FEDERICO ANGELUCCI A SOMMA LOMBARDO 04/07/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 09:16
Avatar

Federico Angelucci Official Forum

Group:
Admin
Posts:
1,864
Location:
Brescia

Status:


ECCOVI UN BEL RESOCONTO DELLA SERATA DI IERI SCRITTO DA ALESSANDRA... GRAZIEEEEEEEEEEEEE :[wow]: :[applauso]: :[abbarccio cuori]:

----------------------------------------------------------------

Ed ora non so come iniziare :-). Inizio dall'inizio va ;-)
Ore 3 del pomeriggio, giornata caldissima e afosa, si parte destinazione Somma Lombardo.
Io e mio marito arriviamo al campo sportivo verso le 18. Poi piano piano arrivano un pò tutti,ma evito di fare nomi altrimenti c'è il rischio di scordarmi qualcuno.Anche perchè avrei dovuto salutare Fede per quelle che non c'erano fisicamente, ma puntualmente l'agitazione mi prende e i saluti si vanno a far benedire (scusate)
Ok si prende posto per la cena e in un modo o nell'altro ci accordiamo con chi dovere per avere i nostri posti davanti al palco. E con i nostri "PASS VIP" conquistiamo la posizione. Seconda fila dietro alle autorità ;-)
Bene inizia la vera attesa quella più emozionante. Verso le 9 circa arriva Fede scende dalla macchina e ci saluta. Scarpe bianche gilettino leggero e maglietta bianca e jeans sul verdino (almeno credo) e sorpresa ha la sua ffffantastica cresta. Bhè che ve lo dico a fà BELLO COME IL SOLE :-)
Finalmente lo spettacolo sta per iniziare ed il caldo si fa sentire come anche miliardi di insetti fastidiosi e insistenti. Io e altre siamo li alle transenne e abbiamo Fede in bella vista :-). Ad un certo punto noto che Fede ci cerca con gli occhi...........quindi mi avvicino a lui che mi chiede se per caso ho del repellente.......eeeeeeee guarda caso ce lo avevo nello zaino... vado a prenderlo e glielo allungo e inaspettatamente mi abbraccia e gli schiocco 2 bacioni (non me lo aspettavo davvero) bhè credo di essere salita sulla nuvoletta. Quel ragazzo mi stupisce tutte le volte ed i suoi occhi parlano (se si sanno ascoltare o guardare fate voi ;-)).
I ragazzi salgono sul palco per la solita sigla iniziale: Federico,Arianna Mereu,Alice,Stefanino,Marta Rossi,Antonino il ballerino.
Per le voci di Arianna e Marta non c'è nulla da dire brave son brave.....Stefanino no comment così come Antonino..........
FEDERICO ANGELUCCI bhè carico quando canta "it's my life" e la sua "Eppur mi son scordato di te" secondo me quando canta questa ha un qualche cosa in più.Saluta il suo FEDE FANS WORLD e mi piace proprio questo saluto finalmente. Poi è il momento del medley di Richi Martin.
Io e Luss siamo corse sotto il palco e bhè che spettacolo: la voce,il bacino,le spalle,quegl'occhi luccicanti.
Questa volta le foto che ho fatto non son venute per nulla bene,saran state le luci,la mia solita agitazione e forse quella nuvoletta che mi toglieva l'equilibrio :-). Ed ecco è il momento di " Meraviglioso".E lui lo è davvero e vi dirò che i video, nonostante siano fatti bene, non gli rendono giustizia fino in fondo perchè dal vivo è tutto diverso.....sarà l'emozione sarà la condivisione con altre persone che hanno la stessa passione......non lo so ma vedere Fede dal vivo non ha prezzo <3
Tornando a noi; mentre canta meraviglioso si alzano i cartelli (come testimoniano le foto)e sul suo viso compare un gran bel sorrisone. A quasi dimenticavo io avrei dovuto sparare il coriandoli come a Ozzero,ma purtroppo han fatto cilecca uffa ;-)
E poi è il momento della sua " Amore e Mistero" ed io e Luss (alla faccia di quel rompi del butta fuori) ci lanciamo sotto il palco e le ragazze dietro si alzano tutte in piedi e con le mani al cielo cantiamo tutte insieme a lui. EMOZIONANTE EMOZIONANTE EMOZIONANTE.
I ragazzi salgono tutti sul palco per la sigla di chiusura ed il nostro Fede è acclamatissimo. Quindi ci si mette in fila per autografi e foto. Lui è disponibilissimo e sorridente e sempre sempre molto critico verso se stesso....e al cresta e le foto troppo da vicino.........aahahahahahah mi fa sempre sorridere questa sua fissa ahahahahahahah. Giusto per non farci mancare nulla andiamo alla fine della fila e ce lo godiamo un'altro pochino con un sacco di foto e qualche battuta :-)
Per me è giunto il momento di andare,anche perchè il marito ha esaurito la sua pazienza ;-). Saluti generali e un arrivederci a presto.
Ed ora son qui a ripensare alla meravigliosa serata di ieri sera. Lui ha il potere di spiazzarti davvero
GRAZIE FEDE CHE ALTRO DIRE GRAZIE SEI DAVVERO BRAVISSIMO IN BOCCA LA LUPO PER TUTTO
Un grazie sentitissimo va alla compagne di avventura,la serata è stata meravigliosa grazie anche a tutte voi. A PRESTO
 
Web  Top
0 replies since 5/7/2010, 09:16   62 views
  Share