e dice pronto sono federica una amica di kristine dovresti venire in ospedale tua sorella ha bisogno di te ...... alexander dall'altro lato dice arrivo subitooooo...... prende il giubino e va senza dire neanche una parola ai genitori .......... arriva e chiede di kristine , va nella stanza e si presenta io sono alex ciao dicono le ragazze noi siamo jessica , giulia e federica tua sorella è svenuta mentre facevamo compre e l'abbiamo portata qui , alex dice avete fatto bene .... grazie .... entra il medico e dice i tuoi parenti ki sono , alex dice io sono il fratello maggiore .... tua sorella aspetta un bambino per questo motivo è svenutaaaaaaaaaaaa , le ragazze non ci possono credere e neanche kristine ............ alex si allontana dalla stanza a ke settimana sta dottore , alla seconda settimana di gravidanza ed è strano ke non se ne sia accorta sua sorella ................. ok grazie mille ... firma lei per portarla via a casa si si dice alex.....kristine scoppia in lacrime e adesso ke faccio , mia madre mi ammazza , per prima cosa dice giulia lo devi dire a lui essendo ke suo giustoooo, kri dice si io ho perso la verginità con lui ...... e poi lo dici a tuoi noi ti staremo vicine te lo prometto vero ragazze , jessica e federica dicono si .......................... alex ti prego non dire niente a mama e papà ora vestiti ke andiamo via e tu torni a casa perchè come fai a stare da federico , kristine dice non ti preoccupare me la so cavare e poi ci sono loro a darmi una mano , si alex sta tranquillo a tua sorella ci pensiamo noi ................ ok va bene . vado a firmare per l'uscita , kristine si veste ed è pronta .............. escono dall'ospedale .... e alex le accompagna a casa di federico , scendono dalla macchina e salgonoooo con i loro pacchetti ........ entrano in casa e vedono i ragazzi ridere e scherzare come li avevano lasciati ........ giulia dice ragazze andate a posare i pacchi di la io cucino qualcosa e pranziamo tutti insieme , jessica aiutami ad apparecchiare la tavola , federico ma bambi c'è .............. chiamala starà in camera sua , bambiiiiiiiiiiiii ci sei pranzi con noi , bambi dalla sua stanza dice no sto uscendo .... ok va bene dice giulia .............................................. giulia va ai fornelli , jessica apparecchia senza dire neanche una parola , federica e kri stanno nella stanza kristine scoppia a piangere e dice ma come faccio a dirglielo .... federica le risponde c'è la farai a dirglielo ma fallo sta sera ....... kristine dice va bene ... federica dice ora asciugati le lacrime e non farti vedere così da lui e andiamo ad aiutare le ragazze forza ... noi non ti lasciamo sola ....................................................................si alzano ed escono dalla stanza vanno nel salotto e nella cucina come se nulla fosse successo .........................


ciao raga grazie per i commenti e per averla letta spero vi piaccia come l'ho finita ... alla prossima .kiss



capitolo 33
dopo ke hanno pranzato in un silenzio tombale federica , giulia , santo , jessica , bambi e cristo vanno via lasciandoli soli ..... ma prima di andarsene fanno capire a kristine ke loro ci sono e ci saranno sempre per lei e ke ora era arrivato il momento di dirlo a federico , kristine prende coraggio e dice a federico ke oggi mentre stava facendo scopping con le ragazze si è sentita male e l'hanno portata all'ospedale gli hanno fatto tutti gli accertamenti e stava bene ma ke solo aspettava un bebe perquesto motivo era svenuta ...... federico la guarda con degli occhi felici , e ke gli luccivano dalla felicità abbraccia kristine la bacia e le dice non ci posso credere stiamo diventando genitori mi hai reso la persona più felice del mondo ......... kristine dice ti amo sono alla seconda settimana di gravidanza e non so come dirlo ai miei essendo ke non sanno neanche ke io ho fatto sesso .... federico è sorpreso dal quello ke gli ha detto kristine e vanno insieme dai genitori di lei a dire tutto ...... arrivano a casa di kristine salutano tt e kri prende coraggio e dice mamma aspetto un bambino da federico e lo voglio tenere non mi importa nulla di quello ke pensate voi e la gente ..... io amo fede e questo bambino.... i genitori di kri non sanno ke dire ma dicono semplicemente congratulazioni piccola ...siamo felici per voi due ..... e si abbracciano , ma i genitori pensano non ci siamo accorti di nulla ke nostra figlia era cresciuta e ke faceva sesso con il suo ragazzo comunque ha solo 15 anni ma è felice e a noi basta vederla così ..... federico e kristine tornano a casa , ma federico nella macchina le chiede mi vuoi sposare kristine anna mcdonald , kristine rimane a bocca aperta vedendo quell'anno nelle mani di federico e dice senza pensarci due volte si voglio diventare tua moglie e si baciano con passione ...mentre i presenti li guardano e continuano la loro vita ...............................

the end .

 
Top
6 replies since 12/1/2010, 10:25   181 views
  Share