FEDERICO LEGGI, QUESTO E' PER TE!!

« Older   Newer »
  Share  
LauraDance88
icon12  view post Posted on 14/3/2007, 12:01




Caro Federico, sai seguo Amici dalla prima edizione, ma mai in questi anni mi sono sentita così presa da qualcuno. Tu con la tua sicurezza, sincerità e bravura sei riuscito ad entrare nel mio cuore e in quello di tante altre ragazze e ragazzi. Sei una persona straordinaria, con il tuo talento sei riuscito a realizzare il tuo ma anche il nostro sogno quello di vederti vincere il programma, perchè nessuno se lo meritava più di te!! Hai un talento incredibile, ma oltre a quello hai un altro grandissimo dono, quello di riuscire cantando, ballando e recitando ad esprimere la persona eccezionale che sei... Solo guardando i tuoi occhi riesci a trasmettermi delle bellissime sensazioni, ed ogni volta che ti sento cantare e recitare sento un dolcissimo colpo al cuore, una bellissima emozione... un brivido che attraversa tutto il mio corpo fino a fermarsi in gola e suscita in me pianto, un pianto di felicità che significa quanto sei per me importante... Io e te siamo molto simili caratterialmente, ma una cosa ci distingue tu credi moltissimo in te stesso cosa che io non faccio, come me dietro l'immagine che tutti si sono fatti di te si nasconde un ragazzo davvero speciale, che è molto sensibile, dolce ed emotivo. Sono contentissima che molte persone hanno capito come sei e quanto ancora puoi regalarci con la tua bravura... Angelo continua a volare sempre più in alto e non abbandonarci mai perchè abbiamo bisogno di te e dei tuoi insegnamenti, e sì.. in questi mesi per me sei stato fondamentale, da te ho imparato moltissime cose... e mi hai dato la forza di reagire in un momento per me non tanto facile... Grazie dobbiamo dirlo noi a te, per averci regalato in questi mesi moltissime emozioni e per averci permesso di sognare insieme a te... Ti voglio bene! Bacio Laura
 
Top
0 replies since 14/3/2007, 12:01   107 views
  Share