il raccomandato

« Older   Newer »
  Share  
totastar
view post Posted on 31/1/2007, 14:17




federico è solo un raccomandato..... o voi pensate che sia una coincidenza che salvatore e cristiano di uomini e donne sianno i suoi fratellini... e poi chissà perchè quando i suoi cari fratellini hanno scelto a uomini e donne l'unico parente a non esser stato invitato è stato proprio il fratellino minore federico....o forse hanno preferito tenere nascosta questa parentela per chissà quale motivo...? è solo uno dei tanti raccomandati che è entrato ad amici grazie alla notorietà dei fratelli!
 
Top
vanex78
view post Posted on 31/1/2007, 14:47




ma come fai a sapere che sono i suoi fratelli? sai il loro cognome? sul sito di uomini e donne c'è scritto che cristiano e salvatore sono fratelli e che ne hanno uno più piccolo......federico dice di avere una sorella, cosa non detta a proposito dei 2 tronisti......
 
Top
totastar
view post Posted on 31/1/2007, 19:36




il cognome dei due tronisti è Angelucci, e che sono fratelli lo hanno detto in radio. Io ho fatto qualche ricerca su internet e a quato pare è proprio così. Maria mi ha un pò delusa...... ed ora federico mi sta ancor più sulle palle
 
Top
rosita93
view post Posted on 31/1/2007, 20:19




Nn può essere ma nn credo ke fede sia il fratello di cristiano e salvatore xk qnd cristiano ha scelto poki giorni fa suo fratello pikkolo stava la kn lui......
 
Top
carmy bionda
view post Posted on 31/1/2007, 23:04




i suoi fratelli saranno anche famosi..ma io credo che lui sia entrato perchè ha talento....
 
Top
vanex78
view post Posted on 1/2/2007, 09:41




ma alla radio dove? ora anche in radio si parla di uomini e donne? è solo una curiosità.....
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 1/2/2007, 11:08




COSA?? E POI SUSA FEDE HA DETTO CHE HA UNA SORELLA E NN MI SEMBRA CHE LORO ABBIANO PARLATO DI UNA SORELLA!! E POI X ESEMPIO IO HO UN COGNOME CHE CE L'ANNO MOLTE XSONE X TT ITALIA XO NN SN MIEI PARENTI!! E ANCHE SE FOSSE è ENTRATO X IL SUO TALENTO E NN X ALTRO!! INFATTI è SUPERBRAVISSIMO A CANTARE!!! NN SPARIAMO CAVOLATE HAI CAPITO TOTASTAR??? LUI NN è RACCOMANDATO
 
Top
totastar
view post Posted on 1/2/2007, 14:15




Jeronima non sparare tu cavolate e non prendiamoci in giro.... allora vuoi dire che si tratta di una coincidenza che i due tronisti e il vostro idolo abbiano lo stesso cognome? guardacaso tutti hanno partecipato ai programmi di maria de filippi, pensate di sapere tutto su federico e non sapevate di chi era fratello, informatevi bene.... e dovete ammettere che, come sempre solo i raccomandati vengono presi in questi programmi.

e tu carmy bionda SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 1/2/2007, 16:53




senti quella che sta sparando cavolate sei te e nn io!! e quella che si deve SVEGLIARE sei te!! nella mia stessa citta c'è uno cn il mio stesso cognome ma nn è parente mio!!! e poi anche se fosse fede è ENTRATO NELLA SCUOLA XKè BRAVO CANTANTE, SE NN ERA BRAVO MANCO CE STAVA DENTRO E SE VEDEVA SUBITO CHE STONAVA!! SECONDO ME TU SEI SL INVIDIOSA CHE DOMENICA L'HA AVUTA VINTA LUI E NN MAX!! NN VUOI ACCETTARE CHE SIA PIU BRAVO LUI DI MAX!! E SPUTI FANGO CONTRO FEDE SL PER RIPICCA!!! FEDE è MILLE VOLTE PIU BRAVO DI MAX!! E SI MERITA DI STARE NELLA SCUOLA X IL SUO TALENTO!! FINIAMOLA QUA!! ZITTA!!
 
