Riflessioni su Federico

« Older   Newer »
  Share  
francmella
view post Posted on 26/3/2007, 01:25




Cara Mitic@ mi é piaciuta tantissimo la lettera che hai scritto l`avrei voluta scrivere io!!!!complimenti. Un rimprovero invece a Totastar (e me lo posso permettere dato che ho 50`anni e non 15) Ti faccio presente che non mi considero scema e che ho sempre votato Federico sin dalla prima settimana e che i soldi che ho speso me li sono guadagnati lavorando e ti assicuro che ne ho spesi tanti ma per Federico lo rifarei senza pentimenti e come me l`hanno fatto altre persone della mia eta`perché un conto é spedire 10 voti un altro spedirne solo per la finale in 3 persone piu`di 250.La mia impressione é che tutte le lodi fatte a Karima le abbiano montato la testa ancor di piu`.Gia si sentiva la vincitrice ed é stata questa la batosta piu`dura,il non saper perdere e il pensare di essere migliore non l`ha aiutata.Federico infatti si é meravigliato di averla battuta ma non poteva immaginare di avere 3 generazioni a suo favore,i figli le mamme e le nonne. Ed ora vi spiego perché mi é piaciuto e mi piace tutt`ora Federico:1)mi emoziona sia quando canta,quando recita e se si commuove mi commuovo con lui.2) Ha uno sguardo che imprigiona. I suoi occhi parlano senza parole,é espressivo e questa é una grande dote se si vuole recitare.3) É un perfezionista e nella scuola é quello che (secondo il mio modesto parere)é migliorato piu`di tutti gli altri,cio`grazie alla sua caparbieta`,testardaggine e perché no anche alla sua volonta`di prevalere 4)É sempre stato coerente con se stesso e con gli altri 5) Ha sempre espresso le sue opinioni nel bene e nel male ed é per questo che ha sempre avuto provvedimenti a suo discapito cosa che non é successa con Agata che ha detto in un serale deficiente alla Celentano ed é sempre stato messo tutto a tacere.6)É stato il piu`completo a differenza di tutti gli altri(non venitemi a dire che Karima sapeva ballare,mi sembrava l`orso yoghi,faceva ridere e basta).7) Ha estensione vocale e come se ce l`ha,basta sentire New York New York e Perdere l`amore.8)Sa recitare eccome sa recitare My fair lady ne é un esempio lampante.9) É bravo in tutto cio`che fa, ha sentimenti che non tutti hanno saputo o voluto scoprire perché lo disprezzavano per principio solo per il gusto di denigrarlo dato che i primi della classe non sono mai stati simpatici.Una persona puo`piacere o non piacere ma dire parolacce non serve a nulla.Se una persona non ti piace non seguirla ce ne sono altre 1000 da guardare.I bianchi non mi piacevano ed io non sono mai andata nei loro siti.10)Federico ti sei meritato la vittoria: per la bravura,per la coerenza,per la sincerita`,per il tuo impegno e per la tua voglia di arrivare che di sicuro non guasta.BRAVO FEDERICO SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE COME UN DOLCE CUCCIOLO DA COCCOLARE L`AFFETTO CHE TI MANCAVA L`HAI AVUTO DA NOI FANS Ciao una mamma
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 1/4/2007, 16:44




Ciao francmella,innanzitutto ti ringrazio x il complimento ke hai fatto a me e alla mia lettera;è bello sentirsi dire queste cose da una persona adulta!In secondo luogo,vorrei farti io i miei complimenti per il fantastico decalogo ke hai creato per sostenere la vittoria di Federico,rispecchia perfettamente i sentimenti miei e di tutte la fans di Federico!

CITAZIONE
(non venitemi a dire che Karima sapeva ballare,mi sembrava l`orso yoghi,faceva ridere e basta)

giustissimo!!!!!!!!!!karima in ballo non ha niente a che vedere con il nostro Federico!!!
 
Top
fan di fede
view post Posted on 2/7/2007, 15:57




ciao fede sono fabiola sono venuta a scafati quando hai fatto lo spettacolo
è stato molto bello grazie
volevo dirti ke sei stato fantastico in tutti quei mesi passati nell scuola e ti dico grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
quando leggi il messaggio rispondi
ciao tvb
la tua fan fabiola
 
Top
ele1111
view post Posted on 2/7/2007, 20:21




Fede volevo dirti una parola corta ma piena di signficato..GRAZIE..
Grazie x tt i momenti e le emozioni ke m hai regalato dentro la scuola ma soprattutto fuori..insomma,FEDE,Grazie d esistereeeeeee!!!!!..grazie,6 proprio un ANGELO...
Baci..la tua Eleonora..
 
Top
didokarima
view post Posted on 4/7/2007, 21:12




ciao a tutti, non voglio istaurare polemiche perchè apprezzo federico come cantante e artista... La semlice cosa è che quando ho visto la sua foto passare quella di karima, il mio cuore, le mie idee di giustizia, bravura, si sono spaccate!!! sento di poter dire (rispettando i gusti degli altri) che è stata l'ingiustizia più grande avutasi in sei anni!!! Non ancora sbroglio la rabbia, il mio non è un fatto di soldi o di trofeo, è un fatto di ideali: KARIMA HA CANTATO GEORGIA ON MY MIND DIVINAMENTE, CON UNA TECNICA SPETTACOLARE, FEDERICO "PASSEROTTO MIIIIIIIOOOOOOOO"... No lo concepisco, non lo mando giù, non lo apprezzo.. karima l'aveva distaccato dell'80% alla terza ssfida.. come è possibile? ci sono stati degli imbrogli e non spenderò più i soldi in questo modo... scusate lo sfogo, potete cancellare il mio messaggio che non è una critica alla voce di federico ma un'opinione... fede rimane bravo, ma il suo aspetto fisico non deve influire con la sua arte... kiss... sempre con simpatia e felicità tra fan di questo programma
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 4/7/2007, 22:58




karima avrà una gran voce ma a me ad esempio arriva più federico... anche maria le aveav detto di scegliere canzoni più popolari invece lei come x farsi la sverda... a mio parere... ha scelto un repertorio più elegante. E' impossibile negare il talento di Karima, anch'essa completa, con una grandissima voce (Pensate, appena entrata quando ha cantato The Greatest of Love mi ha fatto sentire piccolo come se mi stesse raccontando un qlc di fantastico, come una maestra) am come disse giulia

preferirei vedere un concerto di Vasco Rossi dove le emozioni rimangono che uno lirico ke il giorno dopo nn ti lascia niente...


