Inedito di Fede

« Older   Newer »
  Share  
-anGelika-
icon1  view post Posted on 7/1/2007, 14:31




Navigando un po' sul sito d Maria De Filippi ho trovato un mp3 di una canzone cantata da Fede...
potete tranquillamente scaricarla e ascoltarla...
sn slo 36 sekondi...xò è sempre meglio d nnte ^_^ !no?

ekko il link ----> http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...ito_lavezzi.mp3

p.s. se nn sbaglio l'ha cantata durante lo speciale del 23 dicembre andato in onda il 2 gennaio durante il pomeridiano!!
(se è kosì tra l'altro la kanzone l'aveva preparata anke max ma è stata fatta kantare a Fede xkè ritenuto migliore x qsta song!
sempre ke nn mi konfonda..ora nn rikordo kn precisione se fosse proprio qsta image image )
 
Top
$agittario
view post Posted on 7/1/2007, 15:06




CITAZIONE (-anGelika- @ 7/1/2007, 14:31)
Navigando un po' sul sito d Maria De Filippi ho trovato un mp3 di una canzone cantata da Fede...
potete tranquillamente scaricarla e ascoltarla...
sn slo 36 sekondi...xò è sempre meglio d nnte ^_^ !no?

ekko il link ----> http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...ito_lavezzi.mp3

p.s. se nn sbaglio l'ha cantata durante lo speciale del 23 dicembre andato in onda il 2 gennaio durante il pomeridiano!!
(se è kosì tra l'altro la kanzone l'aveva preparata anke max ma è stata fatta kantare a Fede xkè ritenuto migliore x qsta song!
sempre ke nn mi konfonda..ora nn rikordo kn precisione se fosse proprio qsta image image )

ricordi giusto!!
comunque hai ragione...sempre meglio di niente!!
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 7/1/2007, 17:01




CITAZIONE ($agittario @ 7/1/2007, 15:06)
ricordi giusto!!

image thank's
image evvai!!! ankora 1po' d memoria ce l'ho :D image grz al cielo!!! ^_^
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 13/1/2007, 15:37




avete sentito la bella notizia ke hanno dato oggi durante il pomeridiano??? tra 1 po'...(nn si sa d preciso qndo!) qsto inedito firmato da fede sarà disponibile in ttt i negozi d diski!!!!
...nn vedo l'ora d komprare il singolo! tra l'altro gg fede s è esibito kantanto x intero qsta kanzone intitolata "amore e mistero" se nn erro...
kmq sia a me piace molto...le parole,il ritmo e soprattutto la voce d Fede: unika! image image

"...Dimmi cosa vuoi tu da me davvero, vuoi che sia l'amico che hai più caro? Vuoi che sia l'amante con te più duro? Dillo..Dillo cosa...Vuoi che d'amore io sia malato oppure vuoi l'uomo con te spietato?
Forse ti va bene che sia equilibrato..
Dillo adesso mai non mi puoi deludere, dillo, dillo o sono guai...Ci sei o non ci sei...."

image

Edited by -anGelika- - 14/1/2007, 12:05
 
Top
$agittario
view post Posted on 14/1/2007, 18:47




CITAZIONE (-anGelika- @ 13/1/2007, 15:37)
avete sentito la bella notizia ke hanno dato oggi durante il pomeridiano??? tra 1 po'...(nn si sa d preciso qndo!) qsto inedito firmato da fede sarà disponibile in ttt i negozi d diski!!!!
...nn vedo l'ora d komprare il singolo! tra l'altro gg fede s è esibito kantanto x intero qsta kanzone intitolata "amore e mistero" se nn erro...
kmq sia a me piace molto...le parole,il ritmo e soprattutto la voce d Fede: unika! image image

"...Dimmi cosa vuoi tu da me davvero, vuoi che sia l'amico che hai più caro? Vuoi che sia l'amante con te più duro? Dillo..Dillo cosa...Vuoi che d'amore io sia malato oppure vuoi l'uomo con te spietato?
Forse ti va bene che sia equilibrato..
Dillo adesso mai non mi puoi deludere, dillo, dillo o sono guai...Ci sei o non ci sei...."

image

si!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
x. Sweet Cate .x
view post Posted on 14/1/2007, 19:35




troppo bella!!
 
Top
pinkstar*
view post Posted on 15/1/2007, 20:48




l'avevo già ascoltata.. bellissima :wub:

Dillo adesso mai non mi puoi deludere, dillo, dillo o sono guai...Ci sei o non ci sei...

stupenda..
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 16/1/2007, 10:10




COSA?? DAVVERO??? COME SI INTITOLERA??? DICO IL SINGOLO??? FEDE 4 EVER!! 6 IL MIGLIORE!!!
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 16/1/2007, 14:28




image Jeronima!!!!! ;)
...nn so d preciso qndo uscirà (kmq kredo prima della fine del serale,sikuro!) ^_^
poi il titolo della kanzone dobrevve essere se nn m sbaglio "Amore & Mistero"! image
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 18/1/2007, 16:09




SI GRAZIE CMQ ANGELIKA IO E TE CI CONOSCIAMO GIA!! SE NN MI SBAGLIO SEI ANCHE NEL FORUM DEGLI ZERO!! TI RICORDI?? CHE TI HO MANDATO UN MP DICENDOTI CHE MI PIACEVA FEDE??
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 18/1/2007, 18:46




si si mi rikordo.......sn felice ke tu venga anke su qsto forum!!!!!! ;)
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 19/1/2007, 12:49




E BE CM NN POTREI!!! ;) ^_^ è IMPOSSIBILE RESISTERE ALLA BELLEZZA E LA BRAVURA DI FEDE!!! :wub:
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 19/1/2007, 14:52




CITAZIONE (JERONIMA @ 19/1/2007, 12:49)
E BE CM NN POTREI!!! ;) ^_^ è IMPOSSIBILE RESISTERE ALLA BELLEZZA E LA BRAVURA DI FEDE!!! :wub:

;) ^_^ ^_^ hai ragione!
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 19/1/2007, 15:15




......ho trovato il video dell'intera esibizione!!!!!!!!!!!!!! spettakolare!!!
^_^ :wub:
Amore e Mistero...il video!!
bacini...vostra angy!
 
Top
Giovanniunico
view post Posted on 19/1/2007, 20:28




RAGA IO CERCAVO LE CANZONI DI FEDERICO, SAPETE DOVE LE POSSO SCARICARE???
 
Top
29 replies since 7/1/2007, 14:31   2575 views
  Share