look del forum: trasformazioone*.*, o.o... piccoli uomini crescono... e si tagliano i capelli <.<

« Older   Newer »
  Share  
Mushuru
icon10  view post Posted on 7/3/2007, 23:57




sono appena entrata nel sito quindi c'è una buona probabilità che dopo questa discussione mi cacciate a calci dentro al sito di max ( ç.ç ) però pensavo: federico ha 21 anni,non è piccolo, je volemo fare un sito da campione per quando esce?? ( poi come va va, comunque si merita un sito da vincitore... anzi... come va va un corno!! VOTATE!!!)
tipo aggiornare le foto sopra, come è stato fatto per karima, e mettere la scritta FEDERICO ANGELUCCI OFFICIAL FAN FORUM in evidenza??


però non mi buttate via buaaaa ç_ç
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


no no bella idea......e mettere sotto frasi cm del tipo FEDERICO ANGELUCIC UN NOME UNA LEGGENDA...OPPURE L'ANGELO PER I GIUSTI IL DIAVOLUCCI PER I SUBDOLI CM MEX!!!
 
Top
Barbara84
view post Posted on 8/3/2007, 15:06




CITAZIONE (Mushuru @ 7/3/2007, 23:57)
sono appena entrata nel sito quindi c'è una buona probabilità che dopo questa discussione mi cacciate a calci dentro al sito di max ( ç.ç ) però pensavo: federico ha 21 anni,non è piccolo, je volemo fare un sito da campione per quando esce?? ( poi come va va, comunque si merita un sito da vincitore... anzi... come va va un corno!! VOTATE!!!)
tipo aggiornare le foto sopra, come è stato fatto per karima, e mettere la scritta FEDERICO ANGELUCCI OFFICIAL FAN FORUM in evidenza??


però non mi buttate via buaaaa ç_ç

bella idea!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
Mushuru
view post Posted on 8/3/2007, 15:37




si può fare tipo un bando di concorso O_o chi sa usare bene i programmi di grafica ( alla fine sono semplici non è che bisogna fare chissacchè) fa sfondo e testata ( scusate se uso termini strani, sono redattrice di grafica e impaginazione del giornalino scolastico ç.ç) entro la sera di sabato, si fa un sondaggio su quello che piace di più ( oppure lo scelgono solo i moderatori così è più semplice) e la persona che lo ha fatto si firma con il suo nick sotto, così si riconoscerebbe chi lo ha fatto

@.@ secondo me è caruccio *.*°°
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 8/3/2007, 16:25




CITAZIONE (Barbara84 @ 8/3/2007, 15:06)
CITAZIONE (Mushuru @ 7/3/2007, 23:57)
sono appena entrata nel sito quindi c'è una buona probabilità che dopo questa discussione mi cacciate a calci dentro al sito di max ( ç.ç ) però pensavo: federico ha 21 anni,non è piccolo, je volemo fare un sito da campione per quando esce?? ( poi come va va, comunque si merita un sito da vincitore... anzi... come va va un corno!! VOTATE!!!)
tipo aggiornare le foto sopra, come è stato fatto per karima, e mettere la scritta FEDERICO ANGELUCCI OFFICIAL FAN FORUM in evidenza??


però non mi buttate via buaaaa ç_ç

bella idea!!!!!!!!!! :lol:

concordo...vedete voi....poi tanto l'importante è mettere in evidenza tutte ste cose...anche carina l'idea...:federico un nome una leggenda....vedete voi insomma!
 
Top
.:°*FeDeRiCo_4eVeR*°:.
view post Posted on 8/3/2007, 18:50




CITAZIONE (Mushuru @ 7/3/2007, 23:57)
sono appena entrata nel sito quindi c'è una buona probabilità che dopo questa discussione mi cacciate a calci dentro al sito di max ( ç.ç ) però pensavo: federico ha 21 anni,non è piccolo, je volemo fare un sito da campione per quando esce?? ( poi come va va, comunque si merita un sito da vincitore... anzi... come va va un corno!! VOTATE!!!)
tipo aggiornare le foto sopra, come è stato fatto per karima, e mettere la scritta FEDERICO ANGELUCCI OFFICIAL FAN FORUM in evidenza??


però non mi buttate via buaaaa ç_ç

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima idea*____________* /*.* /*-* /^.^ /^_^/ ^-^ /

e se Fede viene al corrente del 4um? e lo visita? e lascia un mex? .........AHHHHHH!!! magari!!! *___* *sviene*
 
Top
Mushuru
view post Posted on 9/3/2007, 18:17




se il forum è ufficiale ( come lo E'!) sicuramente verrà. non penso che lascerà un mess, magari, però a vederlo sicuramente lo vedrà
 
Top
6 replies since 7/3/2007, 23:57   587 views
  Share