nuova vita , nuove emozioni ,nuove storie per la famiglia angelucci

« Older   Newer »
  Share  
kitty21
view post Posted on 31/3/2010, 17:11




capitolo 1
sono passati mesi e anni da quando la famiglia angelucci è cresciuta , pablo ormai ha diociott'anni , e sta all'ultimo anno di liceo , tra breve avrà la maturità , giusy sta frequentando il quarto anno di liceo , sawyer ormai è cresciuta sta frequentando il primo anno di liceo , e la piccola michellè sta frequentando la prima elementare . federico ha venduto un mare di dischi e soprattutto sta sempre in giro per il mondo per fare i suoi concerti , kristine ormai è diventata una brava insegnante di italiano . e federica si è sposata è ha avuto una bambina splendida di nome , gisellè , ed è felice con matteo , giulia si è sposata anche lei con kevin e hanno avuto due gemelli splendidi , uno si chiama , mattia e l'altro si chiama giulian , jessica e santo ormai sono felici e contenti si sono sposati e la loro vita è cambiata radicalmente essendo ke sono diventati genitori di due splendidi bambini , uno si chiama stefano e l'altra essendo che è una femmina si chiama martina . invece santo e bambi sono felicemente fidanzati , ma sperano che un giorno si sposeranno anche loro .la squadra bianca è scomparsa dalla circolazione non si sono più visti e ne sentiti . margheret non si è fatta più sentire meno male . così tutto è tornato alla normalità . finchè qualcosa non rovinerà tutto .




















capitolo2
sawyer ormai ha 13 anni e fa il primo anno di liceo ,una nuova classe , nuovi amici .... , finite le vacanze si ritorna a scuola , il primo giorno di scuola per tutti gli angelucci.... sawyer e giusy si svegliano , si preparano e sono pronte , poi escono dalla loro cameretta e vanno in cucina dicono buongiorno .... e si siedono ,fanno colazione, poi si alza pablo si veste , si prepara ... ed esce prende il caffe e ed è pronto e dice ragazze muovetevi se no vi lascio a terra ... eccoci urlano le ragazze salutano i genitori e vanno tutti insieme a scuola ........ arrivano a scuola e dice ragazze scendete qua , giusy dice perchè , pablo risponde non voglio farmi vedere dai miei compagni con le mie sorelle .... quindi all'uscita ci vediamo qua , sono stato chiaro . si dicono le ragazze scocciate , scendono dalla macchina , e si mettono a camminare ....., entrano a scuola e chiedono al bidello le classi , il bidello gliele indica e giusy e sawyer mano nella mano entrano nelle classi .................... e dicono ci vediamo dopo all'uscita e facciamo lo scherzetto a pablo ... giusy dice si ci sto così si impara ..... ci vediamo dopo ti voglio bene , anch'io . sawyer entra nella classe già ci sta qualcuno , si siede nel banco libero ... e si sistema le cose ..., poi si avvicinano due ragazze e dicono io sono martha e io sono deborah piacere ,io sono sawyer angelucci piacere mio .... angelucci dicono le ragazzine , siiiiii risponde sawyer , ma tuo padre è federico angelucci il cantante che ha vinto amici e che ha venduto un mare di copie...., sawyer dice siiii e allora ....., wowwwwwww allora diventeremo ottime amiche essendo ke adoriamo tuo padre ........................ ah bene dice sawyer ... entra la prof buongiorno ragazzi , buongiorno professoressa dicono tutti insieme .......... benvenuti a liceo ................................. facciamo un giochino , presentatevi uno a uno e raccontate un pò di voi così ci conosceremo e vi conoscerete ...............la prima sarai tu signorina qui davanti , sawyer si alza dicendo .... io mi chiamo sawyer angelucci sono di roma .. ho tredici anni e ho tre fratelli .... uno sta all' ultimo anno e si chiama pablo , l'altra sta in seconda b e si chiama giusy e poi la più piccola di casa che sta alle elementari si chiama michellè .. mio padre è un cantante di successo .. e mia madre una professoressa di italiano ........ finito di parlare si siede e si presenta un'altra e così via ............ fino a quando non finisce l'ora , ne incomincia un'altra .... e con questa invece già iniziano a studiare ......, finita la scuola tornano a casa , giusy aspetta sawyer davanti alla porta dell'aula , andiamo.... scendono le scale velocemente ..... e arrivano in cortile , vedono la macchina del fratello e lo aspettano , finalmente esce pablo dal portone e le vede ... e sbuffa , perchè non hanno fatto quello che le aveva detto ..... non le sopporta quando fanno così . pablo saluta gli amici . e si avvia alla macchina, ciao fratellino dico le ragazze a gran voce , pablo le dice ma non avevamo detto fuori che ci dovevamo vedere ..... pablo risponde sawyer se non ci vuoi con te in macchina dillo che noi veniamo a piedi da domani , se invece facciamo un patto da bravi fratelli , entriamo con te a scuola in macchina e usciamo tutte e tre insieme , se no noi lo diciamo a papà e sai che papà ti punirààààà, ok va bene avete vinto ora finitela . tornano a casa mentre tornano kristine li chiama sul cel , pablo risponde dice pronto mamma che c'è , pablo scusa ma devi andare a prendere michelle a scuola io non mi posso muovere ho un colluquio con il preside e gli altri prof , tuo padre non puo sta provando e incidendo ..... si va bene la vado a prendere io ,, a questo punto andiamo a mangiare fuori mamma , dove volete andare , andiamo al mcdonals ... c'è la avete i soldi , io si ,, ragazze i soldi li avete , si dicono le ragazze ........... ok si li abbiamo ... ok ci vediamo più tardi a casa , ok . andiamo a mangiare al mcdonals prendiamo michelle .... eccoli arrivati davanti alla scuola elementare , scende sawyer , e va davanti al portone dove sono le altre mamme , suona la campanella , escono le classi , sawyer vede michelle e la aspetta , michelle esce e corre in braccio a sawyer dicendo ciao sorellona , ma la mamma , sawyer risponde la mamma non è potuta venire siamo venuti noi , ora però scendi .... ok dammi la mano , eccoli di ritorno in macchina , sale michelle e sale sawyer , ciao pablo , ciao giusy , ciao piccola rispondono , siete pronte ..... siiiiiiiiiiii le ragazze rispondono , arrivano al mcdonals , lasciano gli zaini in macchina ... prendono i soldi e entrano , nel mcdonals , cosa volete , michelle ... panino e amburg , con la pancetta pure , siiiii , dice michelle , la stessa cosa prende giusy , e tu sawyer io quello con il pollo .... ecco il nostro turno , la signorina chiede , allora cosa vi porto , allora un mcchinen , due crispibecon , e un cbo , poi quattro cocacole .... bene ... e gli dice il costo pagano ....... e glieli prepara , prendono il vassoio e si vanno a sedere ..... si siedono e iniziano a mangiare .... michelle , prende la cocacola e la beve , poi inizia a mangiare il panino , la stessa cosa tutti gli altri ........................... finito di mangiare tornano in macchina ......... e rimettono in moto e tornano a casa ......................................... ma qualcosa va storto nel senso che ... a casa arriva federico , non trova i figli e ne kristine e quindi chiama sul cell sawyer , dove cavolo state , stiamo tornando papà siamo andati a mangiare mcdonals la mamma lo sa .... stiamo sotto casa ..... e chiudono la chiamata . prendono gli zaini , pablo posteggia , le ragazze scendono , salgono tutti a casa , e il padre manda le ragazze in camera loro , e dice pablo siediti qui un attimo dobbiamo parlare . papà dice pablo di che cosa dobbiamo parlare . federico inizia a parlare dicendo mi ha chiamato la preside della tua scuola dicendo che oggi tu e i tuoi compagni avete fatto i cretini in classe , avete attaccato il vostro compagno all'attaccapanni , ma vi siete impazziti , per caso ,. papà io non ho fatto niente te lo giuro ...., non mi interessa pablo , stai in punizione ... e domani a scuola andrai senza macchina per punizione è sequestrata .... ma papà dice pablo , federico con voce forte dice chiavi , eccole risponde pablo , e se ne va in camera sua ...... si mette a studiare , le ragazze gia lo stanno facendo ....................................................................................................................... anche la piccola michelle sta studiando da sola , ma lo sta facendo .finito di studiare le ragazze si mettono a guardare la tv .... anche michelle ha finito di fare i compiti e chiede ragazze me li controllate se li ho fatti bene .... si vieni qua dicono le sorelle maggiori , invece pablo è chiuso in camera sua a studiare , anche se è stato il primo giorno dopo il rientro estivo , sono stati assilati di compiti e dovrà studiare tutta la notte ........ le ragazze dicono si sono giusti brava michy , ora vai a giocare .......................... torna kristine a casa e trova giusy e sawyer davanti alla tv e dice ragazze avete fatto i compiti , sawyer risponde si mamma finiti anche e abbiamo controllato anche quelli di miky sono giusti ora sta di la a giocare , kristine dice ah ok bene li ha fatti da sola , siiii risponde giusy , e pablo dov'è , giusy risponde in camera sua , papà lo ha punito , per cosa risponde kristine , le ragazze rispondono non lo sappiamo ......, sappiamo solo che domani a scuola andiamo a piedi tutte e tre .... ah dice kristine , e va verso la camera di pablo bussa alla porta e dice pablo sono la mamma , pablo dice entra mamma , kristine entra ... e dice le tue sorelle mi hanno detto della macchina ,. ah si parla con papà ma ti dico solo una cosa io non centro .... comunque mamma devo studiare , si vedo dice kristine ok parlo con tuo padre ... kristine esce dalla stanza e va in camera sua da letto , dove trova federico steso sul letto ..... ciao amore dice kristine , ciao kristine dice federico , cosa è questa storia della macchina , ah si dice federico glielo ho sequestrata perchè la preside mi ha chiamato dicendo che pablo e i suoi amici hanno fatto i cretini e soprattutto hanno appeso un loro compagno sull'attaccapanni , ah dice kristine ... solo la macchina gli ha sequestrato , si per il momento e domani li accompagno io a scuola a tutte e tre ....ok bene . il pomeriggio è passato velocemente , è ora di cena kristine prepara qualcosa , è tutto pronto , le ragazze hanno apparecchiato , kristine dice è pronto tutti a tavola , giusy sawyer e michelle stanno gia a tavola insieme a federico , ma pablo non si vede arrivare , e kristine dice sawyer va a chiamare tuo fratello , sawyer si alza e va in camera di pablo bussa alla porta e dice è pronto noi siamo a tavola , eccomi ... esce dalla porta e vanno a tavola , cenano in silenzio e velocemente e poi pablo chiede scusa e ritorna in camera , le ragazze vanno a dormire , e michelle la porta a dormire il suo papà , kristine inizia ad asparecchiare e a lavare i piatti e sistemare la cucina .................. tutti dormono la casa angelucci è in gran silenzio . federico dice a kristine , vogliamo andare nello studio sopra almeno stiamo soli soli , e ti amoooo e voglio stare con te ... kristine gli dice si e salgono sopra .. aprono la porta e iniziano a baciarsi , si levano i vestiti , rimangono nudi e tutto ad un tratto si ritrovano a fare l'amore sul pavimento della sala da ballo ... felici come non mai .










capitolo 3


passano tutta la notte a fare l'amore , si fa mattina , kristine e federico si vestono velocemente e scendono giù a casa prima che si svegliano i figli , entrano in silenzio , vanno nella camera da letto , si mettono il pigiama e dormono ancora un pochino essendo ke sono le sei del mattino , finalmente si fanno le sette , kristine si alza di fa la doccia e si veste è già pronta , federico dopo cinque minuti fa lo stesso , e poi si alzano i ragazzi , il primo è pablo ... ciao mamma ,ciao papà io vado , dove vai tu scusa dice federico , oggi a scuola ti accompagno io , no papà ormai sono grande non ho più cinque anni , ma pablo lo risponde con fare minaccioso , federico ,non ce la fa più e gli tira uno schiaffo , pablo gira i tacchi e sbatte la porta , poi si alzano le ragazze e dicono buongiorno , buongiorno rispondono federico e kristine sedetevi e fate colazione a scuola vi accompagna papà oggi , cosa stai scherzando , no ragazze , perchè ... no niente .... le ragazze ridacchiano ... poi si alza la piccolina ... si siede prende il lattuccio .... e poi dice mamma , non voglio andare a scuola oggi , ti pregooooo, michelle dice federico devi andare a scuola e ti prometto che ti vengo a prendere io a scuola ... siiiii urla di felicità michelle .ora muovetevi ke vi accompagno a scuola , sawyer e giusy dicono noi siamo già pronte , allora ciao kri , ciao fede , ciao mamma , ciao ragazze , ciao papino ciao piccolina ..... michelle andiamo vieni , si mamma , oggi ci mettiamo questo bel vestito a fiori , il grembiulino eccoti pronta per la scuola ... andiamo .escono tutti di casa , arrivano a scuola giusy e sawyer , le loro nuove amiche non ci possono credere che le accompagnate il padre , il cantante piu famoso del mondo ...... le ragazze scendono e dicono ciao papà a dopo .... federico se ne va e vede pablo con gli amici , e con un ragazzo , che gli sta dando qualcosa , ma non capisce cosa , e fa finta di niente e se ne va via ...................................................................................... kristine arriva al liceo , entra nella classe proprio di pablo e lo vede seduto al suo banco , pablo la vede e dice bene ci mancava solo lei , gli amici dicono cosa hai , niente niente ...... kristine si presenta sono , kristine mcdonals ... sono la vostra nuova insegnante di italiano iniziate a scrivere su un foglio quello che vi passa per la testa metto il voto ....... iniziate da ora avete cinque minuti alla fine della lezione li voglio sulla cattedra











