ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
Tesorina_mexes
view post Posted on 13/2/2011, 15:50




Ciao a tutti io sono Milena e scrivo da Roma... ho 21 anni e sono una fan di Federico! Ho tifato per lui dalla prima puntata di Amici e sono stata felicissima della sua vittoria!! :) Spero di trovarmi bene qui con voi! ^_^
 
Top
Reuel84
view post Posted on 13/2/2011, 17:28




Ma ciao Milena, sono veremente felice di sapere che in giro ci stanno ancora fan di Federico che non si sono dimenticati minimamente di lui, bene, allora ti do ufficialmente il benvenuto su questo forum, spero che ti troverai bene e che dirti di pių, Buona permanenza.

PS: scusami, ahha, mi presento io sono Signo e sono la moderatrice di questo forum, se hai di bisogno o vuoi qualche informazione in pių. chiedi pure a me o allo staff :))

:[applauso]: :[ok]: :[grazie]:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:24
Avatar

Federico Angelucci Official Forum

Group:
Admin
Posts:
1,864
Location:
Brescia

Status:


ciao Milena benvenutaaaaaaaaaaaa... :[sole]:
 
Web  Top
Tesorina_mexes
view post Posted on 15/2/2011, 20:36




Grazie per il benvenuto! :) Come posso dimenticarmi del mio preferito in assoluto ad Amici! non ho mai visto amici cosė tanto come in quell'edizione!! :P Io sono felicissima di aver trovato un forum dedicato a lui!! Grazie mille ancora :)
 
Top
Reuel84
view post Posted on 15/2/2011, 22:50




Siamo presenti anche su facebook con una pagina artista dedicata a lui e poi c'č anche un altro forum dedicato a lui, ti lascio i link qui di sotto, cosė se ti va puoi unirti al resto dei fan che seguono Fede da 4 anni :))

Federico Angelucci FanPage
www.facebook.com/FedericoAngelucciFanPage

Federico Angelucci official Fan Forum
http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/
 
Top
4 replies since 13/2/2011, 15:50   52 views
  Share