Riflessioni su Federico

« Older   Newer »
  Share  
Prince919
icon12  view post Posted on 16/3/2007, 16:18




:D Io volevo dire a Federico...............ke lo adoro!!!!!!!!!!
Quando canta mi fa provare emozioni fortissime....balla anche benissimo.....
è stupendo!!!!!!!!!!!
Benedetta
 
Top
totastar
view post Posted on 17/3/2007, 01:17




cara kristina, invece di dire cazzate impera a scrivere..... e sappi che ragiona non si scrive con 2 g! federico ha vinto solo perhè le ragazzine stupide come voi hanno speso a vuoto i loro soldi per votarlo! lui i soldi li ha vinti alla faccia vostra e voi li avete persi! povere sceme!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 11:49




AHAHAHAH... E PENSA CHE SMACCO SE LI VINCEVA MAX!!! CHE RAGIONAMENTO è!!!! XD... MENO MALE CHE LI HA VINTI LUI... SE LI VINCEVA QUALCUN'ALTRO NON C'ERA RELIGIONE!!
...o pensate che gli altri sfidanti vi sarebbero venuti a bussare a casa con un fascio di rose rosse per ringraziarvi?? ghghhghghghgh *.*...
 
Top
mariapiuccia
view post Posted on 17/3/2007, 14:09




ehehehe ^_^
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 17/3/2007, 16:19




CITAZIONE
federico ha vinto solo perhè le ragazzine stupide come voi hanno speso a vuoto i loro soldi per votarlo! lui i soldi li ha vinti alla faccia vostra e voi li avete persi! povere sceme!

Invece di dire alle altre persone di non scrivere cavolate,pensa un po' a quello che scrivi tu. Allora,prima scrivi che è vergognoso che Federico abbia vinto il programma,e fin qui ci siamo;ognuno ha la propria opinione,anche se questo non mi sembra affatto il topic adatto per dirlo.
Cara Totastar,
La tua contrapposizione è così chiara che penso sia paragonabile a quella di Mex o Karima. Insomma,prima dici che non ti è andata giù la vittoria di Federico,poi che noi fan siamo tutti scemi perchè abbiamo speso soldi per lui,ma anche tu avresti votato per Karima,e se voi fan di Karima l'aveste fatto Karima avrebbe vinto il programma;in questo modo tu saresti stata contenta per la sua vincita e non avresti mai scritto qui che non ti è andata giù la vittoria di Federico,perchè non saresti mai stata INVIDIOSA di quelli che si sentono compartecipi della vittoria di Federico. Perciò,anch'io t'invito caldamente a RAGIONARE prima di scrivere,altrimenti rischieresti di essere considerata un'autentica stupida (scusa il termine,ma mi sembra quello più adatto).
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


CITAZIONE (totastar @ 17/3/2007, 01:17)
cara kristina, invece di dire cazzate impera a scrivere..... e sappi che ragiona non si scrive con 2 g! federico ha vinto solo perhè le ragazzine stupide come voi hanno speso a vuoto i loro soldi per votarlo! lui i soldi li ha vinti alla faccia vostra e voi li avete persi! povere sceme!

1) STUPIDA SARAI TE KE INVECE DI ANDARE NEL FORUM DI MEX SEI QUI!!! SE TI PAICE FEDE DILLO
2) I SOLDI KE ABBIAMO SPESO... LO ABBIAMO FATTO X VERI TALENTI NN CM CAUSE PERSE CM MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX
3) TOTA STAR MA QNT VOLTE TI DEVO DIRE KE HAI SBAGLIATO NIK E' TROTASTAR NN TOTASTAR CAMBIALO!!!
4) MI SN DAVVERO SCOCCIATA DI VEDERTI SEMPRE QUI!!!! SEI UNA PALLA AL PIEDE.... KE NOIA MORTALE KE SEI!!!
5) LA MIA LISTA E' FINITA SPERO KE TU ABBIA COMPRESO IL MESSAGGIO ALTRIMENTI TI FACCIO I DISEGNINI!!!