capitolo 4
finita l'ora di italiano , i ragazzi posano i compiti sulla cattedra , e la prof cioe kristine dice signorino angelucci rimanga un attimo le devo parlare , pablo rimane impietrito , davanti agli amici che se ne vanno via essendo che era l'ultima ora di lezione ....., pablo saluta gli amici ... e rimane in classe ... appena se ne sono andati tutti , dice mamma cosa non mi puoi fare questo ora sei anche la mia insegnante oltre che mia madre , non ci posso credere , i miei amici non lo sanno ti prego non fare favoritismi ..... kristine risponde va bene come vuoi , ma ti ricordo che stai senza macchina come torni a casa e poi oggi andiamo a pranzo dai nonni in campagna , ke palle dice pablo , poi sawyer , giusy si affacciano alla classe di pablo e vedono la madre e dicono mamma , ciao ragazze risponde kristine , lei ragazze dicono sei la prof di italiano di pablo ..., kristine risponde siiiiii, e l'anno prossimo sarò la vostra ..., ah bene dicono le ragazze ... andiamo forza andiamo a pranzo dai nonni in campagna , le ragazze uforiche dicono che bello .... pablo scocciato annuisce e cammina verso la macchina con le sorelle e la madre , escono dal portone , si avviano alla macchina , le ragazze si accorgono che ci sono alcuni ragazzi che stanno in classe con pablo e dicono fratellone guarda li che c'è marico e step , i tuoi compagni di classe ... state zitte vuoi due e finitela , non sono
SPOILER (click to view)
cazzi vostri

ok scusa .... kristine sentito queste parole uscire dalla bocca del figlio ,si ferma e tira uno schiaffone in piena faccia a pablo e gli dice che da sta sera non uscirà fino al nuovo ordine , cellulare e telefono sequestrati , sono stata chiara pablo , pablo rimane in silenzio ... le ragazze si ammutoliscono per paura che facciano la stessa fine ...., arrivano a casa posano gli zaini prendono federico e michellè e vanno a pranzo in campagna dai nonni , federico guarda kristine e capisce che qualcosa è successo , poi vede pablo affacciato al finestrino in silenzio , sawyer e giusy tranquille senza stuzzicare pablo .... gli sembra un pò strana questa situazione ma non dice niente , sono arrivati in campagna scendono e gli accolgono i nonni salutando i ragazzi , poi salutando federico e infine la loro bambina ..... che ormai è diventata una donna e soprattutto una brava professoressa ..... tra poco arriverà anche tua sorella con suo marito e i suoi figli .................................... iniziano a parlare del più e del meno , mentre le ragazze giocano con il cane e sull'altalena , invece pablo , sta seduto in un angolo .... in silenzioooooooooooooooo








capitolo 5
federico vede pablo strano , e dice kri vieni un attimo , eccomi risponde kristine , ma che è successo a pablo è silenzioso , è strano e soprattutto in macchina cadeva il gelo anche senza aria condizionata accessa ..., comunque sono diventata la sua prof ... e abbiamo avuto una discussione , e in macchina mentre tornavamo , tuo figlio ha risposto male a sawyer e giusy ... dicendo non sono
SPOILER (click to view)
cazzi vostri

e io sentendo quelle parole uscire dalla sua bocca gli ho tirato uno schiaffo e punito ... non uscirà di casa fino al nuovo ordine e cellulare e telefono sequestrati .... adesso hai capito perchè sta così ... si dice federico ma quello li non me la manda giusta nel senso che l'altro giorno quando ho accompagnato le ragazze a scuola ho visto pablo vicino ad un albero che prendeva e dava qualcosa ad un altro ragazzo , ma non ho capito cosa potrebbe essere ..... quindi ora gli vado a parlare ..... kristine dice no fede lascia stare ne riparliamo a casa ora godiamoci questa giornata in pace ti prego ... ok dice federico ...... ziaaaaaaa urlano le ragazze da fuori , pablo vede il cugino essendo che hanno la stessa età e si abbracciano e vanno a parlare distanti dalle sorelle e dai genitori ........ entra dentro casa , ciao maddy , ciao kri , che bello vederti sorellina ,.... ciao giuseppe , ciao federico , buongiorno claudio , salve maria . salve giuseppe dicono i signori mcdonald ......... e guardano le loro bambine felici fuori che giocano ........ ma non vedono più pablo e matteo e dicono ma che fine hanno fatto quei due , kissa staranno parlando di donne in disparte ....... giuseppe dice matteo sta in punizione .... anche se è maggiorenne non si può più risponde male , dice parolacce , non lo riconosco più , bene dice federico anche pablo ....................... ahhhhhhhhhh ............. federico e giuseppe si alzano e dicono andiamo dalle bambine ....... kristine e maddy insieme alla mamma vanno in cucina a finire di preparare .............................................. federico e giuseppe beccano pablo e matteo che fumano lo spinello .............. iniziano ad urlare ............. li prendono per un braccio e li portano subito a casa ...... dicendo kristine , federico ke succede perchè hai per un braccio pablo , maddy , giuseppe perchè tieni per un braccio matteo , perchè rispondono insieme federico e giuseppe , perchè li abbiamo beccati a fumare lo spinello davanti alle sorelle più piccole ve ne rendete conto , ragazze noi li portiamo a casa non si meritano di stare qui , poi torniamo a prendervi ........................ ok dicono maddy e kristine ........................... forza andiamo ............................... federico mette in macchina pablo , e la stessa cosa fa giuseppe , e mettono in moto e tornano a casa................................... arrivano , salgono dentro casa e dicono filate in camera vostra e restateci fino a quando non torniamo a casa , sono stato chiaro pablo dice federico , la stessa cosa dice giuseppe sono stato chiaro matteo , i due ragazzi non rispondono .... restano in silenzioooooooooooooooo............ riscendono e tornano in campagna dai suoceri e a prendere le mogliettine e le loro bambine .............................





capitolo 6
finalmente sono ritornati , scusate , ma quei due stavolta hanno superato ogni limite ...... spero che capiranno adesso .... forza andiamo a pranzo ................ si siedono a tavola e iniziano a pranzare , ma tutti in silenzioooooooo ...., matteo in camera sua cerca di stare calmo chiuso in camera sua , essendo che giuseppe lo ha chiuso a chiave ......, pablo lo stesso cerca di stare tranquillo .... e cercare di spiegare tutto ........ ma federico gli ha solo chiuso dentro casa , ma la sua camera è aperta , deve solo rimanere in camera sua ................................................................................................. in campagna invece stanno alla frutta al dolce e poi al caffè hanno finito di pranzare , federico dice kri è meglio che andiamo , kristine dice si ok giusy sawyer michelle salutate i nonni e gli ziiiiii e le vostre cuginette dobbiamo andare , ciao , ciao principesse ........... kristine saluta i genitori e la sorella , prende michelle per mano e si avviano alla macchina , salgono , mettono in moto e arrivano a casa , pablo li sente che aprono la porta di casa , giusy e sawyer lo mandano sonoramente a quel paese .......... e lo ignorano ... michelle essendo che è ancora piccola ha solo sei anni , lo abbraccia forte forte , pablo ricambia l'abbraccio della sorella , poi vede federico e kristine arrabbiatissimi , dice scusa papà , scusa mamma , sono uno stupidoooooo, si lo sei dice fede , ma comunque non la passi liscia.......... pablo abbassa la testa e si rinchiude in camera sua sbattendo la porta e chiudendola dall'interno a chiave ....... si butta sul letto e iniziano a scendergli sul viso tante lascrime , che si addormenta così senza neanche aver pranzato ........................................... e ne cenato ................................................ essendo che sono mezza notte e mezza e non si è ancora svegliato , kristine e federico sono stanchi e vanno a dormire , le ragazze dormono già da tanto tempo ...... pablo si alza zitto , zitto , apre la porta ed esce e va in cucina a prendersi il bicchiere d'acqua ma anche qualcosa da mangiare , e vede i compiti nella borsa , corretti , li prende e trova il suo nome , e vede il voto ke gli ha messo la madre , il voto è 2 ........ non ci può credere , e li riposa ... nella borsa , e se ne ritorna a dormire ............................................................ kristine ignara del fatto ke pablo ha letto i voti ... dorme abbracciata a federico ,.............













capitolo 7
la mattina dopo , si sveglia kristine si veste .... e va in cucina , inizia a preparare la colazione come fa tutte le mattine , si alza pablo , prima di tutti gli altri e va in cucina , e inizia a parlare con la madre , dicendole , scusa mamma , ma mi spieghi perchè mi hai messo due al compito di ieri ....., cosa dice kristine , hai visto i compiti nella mia borsa , pablo non si fa , lo so mamma scusa ma volevo capire se mi preferivi agli altri ... miei compagni essendo mia madre . kristine dice no pablo , io sono una insegnante oltre ad essere tua madre quindi non lo avrei mai fatto e ti ho messo due , non perchè avevamo litigato , ma per farti capire ....... che non potevi scrivere quello che hai scritto ...... tutto qua . ah ok va bene .... hai scritto cose non esatte ..... va bene mamma ho capito scusa se sono stato così non volevo e che ho risposto male alle ragazze scusa ma lo fanno sempre , entrano in camera mia senza per messo , e iniziano a frugare nelle mie cose , non le sopporto più .... per questo reagisco così .... e poi lo spinello è vero che lo fumo , ma nn lo stavamo fumando davanti alle ragazze , ma sulle scale distanti da loro ...............pablo di questo devi parlare con tuo padre , per il resto tieni il cellulare e puoi uscire di nuovo da casa ... grazie mamma ...... pablo va in camera sua a vestirsi e a prepararsi per scuola ....... federico si alza .... ciao amore , kristine risponde ciao amore , pablo e io ci siamo chiariti , è tutto apposto e puo riuscire e gli ho ridato il cellulare , ma lo spinello lo ha fumato sulle scale lontano dalle ragazze ....., di questo però dovete parlare voi ...... siediti a tavola è già pronto .... io vado a svegliare le ragazze , pablo esce dalla sua stanza e va in cucina dove federico sta leggendo il giornale e fa colazione , si siede al tavolo e inizia a fare colazione , poi dice scusa papà ho sbagliato , ma io l'ho fumato sulle scale lontano dalle ragazze ,federico lo ascolta e dice , e va bene ti perdono , ma comunque resti in punizione e la macchina te la scordi ... per altri due mesi ....... pablo risponde va bene , oggi a scuola vieni con noi , o te ne vai a piedi , vengo con voi ma a una condizione papà , quale dice federico , ke ti prego ..... fai stare zitte sawyer e giusy che entrano senza permesso in camera mia toccano tutto e fanno le cretine con i miei amici ..... , si va bene dice federico , loro due finiscono di fare colazione e arrivano le ragazze già pronte che dicono buongiorno si siedono e fanno colazione ..... finito di fare colazione scendono tutti ....... insieme , michelle alle elementari , saluta felice i genitori , giusy ,sawyer e pablo scendono davanti al liceo .... e corrono dagli amici , salutando i genitori ........ poi federico e kristine ripartono , oggi kristine non va a insegnare essendo che il suo giorno libero e quindi , va fare schopping , con giulia , federica e jessica le sue migliori amiche da quando le ha conosciute , ormai maria non si fa più sentire e ne vedere ............durante questi giri nei negozi incontrano margot , giulia sbianca e guarda federica e jessica che hanno la stessa reazione , kristine se ne accorge e dice ke cosa vi è preso avete visto un fantasma , federica con il suo fare scherzoso dice in un certo senso si .... guarda quella ragazza è margot , la vecchia fiamma di tuo marito , che gli è stata appicicata per anni , poi non si è vista più e ora sbuca all'improvviso ..., kristine dice bene adesso so che volto ha , jessica dice cosa lo sapevi , si che lo sapevo margot ha chiamato in tutti questi anni a telefono a casa mia che cercava federico , giusy l'ha mandata più volte a quel paese , ma continuaaaaaa , un giorno non c'è lo fatta più e ho risposto io mandandola veramente a quel paese dicendola se avrebbe continuato a molestare mio marito l'avrei denunciata ..... le ragazze felice di sentire questo dalla bocca dell'amica , decidono di passare con disinvolte davanti a lei ridendo e parlando dei loro uomini soprattutto di federico , così per far sentire male quella
SPOILER (click to view)
puttana

