Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Brickel
view post Posted on 6/3/2011, 03:35




Ciao Fans,
mi chiamo Alessia,ho 16 anni e abito a Bari.
Mi iscrivo solo ora al forum di Federico perche solo adesso ho avuto la disponibilità di utilizzare internet
Qualcosa di me: sono una ragazza controversa,che si abbatte per i suoi valori,diversa dalla "massa". Il mio sogno è di entrare nella scuola di "Amici" come cantante...
Spero che mi accettiate nel forum :)
 
Top
Reuel84
view post Posted on 6/3/2011, 09:12




Ciao Alessia, benvenuta sull'official forum di Fede, sono sicura che tra di noi ti troverai benissimo, ti auguro di poter realizzare il tuo sogno così come è successo a Fede, naturalmente vienici a trovare presto, come avrai visto dalle ultime news, ci sono grandi novità all'orizzonte per il nostro artista del cuore, quindi buona permanenza sul forum e se hai bisogno di aiuto per la navigazione sul forum o altro, non esitare a scrivere allo staff :))
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 11:36
Avatar

Federico Angelucci Official Forum

Group:
Admin
Posts:
1,864
Location:
Brescia

Status:


ciao Alessia, benvenuta e un in bocca al lupo per il tuo sogno... :[sole]: :[baci a cuori]:
 
Web  Top
Brickel
view post Posted on 7/3/2011, 01:58




oh che bella accoglienza! ogni giorno passo di qui e spero che non vi darò fastidio perche fede manca tantissimo!
 
Top
nancy2
view post Posted on 7/3/2011, 05:08





ciao Alessia benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! :[welcome]:

se hai bisogno ...chiedi pureeeeeeeeeee ... :[news]:


le fan di FEDE LE TROVI SEMPRE......... :[ok]:

 
Top
Reuel84
view post Posted on 7/3/2011, 09:29




Alessia puoi passare di qui tutte le volte che vuoi a noi non dai assolutamente fastidio e come ti abbiamo già detto se hai bisogno chiedi pure, saremo felici di aiutarti :[ok]: :[welcome]:
 
Top
5 replies since 6/3/2011, 03:35   90 views
  Share