la famiglia angelucci e la loro nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
kitty21
view post Posted on 6/3/2010, 20:50




ciao raga come avevo promesso vi ho pubblicato solo la premessa dove vi racconto per sommi capi quello ke succederà nella sto
ria spero vi piaccia kiss .
ciao è il continua della nuova ff su federico


premessa :sono passati molti anni da quando kristine e federico si sono sposati , e pensano a quel matrimonio ke è stato bellissimo e soprattutto la nasciata della loro splendida bambina ke ora ha solo 4 anni , e la piccola si chiama sawyer angelucci , è una bambina splendida con due occhioni azzurri e i capelli color castono come il suo papà ke le voleva un mondo di bene................la storia iniza con il ricordo del matrimonio fino ad arrivare alla nascita di sawyer ..................................................................................




capitolo 1
il 22 agosto 2004 federico e kristine si sposano , in una bellissima chiesa età barocca , era bellissima , fiori bianchi dappertutto , damigelle , e pagetti , testimoni , le due famiglie al completo più gli amici e ci stava tutta la squadra bluuuuuuuuuuuu, federica , giulia e jessica facevano le damigelle d'onore di kristine , invece santo , bambi , cristo facevano i testimoni di federico , kristine aveva un abito splendido color panna , e un velo favoloso ma quando si sono sposati kristine stava al sesto mese di gravidanza di vedeva il pancione ma era bellissima , kristine aveva appena compiuto diciott'anni , ed era felice ke sposava l'uomo della sua vita ......................si fece la cerimonia ......e poi andarono tutti a fare il pranzo ................................................... arrivano in una villa splendida con piscina e inizia a mangiare , a divertirsi , santo , cristo , bambi e jessica iniziano a ballare , invece giulia inizia a cantare ............. federica intrattiene i bambini e li fa divertire , ma kristine dice fede vai a cantare con giulia i tuoi soliti duetti io sto qui e ti ascolto , federico dice sei sicura amore , kristine risponde si sono sicura e poi mi fa compagnia mia sorella serenity............. federico si alza e va a cantare e cantano questa canzone acqua e sale :https://www.youtube.com/watch?v=4y98IEjOl_s

SPOILER (click to view)
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su di noi
Dai che non siamo poi cattivi
Tu non sei niente male
Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte
La tua moto dal motore che sento truccato
E va bene guidi tu che sei brava più di me
E io attendo che sia amore, sai

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più
Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore
Ed ore
Ore piene
Come un lago
Che se piove un po' di meno è uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene

Vedi divertirsi fa bene
Sento che mi rido dentro e questo non mi conviene
C'è qualcosa che non va non so dirti cosa
È la tua moto che sta giù
Che vorrei guidare io
O meglio averti qui vicino a me?

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più.

Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore e ore
Ore piene come un lago
Che se piove un po' di meno e uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene




e kristine lo guarda con degli occhi innamorati e mentre sente quella canzone gli scendono le lacrimeeeeeeeeeeeeeeee e continuaaaa a guardarlo e a pensare finalmente ho avuto un ragazzo ke mi ama e ke mi tratta come se sono una principessa e ora avrò anche un figlio da lui è la cosa più bella















capitolo 2
finita la canzone il dj chiede quale canzone vuoi dedicare a tua moglie e se conosci le parole , perchè alla festa c'era anche il caraoke e quindi c'erano le parole scritte su uno schermo , federico inizia a pensare a quale canzone gli potrebbe dedicare alla piccola principessa , e giulia nel frattempo dice mentre tu pensi a quale canzone gli puoi dedicare a kristine continuiamo a cantare una canzone ke io ho cantato asd amici dice giulia e il titolo è : insime a te non ci sto più.........https://www.youtube.com/watch?v=3CJv1OpDTxI


SPOILER (click to view)
Insieme a te non ci stò più,
guardo le nuvole lassù...
cercavo in te-e-e-e
le tenerezze che non ho,
la conprensione che non so
trovare in questo mondo stupido.
Quella persona non sei più,
quella persona non sei tu....
finisce qua-a-a-a
Chi se ne va che male fa?
Io tarscino negli occhi
dei torrenti di acqua chiara
dove io berrò..
io cerco boschi per me
e vallate col sole
più caldo di te...

Insieme a te non ci stò più,
guardo le nuvole lassù...
e quando andrò-ò-ò...
devi sorridermi se puoi,
non sarà facile ma sai
si muore un po per poter vivere...
Arrivederci amore ciao,
le nubi sono già più in là...
finisce qua-a-a-a
Chi se ne va che male fa?

E quando andrò-ò-ò...
devi sorridermi se puoi,
non sarà facile ma sai
si muore un po per poter vivere...

Arrivederci amore ciao,
le nubi sono già più in là...(per 5)



finito di cantato giulia , federico dice l'ho trovata quale canzone gli devo dedicare la canzone del mio concerto quando ci siamo baciati per la prima volta , quando gli ho mandato la lettera e il dvd il titolo è :stai.........................................................https://www.youtube.com/watch?v=d5CAzoYv3VM

SPOILER (click to view)
Stai
tutto il tempo che hai
un momento di più
qui nel letto con me
il mondo fuori
gioca contro di noi
ma, ma se siamo io e te
può anche perdere lui
è così vero
sei così importante
che mi sento grande solo se ci sei
è così vero
che sei indifferente
solo alle mie ombre
e a tutti i dubbi miei
e sai parlarmi anche d'amore
amore amore amore
è solo una parola
ma tu gli dai un senso
tu gli dai il tuo nome
stai
tutto il tempo che vuoi
un momento di più
abbracciata con me
è così vero
sei così importante
che mi sento grande solo se ci sei
è così vero
che sei indifferente
solo alle mie ombre
e a tutti i dubbi miei
e sai parlarmi anche d'amore
amore amore amore
è solo una parola
ma tu gli dai un senso
tu gli dai il tuo nome
ora, ora ora
dimmi che sarai con me domani
ora ora
dammi tutti i sogni che hai ancora
ora ora
e il cielo fuori può precipitare
ma non importa, non importa
stai
tutto il tempo che vuoi
un momento di più
abbracciata con me



inizia a cantare e kristine si agita ancora di più inizia a piangere e si scioglie tutto il trucco , federico scende dal palco e si avvicina alla sua principessa e a sua figlia ke sta per nascere ........ e si abracciano mentre cantano , perchè kri la canta insime a federicoooooooooooooooooooooo............................ .......................... finita la canzone si baciano con passione e continua la festa del loro matrimonio , hanno deciso ke il loro viaggio di nozze lo faranno dopo la nascita della loro bambina e si sanno già il sesso del nascituro , quando federico l'ho ha saputo è stato felicissimo................. e insieme hanno deciso il nome della piccola e sarà sawyer penelope angelucci ..... .............finita la festa del matrimonio tornano tutti a casa e federico e kristine tornano nel loro nido d'amore , bambi ha deciso di lasciarli vivere insieme ha trovato un altro appartamento più piccolo e da sola ......................







capitolo3
federico dopo il pranzo torna a casa con la sua mogliettina , arrivano su davanti la porta di casa , la apre e dice aspetta un attimo qui tesoro vengo subito , kristine risponde ok amore ti aspetto qui ............... federico entra in casa e accende tutte le luci e .............. ......... torna fuori e prende kristine in braccio ancora con l'abito da sposa adosso, entrano nella loro stanza e kristine vede luci soffuse , candele profumate e una cenetta per due sul letto.... e pensa quanto è romantico il mio tesoro e lo bacia ... e poi dice mi vado a togliere il vestito da sposa così sarò più comodaa........ prende un vestito comodo se lo mette adosso lasciando il vestito da sposa sulla sedia ................. mentre torna nella stanza si sente male ha dei dolori lancinanti alla pancia e si accorge ke si sono rotte le acque e chiama federico urlando , federico spaventato corre dicendo cosa c'è kri , kristine dice stiamo avendo la nostra bimba si sono rotte le acque , federico prende le cose necessarie , prende kristine sotto al braccio e corrono in macchina verso l'ospedale ....... arrivano all'ospedale la ginecologa la dottoressa stefania è già davanti alla porta e aspetta kristine ..... entrano in sala parto la preparano ... e dopo poco arriva federico, stringe la mano alla sua dolce mogliettina e kristine inizia a spingere con tutta la forza ke ha ad un certo punto si sente un pianto e la dottoressa dice salutate la vostra piccolina ......... federico è feliccissimo e gli scendono le lacrime e la stessa cosa succede a kristine gliela danno tra lebraccia e kristine dice benvenuta al mondo sawyer penelope angelucci lui è il tuo papà ... federico bacia sulla testina la sua piccolina e da un bacio alla sua dolce kri .... la dottoressa prende la piccola e la porta via e dice allora cosa scriviamo sopra al braccialetto sawyer penelope angelucci dice federico .... stefania la dottoressa dice va bene ora ti portano nella stanza riposati capito ........ si dice kri .... kristine guarda federico e dice chiama i miei e i ragazzi .... federico dice si va bene amore ......... però dopo ora ti accompagno nella stanza ..... finalmente sono arrivati nella stanza dove kri si addormentò . federico usci dalla stanza e chiamò prima a tutta la squadra blu dicendo è nata sawyer ... i ragazzi dall'altra parte del telefono dicono congratulazioni papà angelucci , e poi dissero veniamo subito cosi stiamo un po con voi ........ poi dopo la telefonata chiama i genitori di kri dicendo signori mcdonald sono federico , ciao fede dice amanda è nata la vostra nipotina sawyer ............. ... è bellissima come la sua mamma ..... i genitori di kristine sono feliccissimi di questa notizia e si precipitano in ospedale ..............

capitolo 4
all' ospedale arrivano jessica , federica , giulia , santo , bambi e cristo per congratularsi con i loro amici ... e per vedere la piccola ...... ad un certo punto i ragazzi vedono i componenti della squadra bianca è vero ke hanno sempre litigato ma sono amici tutti anche se stavano divisi in squadre perchè durante il tour sono dventati amici e avevano saputo ke federico si era sposato e ke aveva avuto una splendida bambina e dicono ma ke ci fate qui ..... agata, toni , roberta , karima , manuel , salvatore e max dicono i ragazzi blu ..... karima prende la parola dicendo abbiamo saputo federico ke ti sei sposato e hai avuto una bambina ke oggi proprio è nata vero, federico dice si è nata ora è splendida come bambina è tutta la mamma , comunque ora devo andare da lei da mia moglie , federica dice federico vai a farti un giro con i ragazzi e noi ragazze rimaniamo con kristine e con la piccola sawyer , federico guarda negli occhi le sue amiche e dice va bene , ma quando la portano da kri chiamatemi .... si sta tranquillo ........................... e i ragazzi vanno a farsi un giro , amanda dice ciao fede loro sono i tuoi amici della trasmissione amici , federico si ... kristine sta con le ragazze e sta riposando ........ io vado a fare un giro con loro ........ perchè non vieni con noi giulio ..... giulio dice va bene vale anche per te ale....... ok dicono ed escono tutti dall'ospedale ....... amanda e serenity vanno dalle ragazze .... ed entrano nella stanza di kristine ke sta dormendo , ma sente le voci delle sue migliori amiche e si sveglia e dice ke ci fate voi quiiiii , mamma , serenity, serenity dice ciao sorellina come stai? , kri risponde sto benissimo e tra poco mi portano la mia piccola ............... giulia dice loro sono le ragazze della squadra bianca ... kristine dice si lo so ki sono ,roberta , karima e agata e ora saranno anche le mie amiche se sono le vostre .... bene dicono le ragazze tutte insieme ...... finalmente entrà l'infermiera con la piccola sawyer , e dice quanta gente ke c'è qui ..... e dice signora angelucci sono i vostri parenti ,. kristine risponde si sono le mie amiche , mia madre e mia sorella ..... e gli volevo presentare la loro nipotina .............. kristine la prende in braccio e dice , lei è sawyer ..... sawyer loro sono le tue zieeee e lei è la tua nonnina ........ le ragazze sorridono a quel piccolo angioletto ... e la stessa cosa amanda e disse piccola è stupenda tua figlia ..... kristine risponde lo so mamma la vuoi prendere in braccio ........... amanda la prende in braccio e le sorride e le altre gli tengono la mano alla piccolina e jessica abbraccia forte forte l'amica ................. e le dice sei stata bravissima ............ grazie jessy dice kristine e chiede federico e i ragazzi , sono usciti per qualche minuto dall'ospedale a far prendere aria a fede e insieme a loro ci sono anche papà e ale dice serenity ,,,...... bene dice kristine e poi la mamma si gira e la da dinuovo in braccio alla figlia e dice ragazze ora la piccola deve dormire e anche la sua mamma quindi salutiamole e andiamo via ...... si salutano tutti e si danno i bacetti ... poi federica manda il mess a fede dicendo le tue donne ora stanno insieme vieni ke la tua piccola vuole il suo papà.... federico leggendo il mess è felice come non mai e ritornano tutti all'ospedale entrano i maschietti nella stanza e santo dice ciao kristine la tua piccola è bellissima , kristine dice grazie santo , grazie ragazzi ke esistete vi voglio bene , noi ci siamo sempre dice bambi e da oggi ci saranno anche toni , max ,manuel e salvatore ... sempre pronti a proteggere la piccola sawyer .... e soprattutto fargli da ziiiiiiii ....... kristine vede il padre con le lacrime e suo fratello con gli occhi lucidi e dice cosa avete vuoi due si lei è la vostra nipotina si chiama sawyer .... sawyer loro sono tuo zio ale e tuo nonno e loro saranno i tuoi ziettiiiiii, ora i ragazzi e il padre e il fratello di kri escono dalla stanza lasciando soli kristine e federico con la loro piccola , kristine dice prendila non si rompe , federico la prende .... ed è bellissimo vedere federico con la sua piccolina in braccio dice giulia da fuori alla porta ke sta guardando i suoi migliori amici provare una emozione così grande ........................................................................se ne vanno tutti dall' ospedale lasciando la famiglia angelucci .....vivere la loro nuova vita.