di margot.....passarono davanti a margot come se non l'avessero neanche vista ...... margot le guarda le riconosce e le chiama , ma le ragazze non si girano neanche continuano le loro spese e le loro chiacchiere , margot offesa per il fatto che non l'hanno neanche salutata va via ............................................................ a scuola invece , sawyer in classe stava parlando con le amiche , la prof di italiano la giacci entra e dice buongiorno ragazzi vi volevo presentare , nicholas è nuovo di qui si è appena trasferito ....., in questa città e da oggi farà parte di questa scuola e di questa classe trattatelo bene , nicholas guarda qui ci sta un posto libero siediti vicino alla signorina angelucci , nicholas si siede , sawyer guarda le amiche .......... e rimangono tutte in silenziooooooo , nicholas dopo che si è seduto dice , ciao io sono nicholas ma tutti mi chiamano nik, sawyer dice ciao io sawyer ... nicholas dice ke bel nome che hai , chi te lo ha scelto ....., sawyer risponde i miei genitori ..... comunque da dove vieni , nik risponde io sono nato in spagna , ma ho vissuto a new york , ma i miei sono stati trasferiti qui in questa città per lavoro ....., ah dice sawyer ... comunque benvenuto a roma .... grazie sawyer . inizia la lezione e la prof dice ragazzi , prendete carta e penna e inziate a scrivere compito in classe a sorpresa , tutti i ragazzi iniziano a dire no prof non ci fare questo , gli unici due che non rispondo sono sawyer e nik ............. , la prof dice basta ragazzi se non la smettete li farò ogni giorno ....., tutti i ragazzi iniziano a stare zitti ..... e la prof detta la traccia ,"primo anno di scuola , la paura del vuoto, o il vostro futuro?", valerio si alza e dice prof ma cosa dobbiamo scrivere , la prof giacci dice , voi state al primo anno di liceo ... scrivete come è cambiata la vostra vita e cosa vi riserva il vostro futuro e cosa volete fare dopo il liceo .... forza avete poco più di due ore alla fine della lezione li voglio sulla cattedra .... i ragazzi iniziano a scrivere .... sawyer scrive :" la mia vita è cambiata radicalmente , ho una famiglia favolosa , ma prima ero solo io , poi i miei genitori hanno adottato due ragazzi giusy e pablo che sono diventati a tutti gli effetti i miei fratelli maggiori e poi è nata lei la più piccola della casa michellè , io dalle elementari sono passate alle scuole medie , e infine sono arrivata qui al primo anno di liceo , io sono cresciuta , il mio futuro mi riserva cose belle e favolose ... io da grande vorrei fare .... o la ballerina di hip hop ed entrare nella scuola di amici come il mio papà e i miei zietti favolosi ..., oppure entrare nella scuola più famosa del mondo il boston ballet di boston dove insegnano sia danza classica , sia danza moderna e sia hip hop io adoro ballare , e guardare mia zia jessica , mio zio cristo e mio zio bambi volteggiare e sprigionare tutta la loro passione e il loro cuore , vorrei diventare come loro ... ed essere felice su un palcoscenico .questo è il mio futuro ..... se invece non riuscissi a far avverare il mio sogno beh andrei all'università prenderai ... l'indirizzo di arti sceniche .... e farei sempre qualcosa che mi fa stare bene ................................................................................... , "nicholas scrive :" la mia vita è uno schifo i miei litigano giorno e notte , i miei fratelli maggiori si cacciano sempre nei guai pur di attirare l'attenzione dei miei , io e mia sorella wendy che siamo i più piccoli cerchiamo di non fare niente che potrebbe rovinare il rapporto che abbiamo tra di noi ma anche con i nostri genitori ma non sopportiamo più le urla e le grida dei miei genitori ma anche dei miei fratelli che litigano con loro ..... il mio futuro non ci ho ancora pensato e non so cosa mi riserverà , ma per il momento vorrei vivere alla giornata ..... non mi va di pensare al futuro ...."suona la campanella e chi ha finito può consegnare dice la professoressa , i primi a consegnare sono sawyer e nicholas poi seguiti da valerio , e da lucia , e poi tutti gli altri ........... finita la prima ora di italiano ora ci sta ed fisica ..... la prof dice sawyer vieni un attimo , sawyer si alza e dice ... potrei vedere qualcosa che faiiii ..., sawyer risponde qualche passo di danza .., siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dice la prof ,ok va bene risponde sawyer , spostano i banchi attacca la musica e inizia a ballare ... e i presenti la guardano sbalorditi .... appena finisce di ballare i suoi compagni dicono sei bravissima , e la prof dice si sawyer sei fantastica ...... grazie risponde sawyer . rimettono tutto a posto ...................








capitolo 8
durante la lezione di ed fisica precisamente cinque minuti prima che suonassero , entrano nella classe di sawyer tre ragazzi di nome stefano detto step , matteo e claudio , sawyer li riconosce e dice tra se e se ma questi sono gli amici di pablo che ci fanno in prima B, parla step e dice prof dovremmo parlare un secondo con sawyer angelucci , potrebbe uscire ..., la prof dice certo sawyer vai .sawyer si alza in silenzio e li segue fuori dall'aula ......... matteo dice ciao sawyer ti stai chiedendo come abbiamo fatto a trovarti , sawyer risponde si essendo che non sapevate neanche che pablo avesse una sorella , stefano risponde noi lo sappiamo benissimo pablo ha tre sorelle , tu , giusy e la piccola michelle vero , sawyer risponde si hai indovinato ... comunque cosa volete da me , claudio dice sawyer volevamo sapere dove sta pablo essendo che sta mattina non si è visto a scuola e neanche in classe è assente dalla prima ora ...., sawyer risponde cosa non è possibile mio padre insieme a mia madre ci hanno accompagnato a scuola siamo entrati tutte e tre insieme ........ sawyer dice stefano non sappiamo cosa dirti speravamo che tu lo sappessi , sawyer risponde no non lo sapevo e comunque quando lo scopriranno i miei ma specialmente mia madre lo ucciderà ..., stefano risponde come tua madre ....., si mia madre dice sawyer mia madre è una professoressa di italiano di questo liceo precisamente la vostra insegnante di italiano .... stefano , matteo e claudio , rimangono basiti da questa notizia .... sawyer se ne accorge e dice perchè non lo avevate capito dalla faccia di pablo ..., no ma abbiamo visto pablo la prima volta che è venuta in classe rimanere a bocca aperte ..... ma non avevamo capito il motivo ora lo abbiamo capito .sawyer li saluta dicendo mi ha fatto piacere conoscervi .... .. stefano e gli altri la salutano , stefano si mette in disparte con sawyer per non farlo sentire agli amici e gli sussurra allo orecchio queste parole "sawyer sei una ragazzina molto carina e i ragazzi faranno a gara a stare insieme a te , ma cerca di scegliere sia con il cuore che con la testa la persona che vorrai accanto ,"ok , sawyer risponde si va bene grazie step ..... prego piccola ora andiamo , mentre si allontano suona la campanella è finita l'ora di ed fisica , purtroppo sowyer deve fare l'ora di matematica ritorna in classe saluta la prof e si siede al suo banco mentre parla con le amiche prima che arriva la tortura nicholas la osserva tutto il tempo .................. entra la prof dicendo buongiorno ragazzi , prende foglio e penna , compito in classe , cosa dicono tutti insieme , ma prof si alza cesare e dice non ci potete fare il compito a sorpresa non abbiamo mica studiato , la prof dice signorino schifani lei deve sempre studiare e comunque non me ne importa inziate a scrivere in silenzio quello che io vi scriverò alla lavagna . tutti ragazzi prendono il foglio e iniziano a scrivere quello che la prof sta scrivendo ..... sawyer e nicholas sono velocissimi a copiare e iniziano già a svolgere l'espressioni ......... gli altri compagni cercano di svolgerle , ma non riescono ....., poi sotto voce chiedono ai due loro amici se glielo passano appena hanno finito loro , nicholas li manda a quel paese , sawyer fa si con la testa , appena a finito cerca di scriverle alle amiche tutti i passaggi cerca di passarglielo , la stessa cosa fa nicholas prima ha detto no e poi gliele passa....,mentre sawyer e nicholas stanno passando i fogliettini con lo svolgimento , la prof se ne accorge e li richiama signorina angelucci e signorino collins , cosa state facendo , portatemi i foglietti e il compito forza , sawyer e nicholas si alzano e portano tutto alla prof , la prof dice per voi il compito è finito , e poi non si fa mandare i bigliettini ai vostri compagni con lo svolgimento ..... , e non vi preoccupate che me la pagherete , signorina angelucci ho conosciuto sua madre essendo che insegna italiano nella 5B , quindi gli parlerò appena la vedro invece lei signorino collins , parlerò con i suoi genitori .... li chiamerò stesso oggi ora andate fuori da questa aula aspetterete la fine della lezione per entrare , davanti alla porta mi sono spiegata , i due ragazzi dicono si ... ed escono fuori alla porta e rimangono seduti li ... sul pavimento ...... nicholas dice sawyer io non l'ho mai fatto prima è la prima volta , sawyer risponde io anche non ho mai fatto copiare a nessuno e mai ho mandato i bigliettini .... con la soluzione , ma non ho potuto farne a meno essendo che io e te siamo bravi in tutte le materie e studiamo anche se non abbiamo compiti invece gli altri no e quindi non erano preparati ..... ma io per fortuna prima di mandare il bigliettino le avevo finite tutte di svolgere , anch'io risponde nicholas ,..... sawyer non sa cosa gli prende il suo cuore da quando nicholas si è seduto vicino a lei non fa altro che battere a tremila , le mani gli sudano , e quando parla con lui gli sembra di conoscerlo da una vita ................. finalmente l'ora di matematica è finita suona la campanella e la scuola finalmente è finita non vedevano l'ora di ritornare a casa , rientrano mettono tutto nella cartella si mettono il giubbino ed escono tutti dalla classe , sawyer viene fermata da stefano e le dice non dire niente ai tuoi di quello che ti abbiamo detto prima ok ... sawyer dice va bene ... ciao step , ciao , sawyer urla giusy , ciao sorellina dice sawyer , sawyer dice giusy lui è stefano l'amico di pablo di classe , matteo e claudio ... ciao ragazzi dice giusy , stefano matteo e claudio dicono ciao ragazze noi andiamo ci aspettano le nostre fidanzate , ok ciao dicono le ragazzine ed escono mano nella mano , all'improvviso , sawyer viene salutata da nicholas , e giusy se ne accorge dal viso della sorella che quel ragazzo ha fatto breccia nel suo cuore , e la stessa cosa a quel ragazzo piace la sorella ......sawyer dice giusy ma chi è , sawyer risponde il mio compagno di banco , ah dice giusy ma ti piace , sawyer dice non lo so giusy ma provo strane senzazioni quando sto con lui , il cuore mi batte a mille , le mani mi sudano , non lo so ... giusy dice non lo so perchè non ho mai provato certe senzazioni dobbiamo chiederlo alla mamma , si hai ragione dice sawyer e vedono il padre fuori dal cancello , arrivano alla macchina e salgono e dicono ciao papà ciao michelle , ciao ragazze dice michelle , federico dice ciao bambine mie come è andata a scuola , bene rispondono le ragazze , federico dice vostro fratello dov'è , le ragazze di guardano negli occhi e dicono torna a piedi papà possiamo andare ..., ok dice federico e mette in moto ............... arrivano a casa , salutano kristine , le ragazze vanno in camera loro posano le loro cose e poi vanno a lavarsi le mani ..., e poi vanno a tavola , kristine bacia federico con passione e dice ma pablo dov'è , federico ricambia il bacio e dice non lo so le ragazze mi hanno detto che tornava a piedi , mo non so , se mi hanno mentito oppure pablo a scuola non è entrato ................., bene dice kristine . tutti a tavola urla le ragazze si siedono a tavola ........ e iniziano a pranzare tutti ........ ad un certo punto nel momento della frutta suona il telefono di casa e dicono pronto casa angelucci , si risponde federico , siamo il commissariato di polizia qui ci sta pablo angelucci è stato arrestato per possesso di droga ..... federico dice sto arrivando , beneeeeeee....., chiude il telefono e dice kristine indovina un pò , che cosa fede , pablo è stato arrestato per possesso di droga te ne rendi conto e ci ha detto che non centrava ora basta ... pablo domani andrà in accademia militare precisamente in colleggio così forse capirà. io vado a prenderlo , ok dice kristine ...... vengo con te ...., no kri resta con le ragazze qui....... non fare nulla di non sensato .... va bene dice federico sta tranquilla ............................. federico esce di casa e incontra kristo che gli dice dove stai andando fede , federico risponde a prendere mio figlio pablo in commissariato ..., ah dice cristo vengo con te non ti lascio solo forza andiamo , grazie amico ...., prego ................. entrano in macchina e mettono in moto .....................arrivano in commissariato e dice sono federico angelucci il padre di pablo , ah si dice l'agente , venite con me .....,pablo dice federico , papà risponde pablo io non centro te lo giuro mi sono trovato li per caso perchè la mia ragazza mi ci ha portato ...., non sapevo niente .pablo dice l'agente sei libero ...., pablo esce e abbraccia federico e scoppia in lacrime non lo aveva mai fatto prima , federico lo consola dicendo ora calmati è tutto finito andiamo a casa ..... scusa ma scuola non sono entrato perchè lei mi ha costretto , ti giuro che adesso basta la mollo definitivamente , perchè sempre lei mi fa cacciare nei guaiiiiiiiiiiiiiii.., tornano a casa , kristine abbraccia forte forte il suo bambino e suo marito e dice tutto a posto , siiiiii rispondono entrambi mamma dice pablo tengo fame cosa c'è da mangiare , siediti ........... pablo pranza ........ dopo pranzato manda il messaggio a quella
SPOILER (click to view)
stronza

