x federico se mai lo leggerà

« Older   Newer »
  Share  
gattina2
view post Posted on 12/3/2007, 20:49




federico spero che tu legga questo messaggio. mi sei subito piaciuto il tuo carattere il tuo carisma!!! il tuo talento nel canto nel ballo e nella recitazione sei davvero unico mi piaci tantissimo e hai anche un fisico da sballo!!!!! la vittoria te l'ha sei pienamente guadagnata e quei giornalisti non dovevano demoralizzarti anche se loro patteggiavano per karima!!!!! non è avevano il diritto!!!!
federico spero un giorno di poterti incontrare e dirti queste cose faccia a faccia!!
fede the best 6 davvero unico nell'universo
ti voglio bene
 
Top
kiara87
view post Posted on 12/3/2007, 22:06




hei fede.. sai ankio lo spero di poterti incontrare.. ma nn tanto per dirti: "oh cm sei bello".. ma anke solo per stringerti la mano e farti i miei più sentiti complimenti perchè credo ke oltre ad avere delle doti canore magnifiche hai un carattere molto forte all'apparenza ed allo stesso tempo molto sensibile. hai una grinta, un coraggio da leoni.. sei una persona audace, intelligente, scaltra e allo stesso tempo testarda. la cosa ke mi piace di più in te è la sincerità e la skiettezza ke nn è da tutti visto ke viviamo in un mondo pieno di ipocrisia. ti faccio i miei più sentiti complimenti. kia.
 
Top
MISS.VI.KY93
view post Posted on 12/3/2007, 22:24




FEDERIKO MI AGGREGO A LORO
Spero KE UN GIORNO RIUSCIRAI A LEGGERE QST ''LETTERA'' e KE RIUSCIRO' HA PARLARTI X MSN AVENDO IL TUO CONTATTO XKE' 6 LA PERSONA + STRAORDINARIA KE IO ABBIA MAI VISTO. E' STATO CM UN COLPO DI FULMINE CON LA TUA VOCE HAI RUBATO IL MIO CUORE TATRTRTRTRT SPERO KE LO SCOPRIRAI E KE MI RISPONDERAI UN GIORNO..!!!!
E ORA KE HAI OTTENUTO LA VITTORIA DOVRESTI ANKE ESSERE + FELICEEEE CIAO AMORE MIOOOO!!!
 
Top
fede_my_life
view post Posted on 12/3/2007, 22:31




anke io mi associo...6 il migliore in assoluto...la vittoria te la 6 meritata in pieno..sn contentissima ke hai vinto il mio sogno è quello di incontrarti e di dirti ke 6 STUPENDOOOOOOOO!!!la tua splendida voce fa sognare tt noi fans...6 UNIKO E IRRAGGIUNGIBILE!!!i love you 4 ever!! :wub: image GRAZIE DI ESISTERE!!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 12/3/2007, 22:39




haha avrò speso sui 100 euro per votarti alla finale... ma lo rifarei ancora cento volte ancora...

complimentissimi... per il tuo carattere forte, e per la tua sensibilità immensa che poche persone riescono a vedere...
complimenti complimenti...
la tua voce ci ha fatto sognare per molti mesi... ora aspettiamo un tuo cd! hai un timbro così bello e trasmetti tante emozioni che è impossibile che qualcuno non ti noti!!!
in bocca al lupo!
^^
Anna
 
Top
mosfet79
view post Posted on 13/3/2007, 10:57




CITAZIONE (Zhenya @ 12/3/2007, 22:39)
haha avrò speso sui 100 euro per votarti alla finale... ma lo rifarei ancora cento volte ancora...

complimentissimi... per il tuo carattere forte, e per la tua sensibilità immensa che poche persone riescono a vedere...
complimenti complimenti...
la tua voce ci ha fatto sognare per molti mesi... ora aspettiamo un tuo cd! hai un timbro così bello e trasmetti tante emozioni che è impossibile che qualcuno non ti noti!!!
in bocca al lupo!
^^
Anna

Emozioni? SENSIBILITA? omamma.....
Io non lo riconosco proprio quando canta. Per me potrebbe essere chiunque....
Sensibilità da attore. cioè falsa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


mosfet ma dico xke' devi criticare??? ti rode ke ha vinto fede vero?? beh fattene una ragione.....
 
Top
mosfet79
view post Posted on 13/3/2007, 11:04




CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:01)
mosfet ma dico xke' devi criticare??? ti rode ke ha vinto fede vero?? beh fattene una ragione.....

No, non mi rode per il semplice fatto che a far dischi non sarà certo lui, e presto non ne sentiremo più parlare.
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


CITAZIONE (mosfet79 @ 13/3/2007, 11:04)
CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:01)
mosfet ma dico xke' devi criticare??? ti rode ke ha vinto fede vero?? beh fattene una ragione.....

