GRANDE FEDE!!

« Older   Newer »
  Share  
robby40
view post Posted on 12/3/2007, 14:40




Non sono più una ragazzina ho già 40 anni e tre bambini, ma in questi mesi e soprattutto ieri sera mi hai fatto sentire di nuovo adolescente, mi hai fatto sognare, ricordare ciò che è stato. Sei veramente grande sia come talento ma anche come persona, determinato, corretto colto e intelligente tutte qualità che spero un giorno possa avere mio figlio.
Ieri sera sei stato strepitosooo!! Bravissimo, completo, hai cantato da Dio e in ogni brano c'era la tua vera anima quella più intima e si sentiva, i tuoi occhi brillavano di una luce magica che entrava nel cuore di chi ascoltava. Mi hai commossa nel profondo.
Una vittoria la tua strameritata anche se le ultime polemiche ti stavano togliendo il tuo bellissimo sorriso ... non farci caso credimi sei stato grande. Hai vinto non solo come talento completo indiscusso, ma anche come persona vera, sincera e con un cuore grande che volutamente hai cercato di non mostrare (ma i tuoi occhi non nascondono nulla). Non cambiare mai e soprattutto non dimenticarti di noi e torna al più presto a farci sentire la tua stupenda voce.
 
Top
0 replies since 12/3/2007, 14:40   77 views
  Share