Top
totastar
view post Posted on 1/2/2007, 17:38




io non posso essere invidiosa perchè, a differenza di te ho una vita che va al di la di queste cazzate, lo so che ci sono persone che pur avendo lo stesso cognome non sono parenti, ma nel caso di federico non è così. è raccomandato e basta! e finiamola quì. Accettalo
 
Top
JERONIMA
view post Posted on 1/2/2007, 17:45




NO ACCETTALO TE CHE NN è RACCOMANDATO!! ACCETTALO CHE è PIU BRAVO DI MAX!! IO HO GIA CAPITO CM SEI TE E SINCERAMENTE NN PARLO CN PERSONE CHE NN APRONO GLI OKKI X VEDERE LA REALTA!! E SE METTESSI DA PERTE STE FESSERIE NOTERESTI CHE FEDE è UN BRAVO CANTANTE E TRASMETTE MOLTO QUANDO CANTA A DIFFERENZA DI MAX!!
 
Top
eleonorathebest
view post Posted on 1/2/2007, 18:50




qll ke ha dtt qst è una cazzata fuori dalla norma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno lo stesso cognome ma fede è di foligno e craistiano e salvatore sono della sicilia ed hanno vissuto a pescare percui qst cagate risparmiatele qnd nn le sai le cose!!!!e poi fede ha solo una sorella a cui nn parla da molto tempo!! certo ke la gente abbocca a tt cm i pesci!!!!! nn è ke se trovi uno con il tuo stesso cognome deve essere perforza tuo parente!!!!!!!!!!!! fatevi sentire fan di fede!!!! e nn credete a tt qll che dicono... risp ele
 
Top
blue1fan
view post Posted on 1/2/2007, 18:58




allora
1maria la prima puntata kiese a fade se conoscuva sasi e cry e lui ha detto ke nn li conosce neank...
2io adoro i fratelli angelucci e vi posso assicurare ke hanno 1fratello di 14/15anni
3solo xk hanno lo stesso cognome non significa ke sono fratelli o ke si conoscono...io ho un compagno ke ha lo stesso mio cognome ma ke io non conoscevo neank quindi è una cazzata vera e propria!!!
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 1/2/2007, 19:11




CITAZIONE (JERONIMA @ 1/2/2007, 17:45)
NO ACCETTALO TE CHE NN è RACCOMANDATO!! ACCETTALO CHE è PIU BRAVO DI MAX!! IO HO GIA CAPITO CM SEI TE E SINCERAMENTE NN PARLO CN PERSONE CHE NN APRONO GLI OKKI X VEDERE LA REALTA!! E SE METTESSI DA PERTE STE FESSERIE NOTERESTI CHE FEDE è UN BRAVO CANTANTE E TRASMETTE MOLTO QUANDO CANTA A DIFFERENZA DI MAX!!

CITAZIONE
qll ke ha dtt qst è una cazzata fuori dalla norma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno lo stesso cognome ma fede è di foligno e craistiano e salvatore sono della sicilia ed hanno vissuto a pescare percui qst cagate risparmiatele qnd nn le sai le cose!!!!e poi fede ha solo una sorella a cui nn parla da molto tempo!! certo ke la gente abbocca a tt cm i pesci!!!!! nn è ke se trovi uno con il tuo stesso cognome deve essere perforza tuo parente!!!!!!!!!!!! fatevi sentire fan di fede!!!! e nn credete a tt qll che dicono...

CITAZIONE
allora
1maria la prima puntata kiese a fade se conoscuva sasi e cry e lui ha detto ke nn li conosce neank...
2io adoro i fratelli angelucci e vi posso assicurare ke hanno 1fratello di 14/15anni
3solo xk hanno lo stesso cognome non significa ke sono fratelli o ke si conoscono...io ho un compagno ke ha lo stesso mio cognome ma ke io non conoscevo neank quindi è una cazzata vera e propria!!!

konkordo in ttt qll ke state dicendo...
fede nn è rakkomandato! basta kn qsta storia...nn sn intervenuta prima nella questione
ma ora volevo dire solo ke a mio parere totastar, se nn t piace fede, nn dovresti essere puntualmente su qsto forum x sparlare d lui...grazie...
nn prendertela ma km avrai potuto notare ttte noi la pensiamo diversamente a riguardo e nn vorrei ke sorgano litigi...
 
Top
eleonorathebest
view post Posted on 1/2/2007, 19:17




se ci fosse l'applauso te lo farei angelika!!!!!!!!!!!

anke qll altra ke dice ke fede è gay o qll ke veniva dal forum di max ma xke nn tornano da dv sn venute se deveono parlare male!!!!!!!!!!!!!!! cavolo! c'è scritto grande e grosso "forum di federico"" se nn gli piace ke se ne andassero!!!!!!!
 
Top
70 replies since 31/1/2007, 14:17   1147 views
  Share