,di jasmine e le dice che <> jasmine riceve il mess e lo legge e inizia a pangere come una fontana , la madre le chiede perchè piangi piccola , niente mamma è solo che il mio ragazzo mi ha mollato tramiche sms .... tutto qua . sawyer esce dalla sua stanza e bussa alla stanza di pablo dicendo posso entrare , pablo risponde si entra , sawyer oggi ho visto i tuoi amici mi sono venuta a chiamare in classe per dirmi che non eri andato a scuola , gli ho dovuto dire della mamma , non ti dispiace , vero , pablo dice no sawyer non avevo il coraggio di dirlo quindi grazie sorellina e si abbracciano , pablo posso chiederti una cosa , pablo dice certo che mi devi dire , ma quando ti batte il cuore a tremila e ti sudano le mani stando vicino a qualcuno ... cosa significa , pablo dice significa che ti sei innamorata e che è la persona giusta perchè questa domanda , sawyer risponde perchè mi succede con il mio compagno di banco si chiama nicholas collins .... e credo che anche a lui piacci io ...., cosa devo fare ....., pablo risponde cerca di dichiararti e trovi il modo che lo faccia lui ..., sono contento per te sorellina .... grazie pablo ...... si riabbracciano e sawyer esce dalla stanza , e va in cucina dalla madre e le dice mamma devo dirti una cosa , oggi la prof di matematica ci ha fatto fare il compito a sorpresa io e nichola lo abbiamo svolto tutto e anche bene , poi i nostri compagni essendo che non sapevano come svolgerla ci hanno chiesto di mandarglielo tramite bigliettini , noi lo abbiamo fatto ma la prof se ne accorta ci ha sequestrato i fogli e cacciati fuori dall'aula , te lo dirà quando ti vedrà a scuola ,ma volevo dirtelo prima io ............. kristine dice ok va bene ci penso io a lei ma tu non farlo più , va bene mamma , e torna in camera sua , sul suo cellulare gli arriva un mess , lo apre e dice ciao sono nicholas , volevo chiederti se domani pomeriggio volevi uscire con me , sawyer lo risponde e dice come fai ad avere il mio numero di cel non te l'ho dato , comuqnue siiiii, e lo invia , nicholas legge la risposta ed è felicissimo , e dice quando tu stavi fuori l'ho chiesto alle tue amiche e me lo hanno dato , ci vediamo domani a scuola ciao ...... sawyer rilegge il mess .... e inizia ad urlare ,saltare ......pablo stava andando in bagno la sente ed entra nella stanza , e dice cosa ti prende , domani esco con nicholas ,,... pablo risponde hai visto l'occasione è arrivata ..... e lo abbraccia grazie .. prego.... se vuoi uscire domani dirò a papà e mamma , che vieni con me ... così ti fanno uscire , conosci papà , si lo so va bene grazie pablo .....non voglio farmi accompagnare da papà all' appuntamento , puoi chiedere a papà se puoi riavere la macchina solo per domani ti prego -....... ok va bene ci provo ... grazie grazie ... chiude la porta dellla camera della sorella , va in bagno , e poi va dal padre , dicendo sawyer domani ha un appuntamento con un ragazzo ... ti prego papà non dirle di no , mi ha chiesto di accompagnarla ma mi servirebbe la macchina , ok pablo , tieni le chiavi della tua macchina , non la perdere di vista ti prego , sta tranquillo papà a sawyer ci tengo anch'io essendo è la mia sorellina ......... manda il mess alla sorellina papà ha detto si ...... sawyer ancora più felice ......... esce dalla sua stanza e dice papà mamma , posso andare sopra nella sala di ballo , federico dice si ci dovrebbe essere jessica vai , grazie , grazie .... sawyer sale sopra ed entra corre in sala di danza e attacca lo sterio e inziia a ballare felice , michellè in camera sua inizia ad accendere lo sterio e si piccola piccola ha già il cellulare e lo sterio ma anche iil compiuter , attacca e inizia a cantare sopra alla base , federico e kristine la sento e dicono cosa,federico dice non è possibile michellè sta cantando amore e mistero la mia canzone ....... ed è fantastica ,.........................,kristine dice si caro mio ha il tuo stesso sangue è fantastica ........ vai da lei .... federico si alza dal divano e va da sua figlia nella stanzetta apre la porta e dice michelle sei bravissima piccola mia , michelle corre in braccio al papà e dice grazie papino , io adoro questa canzone , la tua canzone ............ vuoi fare una cosa con il tuo papà , michelle dice cosa ..., vuoi incidere una canzone con me ....., siiiiiiiiiiiiiiiiiii dice la piccola allora domani niente scuola e staremo tutto il giorno insieme va bene .... siiiiiiiiiiiiiii mille volte si papino sono felice di passare una intera giornata con te . ora torna a cantare e fammi sentire qualcosa altro ...sono curioso. ok dice michelle scende a terra . continuaaaaa a cantare e a federico gli brillano gli occhi














capitolo 9
sawyer continuaaaa a ballare felice per scaricare la tensione , finito di ballare scende e torna a casa entra e corre in bagno a farsi una doccia ....... felice del fatto che deve uscire con un ragazzo ..... e che l'ha notata .......... dopo la doccia si asciuga si veste ed è pronta .... ma gli gira la testa ... non si sente bene e chiama ,mammaaaaaaaaaaa, kristine corre preoccupata e dice sawyer che succede piccola , sawyer risponde mamma non mi sento bene ,mi gira la testa, non mi riesco a reggere in piedi ............... ok aspetta dice kristine , stenditi sul letto , ma tu scotti sawyer mi sa che hai la febbre , sawyer dice che
SPOILER (click to view)
palle

non è giusto dovevo uscire con nicholas domani ....... speriamo di no ... vado e torno tu non muoverti ...dice kristine , e sawyer risponde e chi si muove mamma non mi reggo in piedi .... kristine va in bagno prende il termometro e va da sawyer , dice apri la bocca , sawyer l'apre e kri glielo mette sotto alla lingua .................. aspettano il tempo stabilito per vedere e per salire la temperatura ..... è scaduto apre la bocca e kristine legge e dice mi dispiace sawyer ma tu domani non potrai uscire con nicholas e ne andrai a scuola hai la febbre a 39°.30
SPOILER (click to view)
non so se si scrive così

sawyer disperata scoppia in lacrime e manda il mess a nik... e dice
<< ciao nik scusa ma domani non ci possiamo vedere e non verrò neanche a scuola per qualche giorno ho la febbre alta .. quindi non ti dispiace prendermi i compiti anche per me ... così non rimango indietro e lo invia ...>>
nicholas lo legge e la risponde mi dispiace molto si comunque va bene te li prendo io ciao e riguardati .... sawyer riceve l'sms e lo legge e lo risponde subito dicendo grazieeeeeeeeeeeeeeeee ..... nikolas lo vede e lo legge e non dice più nulla .......................................kristine va da federico che sta in camera di michelle in contemplazione e dice guarda che sawyer ha la febbre alta io chiamo il medico ... cerchiamo di non farla prendere pure a loro ... , quindi direi che michelle potrebbe stare da giulia o da federica finche a sawyer non passi la febbre ......... federico dice ok va bene allora la porto gia da mo ......, pablo ,giusy venite un attimo qua , che c'è mamma dicono i ragazzi ......, vostra sorella sowyer ha la febbre alta michelle andrà a stare o da giulia o da federica per non beccarsi la febbre e voi due volete restare qui e fare compagnia a vostra sorella o volete andare a dormire e a stare dai nonni in campagna e ogni giorno prendete la macchina e andate a scuola?.... pablo risponde mamma noi restiamo qui ... almeno aiutiamo te e papà con sowyer e poi ... papà è meglio che non si prende i batteri della febbre essendo che ha un concerto da fare ........................ si hai ragione pabloooooo......., federico è tornato a casa e michelle starà da federica dice , kristine dice federico è meglio che anche tu stia lontano da qui ...... se ti becchi l'influenza poi il concerto come lo fai ... vai a dormire da cristo o da bambi e portati con te michelle .............federico risponde si hai ragione amore ora prendo le cose della bambina e le mie ...... e poi andiamo da cristo ora lo chiamo .......... ti amo amore ..... dice federico a kristine , kristine risponde ti amo anch'io ...... sawyer sta in camera sua sul letto essendo che non ha la forza di muoversi con il compiuter portatile sulle gambe chatta con le amiche ............................................. squilla il cellulare di pablo e legge stefano , risponde e dice :"ciao ste che succede ......"
stefano risponde :ho mollato la mia ragazza wendy mi sono innamorato di un'altra e non la posso dimenticare
pablo risponde: cosa e chi sarabbe questa che ha fatto breccia nel tuo cuore
stefano risponde ètua sorella .
pablo dice,ki sorella scusa
stefano risponde:sawyer mi piace da morire dalla prima volta che l'ho vista e ieri quando gli ho chiesto di te , gli ho dato un bacio sulla guancia e ho provato una senzazione strana che non ho mai provato con wendy .
pablo risponde tu sei pazzo , ma lei lo sa
stefano risponde no che non lo sa e vorrei dirglielo .... quindi dammi il suo contatto msn .... o il suo numero di cel
pablo risponde ti do il suo contatto msn scrivi :

scritto tanto credo che sia online essendo che sta a letto malata
stefano dice scritto e anche aggiunta ... come sta a letto malata...
pablo dice :si ha la febbre alta ...
stefano dice comunque ciao mi ha accettato ora sta online ora chatto con lei e grazie amico
prego amico e chiudono la chiamata ............


conversazione di msn tra sawyer e stefano


stefano :
ciao sawyer dice stefano

sawyer :
ciao stefano ma come fai ad avere il mio contatto msn

stefano :
me lo ha dato tuo fratello ore volevo parlare con te ....
.
sawyer:
ah che mi dovevi dire ?

stefano :
volevo dirti che mi sono innamorato di te e che voglio essere il tuo ragazzo ieri quando ti ho baciato sulla guancia ho sentito una senzazione che non avevo mai provato prima .....

sawyer :
cosa non ci posso credere tu stai all'ultimo anno di liceo e ti metteresti con una del primo per giunta la sorella del tuo migliore amico

stefano:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccolina mi piaci e voglio stare con te ....

sawyer :
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza pensarci due volte

SPOILER (click to view)
essendo che aspettava questo momento voleva uscire con nikolas per fare ingelosire stefanooooo e ci è riuscita nel suo scopo essendo che fin quando era una bambina era innamorata di luiiiii ma non poteva dichiararsi .....

stefano:
mi dipiace molto del fatto che stai male e che hai la febbre amore mio , ma spero che guarisci presto ho voglia di baciarti......


sawyer :
potresti venire a trovare pablo e baciarmi ..... tanto mio padre non c'è e mia madre non dice nulla essendo ke è la tua prof e poi parliamo di queste cose quindi non farà storie ..........


stefano :
ok amore ... ora mando il mess a tuo fratello ....... e gli dico che sto arrivando così studiamo insieme e poi mentre lui .... fa un esercizio io vado in bagno e vengo da te e ti bacio che ne dici


sawyer:
va bene............ amore mio che bello dirlo e sentirselo dire da quanto tempo volevo sentirtelo dire

stefano:
cosa !!!!!

sawyer :
si stefano dalla prima volta che ti ho visto con pablo ... mi sono innamorata di te non l'ho mai confessato a nessuno neanche a mia madre l'unica che lo sa è giusy ....... e speravo tanto che tu ti accorgessi di me e ti dischiaravi ......, ma l'altro giorno quando mi hai detto che ti vedevi con la tua ragazza stavo per uscire con il mio compagno di classe nicholas al cui piaccio , per farti ingelosire ... e baciarmi davanti a tutti pur di dichiarare il tuo amore verso di me


stefano:
non può credere a quello che sawyer gli ha scritto , ma le dice ti amooooo e io farei qualsiesi cosa per te ..............


sawyer :
ti amo anch'io e gli mette la faccina innamorata .... ciao devo staccare così tu chiami pablo e io parlo con la mamma

stefano :
va bene amore mio a dopo ti amo ciao .


fine conversazione

sawyer chiude messagger posa il compiuter per terra e inizia ad urlare e saltare sul letto dalla gioia ....
kristine la sente e corre da lei e dice :cosa ti è preso piccola ma stai di nuovo male,
sawyer risponde :no mamma sono felice mi è successo una cosa bellissima .
kristine dice cosa .
sawyer dice alla madre stefano l'amico di pablo si è dichiarato finalmente e ora sono la ragazzina più felice del mondo sta venendo qua per stare con pablo ma è una scusa ma per baciare me ... ti prego .... mantienimi il gioco con pablo ........
kristine dice va bene essendo ke sei così felice e ti capisco anch'io ero così quando tuo padre mi baciò la prima volta al suo concerto .grazie dice sawyer con il sorriso stampato sulle labbra dalla felicità.
kristine se ne va dalla stanza della figlia e torna in cucina ,
mentre giusy va in camera di sawyer .... e dice
ciao sorellina come stai? sawyer risponde
sto benissimo giusy è successo
giusy dice:cosa stefano!!!!!!!
sawyer risponde
siiiiiii , si è dichiarato adesso .... e sta venendo qua a studiare con pablo ma è una scusa ma per baciare me sono felicissima e mamma mi regge il gioco e me lo devi fare anche tu
giusy dice
sono felice sorellina per te .........comunque siiiii certo che ti aiuto
sawyer dice grazie

sawyer con impazienza aspetta l'arrivo di stefanoooooo , e non vede l'ora di toccare quelle labbra favoloso ...... e assaporare il suo profumo ..................................................................














capitolo 10
suona il citofono e risponde giusy e dice pronto chi è , da fuori al portone rispondono sono stefano , giusy dice ti apro stefanooooooooooooooo urlando per farsi sentire da sawyer .................. apre il portone e apre la porta , stefano sale velocemente le scale essendo ke è impaziente di vedere la sua principessa sawyer ....., e di curarla da buon medico ....... , entra in casa angelucci e dice buon pomeriggio signora angelucci , ciao stefano dice kristine ......, ciao pablo, ciao stefano , vanno in camera... e il piano tutti lo sanno per permettere a sawyer e a stefano di baciarsi ... giusy e kristine attuano il piano , giusy vai in camera di tua sorella sawyer e vai a vedere se è pronta e presentabile , giusy dice vado subito mamma , entra nella stanza di sawyer e dice sei presentabile lui è arrivato , si si tutto ok come sto... giusy risponde sei una favola ... grazie sorellina .... ok iniziamo il piano . giusy esce dalla stanza e dice alla mamma ok ...., kristine va in camera di pablo e dice pablo potresti andare a fare la spesa per piacere , essendo che non abbiamo niente in casa io non posso andare ....., la lista eccola ...., pablo risponde mamma devo studiare , lo so ke devi studiare ma sono io la tua prof di italiano e ti ordino di andare a fare la spesa , fai con molta calma la spesa e prendi tutto mi raccomando ...., pablo dice va bene ste vieni con me , no stefano mi serve qui in casa ho bisogno di una mano ....., ok dice pablo prende il cappotto la lista dalle mani della madre e le chiavi della macchina.... giusy va con lui dice kristine , ok dice giusy ... non tornate finche io non ti ho fatto lo squillo , ok mamma , pablo aspettami ,..... scendono .... e vanno ,. ste vai .... da sawyer , grazie prof....... prego . stefano bussa alla porta di sawyer e dice posso piccola, sawyer dice si entra ..., entra e chiude la porta dietro di se , e dice ciao amore mio come stai? sawyer risponde ho la febbre ma ora mi sento molto meglio ...., stefano dice ah si e perchè , perchè ci sei tu qui e vieni qui ... piano piano si avvicinano sempre di più e si baciano con passione ................... per tutto il pomeriggio ... senza neanche prendere fiato ................................... poi ad un certo punto squilla il telefono e si staccano da quel bacio se no vanno oltre il bacio ................................................................... kristine risponde e dice pronto casa angelucci ki è . dall'altro lato dicono pronto signora angelucci sono la mamma di stefano e li da voi , si dice kristine potrebbe dirgli di venire un attimo al telefono ,.subito , stefano vieni un attimo , arrivo prof dice stefano , arriva davanti a kristine e .... dice ki è .... kristine risponde è tua madre .... che
SPOILER (click to view)
palle

ma cosa vuole adesso ........... rispondi dice kristine ..........

