Karima Withney Houston?MA N'DOOOOOOVE?, la verità su chi è withney houston

« Older   Newer »
  Share  
Memory !
icon11  view post Posted on 14/3/2007, 22:48




C'è chi defisce Karima la nuova Withney Houston....Forse quelle persone nn la hanno mai sentita Withney....Karima pare trp brava perchè siamo in un paese di voci bianche e quindi è norm che una voce nera ci impressiona...ma se Karima andasse in America neanche la noterebbero per le mille voci nere migliori della sua..... e un ultima cosa:Karima è Karima :wacko: ......Withney è Withney :woot: !!!!!!!!!!!!!!e a fare withney era meglio Manola....che l'anno scorso ha cantato "i will always love you "che è una delle canzoni più difficili da fare della storia(così la definiscono i giornalisti)...perchè Karima nn la ha fatta? pErchè i prof sanno che nn ci arriva a quel livello.....Kari:Manola Rita e Eleonora ti schiacciavano se eri nell'anno con loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che piangevi perchè ti da fastidio essere battuta dalla mille volte meglio Corinne?be li ti battevano in tre
 
Top
Bardack200
view post Posted on 14/3/2007, 23:16




CITAZIONE (Memory ! @ 14/3/2007, 22:48)
C'è chi defisce Karima la nuova Withney Houston....Forse quelle persone nn la hanno mai sentita Withney....Karima pare trp brava perchè siamo in un paese di voci bianche e quindi è norm che una voce nera ci impressiona...ma se Karima andasse in America neanche la noterebbero per le mille voci nere migliori della sua..... e un ultima cosa:Karima è Karima :wacko: ......Withney è Withney :woot: !!!!!!!!!!!!!!e a fare withney era meglio Manola....che l'anno scorso ha cantato "i will always love you "che è una delle canzoni più difficili da fare della storia(così la definiscono i giornalisti)...perchè Karima nn la ha fatta? pErchè i prof sanno che nn ci arriva a quel livello.....Kari:Manola Rita e Eleonora ti schiacciavano se eri nell'anno con loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che piangevi perchè ti da fastidio essere battuta dalla mille volte meglio Corinne?be li ti battevano in tre

Sarà...Ma karima resta karima...la sua voce nn puo essere paragonata a quella di Manola....e su..parliamo di karima !!! karima ammar...ma dove vivi ????
potete dire che max è un deficente, che canta alla sagra della salsiccia, ma no che karima nn è brava...i duetti con Max....(il grande max..) indimenticabili....
 
Top
Memory !
view post Posted on 15/3/2007, 19:21




Grazie Roberta per l'appoggio. Karima nn fa skifo ma se la tira trp pensando che qnd passa lei bisogna mettere il tappeto rosso...manola era molto più umile e sviluppata perchè karima canta fin da piccola..manola era autodidatta eppure i livelli a cui è arrivata...senza studio!!!!!!!!!!!!!! karima si dovrebbe scansare per farla passare sul fantomatico tappeto rosso.... e con manola anche rita e eleonora... w il vero talento...karima:vai a mangiare le salsicce con meeeeeeeeeeeex!!! w robertaangelucci (bardack mi sa che sei un po' confusa:se pensi che karima e meeex superino fede giulia e le cantanti dell'anno passato...vai sul forum giusto che qui è di fede e dei blu:nn di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeex!) Karima:una sola parola:UMILTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah!dimenticavo!!!nn predicate la voce di karima perchè le corde vocali si hanno...nn si acquisiscono...pensate alla tecnica che manola aveva e karima la porta sotto i piedi insieme all'umiltà...!!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 16/3/2007, 10:47




io direi che karima per la voce mi piace molto (solo per la voce visto il fisico d tacchina)

però un suo cd non lo comprerei mai!
perchè dovrei quando whitney ne ha fatti un sacco e uno + bello dell'altro?cosa mi serve quello di karima che se poi vedo la copertina con la sua foto mi cade il palco dal ribrezzo?
nana
invece quello di fede lo comprerei subito... avrà ancora poca tecnica, ma oltre al fatto che mi emoziona come nessun cantante ha mai fatto (io piangere sentendo una canzone cantata? ma doooove? fede è stato il primo), ha una voce tutta sua, che trasmette qualcosa di incredibile, ed è lui, lui e basta....
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 11:54




Io ho sentito da piccola elisa, il suo primo cd dal vivo, accompagnata dal mio papà. avevo otto anni e
mi sono messa a piangere.

non ho mai più sentito una voce così. Karima sarà pure nera. ma c'è gente la fuori che la fa scomparire.

però lo stesso discorso non vale per federico e per manuel.
di brave come carima ce n'è una su mille. di personalità come federico ce n'è uno solo.
e di manuel uno per sempre.

*.* gaaaaav
 
Top
Nikolass
view post Posted on 17/3/2007, 13:05




Ma cosa dici,Karima è una delle poche cantanti che è passata ad Amici,l'unica forse tra tutte più brava,e quando dicono che è la nuova Whiotney Houston è vero,altro che Manola o Eleonora,che nn sono e nn saranno mai al suo livello!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 13:46




c'hai la fotina di manuel... ç.ç ammoro miiiiiiiio!!!


non pronunciate il nome di whitney in vano... spero stiate scherzando...stiamo parlando della voce nera più bella del mondo, che cantava già a 5 anni
e di karima che è spuntata sotto ad un fungo, con doti canore eccelse, ok, ma whitney è un angelo. karima si atteggia ad angelo. Whitney è un interprete nera nell'anima... carima è la scopiazzatura O.o'''

 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


ragà nn si può dire ke la voce di Karima era orrenda o brutta!!!! lei cm voce nera e' stata la migliore...... cm voce bianka c'e' eleonora, Rita e la vincitrice della seconda edizione di amici bravissima cm voce bianka..... logicamente nn si può dire ke Karima nel canto sia completa in tutto.... cnatava benissimo le canzoni straniere.... am quelle italiane le faceva normali..... si brava ok ma limitatamente......
 
Top
Nikolass
view post Posted on 17/3/2007, 17:15




Certo nn è ancora a livello di Whitney,come dite voi lei ha una certa età cmq,Karima ha 20 anni o poco più,e ha tutto il tempo per crescere come artista,re sn sicuro,xkè lei ha una dote randissima,che nn so se arriverà al livello di Whitney ma quasi,e poi credo che quelli che dicono ke lei nn ha una bella voce,nn so neanche che dire xkè secondo me è proprio una cavolata
 
Top
Nicoletta91
view post Posted on 17/3/2007, 17:59




Ciao a tutti cmq forza fede, hai ragione memory karima oltre ad essere brutta nn sa trasmettere emozioni, invece fede sa cantare e trasmettere l'emozioni. Karima nn potrai mai arrivare ai livelli di Whitney. Un bacione a Luketto!!
 
Top
Mushuru
view post Posted on 18/3/2007, 17:17




Federico è un bravo interprete anche se deve ancora imparare molto. Karima ha una bella voce, niente di più. brava anche lei ma ha avuto il premio che si meritava =), Federico è stato protagonista sin dall'inizio dell'edizione, e ha fatto una finale stupenda. bravissimo

totastar prima o poi ti scoppieranno le coronarie <.<'' e ti dovrai mettere un pacemaker, e anche far rivitalizzare i tuoi neuroni che purtroppo sono finiti nel paradiso delle salsicce <.<
 
Top
10 replies since 14/3/2007, 22:48   295 views
  Share