per federico....

« Older   Newer »
  Share  
@Squirt@
icon4  view post Posted on 13/3/2007, 16:27




Spero tanto che leggerai questa mia "lettera" perchè ci tengo veramente molto....
Volevo solo dirti che sei una persona meravigliosa e che non devi assolutamente ascoltare chi ti giudica in modo offensivo senza nemmeno conoscerti...
andando in giro per forum e altro ho notato che ci sono molte persone che si spacciano per tuoi conoscenti e amici e sfruttano l'occasione per coprirti di insulti....
io non ti conosco(purtroppo :-)), ma dal primo momento che ti ho visto e ti ho sentito cantare ad amici ho provato un'emozione pazzesca..........
inoltre mi sei piaciuto tantissimo alla finale quando hai ballato.... :-)
sei stato simpaticissimo, e, come ha detto una giornalista, ci hai messo anche dei movimentini intriganti!!:-)
secondo me all'interno del programma eri l'unica persona realmente sincera e che non "strisciava" (:-))...
sono rimasta veramente colpita e mi sono molto rattristita quando ti ho visto giù per tutti quei discorsi su Karima dopo la tua vittoria contro di lei...e volevo dirti che secondo me te la 6 meritata tantissimo!!!
concludo dicendoti che se mai leggerai ciò che ho scritto e magari mi risponderai anche, sarò la persona più felice del mondo!
sei stupendo, non mollare mai e spero che tutti i tuoi sogni si realizzino presto perchè davvero ti meriti tutto il meglio!
ciao ciao -Marica-
 
Top
bluetta 93
view post Posted on 13/3/2007, 16:29




hai propriO rAGIONE FEDE VOGLIO esprimere qll ke sento in tre parole ti adoro amore p.s scusami per essermi aggiunta
 
Top
@Squirt@
view post Posted on 13/3/2007, 23:06




niente, non ti preoccupare! :lol:
 
Top
2 replies since 13/3/2007, 16:27   105 views
  Share