telefonata tra stefano e la madre

stefano prende il telefono e risponde pronto ciao mamma cosa vuoi .......?
la madre dice a che ora torni e che stai facendo con il tuo amico ?stefano risponde stiamo studiando e poi cosa te ne importa non sono affari tuoi sono maggiorenne mamma posso fare quello che mi pare sono stato chiaro ciao ci vediamo a casa più tardi ... e chiude il telefono in faccia alla madre ............
kristine nel frattempo e andata in camera di sawyer e iniziano a parlare dicendo come è stato , sawyer risponde favoloso mamma ...... .............. ora puoi chiamarli essendo che va a finire che lo facciamo qui .... lo dice a bassa voce per non farsi sentire ... ok dice kristine esce dalla porta e stefano sta alla finestra guardando fuori ..... e dice stefano che succede , stefano risponde niente prof stavo guardando fuori.... e poi volevo lasciarvi chiacchierare ora però chiamiamo pablo , ma era finta la spesa .... si avevamo deciso tutto per farti stare un pò da solo con sawyer , trattala bene , mi sono spiegata , perchè se la fai soffrire o la tradisci te la vedi con me in classe chiarooooooo!!! stefano risponde si chiarissimo e comunque ci tengo veramente a sawyer l'amo da morire e questo ve lo giuro prof non gli succederà niente di male finche sta con me .... ok mi fido stefano ...... ok prof .kristine fa uno squillo sul cel a giusy capisce , e dice pablo possiamo tornare a casa ...., ok va bene andiamo .... ma qualcosa mi puzza in questa storia ...... mentre tornano a casa giusy vede nicholas baciarsi con una ragazza ..................................................... e si meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. tornano a casa e salgono ........... pablo ritorna in camera dov'è stefano che sta studiando , giusy va in camera di sawyer e gli dice cosa ha visto ... sawyer dice ah che bello
SPOILER (click to view)
stronzo

ci provava con me ma era fidanzato me la pagherà quando tornerò a scuola ...... questo te lo giurooooo.... giusy dice ora raccontami tutto per filo e per segno sono curiosa , abbiamo iniziato a parlare di come stavo e poi piano piano ci siamo avvicinati le mie labbra hanno sfiorato le sue e ci siamo lasciati trasportare in un bacio appassionato e romantico senza neache prendere fiato ... finche non è squillato il telefono ed è stato meglio essendo che stavamo andando oltre il bacio .................. giusy dice wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ... come in una favola , ma la tua si è avverata .......






capitolo 11
il sogno di sawyer si è avverato ......., ma kristine chiama francesco e dice sawyer sta male ha la febbre alta che devo fare, francesco dice arrivo subito e vediamo ok dice kristine , nel frattempo stefano ha detto tutto a pablo ... e pablo rimane scoccato dalla notizia e da come sua sorella sa baciare ..... e stefano vede che ore sono e dice è tardi è meglio che torni a casa se no a chi la sente ... ci vediamo domani a scuola ... ok ciao stefano , stefano passa davanti alla porta della sua ragazza e bussa toc toc posso piccola , sawyer dice si ste entra ... io vado dice stefano ti amo piccola mia , sawyer si butta tra le braccia di stefano e lo bacia con passione e poi stefano se ne va .... saluta la prof .... e va a casa ........... mette in moto e torna a casa . francesco e appena arrivato , sale . bussa , kristine apre la porta ............. ciao fra vieni ..... sawyer , mamma , ciao francesco , ciao sawyer ma che mi combini ..., che vuoi dire francesco , che voglio dire ti becchi la febbre ... vediamo un pò quanta ce na hai... , gli mette il termometro e aspetta qualche minuti ..... gli appare 39 e mezzo di febbre , e si avevi ragione c'è l'ha alta , la signorina .... allora ... dovrà stare a riposo e al caldo ............ e soprattutto non deve ballare ........ mi sono spiegato ...... sawyer dice si ti sei spiegato bene ora mettiti il pigiama e mettiti subito sotto le coperte ....... francesco e kristine escono dalla stanza ... francesco dice kri , sawyer ha una brutta fredda spero che non sia niente di .. preoccupante ma gli vorrei fare alcuni accertamenti quindi la vorrei ricoverare se per te va bene.... aspetta chiamo federico , federico sono kri vieni un attimo a casa . federico dice arrivo ....., federico apre la porta di casa e dice ciao fracesco , ciao federico , francesco mi stava dicendo che vuole fare degli accertamenti a sawyer e quindi la vorrebbe ricoverare stesso sta sera .... che ne dici ........... federico risponde se sono per il suo bene dico di si .... ah comunque tua figlia appena finito di baciare un ragazzo .... cosa dice federico, è ancora una bambina ha già un fidanzato ....... federico sawyer è cresciuta ormai non è più una bambina è una donna ormai ............ non ci può fare niente ............................... ok francesco sawyer la puoi ricoverare te la portiamo subito ...ok ... falla comprire bene.... si certo ............. tu inizia ad andare , noi veniamo subito dopo di te ....... sawyer , mamma , ti devi ricoverare , sawyer no mamma io voglio stare a casa mia , mi dispiace sawyer ma è per il tuo bene .... vuoi guarire e tornare a scuola mano nella mano a stefano, si dice sawyer , allora io comunque l'ho dovuto dire a tuo padre ., va bene dice sawyer allora mi rivesto ... no rimani in pigiama mettiti il cappotto copriti bene ................ mamma domani mi porti il compiuter , certo piccola ......, sawyer si mette il cappotto ... prende il cellulare ...... e dice pablo dammi il numero di cel di stefano essendo che non abbiamo avuto il tempo di darcelo , pablo glielo detta ...... e sawyer lo salva e dice grazie fratellone , prego sorellina ............ scendono tutti e tre e vanno in macchina entra ........... e si dirigono verso l'ospedale , eccoli sono arrivati , entrano , francesco è già li e dice ora ci penso io a sawyer , mamma dice sawyer non mi lasciare ... ho paura , sawyer fai la donna che sei diventata non ti comportare come una bambina di tre , forza , ti accompagno nella tua stanza ti metti sotto le coperte e ti addormenti domani verrò ... va bene , si va bene .......... eccola questa è la sua stanza , sta da sola , si per il momento si chissa se non viene qualcuno , su levati il giubbino , e mettiti sotto le coperte ...... il cellulare mettilo sul comodino ....... .. ora stai tranquilla che io e papà domani torniamo notte piccola .......... ciao papà , ciao mamma , ciao piccolina mia ............................. dice federico .a sawyer gli viene fatto il prelievo di sangue .... e sawyer prende il cel e scrive il mess dicendo ciao amore mio sono sawyer mi sono fatta dare il tuo numero da pablo essendo che non ce lo siamo scambiati io sono ricoverata in ospedale .......... mi manchi già soprattutto i tuoi baci , ti amooooooo buonanotte la tua piccola .... e lo invia , stefano riceve l'sms lo legge e sorride nel leggerlo , la risponde dicendo così anche tu mi manchi da morire soprattutto il tuo profumo e i tuoi baci e comunque come mai sei finita all'ospedale per la febbre ..... spero che stia bene perchè ho voglia di andare a scuola con te mano nella mano .... buonanotte piccola mia ti amo ...... e lo invia , si salva il numero ........ sawyer lo legge e sorride , lo posa e si addormenta ..... felice ma allo stesso tempo preoccupata .................................... nel frattempo francesco sta analizzando il prelievo di sawyer , ed è risultato tutto normale .... meno male ,, ma è meglio che rimane finche non gli scende definitivamente la febbre , stella mettile la flebo con l'antibiotico ... sperando che non gli sale la febbre .... ma che almeno gliela abbassi ......... , stella entra in camera di sawyer e la trova che dorme come una bambina ,..... cerca di non svegliarla , ma sawyer si sveglia e dice cosa ..... niente sawyer ti sto mettendo solo la flebo con gli antibiotici me lo ha detto francesco , dormi ...... sawyer dice va bene come ti chiami , io mi chiamo stella , sawyer dice che bel nome stella ti posso fare una domanda , stella risponde si cosa mi devi chiedere , sawyer dice potresti essere sempre tu a venire da me a farmi tutto essendo che ho paura dei medici e degli ospedali mi fido solo di francesco e ora di te ..., stella risponde ok sawyer va bene.... ciao piccola notte , ciao stella ... mi posso muovere vero ... si tanto te l'ho messa sulla mano ..... ok ......... sawyer si riaddormenta ................................................ e passa la notte tranquilla ................................














capitolo 12
sawyer il giorno dopo viene svegliata dalla vibrazione del suo telefono,apre gli occhi lo prende da sopra il comodino e legge nuovo messaggio ,lo apre e legge stefano -amore mio , lo apre e inizia a leggerlo nel mess c'era scritto questo:ciao amore mio come stai? io sto andando a scuola, sta mattina mi sta accompagnando mia madre ,vorrei essere tanto li con te ti amo. sawyer mentre lo legge sorride e lo risponde subito dicendo così:ciao amore mio buongiorno,comunque non lo so come sto nel senso che non so se ho ancora la febbre comunque buona scuola ci sentiamo quando esci ti amo anch'io e lo invia ...., stefano è quasi arrivato davanti la scuola legge il mess e la risponde subito dicendo grazie ok va bene ......a dopo . stefano arriva a scuola scende dalla macchina saluta la madre e raggiunge i suoi amici.la campanella suona ed entrano tutti nelle proprie aule ,giusy mentre sta per entrare nella sua aula vede nicholas e gli dice ......tu sei uno schifoso,cercavi di conquistare mia sorella e poi ti vedo abbracciato a baciarti con una .nicholas rimane in silenzio e pietrificato .....giusy poi vede con la coda dell'occhio la sua prof che stava per entrare in classe e si allontana entra .... mentre nicholas rimane li fermo come un baccalà................. stefano in classe parla con pablo e dice quanto è bella tua sorella quanto l'amo non riesco a stare per cinque minuti separato da lei infatti vorrei stare con lei in ospedale.... pablo dice basta non ti sopporto più non fai altro che parlare di mia sorella e te ne rendi conto che da quando sei innamorato sei paranoico e rompiballe ....... stefano lo risponde dicendo no non me ne rendo conto essendo che è la prima volta che sono innamorato veramente .....................................................









capitolo 13
sawyer nel frattempo in ospedale pensa a come vendicarsi di nicholas , ma arriva federico e kristine e dicono buongiorno piccolina come va sta mattina , sawyer risponde mai stata meglio mamma , sta mattina mi ha svegliata il mio amore ... con il messaggio del buongiorno ...., federico mentre sawyer parla e dice quelle parole federico si sente male ....... ed esce dalla stanza ..........., kristine se ne accorge e dice sawyer vado un attimo da papà ..... va bene dice sawyer , kristine esce dalla stanza e vede federico seduta su una sedia sbiancare .... e tremare tutto , e gli dice federico te lo dovevi immaginare una cosa del genere non puoi avere questa reazione succederà anche a michellè e a giusy e successo a pablo ....... e poi sawyer non è più una bambina ormai è una donna ....., federico dice no è ancora la mia bambina e non posso pensarla già una donna non mi riesco ancora ad abituare del fatto che sawyer è cresciuta ...., kristine dice federico cerca di rillassarti e pensa che tua figlia è felice con stefano ......... e tu la devi incorraggiare per un verso e dall'altro la devi proteggere e confortare nei momenti brutti ......... per ora sta tranquillo che sawyer non lo ha ancora fatto ....... ma sta sicuro che sarai il primo a saperlo ..... perchè tua figlia ti vuole un mondo di bene ........ e quindi non ti nasconderà mai nulla te lo posso assicurare , e poi stefano è mio alunno , se fa soffrire sawyer già l'ho avvertito se la vedrà con me in classe .... quindi non farà nulla di avventato ................ federico dice va bene torniamo da lei ... rientrano mano nella mano nella stanza di sawyer ..., sawyer dice papà lo so che non riesci ancora ad abituarti del fatto che io sia cresciuta ma sta tranquillo che qualunque decisione prenderò ... sarai il primo a saperlo ... federico sentendo le parole di sawyer si tranquilizza e l'abbraccia forte forte ... come faceva quando era piccola ... nella stanza arriva francesco e gli dice le analisi di sawyer sono in regola ... ora vediamo se ancora la febbre oppure gli è scesa , se gli è scesa ve la potete portare anche adesso a casa , ma per qualche giorno non deve prendere ne freddo e ne sudare ..... ok dicono federico e kristine ...., francesco gli misura la febbre con un termometro che si mette nell'orecchio , vede la temperatura ,, e dice sawyer la febbre non l'hai più puoi tornare a casa mi raccomando però non prendere freddo e ne sudare ... sawyer risponde grazie saluti stella, certo di francesco , federico va a fare la pratica e kristine e sawyer si preparano per tornare a casa , sawyer manda il mess a stefano dicendo che sta tornando a casa ....... e poi vanno in macchina e tornano a casa tutte e tre .