capitolo 5
federico ad una certa ora lascia le sue donne all'ospedale e torna a casa a sistemare la cameretta della piccola sawyer....... perchè dopo domani la piccola entrerà in questa casa nella sua casa .............. sono felice dice fede tra se e se e chiama i suoi genitori dicendo ke era nata la loro nipotina ke era splendida come la sua mamma .................................... i genitori di fede dicono congratulazioni sei diventato papà come l'avete chiamata , federico gli risponde dicendo si chiama sawyer penelope angelucci .... la mamma di fede dice ke bel nome ke avete scelto per la vostra bambina sono felice per te .... ke ora hai una moglie e soprattutto una famiglia tutta ti
ua cerca di non rovinare tutto con il tuo brutto caratteraccio ..... federico risponde grazie mamma e sta tranquilla sono felice con loro due ........ e si salutano si prepara la cena e va a dormire ...... il telefono di casa iniziòòòò a squillare , federico rispose e disse pronto ki èèèè? dall'altro lato dicono ciao federico sono la tua manager è stato fissato un tuo concerto a milano il giorno 30 agosto poi da milano ti sposterai a verona e per tutta l'italiana poi dall'ultima tappa italiana del nord cioè quella di torino ti sposterai in sardegna , poi sicilia poi fino ad arrivare a roma nella tua cittàààà. federico risponde alla sua manager mi dispiace giulia ma io ora ho una famiglia , mi sono sposato e stamattina mi è nata mia figlia ....... quindi non posso lasciare mia moglie e la mia piccolina per tutto il tempo mi dispiace quindi trova qualcun'altro ke faccia quelle date ................. federico non puoi farmi questo vogliono teeee e nessun 'altro portatele con te se non le vuoi lasciare,federico risponde arrabbiandosi la mia bambina è appena nata e non la posso portare in giro per l'italia con me mi dispiace ciao............... e chiude il telefono . e va a dormire ...................................................................................................









capitolo 6
sono le sette del mattino e suona la sveglia a casa angelucci , fedrico si alza , si lava , si veste , accende lo sterio e ascolta un pò delle sue canzoni ... fa colazione e pensa alle sue due donne ke lo aspettano con ansia .... ad un certo punto mentre fa colazione squilla il suo cellulare e dice pronto , dall'altro lato rispondono fede sono io kri , ma kristine aveva una voce strana al telefono federico non riusciva a capire cosa avesse e quindi glielo chiese , cosa hai amore ti sento strana dalla voce , sawyer dice kristine , federico dice cosa è successo alla piccola sawyer , kristine tra le lacrime dice sawyer stanotte è stata malissimo aveva la febbre alta e non gli scendeva in nessun modo il pediatra l'ha portata nel reparto di pediatriaaaaa e l'ha messa nell'icubatrice con l'ossigeno ..... federico dice calmati amore sto arrivando cinque minuti e sto li da te .kri risponde si va bene e chiudono la telefonata ................
federico si affretta a fare colazione chiude lo sterio il gas e chiude la casa prende la sua giacca le chiavi della macchina e corre all'ospedale da sua moglie e dalla sua piccolina ... va nella stanza da kristine si abbracciano e si baciano e kristine scoppia in lacrime , federico è l'unico ke riesce a far smettere di piangere kristine dicendo solo due paroline magiche , kristine ti amo , kristine risponde ti amo anch'io ma sono preoccupata per la nostra piccola andiamo da lei dice federico .... kristine e federico mano nella mano vanno a pediatria e trovano il medico chiedendo come sta sawyer angelucci , il medico dice la vostra piccola è fuori pericolo state tranquilli ma per qualche giorno deve rimanere qui sotto osservazione invece lei signora angelucci è stata dimessa oggi se no mi sbaglio , no non si sbaglia dice kristine ma posso rimanere qui con la mia bambina , il medico dice non è possibile signora ma domani la potrete venire a trovare ....ok ora possiamo andare da lei ... si dice il medico ci sta l'infermiera ke vi accompagna .... entrano nella stanza dove è ricoverata la piccola e fede guarda dritto negli occchi di kri e dice quante è bella la nostra piccola vi amo a tutte e due e soprattutto ieri sera mi ha chiamato la mia manager ke mi ha comunicato ke avevano messo un mio concerto per tutta l'italia ..... ma io ho rifiutato perchè ora siete più importanti voi due .... kristine corre da fede e lo bacia con passione mentre la piccola li guarda e gli sorride come solo i bambini appena nati sanno fare ..............................................







capitolo 7
dopo il bacio passionale ke si sono dati , l'infermiera dice gli vuoi dare il latte kristine perchè così ti chiami vero.... kristine risponde si va bene ..... gli da la piccola in braccio , kristine si scopre il seno e fa attaccare la piccolina al suo seno mentre federico le guarda felice...... dopo ke la piccola ha fatto la pappa kristine dice fede prendila in braccio e fagli fare il ruttino , fede la prende in braccio e cerca di fargli fare il ruttino appena lo fa , la riposa nel lettino e la guardano tenendogli la manina , kristine ormai è stata dimessa le sue cose le tiene già in macchina federico ma vorrebbero portarsi a casa anche la piccola ..... ma il medico gli dice ke la piccolina deve stare ancora un pò qui in ospedale ma ke la possono venire a trovare a tutte le ore ke vogliono essendo ke è la loro piccola angioletta ....... kristine e federico si abbracciano danno un bacetto sulla testina alla piccola e vanno via ..... kristine e fede tornano a casa e li incontrano jessica e santo ke si stavano sbacciucchiando nell'attesa degli amici , kristine dice jessica , kriiiii dice jessy la piccolina dov'è , kristine dice lasciamo gli uomini a parlare e noi ci andiamo a prendere un bel caffettino e a parlare tra donne , la piccola sta notte è stata male e il medico ha deciso di ricoverarla e di tenerla sotto osservazione ora ha fatto la pappà lo ha preso da me è stato bellissimo , fede è felice e anch'io ..... invece tu e santo fate le cose sul serio ti ho vista mi sembravi un polipo attaccata alla sua preda .......le ragazze scoppiano a ridere e continuano a parlare ..................mentre i machettietti sono fuori all'aperto a fumare e a chiacchierare ......................................





capitolo8
federico mentre fumano chiede a santo ma quando chiederà in sposa jessica stata ormai da più di quattro anni così e poi ti ho visto stavi attaccato a lei come una cozza attaccata allo scoglio , santo fa i suoi solito sorrissetti e poi federico ride a sua volta e dopo cinque minuti le ragazze scendono e vanno a vedere cosa stanno combinando quei due continuando a ridere pensando alla battuta di prima , federico e santo dicono cosa avete da ridere vuoi due , le due ragazze risponde niente , niente cose tra donne e voi due invece cosa avete fatto per tutto il tempo...santo risponde fumato ......ah dice jessica e lo bacia con passione , kristine dice ecco vistooooooooo.e scoppiano tutti a ridere .federico dice perchè non andiamo dalla piccola , si dice kristine lasciamo i due piccioncini a sbacciuchiarsi ............i ragazzi li salutano e vanno dalla piccola sawyer...............................





capitolo9
federico e kristine arrivano all'ospedale e il medico gli dice la vostra piccola può tornare a casa sta sera stessa .... kristine è feliccissima e anche federico lo ringraziano al medico , il medico gli dice la piccola non deve prendere freddo però .... si va bene, federico chiede al medico mentre kristine va dalla piccola .... il medico dice signor angelucci cosa c'è ... federico risponde volevo chiederla una cosa essendo ke io canto e faccio concerti mi hanno offerto un tour per tutta italia non vorrei lasciare kristine e la piccola qui a roma da sole , volevo ke venissero con me durante i concerti , è possibile, il medico risponde certo , le puoi portare tranquillamente con te basta ke la piccola la copri bene tutto qua .................... e poi puoi portarla dove vuoi . grazie mille ........ federico raggiunge kri e la piccola ke sono pronte per andare a casa ............... salgono nella macchina e tornano a casa tutte e tre felici più ke mai .... federico dice kri io chiamerò la mia manager e dirò ke accetto quei concerti e tu e la piccola sawyer venite con me ........... kristine dice cosa stai scherzando vorresti presentare tua moglie e tua figlia alle tue fan... federico risponde si amore mio ....... ci tengo e ora voi due fate parte della mia vita come la mia musica e le mie fan ke ne dici amore mio .... e questa volta però nei miei concerti ci verrà tutta la squadra bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .kristine è felice e bacia federico ke continua a guidare e guardano la piccolina ke dorme ...........arrivati sotto casa vedono tt la squadra blu al completo .... scendono dalla macchina e giulia prende la piccola sawyer in braccio ed entrano nel portone insieme a jessica e federica e dietro kristine ke fa cenno a fede di dirlo ai ragazzi ke lei lo dirà alle ragazze ...... federico dice si con la testa ..............ragazze aspettatemi dice kristine vi devo dire una cosa ....cosa dice jessica , a federico gli hanno offerto un tour per tutta l'italia e aveva detto no per non lasciare me e la piccola da sole qui ...a roma , ma oggi mi ha detto ke chiamerà la manager e dli dice ke accetta e con lui ci andiamo tutti ...le ragazze in coro dicono tutti ...si dice kristine tutti noi due , e voi .... tutta la sua squadra di amici .......wow dicono le ragazze non ci possono credere . e la stessa cosa i ragazzi non ci possono credere .....sono felici di questa opportunità.federico chiama la sua manager e dice anna sono federico , ciao federico , risponde , federico dice accetto l'offerta mia moglie e mia figlia vengono con me e soprattutto i miei amici di amici cioè la squadra blu verranno con noi a fare il tour canteranno con me e balleranno dietro alle mie canzoni .....sono stato a queste condizioni accetterò se no non si farà niente .anna risponde va bene federico condizioni accettate ........






capitolo 10
federico risponde grazie anna e comunque voglio una stanza grande da metterci anche la culla per sawyer e quando stiamo all'aperto mia figlia e mia moglie guarderanno il mio concerto al coperto e al caldo , anna risponde ok federico come vuoi tu ...si parte il 30 settembre da fiumicino alle sei del mattino e la prima tappa di questo tour è firenze , e tutte le città vicine , poi si passa a torino e tutte le città, poi milano ecc ..... ...ok dice federico e chiudono la chiamata , federico dice tutto a posto si parte il 30 settembre per firenze alle sei del mattino ......forza inizia una nuova avventura per la squadra blu e per la famiglia angelucci , è strano sentirtelo dire lo sai fede dice Cristo , federico sorride e dice si anche a me è strano dirlo ma mi piace essere il papà di questa meraviglia qua...... e gli da un bacetto sulla guancia e la piccolina gli fa un piccolo sorrisetto .... e soprattutto questa bimba è la principessa del papà e ki gli farà del male quando sarà grande se la vedrà con me ...................... tutti gli altri ridono a quello ke sta dicendo federico perchè non lo hanno mai visto così , innamorato , dolce , e soprattutto vederlo con quel angioletto in braccio è un bel quadretto esclamò federica ... e tutti gli altri annuirono ...... kristine pensò è si è stupendo come padre ma anche come marito , per caso kristine ha una macchina fotografica e chiede a jessica di fargli la prima foto ufficiale della famiglia angelucci , jessica scatta ......... poi chiedono alla vicina ke passa in quel momento di scatta una foto tutti insieme e la vicina scatto erano bellissimi tutti insieme ... e finalmente il loro sogno si sta realizzando andare in tour tutti insieme e questi mesi saranno indimenticabili , non se li scorderanno mai più rimarranno indelebili nella loro memoria ..........................................


fine prima parte ...........................................




