prima puntata amici 10: perche lui non c'era??

« Older   Newer »
  Share  
annangelucci
view post Posted on 4/10/2010, 20:31




ciao a tutti!!era tanto che non scrivevo in questo forum...ma ciò nno vuol dire che non sia rimasta fan di fede =) sono rimasta molto perplessa dal fatto che la prima puntata di amici ci fossere tutti i cantanti vincitori ed al posto di fede come sempre Karima -.-"
allora mi chiedo...perchè continua ad essere nasconsto il fatto che abbia vinto lui amici?se lo è meritato tantissimo e non capisco prpr.. ciao!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 21:03
Avatar

Federico Angelucci Official Forum

Group:
Admin
Posts:
1,864
Location:
Brescia

Status:


Hai ragione Annangelucci ma proprio la prima puntata di amici aveva un appuntamento molto più importante che la partecipazione ad amici...
Come avrai letto sulla home ha partecipato ad una trasmissione in Spagna per presentare il singolo del suo nuovo album, non so se hai guardato il video della canzone, è molto bella anche se l'audio non è perfetto perchè è stato registrato da una fan di Federico con la telecamera puntata al monitor del PC...
Lasciamo pure che chiamino Karima, si vede che poi tutto sto successo non l'ha avuto se va ad amici, o no?... ciao...
 
Web  Top
Reuel84
view post Posted on 4/10/2010, 21:36




Annangelucci, Federico sabato ha realizzato una parte del suo sogno, adesso per lui si sono aperte le porte di un'altra realtà che non ha più nulla a che fare con Amici e tutto ciò che lo circonda, quindi io direi, abbiamo aspettato 4 anni per vedere realizzato questo bellissimo sogno e aspettare ancora qualche altro giorno non succede nulla.
sicuramente a breve avremo anche ulteriori notizie riguardandi il suo nuovo album.
Tu vienici a trovare spesso.
 
Top
»nubes•
view post Posted on 5/10/2010, 23:01




quoto tutto con anna! :)
io sapevo che il 2 ottobre aveva di meglio da fare, ma se maria lo avresse voluto invitare e lui avresse rifiutato, di sicuro Maria lo avrebbe detto sabato ad amici, come ha detto che è uscito il cd di ale, e uscirà quello di emma! secondo me maria e fede hanno avuto qualche genere di discussione, perchè se vi ricordate fede non era presente nemmeno alla sfida dei talenti, quella che avevano fatto mi sembra a torino! anche se maria fa finta di no, federico è stato un vincitore di amici e come tale rimarrà, e lo stesso karima, che è arrivata 3a e così sarò ricordata! :)
cmq spero il vedere presto fede in italia! <3
 
Top
Reuel84
view post Posted on 6/10/2010, 17:23




»nubes• Non sappiamo nulla a riguardo, Federico non ha mai detto nulla, in ogni caso lui preferisce andare avanti, amici è stata una parentesi che gli ha permesso di farsi conoscere e naturale che non può rimanere a vita attaccato alla gonna di maria se vuole andare avanti, per ora sta lavorando duramente per realizzare il suo sogno, una parte l'ha pure realizzato, adesso aspettiamo che realizzi il secondo con l'uscita del cd e li finalmente avrà tutti i riconoscimenti che si merita, Federico attualmente si trova in Italia, credo stia ultimando gli ultimi dettagli riguardo al nuovo album che presto uscirà e nel frattempo e in tour in giro per l'Italia, infatti sabato 9 Ottobre sarà giù in sicilia con Antonino e Roberta per una serata con una Band I ferro& fuoco, saranno a SanCono (CT), cmq se vuoi tenerti sempre informata su tutto ciò che riguarda Fede, vienici a trovare presto su questo forum e poi siamo presenti anche su facebook con una fanpage dedicata a Federico Angelucci.
eccoti il link della pagina: www.facebook.com/pages/FedericoAnge...13500469?ref=ts

ALLA PROSSIMA!!!!!!! :)

Edited by orosat - 6/10/2010, 18:48
 
Top
»nubes•
view post Posted on 6/10/2010, 19:17




ok! controllo sempre le sue date sul forum, ma a roma vedo che non le fa! :)cmq non ho fb quindi non posso aggiungervi! :)
 
Top
5 replies since 4/10/2010, 20:31   71 views
  Share