x TE voglio imparare a sognare...

« Older   Newer »
  Share  
Federica88
icon12  view post Posted on 12/3/2007, 17:46




Ciao Federico!Bè so perfettamente ke tu nn leggerai mai qst mio messaggio, xò ho voluto lo stesso scriverti queste poche righe xkè ank'io, come l' avevi tu prima di entrare nella scuola di Amici,ho un sogno..Io vorrei tnt incontrarti e anke solo x un istante poterti parlare(se sempre avrei fiato dato ke se ti avessi vicino sprofonderei dalla vergogna :lol: ).... Purtroppo xò,nn credo mlt nei sogni, forse xkè tutti quelli ke ho avuto e ke continuo ad avere nn si sn mai realizzati :( , xò almeno x una volta nella mia vita vorrei mettere da parte tutto il mio pessimismo da 19enne delusa e trasformarmi in una piccola fanciulla ke crede ancora nelle favole e al principe azzurro...Spero tnt ke qst mio sogno si possa realizzare..Con affetto....Federica....
Ti sosterrò x sempre.... :cry:
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
 
Top
mosfet79
view post Posted on 13/3/2007, 11:38




CITAZIONE (Federica88 @ 12/3/2007, 17:46)
Ciao Federico!Bè so perfettamente ke tu nn leggerai mai qst mio messaggio, xò ho voluto lo stesso scriverti queste poche righe xkè ank'io, come l' avevi tu prima di entrare nella scuola di Amici,ho un sogno..Io vorrei tnt incontrarti e anke solo x un istante poterti parlare(se sempre avrei fiato dato ke se ti avessi vicino sprofonderei dalla vergogna :lol: ).... Purtroppo xò,nn credo mlt nei sogni, forse xkè tutti quelli ke ho avuto e ke continuo ad avere nn si sn mai realizzati :( , xò almeno x una volta nella mia vita vorrei mettere da parte tutto il mio pessimismo da 19enne delusa e trasformarmi in una piccola fanciulla ke crede ancora nelle favole e al principe azzurro...Spero tnt ke qst mio sogno si possa realizzare..Con affetto....Federica....
Ti sosterrò x sempre.... :cry:
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

Abbandona. La Cavalla golosa è gay.
 
Top
Federica88
view post Posted on 13/3/2007, 20:09




Ma ke caspita dici scemo!E' tutta invidia!
 
Top
BadAngel89WFEDE
view post Posted on 13/3/2007, 20:21




Federica lascialo perdere stò pezzo di cretino di mosfet79 lui si ke dovrebbe andare alla sagra della salsiccia..... Approposito mosfet79 nn è ke x caso ti chiami MEEEEEEEEEX?? AhAhAh
 
Top
totastar
view post Posted on 13/3/2007, 20:27




la vittoria di federico non vale nullo perchè non è stata meritata, ha vinto solo perchè era ben raccomandato
 
Top
Federica88
view post Posted on 13/3/2007, 21:01




Si proprio raccomandato!Ma vatti a fare una passeggiata scemo!Federico nn è raccomandato ha vinto xkè è stato votato!!!!
W Federico!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
kiara87
view post Posted on 13/3/2007, 23:09




ma la finite con qst critike stupide? nn vedo perchè dovete continuare a dire ke è raccomandato.. solo perchè a vinto? io credo ke se lo sia meritato.. basta si è capito ke siete solo gelosi.. nn c'è bisogno di continuare a insultarlo no?

e poi ancora con sta storia ke è gay.. ma cosa cavolo ne sapete? mi sono proprio stancata di queste idiozie anke perchè ci scommetto tutto quello ke volete ke se fede nn avesse vinto il programma nessuno avrebbe detto nulla.. pensate un pò a voi stessi al posto di continuare a criticare questo ragazzo.. basta basta basta!!!!
 
Top
totastar
view post Posted on 14/3/2007, 00:42




vedi che non c'è nessuna vergogna ad essere gay, il suo difetto e che non sa cantare, non che è gay!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 14/3/2007, 00:53




totastar, nessuno chiede il tuo punto di vista. rilascialo nei forum di max e karima, grazie. questi sono i messaggi indirizzati a fede, non a te. puoi scrivere quello che vuoi ma non quì. io non sono entrata nel sito del tuo preferito, gradirei che tu non facessi la stessa cosa con il mio. Sei pessima.
 
Top
kiara87
view post Posted on 14/3/2007, 13:55




lo so benissimo ankio ke nn c'è nessuna vergogna ad essere gay.. ma cosa ne sapete io mi kiedo? fatevi un pò gli affari vostri.
 
Top
totastar
view post Posted on 17/3/2007, 01:22




ma a me infatti non interessa se è gay, per me però canta discretamente e di certo non meritava la vittoria
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 11:42




per quanto riguarda le raccomandazioni... lo sapete tutti no, che max è entrato senza fare tutti i provini come gli altri solo che Mangiarotti ( componente della giuria che lo ha elogiato alla finale fra l'altro) l'ha sentito attraverso una registrazione del CELLULARE O_O di una serata in DISCOTECA O_o... BAH... e il mio manuel si è dovuto fare 4 provini contro MIGLIAIA di cantanti...... tutte le lezioni da ottobre.... lo sbarramento... >.< e poi è dovuto uscire dalla trasmissione anche se era alto in classifica ò.é...SESTO su 10 o 11 >.<...
CHI dovrebbe essere ink*****... le fan di max o IO?!?! ç_ç''

IL VOSTRO TROVATELLO CONTRO IL MIO SOGNO

Manuel nel mio cuore =)
*_* forever

Edited by Mushuru - 17/3/2007, 14:05
 
Top
totastar
view post Posted on 18/3/2007, 13:46




per quanto riguarda manuel sonon daccordo con te

e cmq mushuru io lascio le mie dichiarazioni così se mai quel raccomandato dovesse venire a leggere le vostre cazzate(cosa molto improbabile, avrà ancora i pantaloni cacati) saprà che non ha preso a tutti per il culo perchè c'è chi ha capito che è solo un raccomandato senza futuro!
 
Top
Federica88
view post Posted on 18/3/2007, 14:10




Oddio ragazzi quante cattiverie..
 
Top
kiara87
view post Posted on 18/3/2007, 14:22




totastar.. non ti piace fede vattene. nessuno ti ha detto di stare qua!" la tua presenza nn è ben accetta!
 
Top
16 replies since 12/3/2007, 17:46   297 views
  Share