VORREI DIVENTARE MODERATRICE

« Older   Newer »
  Share  
Mushuru
view post Posted on 25/3/2007, 01:31




ora il nostro forum è quello più visitato di tutti quelli dei Baldi giovani della sesta edizione, quindi un mod in più penso non guasti =)

Nick: MUSHURU
SEzione che vuoi moderare:La scuola di amici, messaggi per fede, multimedia ( anche solo uno o due dei 3 =), io sono disponibile per tutti)
Frequnza Settimanale in questo Forum:5 o 6 volte a settimana il pom, vengo spesso e dedico tempo
Esperienza in altri Forum: soltanto come utente!!

non ho esperienza ne come admin ne come mod, ma sono coerente e cerco di essere diplomatica il più possibile.
scrivo topic e messaggi spesso,
e soprattutto riesco a mantenere un certo dialogo con tutti, compresi gli altri Fan ( penso sia rilevante dato che il nostro forum ha la caratteristica di avere visite indesiderate spessissimo ._.) e sono molto attiva come utente quì, posso avere anche solo un periodo di prova =) ?


ciauz e grazie!!
terry

Edited by Mushuru - 25/3/2007, 03:16
 
Top
Mushuru
view post Posted on 27/3/2007, 23:21




ho scoperto di saper fare anche i forum O.o''' sono un universo di sorprese *.* ...rispondete admin, please. Speravo potesse serivre un moderatore a riempire questo forum dopo la fine di amici =)
 
Top
kadesh
view post Posted on 28/3/2007, 16:24




Admin ... io appoggio Mushuru nella sua richiesta ... io vengo qui spesso e la vedo sempre molto presente e diplomatica nei confronti di tutti...ha molte idee ed è una persona originale .... sarebbe un peccato non promuoverla Moderatrice...gioverebbe molto al Forum sotto diversi punti di vista! Vi prego!!! Per quanto possa contare il mio giudizio di semplice utente ...please....promuovetela moderatrice! E' una persona davvero in gamba! Un abbraccio a tutti! Eve
 
Top
Mushuru
view post Posted on 28/3/2007, 16:41




grazie kadesh !!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie millemilionidimiliardi!! ^^, io SPERO di poter giovare al forum, poi non so se sono così capace =)
sei molto buona , anche se non mi dovessero fare moderatrice mi fa molto piacere quello che hai scritto!!!!! tivibi

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Amici
view post Posted on 28/3/2007, 17:17




OK avviso Marco
 
Top
Mushuru
view post Posted on 28/3/2007, 17:23




grazie amici !! spero di potervi aiutare =)
 
Top
kadesh
view post Posted on 1/4/2007, 02:13




per pietà...portiamo a conclusione queste pratiche burocratiche per rendere Mushuru moderatrice!!! ve lo chiedo in ginocchio...sa gestire molto bene le conversazioni nel forum...ci vorrebbe proprio anche perchè spesso è presente ...e se le discussioni arrivano a degenerare lei è in grado di tenere tutto sotto controllo e rispondere...please!!!! PROMUOVETE MUSHURU COME MOD!!!!GRAZIE MILLE!!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 1/4/2007, 02:41




kadesh sei una vera amica, spero ci incontreremo presto ad un musical di federico *_*!!! inginocchiarti però no O_O'' mi stendo a terra strisciando perchè tu non ti debba inginocchiare, dai!! ^^
marco, amici, io ''STRISCIO'' ( non nel senso d karima però O.o'') a terra... se mi fate mod, è vero che non ho esperienza, ma per passione per il programma di amici prosciugo mari, smuovo montagne e incollo continenti, mettetemi in prova, per favore! ( amici mi ha già risposto ok, ma io aspetto con ansia @.@)


terry
 
Top
angeluccia92
view post Posted on 2/4/2007, 16:46




la appoggio pienamente lei è il soul,l'anima di qst forum..porta allegria!!!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 3/4/2007, 19:50




GRAZIEEEEEEEEEE!!!
guardate che anche se non mi fanno mod queste cose me le ricordo tutte!!! NON SCAMPERETE LA MIA PERSECUZIONE AMICOSAAAAAAA!!!!
°.° ghgh!!! moderatrice ad honorem già lo sono, MarCo... cosa mi dicimai ç.ç?

 
Top
Mushuru
view post Posted on 6/4/2007, 21:56




spero mi rispondiate al più presto sia se è un si che un no ^^'' perchè io ho questo carattere, ci tengo molto, mi spiace se vi disturbo, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, non so cosa volesse dire Amici con quell'ok =)
grazie

mary terry
 
Top
FedeAnge92Superfico
view post Posted on 7/4/2007, 09:44




si fate mushuru modddddddddddddddd
 
Top
Mushuru
view post Posted on 11/4/2007, 19:49




=) detto da una mod poi !!! grazie fedeange =D
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


MUSHURU MOD!!!! dai dai fatela mod!!!!
 
Top
Roberta angelucci
view post Posted on 12/4/2007, 23:23




sarebbe meraviglioso poter far diventare lei moderatrice! e' simpaticissima!
 
Top
16 replies since 25/3/2007, 01:31   495 views
  Share