Federico, volevo dirti...

« Older   Newer »
  Share  
cesse merda skifosa
view post Posted on 8/8/2007, 16:34




Federico, volevo dirti che dopo aver visto su youtube le puntate di Amici di Maria de Filippi ho scoperto chi sei: un ragazzo arrogante, antipatico, che crede di essere chissà chi solo perché vuole andare a Broadway. Credimi: io sono un futuro medico, e onestamente mi ritengo molto più sveglio e intelligente di te, che mi pari talmente frustrato dalla vita che non solo offendi te stesso, ma offendi anche tutti gli altri. Quel ragazzo, credo si chiamasse Max, ti ha tenuto testa, e potrai anche aver vinto il programma, ma ti assicuro che nella vita, da come ti poni, sei perdente in partenza.

Ti parla uno che di musica non conosce quasi nulla, se non del tipo black metal e simili, però conosce tanto di filosofia, arte, cultura, logica e medicina (sono al secondo anno!). Ti consiglio vivamente di cambiare il tuo modo di porti: risulterai simpatico a molti altri oltre che ai tuoi fan e forse raggiungerai Broadway. Non si ottiene così il successo, e mi rifaccio ai "grandi" (poi per me i grandi sono altri, tipo medici e letterati, ma per ora mi soffermo alla musica) tipo Avril Lavigne, Bob Marley, Bob Dylan, Marylin Manson.

Cambia, cambia, cambia. Un po' di analisi (psicoterapia; noi medici la facciamo spesso, è utilissima) può aiutarti davvero, e non sto scherzando: aiuterebbe tutti, e sottolineo TUTTI, visto che un po' tutti siamo esauriti.


Ciao e auguri.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 9/8/2007, 13:05




credo aiuterebbe anche te... ahahahah!! skerzo....
XDDDDD!!!
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 9/8/2007, 13:23




Ti ho detto che noi medici ci sottoponiamo regolarmente ad analisi.
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 9/8/2007, 21:04




wow
 
Top
cesse merda skifosa
view post Posted on 9/8/2007, 22:23




Aggiungo per Federico: