Serate sicule di Federico

« Older   Newer »
  Share  
zank92
view post Posted on 26/7/2010, 09:33




Ho avuto la possibilità dopo tanto tempo di poter riascoltare Federico dal vivo ,anche grazie alla mia amica Angela ,che gentilmente mi ha ospitato in casa sua ,nella mia bella Catania ,la città dove sono nata.
Stavo andando da Federico finalmente e questo mi ha fatto superare tutte le paure compresa quella dell'aereo
In queste due serate ho visto un Federico maturato, molto sicuro delle sue capacità ,divertente e giocherellone(nella serata di Patti)Inutile dire che la canzone "meraviglioso" cantata da lui è stupenda
Quando ha cantato "Amore e mistero"ci siamo messe tutte a saltare battendo le mani...ci ha trascinate con lui
Che dire poi del suo saluto al " Fede Fans World " ci ha chiamata in disparte ,in un intervallo dello spettacolo e ci ha abbracciate e baciate tutte.
A Patti una forza della natura, giocherellone, bellissimo e grintoso...noi non siamo state zitte e ferme per un solo momento ,tanto che una signora vicino a me mi ha detto"Signore tenete a bada i vostri ormoni:::" l'ho fulminata con lo sguardo ...non ha più fiatato
Dopo lo spettacolo foto e autografi con tutte le fan ,mentre noi del "Fede fan world! aspettavamo pazientemente che lui finisse di farle ,abbiamo intonato tutte insieme alcune canzoni cantate da Federico, che ogni tanto ci lanciava qualche occhiata di traverso divertito....ma non è che eravamo un tantino stonate? bohhhhhhhhhhh Alla fine ci ha salutate e ha abbracciato ognuna di noi rimanendo più del dovuto ma si sa l'Angelucci è speciale ,stupenda persona... è MERAVIGLIOSO
Alcune emozioni le ho tenute per me ...nel mio cuore
Ciao
 
Top
paolaruaro
view post Posted on 27/7/2010, 01:02




Sono contenta per te Maria,ma Cuneo non era più vicino?
Della serie se non sono matti non li vogliamo....
un bacio!!!! :[mascotte]: :[fede]: :[MANI CUORE]: :[abbraccio magico]:
 
Top
zank92
view post Posted on 27/7/2010, 07:35




Non si era capito che sono matta??????Ho unito le cose a cui tenevo di più...Tornare nella mia catania ,conoscere Angela e risentire Federico dal vivo .....bellissimo ...e abbiamo fatto un tifo....tutto per l'angelucci
 
Top
nancy2
view post Posted on 28/7/2010, 05:21




:[federico caravaggio 2009]:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :[applauso]:

NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTI I VIDEO...GIA' DALLE NEWS CHE ARRIVAVANO AVEVAMO CAPITO CHE FEDERICO è STATO

MERAVIGLIOSO



MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA image

ALLA PROSSIMAAAAA ORMAI HAI ROTTO IL GHIACCIO :[hi hi]: :[ok]:



FEDERICO ANGELUCCI CON LE FAN A PATTI (ME) 24-7-2010
FONTE : Foto di La Perby - Luglio 2010
www.facebook.com/photos.php?id=1515...d=1519846845537
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...0_5916688_n.jpg
image

 
Top
3 replies since 26/7/2010, 09:33   54 views
  Share