 
Top
kitty21
view post Posted on 6/3/2010, 21:55




ciao a tutte spero vi sia piaciuta la prima parte ma credo ke vi piacerà di più la seconda poi capirete perchè..............

capitolo 1
sono passati parecchi giorni da quando federico ha accettato di fare il tour finalmente è arrivato il giorno della partenza alla volta di firenze la prima tappa del tour ..... si svegliano alle tre di notte , si vesto si preparano e arrivano all'aereoporto di fiumicino per le cinque e mezza del mattino si incontrano tutti li e la piccolina dorme beatamente tra le braccia del suo papà ............. arriva anche anna la manager e sono pronti per partire , le ragazze vanno a prendere qualcosa da mangiare per il viaggio e soprattutto la pappa della piccola ........... arrivano alla porta dell'imbarco ... staccano tutti i biglietti passano le valigie sotto il metadector e sono pronti per salire sull'aereo spengono i cellulari e salgono sull'aereo prendono i posti e si siedono ..... la hostess dice la piccolina è sua figlia signor angelucci , federico risponde si è mia figlia e quando attereremo mi attaccherò la cintura e cercherò di metterla anche alla piccola , l'hostess dice va bene se non ci riesce ci penserò io alla piccola ............ ok dice federico . e l'hostess se ne va ...................... i ragazzi e le ragazze parlano durante il viaggio , finalmente una voce mettallica li informa ke sono quasi arrivati a firenze e ke l'aereo tra pochi minuti atterrerà quindi allacciate le cinture ........... tutti si allacciano le cinture federico allaccia la sua e quella della piccola e sono pronti per atterrare , l'aereo atterra si ferma .... aspettano pochi minuti si schianciano le cinture aprono i portellone e le scale e fanno scendere i passeggeri , scendono tutti , arrivano nell'aereoporto , e aspettano le valigie ke arrivano le prendono e sono tutti felici per questa nuova avventura , federico non ha mai dato la piccola in braccio a qualcun altro l'ha sempre tenuta lui e poi ha dato l'amano a kristine . sono entrati nella macchina ke li accompagnerà all' hotel dove si potranno riposare e rinfrescare e poi la sera si sarebbe iniziato il concerto.






capitolo2
mancavano poche o re al concerto ed erano tutti elettrizzati da questo evento ma anche terrorizzati essendo ke non si esibivano da una vita davanti a un pubblico ....ma erano felici.sawyer dormiva beatamente nella carrozzina che avevamo mandato prima con gli operatori ecc...., kristine era felice , giulia , jessica e federica era nervossissime , santo cristo e bambi pure , federico era tessissimoooooooooooooooooooo. kristine se ne accorse ke fede era teso gli andò bicino e gli disse amore sta tranquillo andrà tutto bene , stai per fare quello ke più ami oltre a me e alla piccola e comunque io sto qua non mi muovo aspetterò il tuo ritorno ti amoooooooooooooo e si baciarono con passione .la stessa cosa fece jessica con santo..... poi ad un certo punto il presentatore esce sul palco e inizia a salutare tutte quelle ragazzine ke urlano solo quando viene pronunciato il suo nome , dice benvenuti al primo concerto dopo tanto tempo di federico angelucci, federico sale sul palco e dice buona sera a tutti come state , le ragazzine urlano e dicono benissimooooooo, volevo prima di cantare fare una cosa importante per me , vorrei farvi conoscere la mia famiglia , mia moglie e la mia biba torno subito. il presentatore non ci può credere di questa notizia e la stessa cosa le fan di federico , però sono felici per lui , risale sul palco mano nella mano con kristine e con in braccio la piccola sawyer e dice loro oltre la musica sono le persone più importanti nella mia vita , non volevo fare questo concerto perchè non le volevo lasciare a roma da sole ma alla fine sono venute con me , lei è kristine mia moglie e vi presento sawyer penellope angelucci, il presentatore dice è bellissima , grazie risponde federico , il presentatore dice avete visto ragazze e ragazzi il vostro idolo ormai è diventato grande ha una famiglia fantastica , tutti presenti iniziano ad urlare come hanno sempre fatto e questo per fede significa ke hanno accettato la sua famiglia .... il presentatore dice vi lascio e finalmente può iniziare il concerto , kristine scende dal palco con la piccola sawyer in braccio .... federico dice ragazze e ragazzi ho un'altra sorpresa per voi sta sera non sono solo su questo palco ........... con me ci stanno santo , bambi , cristo , giulia , federica e jessica , escono tutti sul palco salutano al pubblico , e il pubblico è letteramente impazzito urla .....e ora finalmente il concerto ha inizio , la prima canzone ke canterò è il mio inedito ve lo ricordate , pubblico urla e dice siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il titolo è:amore e mistero www.youtube.com/watch?v=IvYtQYwsxu0

SPOILER (click to view)
Hai negli occhi un mistero
è il potere che hai
e cosi mi fai nero
non appena tu vuoi.

Se mi guardi
sai che mi streghi
guardi un uomo
e allora mi ingelosisco.

Di star calmo
spaventata mi preghi
se fai il polipo
giuro che io ti pesco,
si ti pesco.

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero
vuoi che sia l'amico che hai più caro
vuoi che sia l'amante con te più duro

Dillo, dillo cosa
vuoi che d'amore
io sia malato
oppure vuoi
l'uomo con te spietato
forse ti va bene
che sia equilibrato
dillo adesso o mai
che nn mi puoi eludere
dillo o sono guai
ci sei o nn ci sei.
Non ci sei.
No!

Si sei un pò misteriosa,
e confusa tu sei,
e sei un bocciolo di rosa
o un'orticha chi sei.

Sembri a volte innamorata
poco dopo indifferente e lontana,
chi nascondi
sotto quella sottana,
sei innocente oppure un pò puttana,
dillo adesso.

Di che materia
vera tu sei di cielo
o bambola solo
voltata al sesso
io nn vorrei farti un processo mai.

Dillo cosa
vuoi che d'amore
io sia malato
oppure vuoi
l'uomo con te spietato
forse ti va bene
che sia equilibrato
dillo adesso o mai
che nn mi puoi eludere
dillo o sono guai
ci sei o nn ci sei.

Dillo cosa vuoi
che io muoia d'amore
che io ti lasci vuoi
starmi al centro del cuore
dimmi che cosa vuoi
restare con me..

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero
vuoi che sia l'amico che hai piu caro
vuoi che sia l'amante con te piu duro.
Dillo, dillo cosa
Vuoi che d'amore io sia malato
oppure vuoi l'uomo con te spietato
forse ti va che bene che sia equilibrato

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero



con lui cantano tutti i presenti al concerto ................................
finito di cantare i ragazzi iniziano ad urlare , federico dice e ora ci sarà santo ke ballerà un suo cavallo di battaglia , tutte le ragazzine iniziano ad urlare quando vedeno santo federico dice ecco a voi in un balletto favoloso ke si intitola: like i love you
www.youtube.com/watch?v=X42UHaWN3L4




le ragazzine per tutto il balletto urlano come delle pazze ...... dopo ke santo ha finito di ballare esce di nuovo federico e dice e ora un duetto ke io amo particolarmete ecco giulia franceschini e io con acqua e sale :https://www.youtube.com/watch?v=4y98IEjOl_s

SPOILER (click to view)
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su di noi
Dai che non siamo poi cattivi
Tu non sei niente male
Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte
La tua moto dal motore che sento truccato
E va bene guidi tu che sei brava più di me
E io attendo che sia amore, sai

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più
Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore
Ed ore
Ore piene
Come un lago
Che se piove un po' di meno è uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene

Vedi divertirsi fa bene
Sento che mi rido dentro e questo non mi conviene
C'è qualcosa che non va non so dirti cosa
È la tua moto che sta giù
Che vorrei guidare io
O meglio averti qui vicino a me?

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più.

Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore e ore
Ore piene come un lago
Che se piove un po' di meno e uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene.





durante la canzone le ragazze urlano e cantano. finita la canzone si incimentano in una altra canzone questione di feeling :https://www.youtube.com/watch?v=6kfIA7MDaMM

SPOILER (click to view)
Cantiamo insieme in libertà,
lasciando andar la voce dove va,
così per scherzo fra di noi,
posso provarci anch'io se vuoi,
inizia pure vai.
Sai la melodia che canterei,
sarebbe quasi un po' così,
potrebbe essere
così, aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
ognuno ha in fondo
a se stesso,
che per far miracoli adesso,
sembra persino più sincero
nel cantare, nel cantare insieme.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Così per scherzo fra di noi
inprovvisando un po',
ti seguo pure vai.
Oh, oh, oh, oh...
La sera arriva,
il giorno piano piano se ne va,
ma se canti resta là.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
questione di feeling
lasciando emergere in noi
spontaneamente quel che c'è
nascosto in fondo,
questione di feeling,
questione di feeling.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling




capitolo2
mancavano poche o re al concerto ed erano tutti elettrizzati da questo evento ma anche terrorizzati essendo ke non si esibivano da una vita davanti a un pubblico ....ma erano felici.sawyer dormiva beatamente nella carrozzina che avevamo mandato prima con gli operatori ecc...., kristine era felice , giulia , jessica e federica era nervossissime , santo cristo e bambi pure , federico era tessissimoooooooooooooooooooo. kristine se ne accorse ke fede era teso gli andò bicino e gli disse amore sta tranquillo andrà tutto bene , stai per fare quello ke più ami oltre a me e alla piccola e comunque io sto qua non mi muovo aspetterò il tuo ritorno ti amoooooooooooooo e si baciarono con passione .la stessa cosa fece jessica con santo..... poi ad un certo punto il presentatore esce sul palco e inizia a salutare tutte quelle ragazzine ke urlano solo quando viene pronunciato il suo nome , dice benvenuti al primo concerto dopo tanto tempo di federico angelucci, federico sale sul palco e dice buona sera a tutti come state , le ragazzine urlano e dicono benissimooooooo, volevo prima di cantare fare una cosa importante per me , vorrei farvi conoscere la mia famiglia , mia moglie e la mia biba torno subito. il presentatore non ci può credere di questa notizia e la stessa cosa le fan di federico , però sono felici per lui , risale sul palco mano nella mano con kristine e con in braccio la piccola sawyer e dice loro oltre la musica sono le persone più importanti nella mia vita , non volevo fare questo concerto perchè non le volevo lasciare a roma da sole ma alla fine sono venute con me , lei è kristine mia moglie e vi presento sawyer penellope angelucci, il presentatore dice è bellissima , grazie risponde federico , il presentatore dice avete visto ragazze e ragazzi il vostro idolo ormai è diventato grande ha una famiglia fantastica , tutti presenti iniziano ad urlare come hanno sempre fatto e questo per fede significa ke hanno accettato la sua famiglia .... il presentatore dice vi lascio e finalmente può iniziare il concerto , kristine scende dal palco con la piccola sawyer in braccio .... federico dice ragazze e ragazzi ho un'altra sorpresa per voi sta sera non sono solo su questo palco ........... con me ci stanno santo , bambi , cristo , giulia , federica e jessica , escono tutti sul palco salutano al pubblico , e il pubblico è letteramente impazzito urla .....e ora finalmente il concerto ha inizio , la prima canzone ke canterò è il mio inedito ve lo ricordate , pubblico urla e dice siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il titolo è:amore e mistero www.youtube.com/watch?v=IvYtQYwsxu0



SPOILER (clicca per visualizzare)
Hai negli occhi un mistero
è il potere che hai
e cosi mi fai nero
non appena tu vuoi.

Se mi guardi
sai che mi streghi
guardi un uomo
e allora mi ingelosisco.

Di star calmo
spaventata mi preghi
se fai il polipo
giuro che io ti pesco,
si ti pesco.

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero
vuoi che sia l'amico che hai più caro
vuoi che sia l'amante con te più duro

Dillo, dillo cosa
vuoi che d'amore
io sia malato
oppure vuoi
l'uomo con te spietato
forse ti va bene
che sia equilibrato
dillo adesso o mai
che nn mi puoi eludere
dillo o sono guai
ci sei o nn ci sei.
Non ci sei.
No!

Si sei un pò misteriosa,
e confusa tu sei,
e sei un bocciolo di rosa
o un'orticha chi sei.

Sembri a volte innamorata
poco dopo indifferente e lontana,
chi nascondi
sotto quella sottana,
sei innocente oppure un pò puttana,
dillo adesso.

Di che materia
vera tu sei di cielo
o bambola solo
voltata al sesso
io nn vorrei farti un processo mai.

Dillo cosa
vuoi che d'amore
io sia malato
oppure vuoi
l'uomo con te spietato
forse ti va bene
che sia equilibrato
dillo adesso o mai
che nn mi puoi eludere
dillo o sono guai
ci sei o nn ci sei.

Dillo cosa vuoi
che io muoia d'amore
che io ti lasci vuoi
starmi al centro del cuore
dimmi che cosa vuoi
restare con me..

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero
vuoi che sia l'amico che hai piu caro
vuoi che sia l'amante con te piu duro.
Dillo, dillo cosa
Vuoi che d'amore io sia malato
oppure vuoi l'uomo con te spietato
forse ti va che bene che sia equilibrato

Dimmi cosa vuoi tu da me davvero

con lui cantano tutti i presenti al concerto ................................
finito di cantare i ragazzi iniziano ad urlare , federico dice e ora ci sarà santo ke ballerà un suo cavallo di battaglia , tutte le ragazzine iniziano ad urlare quando vedeno santo federico dice ecco a voi in un balletto favoloso ke si intitola: like i love you www.youtube.com/watch?v=X42UHaWN3L4

le ragazzine per tutto il balletto urlano come delle pazze ...... dopo ke santo ha finito di ballare esce di nuovo federico e dice e ora un duetto ke io amo particolarmete ecco giulia franceschini e io con acqua e sale :https://www.youtube.com/watch?v=4y98IEjOl_s


SPOILER (clicca per visualizzare)
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su di noi
Dai che non siamo poi cattivi
Tu non sei niente male
Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte
La tua moto dal motore che sento truccato
E va bene guidi tu che sei brava più di me
E io attendo che sia amore, sai

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più
Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore
Ed ore
Ore piene
Come un lago
Che se piove un po' di meno è uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene

Vedi divertirsi fa bene
Sento che mi rido dentro e questo non mi conviene
C'è qualcosa che non va non so dirti cosa
È la tua moto che sta giù
Che vorrei guidare io
O meglio averti qui vicino a me?

Ma io sono con te ogni giorno
Perché di te ho bisogno
Non voglio di più.

Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere
Ma fai male
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore e ore
Ore piene come un lago
Che se piove un po' di meno e uno stagno
Vorrei dire...
Non conviene...
Sono io a pagare amore tutte le pene.


durante la canzone le ragazze urlano e cantano. finita la canzone si incimentano in una altra canzone questione di feeling :https://www.youtube.com/watch?v=6kfIA7MDaMM



SPOILER (clicca per visualizzare)
Cantiamo insieme in libertà,
lasciando andar la voce dove va,
così per scherzo fra di noi,
posso provarci anch'io se vuoi,
inizia pure vai.
Sai la melodia che canterei,
sarebbe quasi un po' così,
potrebbe essere
così, aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
ognuno ha in fondo
a se stesso,
che per far miracoli adesso,
sembra persino più sincero
nel cantare, nel cantare insieme.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Così per scherzo fra di noi
inprovvisando un po',
ti seguo pure vai.
Oh, oh, oh, oh...
La sera arriva,
il giorno piano piano se ne va,
ma se canti resta là.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
questione di feeling
lasciando emergere in noi
spontaneamente quel che c'è
nascosto in fondo,
questione di feeling,
questione di feeling.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling


finita la canzone è la volta di cristo ...... ke balla un passo a due favoloso il tango coreografia di garrison balla con jessica :https://www.youtube.com/watch?v=0jCPDsjz1BA


SPOILER (click to view)
ma il video è con maria staffiro





dopo cristo ci fu jessica ke ballerà un passo a due proprio con jose :https://www.youtube.com/watch?v=SChSpaYnDgw
poi dopo quando finì jessica di ballare uscì federica ke inizò un monologo molto bello www.youtube.com/watch?v=pMSkqigkBBA
tutte ad urlare e gridare come al solito dopo federica uscìrono tutti i ballerini della squadra blu ke fecero un balletto stupendo mentre federico , giulia e federica cantavano dietrooooooooooooooooo perchè era arrivato il momento di salutare perchè il concerto era finito :https://www.youtube.com/watch?v=uI7W1wJeWh8
dopo la canzone salutano e se ne vanno .







capitolo 3
finalmente dopo il concerto tornano tutti in albergo sono stanchi morti......... e la piccolina dorme beatamente nella sua culletta , kristine e federico sono parecchi mesi ormai ke non si fanno le coccole precisamente da quando è nata sawyer , e si mettono nel letto si mettono sotto le coperte abbracciati a coccolarsi, una coccola tira l'altra e alla fine si trovano a fare l'amore per tutta la notte , tanto sawyer non si sarebbe svegliata prima di domani mattina quindi erano tranquilli.iniziano a rotolarsi su e giu per le coperte ........................................................................... invece cristo e bambi appena si sono messi a letto sono crollati ...... federica e giulia sono state tutta la notte a chiacchierare ma ad un certo punto sono crollate anche loro dalla stanchezza , jessica e santo hanno fatto la stessa fine di federico e kristine......................................................................................................................................................sono passate delle ore .... si è fatta mattina sono le sei del mattino e sawyer inizia a piangere perchè ha fame , kristine leva la mano di federico dal suo ventre e si alza per prendere la piccola e darle il biberon , federico continuaaa a dormire ingnaro della situazione ................ squilla il telefono nella stanza e federico è costretto a rispondere ancora assonato dice prontoooooooooo ki è , dall'altro lato dicono sono anna scusa se ti ho svegliato ma il concerto per le altre tappe è stato annullato , non si fa più... ma al sud si farà solo e soltanto a roma e a napoli più di una sera me lo hanno comunicato solo adesso , federico dice cosaaaaaaaaaaaaa stai scherzando anna , anna risponde no non sto scherzando sto dicendo sul serio , federico dice e il motivo scusa, anna dice il motivo non me lo hanno voluto dire .ah dice federico grazie di avermelo detto l'aereo quando c'è lo abbiamo scusa a ke ora per roma , tu a roma non andrai in aereo ma andrai con il treno insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici ................................ avrete una cambina dove potrete dormire essendo che il treno lo avrete alle sette e mezza di questa sera ....ah bene dice federico cosa è questa novità anna , forse non vogliono più farci salire su un aereo , comunque sono appena le sei e mezza del mattino grazie di avermi svegliato me lo potevi dire anche domani mattina a colazione . anna risponde scusa federico ma io sto all'aereoporto ,sto tornando a roma.......ci vediamo ...anna ma i biglietti del treno , ah quelli mi dispiace ma ve li dovete fare voi .ah andiamo ancora meglio anna fammi una cortesia vai a quel paese tu e il tuo compagno .e chiude la telefonata .....kristine ha assistito a tutta la telefonata e a tutta la scena e chiede cosa è successo federico calmati se no ti senti male , federico risponde i concerti sono stati annullati dopo questo di firenze li faremo solo a roma e a napoli in più di una serata , e per giunta torniamo a roma in treno , e i bigllietti c'è li dobbiamo fare noi , anna sta all'aereoporto e sta tornando a roma .ora è meglio ke vado dagli altri e glielo vado a dire di persona .ok dice kristine e nel frattempo posa la piccola nella culla ke si è riaddormentata ,ormai si erano fatte le sette del mattino ,si veste veloce e va dagli amici, prima nella stanza di bambi e cristo e bussa alla porta , apre cristo e dice raga torniamo a roma in treno niente aereo non chiedere il perchè non lo so infatti mi sono incazzato con anna , e i concerti sono stati annullati dopo questo a firenze solo napoli e roma in più di una serata .............. e i biglietti c'è li dobbiamo fare noi per il treno....i due ragazzi non ci possono credere ......... e si vestono in fretta , federico bussa alla porta di santo e jessica , risponde jessica dicendo fede aspetta un attimo arrivo , rriva alla porta l'apre e federico dice i concerti sono stati annullati torniamo a roma con il treno e i biglietti c'è li dobbiamo fare noi e soprattutto i concerti di roma e napoli ci sono ancora e si faranno in più di una serata .... ke bello dice jessy e la stessa cosa santo , poi fede va da giulia e federica ,aprono la porta e dice federico torniamo a roma in treno i biglietti c'è li dobbiamo fare noi e soprattutto i concerti sono stati annullati solo quelli di roma e napoli esistono ancora e saranno in più sere , bene dicono in coro le ragazze , federico torna da kri e dalla piccola abbraccia kristine e la bacia appassionatamente ........... perchè non ci vestiamo e andiamo a farci una bella passeggiata per firenze io te e la piccola e se vogliono venire i ragazzi , federico risponde non sarà cosi semplice essendo ke ci conoscono e ci fermerebbero ogni cinque minuti , kristine risponde lo so fede e lo accetto se no ti avrei sposato .... ti amooo.ti amo anch'io dice federico .







capitolo 4
preparano la piccolina ed escono chiamano i loro amici e si vanno a fare una bella passeggiata per firenze vanno poi alla stazione per fare i biglietti per tornare a roma .............. finalmente escono dall'albergo le ragazze davanti e con la piccola nella carrozina ke dorme e i ragazzi dietro ke le proteggono e le controllano e parlano dei loro sentimenti ....federica chiede a jessica come è andata sta notte con santo , jessica risponde è stato magnifico , perfetto , fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo, le ragazze tutte insieme dicono ce lo immaginiamoooooooooooooooooooo...a te kri essendo ke da quando è nata la piccola non siete mai stati insieme e sai cosa intendiamo dice jessica , vi sbagliate ragazze proprio ieri sera siamo stati in quel modo e mi mancava da morire .bene allora siamo solo io e te giulia ke non abbiamo uno schifo di ragazzo , jessica e kristine si guardano negli occhi e dicono ci sono cristo e bambi , federica e giulia le guardano mandandole a quel paese e scoppiano in una grande risata generale , i ragazzi le guardano e pensano ma ke hanno da ridere , santo dice quanto è bella jessica quando ride , federico risponde anche kriiii è bellissima , kristo e bambi si guardano negli occhi e dicono solo noi non abbiamo uno straccio di fidanzata , federico e santo guardano gli amici e dicono perchè non provate a conquistare giulia e federica , bambi e cristo sonohramente li mandano a quel paese e scoppiano a ridere tutte e quattro continuando a camminare e a guardare le ragazze ,finalmente sono arrivati alla stazione , entrano vanno alla biglietteria e chiedono , quando parte il treno per roma ,il bigliettaio li risponde parte alle otto di sta sera e arriva a roma alla stazione termini alle sei di domani mattina essendo ke farà tutte le stazioni , prima di roma ....ah dicono i ragazzi e lo prendono dicono siamo otto adulti e una bambina piccolina , ah bene bene ecco a voi i biglietti , costo 6 .40
SPOILER (click to view)
buttata li il prezzo




li prendono li mettono nella borsa e ritornano in albergo nessuna persona se ne è accorta ki erano e quindi hanno potuto passeggiare come normali persone ...... tornano nelle loro stanze giulia e federica dicono fede e kri se volete stare un pò da soli alla piccola ci pensiamo noi , si dicono cristo e bambi ,insiene a federica e a giulia ..... kristine dice grazie ragazze questo è il biberon e il cambio ......ok dalla noi questa piccola principessa , federica dice ragazzi andiamo .....i due ragazzi le seguono ed entrano nella loro stanza , santo e jessica si chiudono nella loro , e federico e kristine nella loro si mettono sul letto kristine tra le braccia di fede e si baciano all'infinito finche non si trovano senza vestiti si rotolano nelle coperte .......................................................................e la stessa cosa jessica e santo .federica , giulia , cristo e bambi giocano con la piccola sawyer e le cantano le canzoncine gli raccontano le favole e lei si diverte come una pazza .....è felice con gli ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii









capitolo 5
dopo ke si sono riposati e hanno fatto quello ke dovevano fare preparano le valigie e sono pronti per partire alla volta di roma per tornare a casa ,si sono già fatte le sette e mezza , prendono le valigie , il passeggino e la piccola sawyer entrano nel taxy alla volta della stazione di firenze , sono arrivati finalmente alla stazione scendono dal taxy pagano e sono arrivati , entrano tutti insieme ... leggono dove è il loro treno ee il binario e si incaminano verso il binario 6 , federico nel frattempo dell' attesa del treno inizia a cantare la sua canzone mai come te :
www.youtube.com/watch?v=PlhlS2PUDDc
e tutti gli altri a cantare con lui ..................................................

SPOILER (click to view)
Ore sette con risveglio muscolare
Sette e un quarto passeggiata in riva al
Mare
Sette e trenta appuntamento col fermento
Otto e zero, zero effetto di fermento
In ufficio solamente in bicicletta
Quattro volte a settimana la piscina
Per le spese tutto il sabato mattina
E la sera sei distrutta per me

Mai come te, non sar? mai
Non sar? mai come te, mai come te
Non sar? mai come te, non sar? mai
Come te

Ma io vivo
Lo stesso
Tirandomi avanti da me
Non cerco
Il sorpasso
Pigramente mi basto cos?

Poi l'impegno fisso con l'allenatore
Per ridare tono al muscolo aduttore
Il deltoide si potrebbe trascurare
Il lavoro ti richiede l'attenzione, non
La stessa che riserva il capoufficio
Che ogni sera ti propone inviti a cena
Ma il successo vuole qualche sacrificio
E la sera sei distrutta per me

Ma io vivo
Lo stesso
Tirandomi avanti da me
Non cerco
Il sorpasso
Pigramente mi basto cos?

Na na na
Na na na
Na na na
Na na
Na na na
Na na na

Settimanalmente il corso di computer
C'? l'inglese ancora da perfezionare
Il ritiro per la cura biotermale
Poi la lampada del centro biosolare
C'? un santone da cui vai per convinzione
Che ti parla del controllo del respiro
Lo psicologo per la motivazione
Per sentirti un p? pi? brava di me

Ma io vivo
Lo stesso
Non temo il sorpasso
Mi faccio da parte
Non mi stresso
Pigramente mi basto cos?
Mai come te non sar? mai non sar? mai
Come te

Na na na…





finito di cantare salirono sul treno presero posizione nei loro posti e continuarono a cantare in tutta tranquillità ora è la volta di giulia che canta un suo inedito intitolato:if i ain't got you www.youtube.com/watch?v=8X5dev4RoxQ
SPOILER (click to view)
Some people live for the fortune
Some people live just for the fame
Some people live for the power yeah
Some people live just to play the game
Some people think that the physical things
Define what's within
I've been there before
But that life's a bore
So full of the superficial

Some people want it all
But I don't want nothin at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

Some people search for a fountain
Promises forever young
Some people need three dozen roses
And that's the only way to prove you love them

Hand me the world on a silver platter
And what good would it be
No one to share with no one who truly cares for me

Some people want it all
But I don't want nothing at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

Some people want it all
But I don't want nothing at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

If I ain't got you with me baby
Nothing in this whole wide world don't mean a thing
If I ain't got you with me baby




finito di cantare giulia iniziano a cantare i loro famosi duetti ke fanno rabbrividire dalle emozioni , cantano per tutta la notte fino a quando non si addormentano esausti e la piccola sawyer insieme a loro dorme beatamente ............in braccio al papà .







capitolo 6
federico viene svegliato dalla vocine di sawyer ke disse papà ho fame ,federico aprì gli occhi e rispose alla piccola dicendo come hai fame prima hai mangiato tanto , vediamo cosa ha la mamma nella borsa ok , sawyer risponde si si va bene papino, federico fruga nella borsa di kristine ma non c'è niente e quindi sveglia la sua dolce metà con un bacio appassionato e sawyer dice bravi bravi, kristine si sveglia e dice ke c'è federico,federico dice sawyer mi ha svegliato perchè ha fame, ah ai fame piccola , si mamma ho fame , ho tanta fame , vediamo un pò cosa c'è al bar del treno anche se sono le cinque e mezza del mattino alle sei staremo a roma ........ vieni con me piccolina gli da la mano e vanno al bar del treno , entrano e sawyer vede tante cose buone e dice mamma voglio la ciccolata , il barista ha sentito e gliela da tra le manine , e dice questa è per te piccolina te la offro io , kristine dice cosa devi dire sawyer, grazie dice la piccola e poi kristine dice grazie mille , prego signorina è un piacere offrire la cioccolata a questa bambina splendida , e ritornano dagli altri ......... sawyer corre subito in braccio a federico e dice papà me la apri , federico gliela apre e sawyer inizia a mangiare con gusto quella cioccolata e giulia si è appena svegliata la vede e gli fa una foto , perchè è bellissima quando si magia la cioccolata.finalmente si sente una voce metallica ke dice stazione roma termini , i ragazzi si svegliano prendono le valigie e le varie cose ke avevano e si apprestano alla uscita , sawyer viene presa in braccio da federico mentre continua a mangiare la cioccolata , scendono dal treno e sono felici di questa esperienza .................................................................................. prendono il taxy e tornano a casa e decidono di vivere tutti insieme come una grande famiglia . e sawyer è feliccissima di avere una famiglia così......... arrivati a casa sawyer corre subito per le scale , e arriva davanti la porta di casa ormai è ingrado di riuscire a fare tutto da sola , federico pensa ma ad alta voce dicendo ormai sawyer è diventata grande , kristine risponde si fede ma è ancora la nostra bambina ha solo tre anni èèèèè non è già maggiorenne ci vuole ancora tempo..........si hai ragione dice fede e si baciano il taxi se ne va e loro salgono tutti insieme nelle loro case essendo ke vivono tutti nello stesso palazzo ........... e tutti sullo stesso piano .











