La sagra della salsiccia!!!!!!!!!!, venite venite...e scrivete...

« Older   Newer »
  Share  
pretty siren
icon6  view post Posted on 17/2/2007, 19:51




:D :D :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shifty: :shifty: :shifty:
mèèèèèèèèèèèèx alla sagra della salsiccia fa l'animale in gabbia...da cui poi verranno ricavate le salsiccie!!!!!!!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
anna_sansha
view post Posted on 22/2/2007, 18:09




meeeeeeeeeeeeeeex salsiccioso convinto....ma per carità..... lascia in pace fede, che ha tutto ciò che vorresti avere!!!!!
 
Top
elisina123
view post Posted on 3/3/2007, 10:57




Ma chi le scrive queste cose?
Mi sembrano così assurde...Ma vi ha pagate federico per scriverle?
Volete capire che la questione della sagra non c'entra nulla con il talento (perchè ne ha) di Max.
Ragazze abbandonate l'ipocrisia di federico: anche lui ha fatto le sagre, lo ha ammesso sabato scorso...

Elisa

P.S.W MAX
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


a elisina ma vai via ke mi fai pena tu ke tifi mex!! poveraccia..mi dispaice per te...svegliati da questo incubo nn essere accecata dalla m****a..... xke' nella vita fa solo male!! nn essere pessimista (ki tifa mex lo e') ma si ottimista guarda i lati belli della vita(ki vota federico lo sa)...
 
Top
Jey93
view post Posted on 3/3/2007, 19:04




ma elisina..........anke fede viene dalle sagre........ma tra lui e meeeeeeeeeeex c'è un po di differenza......meeeeeeex tornerà alle sagre mentre fede volerà alto!!!! elisina accetta un mio consiglio torna sul forum del tuo amore......ke è meglio!!!!!!!
 
Top
maxina
view post Posted on 3/3/2007, 22:39




CITAZIONE (Jey93 @ 3/3/2007, 19:04)
ma elisina..........anke fede viene dalle sagre........ma tra lui e meeeeeeeeeeex c'è un po di differenza......meeeeeeex tornerà alle sagre mentre fede volerà alto!!!! elisina accetta un mio consiglio torna sul forum del tuo amore......ke è meglio!!!!!!!

MUAHAHAHAHHAHAHAAHA.. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: NN MI FARE RIDERE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CAZZO BELLA QST!!! :lol: :lol: :lol: MA SAI KE DOVRESTE ANDARE TUTTE A FARE ZELIG?????????
 
Top
Jey93
view post Posted on 3/3/2007, 23:03




maxina ci penserò....magari ho davanti una carriera come comica e nn lo sapevo........

dettto in senso ironico ovvio
 
Top
sweet miao
view post Posted on 3/3/2007, 23:38




elisina ti prego di nn venire qua ma di andare nel forum di quella m***a di mexxxxxxxxxx!!!!cmq meeeeeeeeeeeexx nn ha talento mentre fede e te lo ridico FEDERICO HA TALENTO mettevelo in testa ke FEDERICO HA TALENTO MENTRE MEEEEEEEEEEXXXXXX NO!!! svegliati da l brutto sogno ke stai facendo!!!MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX E SENZA TLENTO MENTRE FEDERICO NE HA TANTISSIMO!!!!!!svglia!!!!!!!!apri gli occhi ti prego guarda efde e capirai ke è un angelo mentre meeeeeeeeeeeex è solo 1 salsiccia(ke fa anke skifo x di +!!)sveglia!!!nn dormire!!!ci sn tante cs belle davanti a te mentre tu ti guardi e ti straguardi la 1 m***a ke ti trovi davanti!!!nn so xk le fan di meeeeeeeeeeeeeexxxx nn aprono gli okki e vedono l'angelo(fede!!)!!cm vedete meeeeeeeeeeeex guardate anke fede xò meeeeeeeeeeeeex lo dovete guardare ma vi dovete skifare xk fa skifo mentre dv guardare fede cn splendore
 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 4/3/2007, 13:14




CITAZIONE (elisina123 @ 3/3/2007, 10:57)
Ma chi le scrive queste cose?
Mi sembrano così assurde...Ma vi ha pagate federico per scriverle?
Volete capire che la questione della sagra non c'entra nulla con il talento (perchè ne ha) di Max.
Ragazze abbandonate l'ipocrisia di federico: anche lui ha fatto le sagre, lo ha ammesso sabato scorso...

Elisa

P.S.W MAX

allora se dobbiamo essere persone serie e obiettive.....innanzitutto saranno pure cose assurde...ma tu perchè vieni in questo forum?hai il tuo caro meeex ..ti basta e avanza.....federico ci paga?cioè poi saremmo noi a dire stupidaggini????comunque..lasciamo perdere...ognuno al suo posto.....per te meex ha talento..per noi ce l'ha federico...batsa che non vieni qui a insultare altrimenti poi sì che ci infastidiamo.....holas!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 5/3/2007, 15:41




grazie piratessa... almeno tu capisci quello che voglio dire...

queste fan di mex... la fiera dell'immaturità......
ma lasciamo cuocere quel cappone nel suo brodo!!!!!!!!

ognuno si voti il proprio beniamino e non rompa le palle...

cmq nella puntata di ieri sono rimasta allibita... max è stupido come pochi... non arriva alle cose! davvero ci sono rimasta......
 
Top
giuliettina4life
view post Posted on 5/3/2007, 16:05




a meeeeeeex fai pena!!!e mi riesce difficilissimo immaginare ke tu 6 dentro e una km giulia è fuori!!!nn sai fare nnt!!altro ke sagre te le sogni quelle!!! :angry:
 
Top
Vikylee
view post Posted on 15/3/2007, 16:59




mi associo a tutte le fan del super fede.....meeeeeeeeeeeeeeeeex a kasa....FEDE 6 1 ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst anno ha vinto il talento!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELISINA A KASA CN IL TUO MEEEEEEEEEEEEX FACCIAMOCI SENTIRE FAN DI FEDEEEEEEEE KI E' D'ACCORDO CON ME RISPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w fede
 
Top
Memory !
view post Posted on 15/3/2007, 19:24




si ma fede dalle sagre ci è uscito ...meeex nooooo!!!!
 
Top
mariapiuccia
view post Posted on 15/3/2007, 20:23




Mamma mia paragoniamo Meeeeeeeeeeeex a Fede?
Non dobbiamo nemmeno sprecare tempo su ste cose, fatica buttata al vento.
Si sa chi è il meglio quindi..
Oh feeeeen di Meeeex annatevene!!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 15/3/2007, 20:42




meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx RITIRATI. NN FARE PROPRIO IL CANTANTE XKè X SENTIRTI DOVREMMO AVERE I TAPPI ALTRIMENTI GUAI ALLE NOSTRE OREKKIE
 
Top
16 replies since 17/2/2007, 19:51   320 views
  Share