capitolo 14
federico sawyer e kristine tornano a casa , federico posteggia la macchina , mentre sawyer e kristine salgono a casa , apre la porta kristine e fa entrare sawyer , dicendo vai in camera tua nel letto , così non prendi freddo sei ancora in convalescenza , sawyer risponde va bene mamma , mentre va in camera gli arriva un sms , lo apre è stefano , ciao amore ora sono uscito da scuola ho voglia di te ......, mi fa piacere che sei tornata a casa ...... ke
SPOILER (click to view)
palle

mia madre mi aspetta come se avessi cinque anni , mi è venuta a prendere ... sono salito nella macchina , e vorrei venire a da te , ma se glielo chiedo mi uccide , essendo che non vuole , ti amo ci sentiamo in chatt ...... sawyer risponde ciao amore , come è andata a scuola io ora sono entrata in casa , ho acceso il compiuter ma non ti vedo online , comunque è sempre tua madre non la puoi trattare così oppure glielo diciiiii , ma non hai la tua macchina ? e lo inviaaaa, stefano riceve l'sms lo legge e si connette e la risponde da li .


conversazione tra stefano e sawyer


stefano:ciao piccola come stai?

sawyer :sto bene ciao amore

stefano:si io ho la macchina ma non me la fanno prendere tengono paura che io faccia qualche incidente , oppure me la rubano , o faccia le corse clandestine

sawyer :ah bene , ma diglielo che sei bravo e responsabile in macchina e che sei maggiorenne , quindi hai bisogno della tua libertà , e vuoi la tua macchina perchè non sei più un bambino che ha bisogno dell'aiuto della mamma

stefano : mette la faccina sorridente e dice si hai ragione amore mio ora glielo vado a dire ... tu mi aspetti online ....

sawyer : dice certo che ti aspetto online tanto non mi posso muovere , mi hanno proibito di alzarmi e di prendere freddo , non posso neanche sudare ......

stefano :dice ok va bene ..... vado e torno

sawyer :ok

a casa torna pablo e giusy da scuola , michellè oggi rimaneva a scuola fine alle cinque ......... si mettono a tavola e pranzano tutti e quattro insieme ...., kristine appena finito di mangiare lei prepara il vassoio e lo porta a sawyer in camera , sawyer il pranzo tieni ....
sawyer dice grazia mamma , giusy è tornata , kristine dice si perchè , perchè ho bisogno di lei potresti dirle di venire in camera per favore ..., ok dice kristine , e torna in cucina , giusy tua sorella ha bisogno di te , giusy dice ma sawyer è tornata a casa , si dice federico ...., giusy si alza e corre dalla sorella ....., ciao sawyer , ciao giusy , sawyer le dice hai visto nicholas sta mattina a scuola , giusy risponde si e gli ho detto tutto , e lui è rimasto in silenzio e pietrificato ..., giusy e sawyer scoppiano in una risata fragolosa , che in cucina le sentono e dicono ma cosa hanno da ridere quelle due ...., pablo dice forse hanno letto una barzelletta ..... giusy lascia la sorella pranzare e torna in cucina , kristine le chiede ma vi abbiamo sentite ridere pablo ha detto che avevate letto una barzelletta e quindi siete scoppiate a ridere , giusy dice no mamma , un'altra cosa , possiamo sapere dice pablo , no affari nostri ..... , ok va bene dice kristine ......................... sawyer finisce di pranzare e mette il vassoio sulla scrivania .... e riprende il compiuter sulle gambe , gli arriva il trillo da stefano apre la finestrella e lo risponde con il trillo

seconda conversazione stefano sawyer

stefano:le ho detto tutto , sia a lei che a mio padre , e mi hanno risposto che la macchina me la fanno usare solo di giorno per andare a scuola , e per andare a fare qualche servizio , e che la sera se voglio uscire con te .... non posso nel senso che mi accompagnano da te e dobbiamo restare a casa , con i tuoi genitori perchè ci devono controllare .... giuro che me li volevo mangiare .......

sawyer dice ah bene .... allora mio padre e i tuoi andranno d'accordissimo , mio padre non riesce a vedermi grande mi considera ancora la sua piccola principessa , oggi quando è venuto a prendermi all'ospedale stavo parlando con la mamma del tuo messaggio e lui era presente , ho detto amore mio , lui è sbiancato e se ne è uscito dalla stanza ...........

stefano :risponde ah bene ... andiamo di male in peggio anche mio padre con le mie sorelle è così ...

sawyer: dice ma hai tre sorelle più piccole di te , tu sei il maggiore

stefano : no io non sono il maggiore prima di me ci sta mattia che ha 30 anni ed è sposato .. con due maschietti ... , poi ci sono io che ho diciott'anni , poi ci sta mia sorella stella che ha 15 anni , poi ci sta mia sorella maddalena che ne ha 13 anni , e infine la più piccola della casa , elena che ne ha 6 anni fa la prima elementare .....,

sawyer:ah quindi siete cinque figli ..... due maschi e tre femmine ......

stefano:si .. almeno voi siete tre femmine e un maschio ,

sawyer : si ma ti ricordo che io e michellè abbiamo lo stesso sangue nel senso io ho il gruppo sanguigno di entrambi i miei genitori e lei solo quello di mio padre , giusy e pablo invece sono fratelli e i miei li hanno adottati ... e da più di un anno sono i miei fratelli a tutti gli effetti ... ma lo erano anche la prima volta che sono venuti a casa mia io avevo sei anni all'ora

stefano:ah ok , come ti senti amore mio e quando torni a scuola?

sawyer : io sto bene , ma non lo so quando posso tornare a scuola , me lo deve dire francesco ..... comunque mi fai un favore , essendo che il ragazzo che ho chiesto di prendermi i compiti , è un bugiardo , un falso , uno
SPOILER (click to view)
stronzo



essendo che ci stava provando con me , ma poi era fidanzato , perchè giusy lo ha visto ... oggi a scuola glielo ha detto lui è rimasto in silenzio pietrificato .... te ne rendi conto , me li potresti prendere tu per favore amore ... così non resto indietro .....


stefano:dice si ok amore mio i compiti te li prendo io , ah bene ., è veramente un bastardo ........

sawyer :dice si infatti sto pensando ad una vendetta .......

stefano : sawyer è tardi sono le undici e mezza è meglio che stacchiamo il compiuter ci sentiamo per sms ..... ok

sawyer :si va bene ciao amore mio ti amo


stefano :anch'io ti amo KIss

chiudono il compiuter ....... e sawyer e stefano messaggio per tutta la notte fino a mezzanotte poi stefano manda il mess a sawyer scrivendo così:notte amore mio ci sentiamo domani si è fatto veramente tardi io domani devo andare a scuola
sawyer appena lo legge lo risponde dicendo :va bene amore ciao notte anche a te ci sentiamo domani ..... svegliami come sai fare tu ti amo .....
stefano risponde ok amore mio ti amo anch'io notte angioletto mio....sawyer legge l'ultimo mess , lo posa e chiude gli occhi con tutta la luce accesa , kristine va in camera di sawyer a prendere il vassoio la trova addormentata , dietro di se arriva federico , che la copre dolcemente come faceva quando era piccola e dice a kristine sotto voce , si hai ragione kri , non è più la nostra bambina ormai è diventata una donna , avevo paura ad ammetterlo perchè avevo paura ad essere diventato vecchio ....... kristine dice federico tu sei giovani hai solo 27 anni non è che ne hai 40 .... voglio dire quindi non essere così .... federico gli da un bacio sulla fronte , ed escono dalla stanza spegnendo la luce ........ chiudono la porta , tutti sono a letto finalmente ..................... possiamo avere almeno un pò di tempo per noi ......... si siedono sul divano accendono la tv se la guardano abbracciati ......................... poi dicono andiamocene a letto spengono tutto e vanno mano nella mano in camera da letto ..... entrano e chiudono dietro di se la porta ............ si mettono il pigiama e si fanno le coccole ...................................... pablo invece in camera sua invece di dormire che domani ha scuola , cerca di fare la firma falsa del padre cioe di federico ............ perchè il cretino , a scuola domani non andrà nel senso che non entrano nessuno della quinta B. e quindi tutti stanno nelle loro camere facendo la firma falsa dei genitori..... stefano invece essendo che se la fa riscia di grosso .... non dice niente agli amici e domani va via con loro , appena gli amici voltano l'angolo lui entra in classe ....... ma poi dice quelli mi uccideranno se farò una cosa del genere ci penserò domani mattina .-..... e chiude gli occhi ..................












capitolo 15
la mattina dopo pablo tutto contento ... che non entrerà a scuola proprio per il compito in classe di italiano , insieme agli amici ....... si alza , si veste , si lava e va in cucina a fare colazione , kristine ignara di questo fatto che non entreranno gli dice buongiorno pablo ... dormito bene? , pablo risponde si benissimo ....mamma . sawyer si sveglia si alza , si lava , si veste e fa a fare colazione , poi subito dopo giusy e poi la piccola michelleè e infine federico , kristine dice sawyer sei contenta oggi torni a scuola ..., sawyer risponde certo mamma , sono felicissima , e non vedo l'ora di entrare mano nella mano con ste.........., sawyer finisce di fare colazione corre in camera a prendere lo zaino e manda il mess a stefano scrivendo così , ciao amore torno a scuola oggi ti amo .... e non vedo l'ora di vederti e di baciarti ......... stefano legge il mess e la risponde subito ..... mi fa piacere ti amo anch'io e anch'io non vedo l'ora di stare con te e di baciarti ma soprattutto entrare mano nella mano con te a scuola ...... , sawyer appena legge la risposta pensa qui c'è qualcosa di strano ...... e gli chiede , ma sei felice ? del fatto che stai con me e che entriamo mano nella mano in classe ? stefano risponde si amore sono felice ma oggi abbiamo il compito di italiano con tua madre i miei compagni hanno deciso di non entrare tra cui tuo fratello , ma se io non entro i miei mi mandano dai i miei ziiii a baffalo ... e non ci tengo proprio .sawyer leggendo questo lo risponde , ah bene ...... ora me la paga pablo ..... stefano dice cosa vuoi fare sawyer?, sawyer risponde lo faccio confessare davanti a mia madre così è costretto ad entrare ... oppure gli ricordo una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... stefano dice bene ok .... ti aspetto amore .... sawyer risponde tra cinque minuti arrivo a scuola ......ti amo ,. stefano risponde ti amo anch'io .sawyer esce dalla stanza , pablo cosa è questa storia che non volete entrare per fare il compito in classe per giunta della materia della mamma ?pablo risponde non rompere sawyer sono affari mieiiiii, sawyer risponde ti ricordo che se combini un altra della tua mamma e papà ti mandanno dai nonni a foligno ........ e sai come è fatto nonno .......... pablo diventa nervoso .... sawyer hai ragione mi ero dimenticato ....... entra tu e stefano essendo che rischiate , cavoli dei tuoi compagni ... sono affari loro , se tu non vuoi andare a foligno e stefano non vuole andare a baffalo ..... entrate senza pensarci su ......... e poi mamma te lo farà fare lo stesso più difficile ..... quando non hai studiato ,.... spero che hai studiato per il compito di oggi? pablo risponde siiiiiii ....., bene allora andiamo a scuola forza .... se entri insieme a me e a stefano non dirò niente alla mamma , se non entrerai ... dirò tutto . pablo dice sawyer ti prego non fare così non mi minacciare ..... decidi tu dice sawyer . escono di casa e arrivano a scuola ... sawyer scende saluta le amiche e corre da stefano , stefano e sawyer si agrovigliano le mani uno con l'altro e si baciano con passione .......................... le amiche di sawyer e gli amici di stefano rimangono pietrificati e sbalorditi ................ .. non credono ai loro occhi , suona la campanella e solo allora si staccano e prendono fiato .... stefano mano nella mano con sawyer entra a scuola ... senza pensare a quello che gli amici pensano , sawyer vede pablo entrare insieme a loro e li chiama dicendo aspettatemi , sawyer e stefano si fermano , sawyer dice ok patto mantenuto ..... grazie sorellina dai ti accompagnamo in classe ...... sawyer dice ok ............... arrivano davanti alla porta della classe di sawyer ... stefano la bacia con passione ......... e poi la lascia andare in classe , pablo gli da un bacetto sulla guancia .... e sawyer li saluta e si va a sedere .... al suo posto ...... nicholas è già seduto al suo posto .... sawyer non lo saluta neache ......................... stefano e pablo entrano in classe loro e si siedono ai loro banchi .......................... aspettando che arrivi la prof .......... invece gli altri ragazzi della quinta B arrabbiati con pablo e stefano ......... che sono entrati ........... scappano via dalla scuola ........ prima che qualcuno li veda ........... ma non si accorgono che qualcuno li sta osservando dalla finestra dell' aula professori ...............................................












