Grazie di cuore a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Federico_Angelucci
view post Posted on 16/3/2007, 11:38




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
non potevo scrivervi un messaggio cominciando in modo diverso; è tutto merito vostro se ho vinto. Vi giuro che non pensavo minimamente di vincere contro Kary, anche perchè sapevo che la sua bravura e il suo talento avrebbero prevalso su di me! Con questo non sto dicendo che penso di non saper cantare (al contrario), ma semplicemente che devo a voi la mia vittoria. Ho saputo solo tre sere fà dell'esistenza di questo forum, e in questi giorni non ho avuto un attimo di tempo per venire a iscrivermi e a lasciarvi un messaggio. Ora mi sono liberato un attimo ed eccomi quì! Comunque ho saputo che ci sono state varie persone che si sono spacciate per me, e che hanno detto di conoscermi (non mi risulta di conoscere qualcuno di questo forum nè tantomeno di esserci mai entrato :blink: )! per evitare qualsiasi tipo di equivoci sono disposto ad entrare in contatto con qualche moderatore o amministratore di questo forum, in modo da sapere quando ci entro e quando scrivo veramente io! appena troverò ancora un pò di tempo tornerò a trovarvi e se i moderatori sono d'accordo possiamo organizzare qualche chat insieme (è il minimo che posso fare per ringraziarvi per quello che avete fatto per me!!!). Purtroppo adesso devo scappare e nel salutarvi vi ringrazio ancora tutti di cuore! GRAZIE
Fede Angelucci
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 12:27




Secondo me sei in un colne...io proporrei il ban!
 
Top
donAramil
view post Posted on 16/3/2007, 12:39




Visto che alla fine hai risposto,la domanda nasce spontanea...Ma alla fine sei gay o no???
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 12:40




CITAZIONE (Federico_Angelucci @ 16/3/2007, 11:38)
Vi giuro che non pensavo minimamente di vincere contro Kary, anche perchè sapevo che la sua bravura e il suo talento avrebbero prevalso su di me! Con questo non sto dicendo che penso di non saper cantare (al contrario)

Infatti...canti solo in playback...cn kary nn ci sono santi che tengono!!!!
 
Top
donAramil
view post Posted on 16/3/2007, 12:42




Più che un clone a me sembra una parola simile....
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 12:44




CITAZIONE (donAramil @ 16/3/2007, 12:39)
Visto che alla fine hai risposto,la domanda nasce spontanea...Ma alla fine sei gay o no???

imageimageimageimageimageimageimage
 
Top
@Squirt@
view post Posted on 16/3/2007, 13:17




dai ma per favore!!!!!
siccome non sapete se è o no lui che cavolo offendete a fare????!!!
se fosse lui e legge qll che voi avete scritto ci odierà e non tornerà +!!!!
e che cavolo che vi costa essere + gentili???
se poi scopriamo che è solo un altro che si finge federico(come lui nn c'è nessuno!!!! :woot: ) allora lo potrete offendere come volete e anche io mi unirò a voi!!!!


ps. se sei veramente te: ciao feeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeee!!!
sei troppo bello e bravo!!!!!la tua vittoria è tutta strameritata!!!!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! XD
 
Top
star.94
view post Posted on 16/3/2007, 13:23




ANCORA CON STA STORIA DEL"GAY"?
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 13:23




CITAZIONE (@Squirt@ @ 16/3/2007, 13:17)
se fosse lui e legge qll che voi avete scritto ci odierà e non tornerà +!!!!

Meglio!!
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 13:25




CITAZIONE (star.94 @ 16/3/2007, 13:23)
ANCORA CON STA STORIA DEL"GAY"?

image
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 13:29

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


Fede se sei tu hai meritato la vittoria sei grande.
 
Top
sisioste
view post Posted on 16/3/2007, 13:32




CITAZIONE (mary1987 @ 16/3/2007, 13:29)
Fede se sei tu hai meritato la vittoria sei glande.

Così va meglio!
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


ma ragà xke' offendete?? cioe' io nn lo so!!!! voi siete gay nn lui.....poi nn sappiamo se è lui!!!!!! se è lui siate più gentili!!!!! se nn è lui siate maleducati!!!! queste voci ke durano da quando federico e' entrato nella scuola!!!! ma nn vi state un pò zitti... ...poi sto fatto di cantare in play back...ma siete diventati tutti saputelli??? nn penso ke lo siate se giudicate una persona senza conoscerla!!!

se sei fede bravissimo!!!e complimenti per aver battuto quel cane di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex!!!! e Karima!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 13:44

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


BASTA OFFENDERE FEDE XCHè SIETE SU QUESTO FORUM SENON VI PIACE.
 
Top
merywblu
view post Posted on 16/3/2007, 13:48




RAGA SECONDO ME è LUI NEL SENSO CHE SE GUARDIAMO LA DATA D'ISCRIZIONE O I MESSAGGI SCRITTI TUTTO COINCIDE ( MI SEMBRO UN INVESTIGATRICE PRIVATA)CMQ SEMBRA ESSERE PROPRIO LUIANCHE PERCHè SE ERA UNA FALSA NN AVREBBE MESSO IN DISCUSSIONE GLI AMMINISTRATORI CMQ NN PENSO SIA GIUSTO OFFENDERE SENZA SAPERE SE è LUI E GLI ALTRI PROVATE A CREDERE CHE SIA LUI ALTRIMENTI CHE FIGURA CI FACCIAMO
 
Top
30 replies since 16/3/2007, 11:38   887 views
  Share