No, non mi rode per il semplice fatto che a far dischi non sarà certo lui, e presto non ne sentiremo più parlare.

devi sapere ke qnd un personaggio e' stato ad amici.... e nn ne senti + parlare e xke' molto probabilemte lavora all'estero... e noi nn ne sappiamo niente.... io nn saprei cosa farà max.... forse ritornerà alle sue origini.... cioè quella del salsicciaro!!!!

FEDERICO ANGELUCCI HA VINTO!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO DI AMICI E I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mosfet79
view post Posted on 13/3/2007, 11:09




CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:07)
CITAZIONE (mosfet79 @ 13/3/2007, 11:04)
CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:01)
mosfet ma dico xke' devi criticare??? ti rode ke ha vinto fede vero?? beh fattene una ragione.....

No, non mi rode per il semplice fatto che a far dischi non sarà certo lui, e presto non ne sentiremo più parlare.

devi sapere ke qnd un personaggio e' stato ad amici.... e nn ne senti + parlare e xke' molto probabilemte lavora all'estero... e noi nn ne sappiamo niente.... io nn saprei cosa farà max.... forse ritornerà alle sue origini.... cioè quella del salsicciaro!!!!

FEDERICO ANGELUCCI HA VINTO!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO DI AMICI E I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK, allora speriamo che la Cavalla Golosa la prendano a lavorare all'estero.
VERTIGINI: MAGNIFICA!
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


CITAZIONE (mosfet79 @ 13/3/2007, 11:09)
CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:07)
CITAZIONE (mosfet79 @ 13/3/2007, 11:04)
No, non mi rode per il semplice fatto che a far dischi non sarà certo lui, e presto non ne sentiremo più parlare.

devi sapere ke qnd un personaggio e' stato ad amici.... e nn ne senti + parlare e xke' molto probabilemte lavora all'estero... e noi nn ne sappiamo niente.... io nn saprei cosa farà max.... forse ritornerà alle sue origini.... cioè quella del salsicciaro!!!!

FEDERICO ANGELUCCI HA VINTO!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO DI AMICI E I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK, allora speriamo che la Cavalla Golosa la prendano a lavorare all'estero.
VERTIGINI: MAGNIFICA!

VERTIGINI MAGNIFICA?? MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI..... SEI PATETICO TU E MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX... PATETICO PATETICO PATETICO...
 
Top
mosfet79
view post Posted on 13/3/2007, 11:12




CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:10)
CITAZIONE (mosfet79 @ 13/3/2007, 11:09)
CITAZIONE (stellina_carina @ 13/3/2007, 11:07)
devi sapere ke qnd un personaggio e' stato ad amici.... e nn ne senti + parlare e xke' molto probabilemte lavora all'estero... e noi nn ne sappiamo niente.... io nn saprei cosa farà max.... forse ritornerà alle sue origini.... cioè quella del salsicciaro!!!!

FEDERICO ANGELUCCI HA VINTO!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO DI AMICI E I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK, allora speriamo che la Cavalla Golosa la prendano a lavorare all'estero.
VERTIGINI: MAGNIFICA!

VERTIGINI MAGNIFICA?? MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI..... SEI PATETICO TU E MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX... PATETICO PATETICO PATETICO...

Boh. A me non è che max faccia impazzire...Mi piace solo la sua canzone, peraltro cantata bene.
Amore e mistero non mi piace. Fede va bene nel melodico. Non è la canzone giusta per lui.
 
Top
gattina2
view post Posted on 13/3/2007, 21:29




fede sei il mio angelo!!!!
 
Top
Giadina***the best***
view post Posted on 13/3/2007, 21:33




Federico sei un grande...a me nn interessa quello ke dicono gli altri...solo noi qui abbiamo capito davvero quanto tu possa esserti meritato quella vittoria....io ho tifato sempre x te...xk comunque le emozioni che trasmetti cantando...nn me le ha mai trasmesse nessuno....sei un angelo davvero.....e secondo me hai fatto benissimo a esprimere sempre il tuo giudizio cn franchezza e a dire quello ke pensavi in faccia....!! questo vuol dire AVERE CARATTERE!!! sei un grande...ke dire di più...spero ke riuscirai ad incidere tanti dischi per emozionare sempre d + me e le tue fan....

baci.... Giada....
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 13/3/2007, 21:56




Fede 6 il migliore... bellissimo, bravissimo e kn 1 carattere spettacolare.... 6 mi-ti-co!! spero ke passerai presto a trovarci........
1 saluto a ttt dalla vostra moderatrice Serena
 
Top
14 replies since 12/3/2007, 20:49   201 views
  Share