Grazie fede sei stato un angelo!!!!!, per la vittoria di ieri

« Older   Newer »
  Share  
falcediluna
icon12  view post Posted on 12/3/2007, 09:08




:wub: :wub: :wub: :wub: ieri sei stato dir poco fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!! ora ho capito perchè il tempo è impazzito, il cielo si è accorto che ha perso un angelo e la sua bellissima voce!!!
grazie per l'emozione che mi hai fatto provare, così come le altre fans, ma dirti questo è poco perchè ciò che hai fatto provare ieri non è descrivibile
sei tu il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse sarò un pò banale :rolleyes: :rolleyes: , però vorrei dirti che te lo sei meritato perchè sei sempre rimasto te stesso, anche se dopo potevi farti odiare dal pubblico, hai sempre detto ciò che pensavi e questo ti ha reso unico e grande

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE
ciao
 
Top
destiny22
view post Posted on 12/3/2007, 17:17




FEDE

è stato una delle poche persone reali in quella scuola e certamennte non si e servito di vittimismo per andare avanti.


E' per questo che milioni di persone hanno creduto in lui e lo hanno portato alla vittoria!!!!!!!

NOI SUE FANS LO ABBIAMO AMATO DALLA SUA PRIMA ENTRATA AD AMICI E CONTINUEREMO A VOLERGLI BENE SEMPRE!!!

javascript:;
:wub: FEDE MI HAI EMOZIONATO CON LA TUA VOCE . . . sei riuscito attraverso la tua vittoria a renderci ancora piu fieri di te!! Sei una persona speciale e di te noi fans siamo orgogliosissime . . nn
[/color]

PS. La tua persona brilla di lucentezza e splendore
 
Top
1 replies since 12/3/2007, 09:08   120 views
  Share