VORREI DIVENTARE MODERATRICE

« Older   Newer »
  Share  
Mushuru
view post Posted on 25/3/2007, 01:31




ora il nostro forum è quello più visitato di tutti quelli dei Baldi giovani della sesta edizione, quindi un mod in più penso non guasti =)

Nick: MUSHURU
SEzione che vuoi moderare:La scuola di amici, messaggi per fede, multimedia ( anche solo uno o due dei 3 =), io sono disponibile per tutti)
Frequnza Settimanale in questo Forum:5 o 6 volte a settimana il pom, vengo spesso e dedico tempo
Esperienza in altri Forum: soltanto come utente!!

non ho esperienza ne come admin ne come mod, ma sono coerente e cerco di essere diplomatica il più possibile.
scrivo topic e messaggi spesso,
e soprattutto riesco a mantenere un certo dialogo con tutti, compresi gli altri Fan ( penso sia rilevante dato che il nostro forum ha la caratteristica di avere visite indesiderate spessissimo ._.) e sono molto attiva come utente quì, posso avere anche solo un periodo di prova =) ?


ciauz e grazie!!
terry

Edited by Mushuru - 25/3/2007, 03:16
 
Top
Mushuru
view post Posted on 27/3/2007, 23:21




ho scoperto di saper fare anche i forum O.o''' sono un universo di sorprese *.* ...rispondete admin, please. Speravo potesse serivre un moderatore a riempire questo forum dopo la fine di amici =)
 
Top
kadesh
view post Posted on 28/3/2007, 16:24




Admin ... io appoggio Mushuru nella sua richiesta ... io vengo qui spesso e la vedo sempre molto presente e diplomatica nei confronti di tutti...ha molte idee ed è una persona originale .... sarebbe un peccato non promuoverla Moderatrice...gioverebbe molto al Forum sotto diversi punti di vista! Vi prego!!! Per quanto possa contare il mio giudizio di semplice utente ...please....promuovetela moderatrice! E' una persona davvero in gamba! Un abbraccio a tutti! Eve
 
Top
Mushuru
view post Posted on 28/3/2007, 16:41




grazie kadesh !!!!!!!!!!!!!!!!!!