capitolo 7
ormai sono tornati a casa , sawyer disse papà mamma , ho voglia di fare una passeggiata mano nella mano con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, federico sorride alla richiesta della figlia , e dice papà non può ora deve provare le canzoni per il concerto ma se vuoi puoi venire con me a sentirmi provare le canzoni ke ne dici così mi dici le canzoni ke ti piace di più ....sawyer dice si si va bene papi ...... kristine tu rillassati , vai a casa dai tuoi alla piccola ci penso io .....andiamoooo, eccomi , nel palazzo ci stava un appartamento vuoto e i ragazzi lo hanno comprato e ci hanno costruito uno studio di registrazione e una sala di danza ............. salgono sopra tutti insieme tranne federica e kristine ke si mettono a parlare e a sistemare le case ........... mentre giulia , jessica , santo , cristo , bambi e federico e la piccola sawyer vanno a provare .... aprono la porta ed entrano , ci sta stefano il ragazzo di federica ke è il loro adetto alla registrazione già sta nello studio pronto per registrare e per farli provare ....... jessica , santo , cristo e bambi hanno i loro insegnanti privati ke già stanno nella aula di danza e iniziano a provare coreografie ecc....... federico e giulia entrano e salutano stefano , sawyer appena lo vede gli corre in braccio dicendo ciao zio stefano , stefano la saluta cia piccolina sei venuta a sentire il tuo papà cantare , sawyer risponde si si ......... federico e giulia iniziano a cantare i loro duetti il primo duetti ke provano è acqua e sale :
www.youtube.com/watch?v=4y98IEjOl_s




SPOILER (click to view)
Semplici e un po' banali
io direi quasi prevedibili e sempre uguali
sono fatti tutti così
gli uomini e l'amore
come vedi tanti aggettivi
che si incollano su di noi
dai che non siamo poi cattivi.
Tu non sei niente male
parli bene e mi sorprendi quando tiri forte
la tua moto dal motore che sento truccato
e va bene guidi tu che sei brava più di me
e io attendo che sia amore, sai.
Ma io sono con te ogni giorno
perché di te ho bisogno
non voglio più
acqua e sale
mi fai bere
con un colpo mi trattieni il bicchiere
mi fai male
puoi godere se mi vedi in un angolo ore
ed ore
ore piene
come un lago
che se piove un po' di meno è uno stagno
vorrei dire...
non conviene...
sono io a pagare amore e tutte le pene.
Vedi divertirsi fa bene
sento che mi rido dentro e questo non mi conviene
c'è qualcosa che non va non so dirti cosa
è la tua moto che sta giù
che vorrei guidare io
o meglio averti qui vicino a me?
Ma io sono con te ogni giorno...



poi iniziano a provare questione di feeling:

www.youtube.com/watch?v=6kfIA7MDaMM


SPOILER (click to view)
Cantiamo insieme in libertà,
lasciando andar la voce dove va,
così per scherzo fra di noi,
posso provarci anch'io se vuoi,
inizia pure vai.
Sai la melodia che canterei,
sarebbe quasi un po' così,
potrebbe essere
così, aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
ognuno ha in fondo
a se stesso,
che per far miracoli adesso,
sembra persino più sincero
nel cantare, nel cantare insieme.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Così per scherzo fra di noi
inprovvisando un po',
ti seguo pure vai.
Oh, oh, oh, oh...
La sera arriva,
il giorno piano piano se ne va,
ma se canti resta là.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
questione di feeling
lasciando emergere in noi
spontaneamente quel che c'è
nascosto in fondo,
questione di feeling,
questione di feeling.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling






un'altro duetto è i migliori anni della nostra vita :
www.youtube.com/watch?v=77hZXqJavfY



SPOILER (click to view)
Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosae che è bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa

Io come un gentiluomo, e tu come una sposaMentre fuori dalla finestrasi alza in volo soltanto la polvere.C'è aria di tempesta!

Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente,questi sono e resteranno per sempre...

I migliori anni della nostra vitaI migliori anni della nostra vitaStringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita

Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita

Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e muti,come pugili dopo un incontro. Come gli ultimi sopravvissuti.Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai (Pubblico) Perduti!E che tutta quella tristezza in realtà, non è mai esistita!

(Pubblico) I migliori anni della nostra vita (Renato) La nostra vita... (Pubblico) I migliori anni della nostra vita (Renato) La nostra vita...
Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita!

Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita!Stringimi...

(Renato parla..)Avrei da ringraziare..Avrei da ringraziare 6 milioni circa di persone ma non mi sto qui a dilungare anche perchè almeno 5 milioni 999 le conosco,e quindi non starò a dilungarmi su quanto il mio attaccamento presso di voi sia illimitato.Vi confesserò che vado molto verso la malattia, vado a trovare molto spesso dei romani che non se la passano molto bene con la salute,devo rimproverarvi un po' perchè certi reparti sono desertici addirittura di figlimancano addirittura di fratelli, sono carenti di quell'affetto, di quella comprensioneche una città come la nostra non si può permettere di disattendere.State vicino alle persone non solo quando hanno il pieno nell'autobile e una carta di credito cicciona,stategli vicino anche quando non vanno bene le cose perchè noi romani.. Noi.. Siamo fatti così!
Non mi rimane.. Non mi rimane che farvi una polaroid col mio ventricolo sinistro, e qui sarete al sicuro per sempre.E di farvi un'altra piccola raccomandazione, a tutti quanti...Non dimenticatemi eh!!!






capitolo 7
ormai sono tornati a casa , sawyer disse papà mamma , ho voglia di fare una passeggiata mano nella mano con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, federico sorride alla richiesta della figlia , e dice papà non può ora deve provare le canzoni per il concerto ma se vuoi puoi venire con me a sentirmi provare le canzoni ke ne dici così mi dici le canzoni ke ti piace di più ....sawyer dice si si va bene papi ...... kristine tu rillassati , vai a casa dai tuoi alla piccola ci penso io .....andiamoooo, eccomi , nel palazzo ci stava un appartamento vuoto e i ragazzi lo hanno comprato e ci hanno costruito uno studio di registrazione e una sala di danza ............. salgono sopra tutti insieme tranne federica e kristine ke si mettono a parlare e a sistemare le case ........... mentre giulia , jessica , santo , cristo , bambi e federico e la piccola sawyer vanno a provare .... aprono la porta ed entrano , ci sta stefano il ragazzo di federica ke è il loro adetto alla registrazione già sta nello studio pronto per registrare e per farli provare ....... jessica , santo , cristo e bambi hanno i loro insegnanti privati ke già stanno nella aula di danza e iniziano a provare coreografie ecc....... federico e giulia entrano e salutano stefano , sawyer appena lo vede gli corre in braccio dicendo ciao zio stefano , stefano la saluta cia piccolina sei venuta a sentire il tuo papà cantare , sawyer risponde si si ......... federico e giulia iniziano a cantare i loro duetti il primo duetti ke provano è acqua e sale :
www.youtube.com/watch?v=4y98IEjOl_s

SPOILER (clicca per visualizzare)
Semplici e un po' banali
io direi quasi prevedibili e sempre uguali
sono fatti tutti così
gli uomini e l'amore
come vedi tanti aggettivi
che si incollano su di noi
dai che non siamo poi cattivi.
Tu non sei niente male
parli bene e mi sorprendi quando tiri forte
la tua moto dal motore che sento truccato
e va bene guidi tu che sei brava più di me
e io attendo che sia amore, sai.
Ma io sono con te ogni giorno
perché di te ho bisogno
non voglio più
acqua e sale
mi fai bere
con un colpo mi trattieni il bicchiere
mi fai male
puoi godere se mi vedi in un angolo ore
ed ore
ore piene
come un lago
che se piove un po' di meno è uno stagno
vorrei dire...
non conviene...
sono io a pagare amore e tutte le pene.
Vedi divertirsi fa bene
sento che mi rido dentro e questo non mi conviene
c'è qualcosa che non va non so dirti cosa
è la tua moto che sta giù
che vorrei guidare io
o meglio averti qui vicino a me?
Ma io sono con te ogni giorno...


poi iniziano a provare questione di feeling:

www.youtube.com/watch?v=6kfIA7MDaMM

SPOILER (clicca per visualizzare)
Cantiamo insieme in libertà,
lasciando andar la voce dove va,
così per scherzo fra di noi,
posso provarci anch'io se vuoi,
inizia pure vai.
Sai la melodia che canterei,
sarebbe quasi un po' così,
potrebbe essere
così, aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
ognuno ha in fondo
a se stesso,
che per far miracoli adesso,
sembra persino più sincero
nel cantare, nel cantare insieme.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Così per scherzo fra di noi
inprovvisando un po',
ti seguo pure vai.
Oh, oh, oh, oh...
La sera arriva,
il giorno piano piano se ne va,
ma se canti resta là.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling.
Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling.

Aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
questione di feeling
lasciando emergere in noi
spontaneamente quel che c'è
nascosto in fondo,
questione di feeling,
questione di feeling.

Ah, ah, ah, ah... Ah, ah, ah, ah...
questione di feeling, solo di feeling

un'altro duetto è i migliori anni della nostra vita :
www.youtube.com/watch?v=77hZXqJavfY

SPOILER (clicca per visualizzare)
Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosae che è bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa

Io come un gentiluomo, e tu come una sposaMentre fuori dalla finestrasi alza in volo soltanto la polvere.C'è aria di tempesta!

Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente,questi sono e resteranno per sempre...

I migliori anni della nostra vitaI migliori anni della nostra vitaStringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita

Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita

Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e muti,come pugili dopo un incontro. Come gli ultimi sopravvissuti.Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai (Pubblico) Perduti!E che tutta quella tristezza in realtà, non è mai esistita!

(Pubblico) I migliori anni della nostra vita (Renato) La nostra vita... (Pubblico) I migliori anni della nostra vita (Renato) La nostra vita...
Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita!

Stringimi forte che nessuna notte è infinitaI migliori anni della nostra vita!Stringimi...

(Renato parla..)Avrei da ringraziare..Avrei da ringraziare 6 milioni circa di persone ma non mi sto qui a dilungare anche perchè almeno 5 milioni 999 le conosco,e quindi non starò a dilungarmi su quanto il mio attaccamento presso di voi sia illimitato.Vi confesserò che vado molto verso la malattia, vado a trovare molto spesso dei romani che non se la passano molto bene con la salute,devo rimproverarvi un po' perchè certi reparti sono desertici addirittura di figlimancano addirittura di fratelli, sono carenti di quell'affetto, di quella comprensioneche una città come la nostra non si può permettere di disattendere.State vicino alle persone non solo quando hanno il pieno nell'autobile e una carta di credito cicciona,stategli vicino anche quando non vanno bene le cose perchè noi romani.. Noi.. Siamo fatti così!
Non mi rimane.. Non mi rimane che farvi una polaroid col mio ventricolo sinistro, e qui sarete al sicuro per sempre.E di farvi un'altra piccola raccomandazione, a tutti quanti...Non dimenticatemi eh!!!

finiti i duetti iniziano a provare le loro canzoni la prima è giulia ke canta :if i ain't got you
www.youtube.com/watch?v=8X5dev4RoxQ
SPOILER (click to view)
Some people live for the fortune
Some people live just for the fame
Some people live for the power yeah
Some people live just to play the game
Some people think that the physical things
Define what's within
I've been there before
But that life's a bore
So full of the superficial

Some people want it all
But I don't want nothin at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

Some people search for a fountain
Promises forever young
Some people need three dozen roses
And that's the only way to prove you love them

Hand me the world on a silver platter
And what good would it be
No one to share with no one who truly cares for me

Some people want it all
But I don't want nothing at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

Some people want it all
But I don't want nothing at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you

If I ain't got you with me baby
Nothing in this whole wide world don't mean a thing
If I ain't got you with me baby




poi attacca federico a cantare mai come te :www.youtube.com/watch?v=PlhlS2PUDDc
SPOILER (click to view)
Ore sette con risveglio muscolare
Sette e un quarto passeggiata in riva al
Mare
Sette e trenta appuntamento col fermento
Otto e zero, zero effetto di fermento
In ufficio solamente in bicicletta
Quattro volte a settimana la piscina
Per le spese tutto il sabato mattina
E la sera sei distrutta per me

Mai come te, non sar? mai
Non sar? mai come te, mai come te
Non sar? mai come te, non sar? mai
Come te

Ma io vivo
Lo stesso
Tirandomi avanti da me
Non cerco
Il sorpasso
Pigramente mi basto cos?

Poi l'impegno fisso con l'allenatore
Per ridare tono al muscolo aduttore
Il deltoide si potrebbe trascurare
Il lavoro ti richiede l'attenzione, non
La stessa che riserva il capoufficio
Che ogni sera ti propone inviti a cena
Ma il successo vuole qualche sacrificio
E la sera sei distrutta per me

Ma io vivo
Lo stesso
Tirandomi avanti da me
Non cerco
Il sorpasso
Pigramente mi basto cos?

