Federico, volevo dirti...

« Older   Newer »
  Share  
cesse merda skifosa
view post Posted on 8/8/2007, 16:34




Federico, volevo dirti che dopo aver visto su youtube le puntate di Amici di Maria de Filippi ho scoperto chi sei: un ragazzo arrogante, antipatico, che crede di essere chissà chi solo perché vuole andare a Broadway. Credimi: io sono un futuro medico, e onestamente mi ritengo molto più sveglio e intelligente di te, che mi pari talmente frustrato dalla vita che non solo offendi te stesso, ma offendi anche tutti gli altri. Quel ragazzo, credo si chiamasse Max, ti ha tenuto testa, e potrai anche aver vinto il programma, ma ti assicuro che nella vita, da come ti poni, sei perdente in partenza.

Ti parla uno che di musica non conosce quasi nulla, se non del tipo black metal e simili, però conosce tanto di filosofia, arte, cultura, logica e medicina (sono al secondo anno!). Ti consiglio vivamente di cambiare il tuo modo di porti: risulterai simpatico a molti altri oltre che ai tuoi fan e forse raggiungerai Broadway. Non si ottiene così il successo, e mi rifaccio ai "grandi" (poi per me i grandi sono altri, tipo medici e letterati, ma per ora mi soffermo alla musica) tipo Avril Lavigne, Bob Marley, Bob Dylan, Marylin Manson.

Cambia, cambia, cambia. Un po' di analisi (psicoterapia; noi medici la facciamo spesso, è utilissima) può aiutarti davvero, e non sto scherzando: aiuterebbe tutti, e sottolineo TUTTI, visto che un po' tutti siamo esauriti.


Ciao e auguri.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 9/8/2007, 13:05




credo aiuterebbe anche te... ahahahah!! skerzo....
XDDDDD!!!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 9/8/2007, 13:23




Ti ho detto che noi medici ci sottoponiamo regolarmente ad analisi.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 9/8/2007, 21:04




wow
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 9/8/2007, 22:23




Aggiungo per Federico:

Vergognati per come hai trattato Giulia e Jessica e per come hai trattato le ragazze nel complesso nella casa, per come le hai insultate e per come ti sei rivolto a Max prendendolo in giro per i suoi difetti fisici insieme alle altre.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 9/8/2007, 22:27




forse verso le ragazze hai ragione!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 9/8/2007, 22:34




Max invece è stato preso in giro spesso per il suo aspetto fisico. Be', non tutti sono fortunati come noi, eh! A parte che io tutte queste malformazioni non gliele vedevo, a quel poveretto.
 
Top
annangelucci
view post Posted on 10/8/2007, 11:02




ciao!!nn x essere antipatica, ognuno ha le sue idee e nn c'e' nessuna censura al pensiero in questo forum ma nn ti sei posto la domanda k forse hai sbagliato forum?!?!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 10/8/2007, 12:52




No, perché io sono venuto qui apposta per vedere come pensate voi e confrontare il mio pensiero con il vostro. Purtroppo mi trovo molto in disaccordo; siete talmente accecate dalla sua (dubbia) bellezza che non vedete cosa c'è sotto: un individuo arrogante, frustrato che non sa mettersi in gioco, perlopiù paranoide (mi lasci fare la diagnosi, visto che studio medicina?) che proietta i suoi disturbi del pensiero sugli altri.

I tratti del volto indicano una cattiveria insita, una tendenza continua alla competizione senza condivisione, spazi ristretti di pensiero, uniti ad una eccellente capacità canora. Se fossi uno psichiatra ti direi che presenta pure dei tratti psicopatici, ma psichiatra lo diverrò forse fra sette o otto anni, se tutto va bene.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 10/8/2007, 12:59




oddio mio! mi fai paura...
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 10/8/2007, 13:21




Mi sembra strano far paura più di quanta ne faccia Federico. Ma non capisco come certe persone non vedano la falsità nel suo sguardo. E' palese. Lasciamo a parte gli studi di fisionomia e neurofisiopatologia, ma mi sembra davvero visibile il suo sguardo finto e cattivo, quello cioè di uno psicopatico.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 11/8/2007, 11:51




vabbè... senti... crea un forum dove parli de ste cose... forse qlc altro te starà a sentì!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 11/8/2007, 14:10




Mah, vedo che tu comunque "me stai a sentì", visto che continui a rispondere.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 11/8/2007, 18:03




non c'è nex altro ke scrive!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 11/8/2007, 22:17




Beh, ma tu sì! Non sei obbligato a rispondere, sai?
 
Top
46 replies since 8/8/2007, 16:34   1168 views
  Share