qst è la mia opinione

FEDE & KARIMA THE BEST!
 
Top
didokarima
view post Posted on 5/7/2007, 12:16




mi fa piacere che il mio messaggio non sia arrivato sottoforma di critica ma come giusta opinione, le emozioni cambiano da individuo a individuo... a me piace da morire Mia Matini e non mi piace vasco, ad esempio, è una questione di gusti... kisses... a presto

DIDOKARIMA
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 5/7/2007, 12:45




io dico vasco rossi come concetto universale di cantante ke arriva. Si, vasco, mia martini, renato zero e tutti questi grandi pilastri edlla musica!
 
Top
didokarima
view post Posted on 6/7/2007, 11:56




Di Vasco alcune canzoni mi piacciono comunque... RENATO ZERO? UN grande... kiss
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 6/7/2007, 12:12




ecco! io ke ho 13 anni lo apprezzo!
 
Top
didokarima
view post Posted on 6/7/2007, 17:57




13 anni? io anche!!! bè, 14 tra una settimana...
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 22/8/2007, 11:49




Io volevo dire a Federico kè x me è il numero 1.... :D
Lo adoro trp....trovo k sia 1 ragazzo dolcissimo...(oltre k bellissimo.... :wub: )
Ico Tv1idb 4ever....!!!!
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 28/8/2007, 15:10




CITAZIONE
ciao a tutti, non voglio istaurare polemiche perchè apprezzo federico come cantante e artista... La semlice cosa è che quando ho visto la sua foto passare quella di karima, il mio cuore, le mie idee di giustizia, bravura, si sono spaccate!!! sento di poter dire (rispettando i gusti degli altri) che è stata l'ingiustizia più grande avutasi in sei anni!!! Non ancora sbroglio la rabbia, il mio non è un fatto di soldi o di trofeo, è un fatto di ideali: KARIMA HA CANTATO GEORGIA ON MY MIND DIVINAMENTE, CON UNA TECNICA SPETTACOLARE, FEDERICO "PASSEROTTO MIIIIIIIOOOOOOOO"... No lo concepisco, non lo mando giù, non lo apprezzo.. karima l'aveva distaccato dell'80% alla terza ssfida.. come è possibile? ci sono stati degli imbrogli e non spenderò più i soldi in questo modo... scusate lo sfogo, potete cancellare il mio messaggio che non è una critica alla voce di federico ma un'opinione... fede rimane bravo, ma il suo aspetto fisico non deve influire con la sua arte... kiss... sempre con simpatia e felicità tra fan di questo programma

ciao didokarima, io non vorrei sembrare la puntigliosa della situazione, ma continuo a ripetere da almeno 25 post che questa NON è la sezione adatta per creare discussioni a proposito di chi avrebe dovuto vincere il programma, e ci tengo a questa cosa perchè il topic l'ho creato io e di certo non l'ho creato per scatenare sempre le solite scaramucce tra fan di diversi concorrenti. Ho voluto creare questo topic solo per far sapere a Federico, semmai passerà di qui, le mie considerazioni a proposito di quello che ha fatto. E poi, come ho già ribadito in un altro post, Karima ha il dono naturale di avere due corde vocali più sviluppate rispetto alla popolazione occidentale, e secondo me, nel programma non vanno premiate le doti naturali di una persona, ma il risutato di un anno di lavoro e la completezza nelle tre materie artistiche. Per quel che mi riguarda, Federico alla finale ha emozionato più di chiunque altro concorrente e ha dimostratoa tutti di essere un cantante fantastico e un ragazzo completo in maniera eccezionale. Fine della discussione.

Federico, pensavo che col passare del tempo la mia "infatuazione" per te sarebbe diminuita, ma anche non vedendoti più in TV, non posso fare a meno di pensarti e di rimpiangere con nostalgia quei bellissimi momenti carichi di emozioni che mi hai fatto vivere. Sei e continui a rimenere il migliore, e per questo, anche se non ti conosco personalmente, ti voglio bene.
Daniela
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 3/9/2007, 13:34




vabbè lei ha voluto esprimere la sua opinione senza insulti. Se non si potesse farlo, saremmo ancora sotto dittatura senza il diritto di pensiero no??
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 3/9/2007, 16:45




Lorenzo, io non ce l'ho con Didokarima perchè ha espresso una sua opinione, ognuno è libero di farlo, MA NON NEI TOPIC SBAGLIATI! Questo è un topic dove si esprimono dediche a Federico ,non pareri su chi avrebbe dovuto vincere al posto suo! E poi sinceramente la cosa che mi ha dato più fastidio è che lei e l'altro utente si sono messi a parlare di cose che non c'entravano assolutamente nulla, tipo lo scambio dei contatti MSN... Scusa Lorenzo, ma ci tengo a queste cose perchè tengo molto al mio topic e non voglio che gli altri me lo rovinino.
 
Top
46 replies since 12/3/2007, 16:12   1156 views
  Share