Na na na
Na na na
Na na na
Na na
Na na na
Na na na

Settimanalmente il corso di computer
C'? l'inglese ancora da perfezionare
Il ritiro per la cura biotermale
Poi la lampada del centro biosolare
C'? un santone da cui vai per convinzione
Che ti parla del controllo del respiro
Lo psicologo per la motivazione
Per sentirti un p? pi? brava di me

Ma io vivo
Lo stesso
Non temo il sorpasso
Mi faccio da parte
Non mi stresso
Pigramente mi basto cos?
Mai come te non sar? mai non sar? mai
Come te
na na na






poi finite le prove escono e sawyer dice sei stato bravissimo papà sono stupende le tue canzoni , mi piace il duetto il primo ke avete cantato e poi l'ultima canzone tua ....federico si abbassa e gli da un bacetto sulla guancia alla sua bambina , poi sawyer corre dagli ziiii ke ballano e si mette a ballare anche lei ..... l'insegnante dice è bravissima questa bambina , è favolosa , ki è ...jessica risponde è la figlia di federico angelucci .....ah bene bene ......... jessica la chiama sawyer vieni qua , sawyer va da jessy dice ke c'è zietta , jessica risponde lei è la nostra insegnante di ballo e poi non sapevo ke balassi , si si io ballo soprattutto con i vostri pezzi le coreografie le so a memoria ....cosa dicono gli altri non ci credo ..... si se vuoi ti faccio vedere ziaaaa....ok sawyer dice santo ti attacco la canzone ke stava provando jessica vediamo come la fai , in quel momento entrò federico e giulia ........
la musica iniziò a sentirsi nella stanza e sawyer iniziò a svolgere i passi alla perfezione e il balletto era sos:
www.youtube.com/watch?v=oldR3ZLFhkM
federico si è meravigliato ke la sua bambina stava ballando così non ci poteva credere è favolosa .......appena finita la musica tutti applaudono sawyer , e sawyer li ringrazia poi corre in braccio a fede ke le dice sei stata brava principessa di papà grazie dice sawyer al padre e tornano giu da federica e kristine ..... e le dicono sawyer ha ballato la coreografia di jessica sos senza sbagliare neanche un passo è stata fantastica , kristine dice cosa non ci credo e si credici perchè cosìè allora iscriviamola a danza così si diverte e fa sport ...... sawyer dice no mamma mi piace copiare le coreografie degli ziiiiiii guardandoli solo me li sono imparate e le faccio bene .....ok sawyer come vuoi ora vai a giocare ke tra poco si pranza ...ok mami vado , come stata fede dice kristine .è stata fantastica ...........................e si baciano con passione , mentre federica e giulia se ne sono andate a casa loro ...................................................................mentre gli altri continuavano a ripetere ...le coreografie.



capitolo 8
finalmente si stava avvicinando il giorno del concerto i ragazzi non facevano altro ke ripetere canzoni e coreografie e federica i monologhi , kristine si stava preparando perchè l giorno del concerto avrebbe fatto 20 anni ed era felice di passare il giorno del suo compleanno con suo marito e sua figlia e gli amici ..................... ed era felicissima , i suoi pensieri furono sbloccati dalle urla di sawyer , corse nella stanzetta della bimba e chiese cosa è successo piccola perchè urlavi , sawyer risponde mamma , non trovo il peluche quello mio preferito , dov'è , kristine dice cercavi questo per caso piccola , si si proprio questo grazie mami, sawyer lo prende tra le braccia e lo stringe forte forte ................................kristine esce dalla stanzetta della figlia e va in cucina a preparare il pranzo , sawyer domani inizierà l'asilo speriamo bene ......stava pensando ................si senti aprire la porta era federico ke tornava da lavoro , sawyer appena senti la voce del suo papà usci di corsa dalla stanzetta e si butto tra le braccia , federico è contentisssimo e la prende in braccio poi va vicino a kri e la bacia .... kristine dice mettete la tavola e poi andatevi a lavare le mani forza ......ok dicono insieme padre e figlia ...... e kristine sorride mentre li guarda ............................................................................................. federica e stefano sono andati a pranzo fuori , perchè stefano gli doveva dire una cosa importantissima , entrano nel ristorante , si siedono , e iniziano a parlare e poi ordinano mangiano e continuano a parlare fino a quando stefano non gli da un anello a federica dicendo questo è per te amore mi vuoi sposare .... federica non ci può credere ma senza pensarci due volte dice si e si baciano con passione stefano prende la mano di federica e gli mette l'anello ....continuano a mangiare appena finito chiedono il conto pagano e vanno via abbraccia e innamorati ancora di più e federica è felicissima di quello ke è successo con stefano ...................tornano a casa e stefano torna a lavoro nello studio di registrazione , federica corre da jessica , giulia e kristine e gli fa vedere l'anello e iniziano a parlare e lei dice alle ragazze stefano mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto siiiiiii, le amiche dicono evvai finalmente....siamo felici per te , kristine dice vieni con me fede , federica la segueeee, e dice questo è il mio vestito da sposa tieni provalo, vediamo come ti sta ..... federica se lo prova e le amiche dicono sei meravigliosa, grazie ragazze dice federica , il vestito lo puoi tenere fede , la prossima sarà jessica .................... cosa dice jessy, si jessy dicono le amiche , federico è sposato con kristine , federica parla dicendo io ora mi sto per sposare con stefano , tu stai con santo da parecchio sono sei anni se non mi sbaglio vero , si dice jessica , quindi sei la prossima , giulia ora tocca a te trovare la persona giusta così poi saremo tutte felici e finalmente con i nostri uomini ke amiamo alla follia .





capitolo 9
dopo queste smancerie ke le ragazze hanno fatto finalmente arriva il giorno del concerto e si farà a piazza del popolo a roma , con un gran palco e con la scenografia e infine i ragazzi ke ballano e cantano , ma per le fan ci sarà una sorpresa con loro sul palco non ci sarà solo la squadra blu ma ci sarà anche la squadra bianca ke ballerà e canterà insieme , senza litigare le loro canzoni e i loro balletti , kristine e sawyer li guarderanno da dietro le quinte e sawyer è felicissima di questo essendo ke vedrà gli altri suoi ziiiiiii però bianci come li chiama lei essendo ke non sa ancora dire giusto il colore , finalmente si apre la serata con la sigla di amici www.youtube.com/watch?v=c-krFmt8Sj0
finita la sigla iniziano a cantare e a ballare fino a tardi e le fan sono feliccissime di vederli dal vivo in uno spettacolo favoloso come questo .................. .





capitolo10
finito il concerto tutti tornano a casa , sawyer ormai dorme tra le braccia di federico , finalmente arrivano a casa cambiano la piccola gli mettono il pigiamino e la mettono nel letto e poi si coricano loro , finalmente è finita questa serata dice federico sono stanco morto .e appena si mettono nel letto crollano in un sonno profondo.........verso le sei e mezza sawyer si sveglia piangendo e urlando , federico si alza di scatto e corre dalla piccola , dicendo cosa c'è piccolina mia , papà dice sawyer nn mi sento bene , mal di panciaaaaaa, ah vieni si butta tra le braccia di federico e si calma di piangere , fede con sawyer in braccio vanno nella camera da letto dov'è kristine ke dorme e fede dice kri sawyer non si sente bene solo per sta sera dorme con noi , fede sono le sei e mezza del mattino , lo so kristine ma dice ke tiene mal di pancia e piangeva , e va bene forza mettetevi nel letto sotto le coperte ........... e si riaddormentano tutti e tre fino a quando lasveglia non suona ....... kristine si sveglia si alza e va a preparare la colazione poi entra nella stanza e sveglia le due persone ke ama alla follia , e dice oggi facciamo la colazione al letto ...sawyer è felice e abbraccia forte forte la mamma .............








capitolo 11
dopo la colazione al letto della famiglia angelucci federico si alza e si prepara e poi prepara la sua piccola principessa , gli mette un vestitino color confetto le scarpette dello stesso colore gli fa le treccine essendo ke è bravissimo a fargliele e sawyer si fa vestire solo e soltanto dal papà..... e poi escono lui e sawyer per andare all'asilo , sawyer è contenta ke la accompagna il suo papà famoso a scuola così tutte le altre bambine sono invidiose e quindi pur di vedere il mio papà ke è stato ad amici , diventano le sue amichette ..........federico la lascia alla maestra la saluta e gli da un bacetto sulla guancia .... federico torna a casa dalla sua mogliettina e la baciia con passione fino a quando non si trovano a farlo sul pavimento della cucina ......................................................................................................





capitolo12
dopo averlo fatto si alzano dal pavimento e vedono ke ore si sono fatte è tardissimo e la piccola sta per uscire da scuola , federico si alza svelto da terra si riveste e la stessa cosa kristine e insieme vanno a prendere la piccola a scuola ..... arrivati davanti la scuola incontrano delle mamme e dei papà ke erano i compagni di classe di sawyer , si avviccina una signora e dice voi siete i genitori di sawyer angelucci , federico risponde si siamo noi , e poi escono tutti i bambini sawyer gli brillano gli occhi perchè vede ke ci sono entrambi i genitori si stacca dalla mano della maestra e corre da kristine e federico e salta in braccia a federico ........ federico felice e dice ciao piccola come stai? sawyer risponde bene papà mi sono divertita un mondo ...... ciao mamma , ciao piccola dice kristine ............... andiamo ... torniamo a casa ...... forza .arrivederci .... arrivederci dicono gli altri signori....kristine , federico e la piccola sawyer tornano a casa , si siedono a tavola e iniziano a pranzare .






capitolo 13
dopo ke hanno finito di pranzare sawyer chiede posso andare da zia federica , federico risponde si va bene vai .... fai la brava capito .... si si va bene papi faccio la brava .....dai ti accompagno ..... torno subito ...ok dice kristine , apre la porta sawyer e da la mano al papà e vanno da federica bussano alla porta e fede apre in lacrime , federico dice cosa hai fede perchè piangi , fede abbracciami dice federica , federico l'abbraccia forte forte come faceva sempre per tranquillizzare le amiche .................. e federica dice grazie di esistere , prego dice federico gli amici a questo servono , comunque sawyer voleva stare un pò con te .....ok e si stacca prende sawyer per la mano ed entrano in casa .......... sawyer e federica si divertono un mondo , e federica quando sta con sawyer si dimentica tutto ....... quello ke la fa soffrire tra cui il suo futuro marito stefano ....................................................... federico torna a casa e racconta quello ke è successo , kristine dice cosa non ci posso credere sarà successo qualcosa con stefano .... non lo so , non me lo ha detto dice federico , si avvicina a kristine , mentre sta lavando i piatti e la braccia , la gira verso di lui e la bacia con passione e gli sussurra allo orecchio"sei molto sexy così"kristine dice ma cosa ti è preso federico ..... ti ha dato alla testa la coca cola ...... federico risponde ma no lo penso sul serio amore e voglio farlo con te tutte le volte ke siamo soli senza sawyer ...................ti amooooooooo.kristine risponde anch'io ti amo ..... kristine si leva i guanti , il grembiule e bacia federico con passione ...... e alla fine si trovano sul letto a fare l'amore ..................................






capitolo 14
mentre lo stavano facendo squilla il telefono , federico si stende accanto a kristine e risponde dicendo pronto, dall'altro lato in lacrime rispondo kristine c'èèè , si ke c'è risponde federico , kristine è per te dice fede, kristine prende il telefono e dice pronto ki è , kri sono maria , maria ke succede perchè piangi , puoi venire , dove , in ospedale , sto nella sala di attesa , ti prego fai presto ho bisogno della mia migliore amica , maria arrivo subito aspettami li .... federico dice kri devo andare , dove dice fede da maria in ospedale , non so cosa sia successo ma è sconvolta ...... ha bisogno di me , pensi tu a sawyer , si dice federico vai ... amore , prendi la macchina ,ma ti prego vai piano , si ok amore mio ci vediamo sta sera .... e si baciano , kristine si veste , ed esce da casa , incontra federica ke sta tornando con sawyer , e kristine le disse dove siete state ... a fare una passeggiata alle giostre ..ah ok dopo portale a federico io devo scappare in un posto poi ti racconto , ok dice federica , e sawyer saluta la mamma dicendo ciao mami torna presto ..... kristine sta già giu prende le chiavi della macchina , la apre , si sale e la mette in moto , e va verso l'ospedale dall'amica ...... arriva parcheggia , e la vede seduta ke piange le corre incontro e si abbracciano come se non si vedessero da tanto tempo ............. e si siedono e iniziano a parlare e gli racconta tutto quello ke è successo , non ci può credere kristine , e poi vedono ross il pediatra ke dice alle due ragazze ke è fuori pericolo jonathan e ke dovrà stare sotto osservazione per un pò di tempo .......................






capitolo 15


jonathan è un bambino , di due anni , ke maria ha preso in affidamento essendo ke anche lei si è sposata e vive felice con suo marito e i suoi bambini ,jonathan non è italiano , ma è di colore , ma è un bambino stupendo , ha avuto una vita un pò disatrosa , i suoi genitori biologici sono morti in un incidente stradale , e non ha nessuno in vita , e quindi gli assistenti sociali lo hanno messo in una casa di accoglienza ke viene chiamata casa famiglia , maria ha due bambini splendidi oltre al piccolo jonathan, ha una bambina di nome giselle ke ha sei anni e fa la prima elementare , e un bambino ke si chiama kevin ke ha 10 anni e fa la quarta elementare .......... e suo marito si chiama claudio , ke fa l'avvocato , entrambi le amiche hanno trovato la loro felicità e si sono fatti una famiglia ........... kristine lascia maria con il suo piccolo e lei torna da federico e da sawyer , entra in casa , e li vede ke giocano insieme , ciao famiglia , mamma urla sawyer e gli corre in braccio , federico dice ciao amore come sta maria tutto a posto , si si tutto apposto , federico ti devo parlare dice kristine , federico annuisce , accendono la televisione alla piccola e gli mettono un cartone animato e loro vanno a parlare in camera da letto , kristine gli dice vorrei adottare un ragazzo di sedici anni oppure di quattordici anni , ke ne dici ...... federico dice si va bene ci sto infatti ci stavo pensando anch'io ....