BYE BYE TROTASTAR!!!
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 17/3/2007, 16:28




ah totastar ma tifi per mex???io ero convinta che tifassi per Karima...ma infatti hai scritto in un tuo post che Karima si meritava la vittoria più di Fede...mex non lo hai mai menzionato...non sto capendo più niente.
 
Top
totastar
view post Posted on 18/3/2007, 13:40




io penso che karima meritava più di tutti la vittoria, ma tutti la meritavano più di federico! povere voi,io penso che a 15 anni è presto per comprare il cellulare, poi voi stupide bambine sprecone buttate i soldi così Sarebbe meglio se giocaste intanto con le barbie invece di far spendere soldi a mamma e papà per farli guadagnare a quel nano raccomandato!
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 18/3/2007, 15:34




non ho parole...l'unica cosa che mi viene in mente adesso è che tu hai la mente un po' contorta.se ha vinto federico è perchè se lo merita e perchè molte persone lo appoggiano,e sicuramente non solo e unicamente per la sua bellezza.
e poi,se proprio vuoi discutere,fallo in un altro topic,ma non qui.ti prego,mi sono veramente stufata delle tue lagne.
 
Top
Mushuru
view post Posted on 18/3/2007, 15:35




O_O totastar, ma che kavolo dici!!! XD

agata dove sarebbe andata a ballare DOPO?? ?.?farà musical e ha detto che federico e lei vorrebbero lavorare insieme

meex chi se lo sarebbe comprato il suo cd, 3 persone ora come ora?.?lui non è un Dio del canto deve imparare tantissime cose ancora secondo me =s, e lui che con la vittoria si voleva finanziare un cd >.<

karima ha vinto il premio della critica O_O cioè quello che meritava, e scusa se è poco. PROBABILMENTE LEI AL PUBBLICO PIACE MENO DI FEDERICO!!

cristo: cristo lo sa, che se vinceva o non vinceva era la stessa cosa, ora ha la possibilità di lavorare in italia con i teatri più importanti perchè si è fatto conoscere, e non era comunque un artista completo =)

manuel ( scusate se lo metto sempre immezzo ma io lo adoro troppo). dagli un anno di tempo... e questo ragazzino ti farà sognare con la sua voce ancora per molto a lungo...

FEDERICO ha i soldi per MIGLIORARE la qualità della voce, da solo non aveva le possibilità economiche, perchè in un anno ha già fatto passi avanti ma è un perfezionista <.< e sa di dover studiare molto e lo vuole fare. il suo sogno era broadway, e la vittoria di amici è solo un punto di partenza rispetto al coronamento del suo sogno.

 
Top
totastar
view post Posted on 18/3/2007, 15:40




e poi tutta questa bellezza dove la vedete?se parlate così mi fate pensare che non ne avete mai visti ragazzi veramente belli! di bello non ha niente...anzi somiglia vagamente ad uno scimpanzè
 
Top
Mushuru
view post Posted on 18/3/2007, 15:57




secondo me è pure bruttino... pensa un pò!!

vogliamo parlare di max!??

ma sei quì per parlare di una copertina di vanity fair, totastar, o della 6a edizione di amici??

>.< non sai più che pesci prendere.
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 24/3/2007, 14:11




mushuru sei troppo una dritta!
 
Top
carmy =)
view post Posted on 24/3/2007, 16:43




FEDE E' UN GRANDE...E NN SI DISCUTE...E POI NN HA VINTO SOLO AMICI..XK SENNO' AVREBBE VINTO DALLA PRIMA VOLTA KE HA MESSO PIEDE IN QLL SCUOLA..MA E' RIUSCITO A VINCERE SE STESSO...E SPERO KE NN CAMBI MAI...TI VOGLIO TROPPO BENE FEDE
 
Top
Mushuru
view post Posted on 25/3/2007, 10:54




ma grazie =P!!!, tanto dico solo la verità, niente si speciale solo che tanta gente è immatura e se non vince il suo preferito sa dire solo ''racomandato''...il vincitore di amici è solo uno e doveva vincere fede, ma si sà che gli altri finalisti pr essere arrivati dove sono arrivati erano bravi ( tranne uno...-.-... ki vuol capire... capisca ')
 
Top
46 replies since 12/3/2007, 16:12   1156 views
  Share