Messagio x fede!

« Older   Newer »
  Share  
^^SlaVe 4 Lee!^^
view post Posted on 25/11/2006, 19:46




volevo lasciare un messaggio x fede e sxo che possa leggerlo!:

ciao fede!sono una tua grande sostenitrice!
volevo solamente che ti sostengo perchè penso che tu abbia 1 enorme talento!hai una voce veramente bella e poi penso anche ke hai una capacità di interpretare le canzoni regalando grandi emozioni alla gente..cosa che poca gente sa fare..!
penso che tu sia una persona sincera e apprezzo il fatto che tu dica le cose in faccia alla gente e nn nascondendoti!sei veramente un grande e sxo veramente che tu possa avere un grande successo xkè tu te lo meriti veramente!
ti voglio bene fede!grande continua così!
Caterina!
 
Top
pese90
view post Posted on 3/12/2006, 17:38




ciao mi unisco a caterina! speriamo che fede legga questo messaggio.. ciao fede ti voglio troppo bene..

bacio bacio bacio bacio bacio bacio fede tvtrb
 
Top
ermengarda
icon12  view post Posted on 7/12/2006, 23:23




anche io m associo a caterina...fede 6 un grande....forse uno dei ragazzi più talentuosi della scuola per qunto riguarda quest'edizione ....fede continua sempre cosi e nn farti spaventare mai da nulla neanke da tutte le cattiverie che le persone potranno dirti tu continua fare quello per cui sei nato ..continua a cantare fede...cosi noi potremo continuare ad ascoltarti tvtb veronika :wub: :wub: :P :D
 
Top
krikky
view post Posted on 15/12/2006, 20:48




ciao fede!!!! io e la mia amica volevamo dirti che sei stupendo, hai una voce fantastica e ci emozioni tantissimo ogni volta k canti...mi raccomando si sempre te stesso e nn cambiare mai sei perfetto così e non lasciarti fermare da niente e nessuno..ci piaci così sei grandissimo il migliore della scuola e speriamo di vederti al serale e.xkè no.... anke alla finale.magari come vincitore
 
Top
Sara^^__^^
view post Posted on 16/12/2006, 11:07




Fede....volevo dirti ke 6 bellissimo e ke hai una voce stupenda!!!^^__^^....tvttttbxs!!!anzi TI ADORO!!!!
bacini....
Sara!!
 
Top
kiathebest90
view post Posted on 14/1/2007, 16:18




fede vorrei tanto inconrarti xkè oltre a essere stupendo,bellissimo,fichissimo sai cantare e io....canto!!!sei uno dei pochi raga che ho sentito cantare davero così bene!!vorrei cantare una canzone con te...un mio sogno!!!ti amooooooooo!!!!!!!!!!!!sei un mio idolo....baci chia
 
Top
Honiabs1911
view post Posted on 12/2/2007, 18:47




anke io mi associo...fede sbasa le arie
 
Top
alepsi
view post Posted on 16/3/2007, 23:20




ma nn ha 1mail???nn sono molto avezza a qst modalità-chat...ma nn so come contattarlo!!cm posso fare?
 
Top
totastar
view post Posted on 18/3/2007, 13:49




rassegnati
 
Top
Mushuru
view post Posted on 18/3/2007, 17:09




anche tu tota rassegnati. nessuno ti pensa =D

FEDE E MANUEL NEL MIO CUORE :rolleyes: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 25/11/2006, 19:46   372 views
  Share