capitolo 16
durante la lezione sawyer, pensa ad ascoltare la professoressa di inglese , nicholas si avvicina a lei e gli chiede sotto voce , sawyer oggi pomeriggio mi potresti aiutare in matematica essendo che al compito ho preso tre ........ sawyer risponde arrabbiandosi e dice no nicholas fatti aiutare da quella ...... nicholas dice sawyer non ti incavolare , io mi incavolo quanto mi pare ... e tu sei uno
SPOILER (click to view)
stronzo

ad alta voce lo dice , la prof si gira e dice signorina angelucci , si dicono queste parole ..... sawyer risponde scusi prof ma quando ci vuole ci vuole ....,e comunque posso cambiare banco essendo che non voglio più avere a che fare con questa persona ......., la prof dice va bene signorina angelucci , se lei vuole rimanere qui davanti io al signorino collins lo sposto dietro al posto di schifani così lo tengo sotto controllo ... forza prendete le vostre cose e spostatevi ..... grazie prof dice sawyer ............ cesare si siede vicino a sawyer .... e dice stai bene ? sawyer risponde si ora ... sto bene grazie cesare comunque ora pensa alla lezione ..... se prendi un altro due ti bocciano e ripeti la prima quindi cerca di impegnarti .cesare dice ok sawyer mi impegnerò seriamente .... grazie di essere mia amica.... prego .... finiscono di ascoltare la lezione suona la campanella c'è ricreazione essendo ke erano due ore di matematica ....... anche la classe di stefano sta a ricreazione ..... usciamo dalle aule e andiamo ai distributori o in cortile a fumare ecc ..... stefano arriva davanti alla mia aula e mi chiama , io corro da lui e gli do un bel bacio ..... e stiamo ore e ore a baciarci ..... restiamo mano nella mano e a baciarci per tutta la durate della ricreazione , suona la campanella ci diamo un bacio a stampo lui corre in classe essendo che è arrivata l'ora del compito ....... sawyer ritorna in aula e nik si avvicina a lei e dice ah bene bene vedo che ti sei innamorato di un ragazzo ..... di quinta ....... che bella
SPOILER (click to view)
stronza e puttana


mi fai spostare perchè dici che sono falso e bugiardo e poi tu fai lo stesso gioco ....., in quel momento arriva cesare e dice sawyer è meglio di te nicholas , sawyer è una ragazza , e le ragazze non si toccano e se c'è l'hanno con noi ragazzi significa che abbiamo fatto cose che a loro da fastidio dobbiamo accettare le critiche e lasciare perdere ........ quindi sta zitto




capitolo 17
sawyer dice grazie cesare , prego sawyer ....., anche a me sta sul
SPOILER (click to view)
cazzo

nicholas quando è arrivato .... quindi se hai bisogno io sto qua .... ok dice sawyer . entra la prof di italiano , e dice bentornata sawyer , grazie prof ... ma dove sei stata , sawyer risponde a letto con la febbre alta precisamente in ospedale .... ah dice la prof .... comuque noi abbiamo fatto il compito in classe e ora l'ho qui .... ho bisogno di un tuo voto scritto .... se scrivi qualcosa ora ..... e io lo correggo ........ sawyer dice va bene ...... ma il primo tema ke abbiamo fatto in italiano quello che dovevamo parlare del nostro futuro ... lo avete portato corretto ..... la prof risponde si quello si ma ho detto a nicholas di dirti il tuo voto , sawyer risponde nicholas non mi ha portato neanche i compiti oltre a non avermi detto nulla .... la prof dice ah bene allora aspetta .... apre il registro e dice hai preso otto al compito brava mi è piaciuto molto ...... sawyer dice grazie prof ....., allora mentre cesare consegni i compiti ai tuoi compagni , sawyer vieni qui sulla cattedra prendi foglio e penna , eccoli ..... e scrivi ....... simile al primo ma stavolta devi scrivere .... e descrivere qualcuno della tua famiglia che tu vuoi bene e vorresti diventare come quella persona , hai capito cosa voglio dire ....... si prof inizio a scrivere .... alla fine dell'ora me lo dai ......ok ...... sawyer inzia a scrivere così:<<la persona a cui voglio bene è mio padre .... fin da quando ero piccola sono stata nel mondo dello spettacolo , mio padre è un cantante famoso è stato ad amici e lo ha vinto ..., e poi ha venduto un miriardo di dischi ..... e io sono sempre stata con lui e mia madre a tutte le serate e a tutti i concerti vaorrei diventare come lui nel senso esirbirmi su un palco davanti a miliardi di persone ,,che gridano il mio nome , e poi ho una voglia matta di ballare con i miei ziiiii , non sono i fratelli dei miei genitori , ma sono i loro migliori amici , sono tre ballerini e un ginnasta , ma li adoro ................ e vorrei ballare con loro , gia lo faccio nella sala prova ...... ma mi piacerebbe farlo su di un palco mentre mio padre canta , io vorrei ballare dietro sulle note delle sue canzoni ............................................. ma so che mio padre e i loro discografici non me lo permetteranno mai ...... ma è il mio sogno e spero che un giorno si realizzi .>>sawyer dice prof finito , ho cambiato il tema .... quindi spero che vada bene anche così ............. torna a posto sawyer ..... sawyer si siede ... e vede il compito e il voto di cesare e dice bravo ... finalmente .... eh si dice il ragazzo ..... la prof legge il compito di sawyer e non usa neanche una volta la penna rossa ..... signorina angelucci , si prof venga un attimo ,eccomi dice sawyer si avvicina e la prof gli fa vedere il voto ,..... cosa dice sawyer veramente .... si sawyer veramente sei brava .. e te lo meriti ... grazie mille . sawyer torna a posto tutta contenta ... cesare gli dice come è andata a te essendo che l'hai fatto ora .... sawyer risponde bene mi ha messo nove ... brava .. dice schifani ............................. finita la lezione e finita la scuola aspetta stefano e appena lo vede gli dice come è andata .... stefano risponde bene tua madre si è incavolata a morte e c'è lo ha fatto fare il compito .... sawyer dice bene anch'io ho fatto il compito .... come ... si quello
SPOILER (click to view)
coglione

di nicholas non mi ha portato i compiti e ne mi ha detto del voto dell'altro compito che facemmo e poi quando sono stata malata hanno fatto il secondo compito ... e io l'ho fatto adesso praticamente ....... stefano dice quanto hai preso perchè credo che te lo abbia corretto stesso adesso .... si dice sawyer allora al primo ho preso otto e a questo nove ..... stefano dice brava amore mio e gli stampa un bel bacio ...... escono mano nella mano da scuola sawyer accompagna stefano .... davanti al cancello che c'è la madre e si baciano per salutarsi .... poi vede pablo , giusy e la madre che la aspettano , corre da loro tutta felice , kristine le chiede cosa hai ? com'è così felice , niente mamma è che ho preso otto al primo compito di italiano e al secondo che ho fatto praticamente adesso ho preso nove ..... e ho mandato a quel paese nicholas vicino a me ora di banco c'è schifani che oggi mi ha difesa con quello ......... ah dice giusy .... e si giusy e quante c'è ne ho dette .......... tornano a casa dopo che hanno preso michellè.... federico già li aspetta a casa e dice ,.... ragazzi ,kri io devo partire ..... michellè dice dove devi andare papà ..... federico risponde il mio manager e il manager di federica , di giulia , di jessica e santo , di cristo e di bambi ci hanno procurato un bel po di concerti tutti insieme in giro per l'italia , ma anche per l'europa , andremo spagna , parigi ,inghilterra ........ wow dico tutti insieme ... siamo felici per te papààà dicono e kristine dice si fede anch'io sono orgogliosa di te ..... allora cosa è questa faccia ........ federico dice vorrei che veniste anche voi essendo che non mi piace stare lontano da voii!!!... kristine dice federico c'è il mio lavoro , ci sta la scuola staremo via per un anno intero veroooo!!! si dice federico .... guarda che la stessa cosa sta facendo federica ... con il marito e giulia ....... pensateci tutta la notte e poi me lo dite domani mattina .................................................................... ok rispondono tutti insieme......






capitolo 18
kristine dice sawyer ma dovrai.... poi lasciare stefano per un anno non credo che resisterai .... infatti mamma ...... io non vengo resterò dai nonni .............. ti prego .... ma tu e i ragazzi seguite papà specialmente michellè così ha l'occasione di provare quelle sensazioni , io già le conosco , lei noooo e neanche giusy e pablo ......... vi prometto che vi chiamo tutte le sere per dirvi come sto ........ ora chiamo nonna e nonno e gli dico che vado da loro a dormire .... no signorina tu non vai da tuoi nonni a dormire ,.... aspetta ..... kristine prende il cel e digita il numero di viky .... e dice pronto veronica sono io kri .... ciao kri , che succede , federico deve andare in turneè e ci ha chiesto di andare con lui ... sawyer non vuole venire perchè ora ha il fidanzato e vuole stare con lui ... voleva andare da mamma e papà ma non si possono prendere cura di sawyer sono anziani e quindi avrei pensato a te ..... veronica dice va bene ma starà alle mie regole .... te la passo ... ciao zia ciao sawyer , starai alle mie regole va bene . si zia va bene basta che resto con il mio amore ...... ok .... passami tua madre , mamma , oiiii , allora puoi fare le valigie e partire con tuo marito e gli altri tuoi figli per un anno essendo che girerai l'italia tutta e l'europa .... si...... dice kristine ... e si salutano ..... fede allora siiiiiiii veniamo con te ... sawyer rimane con mia sorella a roma.... federico dice va bene................... .....








capitolo 19
kristine prepara le valigie anche della piccola michellè, pablo e giusy iniziano a preparare le loro valigie e sono pronti per partire .sawyer prepara le sue cose .....federico entra in camera di sawyer e cerca di spiegarli delle cose .sawyer ascolta quello che i padre gli sta dicendo e poi gli dice papà so già tutto sulle api ......... che .......
SPOILER (click to view)
praticamente stava parlando di sesso cioè fare l'amore con un ragazzo

non ti preoccupare starò molto attenta con stefano ,io l'amo da morire per questo non vengo con voi....... ma se stefano i suoi lo fanno venire con noi allora verrò ma questo non saràà possibile perchè non vogliono .......... ok va bene mi rassegno, puoi rimanere qui ma promettimi di essere brava e che non combini guaiiiii cerca di pensare prima di agire .sawyer risponde si sta tranquillo...... sawyer questi sono i soldi che ti devono bastare fino a quando non torniamo .sawyer risponde si papà va bene..... federico esce dalla stanza della figlia e gli scende una lacrima calda sul suo viso ......., se la asciuga prima di arrivare da sua moglie kristine che lo aspetta........................






capitolo 20

kristine appena vede federico triste e nervoso capisce che è andato dalla figlia ...... e glli dice federico stai bene? federico risponde si sto bene sono solo triste per il fatto che sawyer non venga con noi, ma sono tranquillo perchè so che con tua sorella starà bene , andiamo forza se no facciamo tardi i ragazzi ci aspettano all'aereoporto, federico esce di casa e si trova federica sulle scale del pianerottolo in lacrime ...... federica corre tra le braccia di federico continuando a piangere , federico rimane in silenzio e poi le chiede cosa ha ?????? federica gli dice ho avuto un problema non posso partire con voi per la turnèè .... federico le risponde perchè?.... federica inizia a raccontare tutto tra le lacrime che continuano a scendere .... ho scoperto di aspettare un bambino .... ma il medico mi ha detto assoluto riposo e tranquillità e non dovevo fare un viaggio ... perchè rischio ... di abortire quindi di perdere il bambino ..... federico dice mi dispiace molto ma spero che starai bene ..... federico dice federica posso chiederti un favore .... federica risponde certo che me la puoi chiedere ....... federico dice sawyer non parte con noi perchè ormai è fidanzata e vuole rimanere con lui ... starà da mia cognata la sorella di kristine ma non riesco a stare tranquillo , ma con te sono più tranquillo , essendo che devi stare a riposo ti potrebbe aiutare in casa e soprattutto con il piccolo andrea che ormai ha sei anni .... federica dice se ti senti più tranquillo che sta con me va bene può venire ma chiedilo a lei se va bene questa soluzione ..... mentre continuano a parlare escono tutti di casa con le valigie anche sawyer ....... federica nel frattempo si asciuga le lacrime ...... federico dice kristine vieni un attimo , kristine si avvicina e dice cosa c'è federico , federico risponde non è che non mi fidi di tua sorella , ma mi sento più tranquillo se sta con federica sawyer , e poi federica ha bisogno di aiuto , non viene in turne perchè non può viaggiare il medico glielo ha proibito , potrebbe fare male a lei e al bambino ... kristine dice cosa federica aspetta un'altro figlio ..... federico dice siiiii perquesto ha gli occhi rossi stava piangendo ... ah ok federico se ti senti più tranquillo sawyer resta da federica ........ , sawyer dice kristine , non andrai dalla zia , ma resterai con federica ... mi raccomando , sawyer dice che bello si non vi preoccupate ...... sawyer entra in casa federico , michellè , giusy e pablo scendono giu con le valigie , kristine saluta federica e dice congratulazioni ... sono contenta per te .... federico te lo ha detto dice federica , si risponde kri , ciao fede , ciao kri ... sta tranquilla sawyer sta in buone mani .... si lo so ...... ma conosci federico come è fatto ................ federica torna in casa e dice sawyer , puoi andare a prendere andrea a scuola , non mi fare andare a me . sawyer arriva in cucina e dice fede per caso sei incinta .... federica risponde si e il medico mi ha detto di non stancarmi .... e di non muovermi .... sawyer dice va bene vado io , tanto devo scendere ... se vuoi vado a farti anche la spesa con andrea .... e vai a piedi essendo che non guidi , no viene il mio ragazzo che ha la macchina ora lo chiiamo .... ah ok io e te dobbiamo parlare un pò è da tanto che non lo facciamo,,..... sawyer risponde si hai ragione sta sera .... mandiamo andrea e alessandro fuori e io e te rimaniamo qui e parliamo ..... ok dice federica ...... bene .... sawyer compone il numero di stefano e dice pronto amore ...... io sono qui a roma non sono partita con i miei sto a casa di federica li starò.... vogliamo uscire adesso , mi vieni a prendere .....stefano risponde stavo già da te , sto qui sotto al portone affacciati .... sawyer si affaccia ti vedo scendo subito .... ok .... federica io scendo ... ok non scordarti andrea no vado subito serve qualcos'altro ... federica risponde no ..... ok ciao ci vediamo dopo ..-.-.-.. sawyer scende entra in macchina e si bacia appassionatamente con stefano , federica la stava guardando dalla finestra ..... ste dice sawyer dobbiamo andare a prendere andrea a scuola , stefano dice ma chi è andrea , il figlio di federica , sta alla scuola elementare di michellè ah ok.... arrivano li ... escono prendono andrea e ritornano a casa , lascia andrea sopra da fede , e si rimette in macchina con stefano , è una bella giornata , e stefano dice ho voglia del mare , e della sabbia , sawyer dice anch'io amore ....., stefano viaggia e vanno verso il mare .... sono arrivati parcheggiano , scendono sulla spiaggia , si levano le scarpe e passeggiano mano nella mano sulla spiaggia , poi si siedono sulla sabbia e iniziano a baciarsi , mentre si baciano , stefano infila la sua mano sotto la maglietta di sawyer ....... piano piano scende sempre più giu cercando di slacciare i pantaloni ,sawyer lo ferma con la mano e si alza ....... stefano si ferma perplesso , e lascia perdere ..... si alzano e tornano a casa .... si baciano sotto al portone ... sawyer sale velocemente le scale , bussa alla porta , l'apre alessandro e dice ciao sawyer, federica è in camera di la .......... sawyer corre da federica ..... , zia dice sawyer, ciao sawyer dice federica , come stai? , federica risponde bene .... solo un po stanca , stefano stava provando a slacciarmi i pantaloni , sulla spiaggia ..... cosa dice federica , si ma sta tranquilla che l'ho fermato ...... voglio che sia speciale essendo che non l'ho mai fatto prima ...... federica dice si lo so lo avevo capito spero .... che sei pronta ,.... forse un girono lo sarò per il momento non ancora ..... io vado a farmi una doccia , sawuyer chiuditi dentro nel bagno , andrea ha il vizio di entrare senza bussare .... va bene ................................................................................ sawyer sotto all'acqua pensa ... a tutto quello che stava per succedere e si immagina come potrebbe essere ..... e cosa si prova .-...







capitolo21
finita la doccia , esce e si mette l'accapatoiooo , adosso ...... esce dalla porta del bagno e va in camera sua e si veste .... si mette il pigiama, ad un certo punto squilla il suo cel ..... e legge papà , risponde ... pronto ciao papà arrivatiiii, ciao sawyer si siamo arrivati è stato stressante il viaggio ..... tua sorella sta male ... cosa ha michellè ..., tua madre si è accorta che durante il viaggio in aereo michellè scottava .... ora stanno in albergo in camera ...... sawyer dice papà ma michelle ha la febbre .... quanta c'è ne ha .... federico risponde ha trentasette e sette di febbre per fortuna ...., tua madre gia gli ha dato l'antibiotico così siamo tranquilli . sawyer dice ok io ora vado ciao papà ... ciao piccola poi ti mando il mess di buonanotte ........












capitolo 22
sawyer finito di cenare ,aiuta federica a sistemare la cucina........, e accompagna andrea .... a dormire... si addormenta come un bravo bambino .., e sawyer va nella sua camera accende il pc e inizia a chattare con gli amici...... stefano la vede online e la contatta dicendo




conversazione sawyer e stefano

stefano :ciao amore come stai?
sawyer :ciao amore sto bene ... tu invece come è andata la giornata
stefano:tutto ok ..... ti devo confessare una cosa?
sawyer:cosa mi devi dire!!!!!!!!
stafano:ho voglia di te ......., di abbracciarti , di baciarti, di annusarti ..., di sentire il tuo cuore battere sul mio .....
sawyer:rimane a bocca aperta leggendo quello che gli ha scritto e pensa e ora cosa faccio .....................
stefano:sawyer ci sei!!!!!!!!!!
sawyer :si ci sono scusa .. ero di la ... comunque anch'io ti devo confessare una cosa
stefano :dimmi amore ........
sawyer:io non l'ho mai fatto prima .........
stefano:
sawyer:capisce ke è tranquillo e gli dice la mia prima volta deve essere speciale , romantica ...
stefano:ah non sapevo che alle ragazze piacesse così ... perchè tutte le fidanzate che ho avuto non gli importava .... con ki e come ....
sawyer:a me si invece a me importa tantissimo , il dove , il quando , come e soprattutto con ki ......
stefano: lo faresti con me
sawyer :si che lo farei con te essendo che ti amo da morire ....... ..... ma non darmi fretta se succede , succede .....
stefano:sono felice non mi potevi dire la cosa più bella .............. comunque va bene aspetterò con calma e pazienza , quando tu sarai pronta ora andiamo a dormire domani ci aspetta scuola ....
sawyer : gli dice ti amo !!!!!!!! buonanotte amore mio a domani .............
stefano:buonanotte piccola a domani ....

fine conversazione

sawyer chiude il compiuter , manda il mess ai suoi , e si mette nel letto , e si addormenta ....................................... sognando e pensando a quello che è appena successo ...........



capitolo 23
sawyer si sveglia , si alza , si lava , si veste e va in cucina a fare colazione, federica si accorge che sawyer è strana e le chiede cosa è successo ......, sawyer risponde non sono strana sono solo felice..., federica le chiede perchè.... sawyer risponde perchè stefano mi ha chiesto di farlo .......... federica sbianca e dice ma tu cosa gli hai risposto .... sawyer le risponde dicendo si ......... federica dice tu sei pazza se lo scopre federico non ti fa uscire più di casa ... fino alla maturità.... spero che non lo farai ...., sawyer dice sta tranquilla federica gli ho detto che la mia prima volta deve essere speciale ....., ah dice federica preoccupandosi ancora di più............ ad un certo punto della discussione federica dice , tuo padre mi ha mandato un email .... e mi diceva che sarebbero tornati domani perchè il 14 febbraio ci sarà il concerto qui a roma ............. sawyer ha un mancamento dicendo cosa stai scherzando spero ..... non ci credo ......... ma proprio a san valentino devono fare il concerto ..... federica risponde no non sto scherzando cara mia ... sto dicendo sul serio se non ci credi chiamali e chiedi e comunque conoscendo tuo padre vorrebbe che tu andassi al suo concerto ............... ke
SPOILER (click to view)
palle

dice sawyer ............... se ne va sbattendo la porta di casa ..........................................................................sawyer mentre va a scuola chiama la madre ....... sawyer sbuffa ma risponde ... dicendo pronto .... ciao mamma come state?, kristine risponde stiamo bene ...... ora stiamo a parigi sta sera tuo padre ha un concerto qua e domani mattina alle sei prendiamo l'aereo per tornare a roma ..... e il 14 ci sarà il concerto a roma.... sawyer dice mamma non è possibbile è san valentino devo uscire con stefano non mi potete fare questo .......... kristine dice mi dispiace signorina ma dovrai rimandare ..... perchè al concerto ci devi essere ........................ senza fare storie chiaro ...... sawyer zitta e muta dice va bene ci sarò ma me la pagate questa .................................... chiude la telefonata e manda il mess a stefano scrivendò così <<buongiorno amore mio sto andando a scuola a piedi ....... e il 14 non ci possiamo vedere e ne uscire insieme ... i miei tornano e devo stare con loro al concerto di mio padre mi hanno costretto .... e io non ho potuto dire di no non ti arrabbiare ti amo .............>>stefano legge il mess e risponde <<va beh non fa niente amore ..... lo festeggeremo un'altro giorno ,ti amo anch'io ci vediamo a scuola >>, sawyer legge la risposta ..... e sorride ....... e ricomincia a camminare con le cuffie nelle orecchie .......arriva a scuola e trova la scuola chusa e i suoi compagni tutti fuori e chiede <<ma cosa è successo com'è che la scuola è chiusa ?>>i suoi amici dicono non lo sappiamo l'abbiamo trovata già così e il bidello non c'è .... aspettiamo che arrivano i prof e vediamo ................. arriva stefano e tutta la quinta B e vedono ilcancello della scuola chiuso , ma oggi è chiusa la scuola ... non lo sappiamo dice nicholas l'abbiamo trovata così.... e il bidello non c'è.......... bene dicono tutti gli altri ..... stefano si avvicina a sawyer le da la mano e vanno dietro all'albero e li iniziano a baciarsi ........ sawyer appoggiata all'albero e stefano in piedi davanti a lei ........ mano nelle mani .... si baciano ..... poi claudio li chiama dicendo <<piccionciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii venite qua ..... smettetela di nascondervi come due bambini ......................................>>stefano lo manda letteralmente a quel paese ........ e si vanno dagli amici ,.... sempre mano nella mano ........................................................................ arriva davide il bidello che dice ragazzi oggi scuola non c'è ma per qualche giorno non dovete venire ci sono stati problemi e il preside ha chiuso la scuola , non so quando dovete tornare a scuola , il preside mandare la cartolina a casa tutti ... gli studenti per avvertire i vostri genitori ........ i ragazzi e le ragazze tutte insieme dicono va bene grazie ..... allora andiamoci a divertire .......... andiamo tutti al mare ......... quelli delle prime e delle seconde e delle terze che non sanno guidare possono venire con noi di quarta e di quinta in macchina , sawyer dice laura vieni anche tu.......... laura dice sawyer no non posso mi dispiace ..... stefano dice ragazzi neanch'io vengo ............ si va beh da quando ti sei messa con quella non stai neanche più con i tuoi amici ....... che bastardoooooooooooooooooo una voce in sottofondo lo dice ...... sawyer sente questo e dice lascia stare stefano torno a casa da federica tu vai con loro ............ stefano dice sei sicura amore mio , si sono sicurissima vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... ok ciao gli da un bacio a stampo e scappa dagli altri dicendomi eccomi avete visto che sono venuto ..................................... sawyer li vede allontanare e gli scende una lascrima lungo il viso .... calda e bagnata .... e corre più che può verso casa ...................................................................................








capitolo24
sawyer è arrivata a casa apre la porta di casa di federica , e corre senza neanche salutare in camera sua chiude la porta sbattendola e si butta sul letto e scoppia a piangere , anzi già piangeva quindi ... continuò ancora più forte a piangere , federica se ne è accorta che sawyer era entrata con gli occhi rossi, e quindi va da lei apre la porta e dice cosa c'è piccola , a me puoi raccontare tutto ....., sawyer si gira verso federica e si butta tra le braccia , di fede che la stringe forte forte per farla calmare , e piano piano sawyer riesce a calmarsi ... e inizia a raccontare quello che è successo .......<<io gli ho detto a stefano che il 14 non potevamo uscire ... perchè c'è il concerto di papà e lui si è messo a gridare dicendomi che sono una stupida e che voleva stare con me , poi sono arrivati i suoi amici ..., e lui in un primo momento ha detto no , e poi è andato con loro lasciandomi li come una cretina , .... zia lo volevo mangiare in quel momento capisci .... non ci posso credere che mi ha fatto una cosa del genere ..... spero che non mi chiami perchè non lo rispondo ..... >>mi dispiace piccola , dai ..non preoccuparti ................. ora calmati e vieni di là ad aiutarmi con matteo .... ok arrivo.....
stefano nel frattempo sta al mare con i suoi amici a divertirsi e a scherzare , ma ad un certo punto wendy si avvicina a lui mentre parlano e scherzano si avvicinano un pò troppo e si lasciano andare in un bacio appassionato ... sotto gli occhi dei loro amici , stefano mica si scosta da lei continuaaa a baciarla come se non è fidanzato .... come se sawyer non sia più nulla per lui ..... ma non sa che lo stanno vedendo .............., a sawyer sul cellulare arriva un mess , dove c'è scritto <<il tuo stefano sta a mare baciandosi appassionatamente con wendy ..... mi dispiace sawyer di averti detto questo ma è meglio che lo sai da me che sono il tuo migliore amico che da qualcun'altro ...... >>
sawyer mentre legge il mess gli scendono le lacrime e risponde <<grazie marco di avermi avvertita ......>>
posa il cellullare e scoppia a piangere e ad urlare ...buttando tutto per l'aria , federica e massimo sentono tutto questo rumore e vanno a vedere , e dicono ma cosa ti è preso adesso ,<< zia quello stronzo ... stava al mare con i suoi amici , invece di pensare a quello che è successo tra di noi , si bacia con quella squaldrina di wendy ....., e per giunta non si è neanche scostato da lei , la sta baciando con un bacio appassionato ......... non lo voglio più vedere ........>>
federica preoccupata per la nipotina che sta così.... chiede <<sawyer ora calmati ti fa male arrabbiarti ... ci pensiamo noi a te .... e quello .. ....... come lo chiami tu .... sta tranquilla che non ti farà più del male perchè ci sentira questo te lo giuriamo >>
sawyer dice no non mi posso calmare , è meglio che vada a vedere con i miei occhi e prenderlo a schiaffi , zio massimo mi accompagni .......
massimo dice si andiamo.....
sawyer manda il mess a marco e dice controlla cosa stanno facendo e dimmi dove siete ...
marco risponde ok li tengo d'occhio ..... e comunque a ostia vicino al ristorante don milani .....
sawyer risponde si stanno ancora baciando ,
marco dice si ....
massimo chiede allora dove devo andare ,sawyer risponde a ostia vicino al ristorante don milani .....
massimo dice ok lo conosco ora andiamo sarò più veloce possibile te lo prometto , ma tu calmati .........





























 
Top
0 replies since 31/3/2010, 17:11   88 views
  Share