capitolo 16
dopo ke hanno parlato , torno da sawyer e gli chiedono vorresti una sorella o un fratello con cui giocare oppure stare ore e ore abbracciato .... quando io e papà non ci saremo per lavoro , sawyer tutta contenta dice si si .......... . ah ok dicono federico e kristine , allora andiamo ora.... si vestono , ed escono mano nella mano e con la mano a sawyer , arrrivano alla casa famiglia , di don marco a roma , e entrano e iniziano a parlare sia con la assistente sociale , sia proprio con don marco , e don marco gli dice ci sarebbero due ragazzi ke sono fratelli e non vogliono essere divisi , vogliono essere adottati insieme , ora ve li vado a chiamare così li conoscerete .... ok dicono federico e kristine .don marco li va a chiamare e dice giusy e pablo venite un attimo con me , i due ragazzi si alzano e vanno con lui , entrano nel suo ufficio . don marco dice ragazzi loro sono federico e kristine angelucci e la loro figlia sawyer , vi vogliono conoscere perchè vogliono adottare un ragazzo o una ragazza e gli ho detto ke voi due non volete essere divisi ......... si dice giusy , kristine chiede ragazzi quanti anni avente , pablo dice io ne ho 13 e mia sorella ne ha 11 ....... ah bene lei è nostra figlia sawyer ha sei anni .... ciao piccolina dice giusy . ciao risponde sawyer ....... volete essere i nostri figli ...chiede federico , giusy risponde si pablo allora , si ...bene dice kristine .... allora don marco dove dobbiamo firmare , ecco a voi . federico firma e anche kristine .ora dice don marco giusy e pablo ora a tutti gli effetti siete figli di federico e kristine angelucci e i fratelli maggiori della piccola sawyer . ke bello finalmente abbiamo una famiglia . andiamo ragazzi ....................................... tornano tutti a casa e dicono questa è la vostra nuova casa ... ke bella dice giusy , sawyer la prende per mano e la porta nella loro cameretta , e pablo dormirà nella camera degli ospiti ke ora sarà la sua camera ....... federico lo accompagna





capitolo17
pablo entra nella sua stanza inizia a disfare le valigie e finalmente si sente bene in questa famiglia e pensa ke finalmente abbia trovato una famiglia buona che li vorranno bene ..... giusy entra nella stanzetta di sawyer e la piccola gli dice ke quello ke è il suo letto e la sua scrivania per studiare e dove potrà mettere il suo compiuter .... e ke quell'altro letto e suo ke bello finalmente ho due fratelli maggiori e non sono più figlia unica , kristine e federico in cucina cercano di preparare la cena ..... e fede dice io devo andare amore mio , devo andare a provare , si si vai sta tranquillo qui ci penso io , sawyer io vado a provare con gli ziiii vuoi venire con me così lasci giusy riposarsi e ambientarsi? sawyer risponde siiii arrivo papino ciao giusy ciao piccolina , sawyer corre tra le braccia di federico danno un bacetto sulla guancia a kristine e vanno subito sopra a provare insime a giulia , a max a karima a maicol ........... invece i ballerini a provare in quella stanza di ballo ........giusy esce dalla sua stanza e dice kri .... lo so ke ti dovrei chiamare mamma essendo ke ora sei mia madre a tutti gli effetti , ma non ci riesco ancora comunque federico cosa fa nella vita , federico è un cantante ha partecipato ad amici e ha anche vinto ... ora sta provando con i suoi amici , della sua edizione ... e sawyer va li con loro perchè gli piace vedere come ballano e come cantano .... ah ok dice giusy .







capitolo18
giusy se ne va di nuovo , a sistemare le cose , e poi va nella camera dov'è il fratello prima di entrare bussa e dice<< pablo posso entrare >>pablo risponde <<si entra sorellina che c'è>> giusy dice <<come ti trovi a primo impatto in questa famiglia e soprattutto riesci a chiamarli papà e mamma>>,pablo risponde <<non lo so se riesco a chiamarli mamma e papà ma mi trovo benissimo e finalmente abbiamo una famiglia che ci vuole veramente bene non come tutte le altre dove siamo stati affidati , se ti ricorsi ci picchiavano , quante volte abbiamo nascosto i lividi >> giusy rispondi <<si hai ragione mi ero dimenticata comunque lo sai cosa fa nostro padre adottivo >>,pablo risponde no , giusy inizia a raccontare tutto , federico angelucci è stato concorrente ad amici 6 e ha anche vinto la sua edizione ora è un cantante affermato , ee hanno una sala di incisione proprio al piano di sopra dove ci sta anche una sala di ballo , e sawyer va spesso con lui perchè gli piace vedere come ballano e come cantano , lo hanno aperto lui e suoi amici della sua edizione di amici >>,<<cosa dice pablo ho sentito bene .>>,<<si hai sentito benissimo fratellone ..... non è fantastico .>>, <<si hai ragione .....dai ora vai , lasciami disfare le valigie .... ok ti voglio bene giusy>> , <<anch'io te ne voglio pablo>> , giusy esce dalla stanza e torna in cucina ,dicendo mamma posso aiutarti , kristine è felice del fatto che giusy finalmente riesce a chiamarla mamma e dice si certo piccola mia ... apparecchia la tavola i piatti e i bicchieri stanno li .............giusy dice ok li prende .. e li inizia a mettere sulla tavola .







capitolo19
giusy dice <<mamma ho finito di apparecchiare>> , <<ok >>dice kristine , se vuoi aiutarmi vedi li ,il citofono , si risponde giusy , clicca il primo pulsante , giusy chiede che pulsante è , kristine risponde <<è quello della sala di incisione , dove sta federico e sawyer , fai solo uno squillo loro capiranno>> , giusy risponde <<mamma posso andare io sopra a chiamarli , tanto stanno al secondo piano giusto , e credo che vicino alla porta ci sia scritto ...........>>,<< siiii dice kristine c'è scritto sala di incisione squadrablu e squadrabianca>> , <<ok dice giusy apre la porta sale le scale , la porta è aperta entra ed esclama<<ke bella>> federico se ne accorge e dice <<ciao giusy >>, giusy risponde <<ciao papà è pronto ...>> ,<<ok arrivo subito nella sala da ballo ci sta sawyer valla a prendere sempre dritta devi andare >>, <<ok dice giusy>> .karima dice papà ,siiii lei è giusy mia famiglia adottiva e abbiamo adottato anche pablo suo fratello ....,ah dice karima , è molto carina , e si , mi sa e mi sa ke devi essere molto geloso di loro due ...... ,diciamo di si che mi sto agitando essendo ke sawyer sta crescendo , lei ha gia 13 anni , diciamo di si , giusy è appena arrivata nella sala di ballo , sawyer la vede e gli corre in braccio urlando il suo nome , giusy l'abbraccia<< dicendo andiamo che la cena è pronta e mamma ci aspetta>> , <<ok dice sawyer ciao zietti>> , <<ciao piccola dicono santo , cristo , bambi , agatha , toni >>....... sawyer gli da la mano e ritornano davanti alla sala dove era federico , federico da la mano alla piccola e scendono tutte e tre giù . entrano in casa e si siedono a tavola , kristine dice <<giusy va a chiamare tuo fratello>> , giusy dice<< si mamma vado subito . toc toc , pablo è pronto vieni >>, dalla porta non esce nessun suono tutto in silenzio , cerca di aprire la porta ma è chiusa a chiave , cerca di chiamare più forte il fratello che non sente , e corre in lacrime in cucina dove sono federico e kristine e dice<< pablo non risponde ha la porta chiusa a chiave>> ," calmati" dice federico , resta qui con sawyer , giusy risponde va bene , kristine e federico prendono la chiave di riserva e aprono la porta e vedono , pablo disteso sul pavimento incosciente , cercano di rianimarlo , e poi ,non si riprende ,ma è ancora vivo respira , kristine chiama l'autombulanza , arrivano apre , la porta kristine ..... e li porta in camera di pablo , e poi esce e dice <<giusy porta sawyer a federica difronte ....>>;<< ok vado subito .... vieni sawyer >>,giusy bussa alla porta di federica , dicendo<< ciao fede sono giusy la figlia adottiva di federico , sawyer dovrebbe rimanere con te>> , federica apre la porta e dice va bene ...la terrò io ... "grazie"dice giusy con le lacrime , ma ho visto un autombulanza qua sotto ,giusy risponde dicendo si << mio fratello si è sentito male >>. ah ok alla piccola ci penso io tu vai ...... sawyer entra e federica chiude la porta . giusy rientra dentro casa e vede suo fratello sulla barrella , e lo chiama <<pablo ti prego non lasciarmi sola>> , .... pablo apre gli occhi e da la mano alla sorella stringendola , dobbiamo andare dicono i paramedici forza .federico dice ai paramedici <<lei portatela con voi e la sorrellla di sangue .... noi siamo i loro genitori adottivi >>... "ah ok "dicono i paramedici allora andiamo forza , "ci vediamo la giusy ok"dice kristine . entrano nell'autombulanza a gran velocità vanno verso l'ospedale , chiamando e dicendo ke stanno arrivando , giusy per tutto il tragitto non fa altro che piangere e stringere la mano di suo fratello maggiore , federico e kristine prendono la macchina e vanno allo ospedale entrano e vedo giusy in sala d'aspetto , kristine corre da lei , si siede vicino ,e giusy si butta tra le sue braccia e scoppia a piangere , kristine dice <<sta tranquilla piccolina , pablo guarirà .... >< ,<<giusy sighiozzando dice ok ma tu non lasciarmi >>,<< no sta tranquilla io non ti lascio sola , ora sei mia figlia a tutti gli effetti >>...... kristine gli accarezza i capelli ........... mentre federico trova il medico per chiedere come sta. trova stefano il loro medico di famiglia , dicendo ste <<è arrivato pablo mio figlio adottivo puoi vedere come sta >>, stefano risponde<< si certo ci penso io ... tu vai vicino a tua moglie e alla sorella del ragazzo vero >> ,<<siii li abbiamo adottati insieme non si volevano separare >>. federico va a vicino a kristine e giusy , giusy dopo che si è calmata si appoggia sul torace di federico e continua a sighiozzare , e federico la consola come sa fare solo lui e poi da la mano a kristine .......sperando che vada tutto bene .






capitolo 20
giusy si addormenta ancora con le lacrime agli occhi tra le braccia di federico ... kristine vede stefano e gli va vicino e dice come sta pablo , stefano risponde pablo è sotto sedativi in questo momento , non sappiamo ancora cosa abbiama ma è fuori pericolo state tranquilli , giusy si sveglia e dice posso andare da lui , stefano dice si puoi andare ma è sotto sedativi ti puo solo sentire ma non ti risponderà, va bene dice giusy la stanza è la 201 , ok grazie stefano dice federico sei un amico.... vanno nella stanza 201 , giusy dice mamma papà posso entrare da sola per favore , federico guarda negli occhi kristine e dice si puoi andare noi torniamo a casa a prendere le cose di tuo fratello , e torniamo ....ok .va bene dice giusy e corre dal fratello ....... appena va vicino a pablo gli dice , pablo mi hai fatto spaventare ma spero che non sia quello che penso ....... gli prende la mano e pablo al tocco della mano di giusy gliela stringe e apre gli occhi , e dice piccola scusa ...sono stato un incosciente ,spero che non glielo hai detto a mamma e papà vero . no dice giusy e dice finalmente li hai chiamati anche tu così ..si ora ho capito che ci tengono a noi ...... i medici ti stanno facendo tutti gli accertamenti dalle analisi usciranno .si lo so dice pablo ma per il momento è meglio che lo sappiamo solo noi due .ok dice giusy e si abbracciano . federico e kristine sono entrati in casa vanno in camera di pablo e prendono tutte le cose che servono , mentre kristine prepara la valigia , federico va da federica bussa alla porta e dice sono federico , sawyer sente la voce del padre e corre felice per la casa e arriva alla porta la apre e dice papino sei tornato ...anche giusy e pablo sono a casa , federico la prende in braccio e dice sawyer pablo sta molto male sta in ospedale è stato ricoverato ma sta fuori pericolo gli stanno facendo gli accertamenti per vedere cosa glie successo , giusy sta con lui , per questa notte dormirai da federica e domani verrai all'ospedale con noi va bene , sawyer risponde si va bene papino ... ora corri da federica forza , ciao fede ciao federica .... pablo è stato ricoverato ma è fuori pericolo noi torniamo in ospedale sawyer dovrà dormire da te , si si non preoccuparti alla piccola ci penso io e gli altri tu devi pensare a pablo vai , grazie fede sei una amica fantastica ..... fede ritorna a casa e kristine lo chiama immediatamente , federico preoccupato dice cosa c'è kri , guarda cosa ho trovato nella camera di pablo , ma è uno spinello , lo stava fumando quando si è sentito male , ma lo spinello fa sentire male solo sballati , qui c'è qualcosa altro sotto ... si hai ragione kri andiamo all'ospedale forza , prendi anche lo spinello mettitolo in una busta ...ecco messo , prendono la macchina e ritornano all'ospedale stefano , kristine federico che succede guarda lo abbiamo trovato nella camera di pablo , stefano risponde ma è uno spinello ,ma non fa stare male solo sballare ... e si lo abbiamo detto pure noi che facciamo ora . aspetta dice stefano le analisi non le hanno ancora viste e analizzate li chiamo subito , ciao sono stefano , ciao stefano sono marco , ciao marco ti sono arrivato il sangue di un ragazzo che fa di nome pablo angelucci , siii le tengo davanti a me allora dice stefano potresti fare anche la prova per vedere quali sostanze ha ingerito essendo che fuma lo spinello ma sappiamo tutti quanti quali sono gli effetti e non sono quelli che avuto lui . si dice marco te li analizzo io stesso adesso e te li porto personalmente , grazie .ecco fatto li avremo tra poco per il momento andate da lui e parlate fatevi raccontare tutto .ok dicono kri e fede , vanno nella stanza di pablo e dicono ciao pablo come ti senti , un po meglio , abbiamo trovato questo in camera tua che significa , pablo inizia a dire scusa , si io lo fumo ...ma che centra tutti lo fanno e credo che lo avete fatto pure voi .federico rispondo no noi non lo abbiamo mai fatto se lo avessimo fatto i nostri genitori ci uccidevano .... comunque quando starai bene facciamo i conti .... kristine dice se la avesse trovato sawyer è ancora troppo piccola non capisce ancora .... si scusate ho sbagliato ....si hai sbagliato dice federico ...ma ora pensa a guarire . kristine dice pablo lo spinello non ti fa perdere la conoscenza e il resto che hai avuto tu , oltre allo spinello cosa hai ingerito , pablo risponde mamma niente te lo giuro solo lo spinello ho fumato e l'ho sempre fumato ... non mi è mai successo niente , guarda che se ci stai mentendo non la passerai liscia ...... giusy e tu essendo ke siete in separabili allora , no non lo so ve lo giuro ..... bene dice federico ora riposati tu .... e noi torniamo a casa ci vediamo domani ........ giusy fa l'occhiolino a pablo , federico l'ha vista ma fa finta di niente ....................... stefano li incontra e dice ho ricevuto le analisi , pablo è stato avvelenato da una sostanza che viene iniettata ........ ma allora dice federico anche giusy potrebbe essere ... si credo proprio di si perchè nel suo sangue c'è la da parecchio tempo e solo ora si è verificato , la febbre gli è scesa ma per poco ma gli risalirà quindi giusy è meglio che viene ricoverata per precauzioni .... infatti pablo è in camera da solo ci sta un'altro letto e giusy si metterà la ... forza maria si ci penso io a lei ....stefano dicci è molto grave la situazione , no dice stefano con le accur ate cure li salveremo stati tranquilli e poi non avranno più niente .....ok grazie stefano andate da loro ......vanno in quella stanza .... scusa se abbiamo dubitato di te pablo ..allora cosa ho . sei stato avellenato ..cosa state scherzando , no pablo e c'è l'hai da parecchio tempo nel sangue quindi abbiamo paura che anche giusy lo abbia infatti verra messa accanto a te ......... per sicurezza eccola ....mamma , calmati piccola non avere paura io sto qui vicino a te .....mamma ho paura non mi lasciare sola sta sera .... facciamo una cosa ora tranquillizzati ..... rillassati ... e non preoccuparti tutto andrà bene kristine gli accarezza i capelli .federico prende kristine per mano ed escono dalla porta facciamo una cosa amore dice federico , io resto qui con loro mi metto sulla sedia ... e tu torni a casa da sawyer va bene .... ok . vai . kristine torna a casa ma qualcosa non gli va giu ha le nausie , si sente molto stanca , va in farmacia e chiede un test di gravidanza....lo compra e va a casa sale le scale e bussa a casa di fede , <<ciao fede dice kristine ho bisogno di parlarti , sawyer dov'è,>> si è addormentata in questo momento . kristine dice sono stanca sempre ho un ritardo di almento cinque settimane ... e io sono puntuale .... ho comprato il test ... >> federica risponde ok vallo a fare io ti aspetto qui il bagno sai dov'è>> si dice kristine .
kristine fa il test ... aspetta qualche minuto e vede che è positivo .... federica tutta felice dice sei incinta kri per la seconda volta aspetti il tuo secondo figlio avuto da federico .... kristine non ci può credere e ora come faccio a dirlo a federico la casa è troppo piccola , abbiamo giusy e pablo che abbiamo adottato ... e come faccio a dirlo a sawyer , mamma , mamma si sente sawyer piangere dall'altra stanza vai dice federica va da tua figlia ora ha bisogno di te , sawyer la mamma è qui calmati .... mammina , shiiii chiudi gli occhetti , mamma come sta pablo , bene picccola bene , ok va bene comunque sawyer ti piacerebbe avere un fratellino più piccolo di te , sawyer dice siiii mammina , percche , perchè io sono incinta angioletto mio e tu avrai un fratellino o una sorellina piu piccoli da proteggere che bello dice la piccola e chiude gli occhi addormentandosi ....kristine torna di la e continua a parlare con fede poi crollano entrambe sul divano e si addormentano . la mattina dopo si svegliano e si alzano sawyer dorme ancora , kristine dice federica io devo sapere se è vero che sono incinta e quindi vado dal mio ginecologo adesso stesso ci pensi tu alla piccola , si non preoccuparti dice federica , kristine esce va a casa sua si fa una doccia e si riveste ed esce di casa , va dal ginecologo , e si fa visitare e il ginecologo dice complimenti signora angelucci lei è incinta ...sta alla terza settimana di gravidanza ....kristine ... si alza manda il mess a federica e da la conferma , ora va all'ospedale da federico , entra lo vede che dorme sulla sedia lo sveglia e dice fede esci un attimo ti devo dire una cosa , federico si alza ed esce ... e dice cosa hai kri .... kristine dice sono incinta sono alla terza settimana di gravidanza , cosa stai scherzando vero dice federico,no fede sono stata poco fa dal medico e mi acconfermato , federico dice wow e bacia kristine appassionatamente , sawyer già lo sa ed è feliccissima , ora dobbiamo dirlo a giusy e a pablo ...ok rientrano e si sono appena svegliati , ragazzi vi dobbiamo dire una cosa , giusy dice cosa mamma , kristine risponde giusy aspetto un bambino cosa fa pablo e si .... ragazzi avrete un fratellino o una sorellina oltre a sawyer .... allora non ci mandate via dice pablo , no ma ti sei impazzito dice federico sei mio figlio a tutti gli effetti e non ti sbarazzerai facilmente di noi pablo quindi rassegnati , scoppia a piangere pablo e abbraccia federico dicendo ok papà ... giusy abbraccia kristine e dice ke bello mamma sta tranquilla che farò tutto io a casa così non ti stanchi ..........e rimangono così per ore , poi entra stefano nella stanza che succede qui , stefano dice kristine sono incinta .... cosa risponde stefano e si dice federico ... congratulazioni ragazzi ... e un altra bella notizia ve la do io , le analisi di entrambi sono buone , hanno fatto effetto le cure e domani possono tornare anche a casa ma devono stare comunque a riposo mi sono spiegato ,..... si va bene grazie stefano prego kristine .








capitolo21
federico , kristine,giusy e pablo tornano a casa tutti insieme sawyer li sta aspettando sulla porta federico pensa che ormai la sua piccolina , non è più una bambina sta crescendo , gli manca il respiro al pensare che la sua bambina potrebbe innamorarsi , uscire con i ragazzi , fare tardi la sera , gli mancano le forze ma cristo , santo e bambi lo riportano alla realtà dicendo federico ci sei aiutaci a portare queste cose nella nuova casa ................... muoviti . federico si sveglia dai suoi pensieri e dice si scusate ragazzi datemi qua ....... giusy e pablo entrano in casa esausti , stanchi , e preoccupati di come andrà a finire la loro vita ora , ma sono felici di avere una famiglia finalmente che li vuole bene ......, anche se combinano casini .sawyer ormai a 11 anni fa la prima media ed è felice di avere una piccola bambina per casa urlante ... e bene si federico e kristine aspettano una bambina e la chiameranno , michelle . la famiglia angelucci sta crescendo , ma sono felici di queste nuove emozioni .kristine sta al nono mese di gravidanza mancano pochi giorni alla nascita della piccola michelle ,infatti si siede esausta sul divano , gli fa male tutto , i piedi li tiene gonfiiii, e non vede l'ora che tutto torni normale . ma ad un certo punto sente delle fitte fortissime , e vede tanta acqua a terra ed escla ommio dio si sono rotte le acque sta nascendo michelle inizia ad urlare , pablo ha sentito e dice mamma che succede , sta nascendo tua sorella corri a chiamare papà veloce , vado subito mamma ......... papà urla pablo , che succede dice fede , michellè sta nascendo .cosa dice federico , si a mamma si sono rotte le acque sbrigati , ragazzi devo andare vai , vai dicono gli amici , corri ... scende le scale velocemente , entra dentro casa , e vede kristine soffrendo , andiamo , giusy sawyer , pablo prendete la valigia della mamma forza , eccola presa dicono insieme le ragazze , federico prende kristine sotto braccio e scendono le scale velocemente , entrano tutta la famiglia angelucci al completo in macchina e corrono verso l'ospedale , giusy prende il cel dalla borsa della mamma e chiama la ginecologa dicendo che sta per nascere la piccola e che stanno correndo in ospedale , la ginecologa dice okl sto già qua in ospedale vi aspetto .... arrivano allìospedale entrano federico dice pablo pensa tu alle tue sorelle sei il più grande , si va bene papà vi aspettiamo qua ......... federico va in sala parto con kri , si tengono per mano tutto il tempo .... si sente un urletto e la loro piccola .... che bella esclamano insieme , la ginecologa dice signori angelucci come la chiamiamo , michelle Chantal angelucci , ke bel nome avete scelto dice maria .... grazie dice kristine e baciano la piccolina che la portano via ..... brava sei stata bravissima ....... fede dice kristine vai dai ragazzi a dare loro la buona notizia , ok vado subito poi li porto da te ..... fede esce e i ragazzi lo vedono , papà dice sawyer la mamma , sta bene e anche vostra sorella michelle chantal angelucci , cosa dicono i ragazzi tutti insieme vogliamo andare dalla mamma , venite con me . entrano tutti nella stanza dov'è kristine , giusy e sawyer corrono tra le braccia della mamma , e kristinee dice ragazze piano piano , scusa mamma dicono insieme ma siamo felici ....... eccola la vostra piccolina ..... ragazzi salutate vostra sorella michellè , ciao piccolina dicono i ragazzi , la prendono in braccio e sono felici . federico vicino a kristine ke gli tiene la mano vedono i loro figli felici tutti insieme e si danno un bacio appassionato ....... ragazzi dice federico dobbiamo andare la mamma e michelle devono riposare torniamo sta sera ........ salutatele , ciao mamma dicono i ragazzi tutte e tre insieme , e ciao piccolina , ci vediamo sta sera dice fede alle sue donne.torna a casa con sawyer ,giusy e pablo e sono felici .federica , giulia , jessica , santo , bambi e cristo allora vedendoli è nata michelle chantal angelucci , wow ke bel nome dicono le ragazze e abbracciano federico dicendo congratulazioni papà finalmente hai la famiglia che tanto desideravi ..... e credo che ti siano anche passati gli attacchi vero ..... si ragazzi da quando ho conosciuto kristine mi sono spariti ......ok. si salutano e tornano a casa ....................................................... federico dice pablo , ke c'è papà non dovresti andare a scuola , si infatti ora vado stavo prendendo lo zaino , ciao ragazze , ciao pablo ci vediamo sta sera , ok dice federico . pablo esce di casa prende il motorino e scappa a scuola e li trova lei ad aspettarlo , ciao pablo , ciao cloè, come è che sei arrivato solo adesso a scuola , ah si perchè mia madre ha partorito , mia sorella è nata ...... ah bene dice cloè . ora andiamo in classe che già tardi , entrano in classe si siedono ai loro banchi e apettano che la prof di italiano entra in classe , buongiorno ragazzi dice la giacci ,buongiorno i ragazzi rispondono .....pablo angelucci venga qui , pablo si alza va alla cattedra , la prof scrive alla lavaglia una frase in latino e dice di tradurla , pablo la traduce perfettamente , e la prof gli dice bravo otto, va a posto , pablo torna a posto .........l..











capitoli 22
dopo un paio di giorni kristine torna a casa con la piccola michelle tra le braccia , sale le scale entra in casa mette la piccolina nella culletta e va in bagno a farsi una doccia , finalmente sono stanca morta e avevo bisogno di rinfrescarmi ,a casa con lei ci sono le ragazze cioè sowyer e giusy pronte per aiutare la mamma con la piccola e in casa , suona il telefono risponde giusy dicendo pronto chi è.dall'altro rispondono sono margaret ci sta federico , mi scusi chi è lei e cosa vuole da mio padre .margheret , come da suo padre , si da mio padre , federico angelucci è mio padre , ah bene dice margheret allora si è sposato ...si risponde giusy .ah bene dice margheret allora non gli dic a niente arrivederci ....arrivederci risponde giusy .federico è in sala di incisione giusy dice sawyer resta qua con la mamma e con michellè io vado un attimo da papà .ok dice sawyer , giusy sale da federico , e federico vedendo la figlia sopra da lui , dice è successo qualcosa , no papà sono solo venuta a dirti che ha telefonato una certa margaret che voleva te , ho risposto io , la mamma non sa niente , e federico preoccupato le chiede cosa gli hai detto , gli ho risposto che non c'eri e che cosa voleva da mio padre , brava giusy , grazie ma chi è , federico dice era una mia vecchia fiamma prima che conoscessi kristine ..... ah ok . ora torna giù grazie , pablo è tornato da scuola , no papi , io e sawyer stiamo in camera della piccola mentre mamma è sotto la doccia ,ok dice federico . ciao papi buon lavoro e gli da un bacio sulla guancia .ormai la famiglia angelucci si è allargata ma ora inizieranno i guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the end


























Edited by kitty21 - 6/3/2010, 22:10
 
Top
paola.ruaro
view post Posted on 25/3/2010, 01:56




:[wow]: E' BELLISSIMA PAOLA,MI HAI LASCIATO LETTERALMENTE SENZA PAROLE.....
COMPLIMENTI PERCHE' E' SCRITTA MOLTO BENE!!!!!!!!
:[applauso]: :[grazie]: :[baci a cuori]:
 
Top
2 replies since 6/3/2010, 20:44   142 views
  Share